Qualcosa su cui riflettere

Dubbi e chiarimenti su come funziona e come utilizzare il forum.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

Elim ha scritto:Le mie perplessità sono le stesse di biki...argomenti quasi uguali, stessi utenti, stessa grafica, stesse moto...ma forum diverse.

Almeno cambiamo la grafica di revlimiter! Capisco che è un format più o meno standard per un forum, ma non è l'unico.

Per chi scrive su entrambi: non vi è ancora capitato di confondervi? :lol:
O fate il copia e incolla di qua e di là?
W il Copia e Incolla.... :lol:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

Cris ha scritto:
Elim ha scritto: Per chi scrive su entrambi: non vi è ancora capitato di confondervi? :lol:
O fate il copia e incolla di qua e di là?
No Elim a me non è mai capitato, non capisco se in qualche modo possa dare fasidio il fatto che utenti ,come me ad esempio, continuino a frequentare tutti e due i forum, ma leggendo fra le righe di alcuni post a volte ho questa impressione. Personalmente lo faccio perchè in Motociclando non ho mai avuto nessun tipo di problema , a causa di accadimenti che non conosco fino in fondo, molta gente che lo frequentava e che con la quale mi faceva molto piacere scambiare 4 chiacchiere è andata via e si è riunita in un altrettanto bel forum. Naturalmente molto volentieri mi sono iscritto al nuovo forum per avere appunto modo di continuare a scambiare parole, idee,, chiacchiere, consigli e magari incontrarsi ,con amici e persone conosciute prima. Pero' molte persone sono rimaste anche nell'altro forum e non vedo perchè , oppure cosa ci sia di male o sbagliato, nel volerle continuare a frequentare , cosa che per altro faccio alla luce del sole usando stesso NIck e avatar proprio per evidenziare il fatto che sono sempre io e non voglio nascondermi.....
Riguardo alla questione degli argomenti uguali, chi frequenta veramente tutti e due i forum sa bene che non è cosi', o meglio, puo' capitare ma non è la regola.....
Scusate se vi ho annoiato..... :wink:
quoto in pieno :wink:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Cris ha scritto: non capisco se in qualche modo possa dare fasidio il fatto che utenti ,come me ad esempio, continuino a frequentare tutti e due i forum, ma leggendo fra le righe di alcuni post a volte ho questa impressione.
Togliti dalla testa questa assurda idea, altrimenti me arrabbio debbruttooo..................... :grin:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

spaidermec ha scritto:
Mr9till5 ha scritto:Stefano guarda da te il post di Donachy
http://www.motociclando.com/forum/viewt ... 2&start=15
Cosa c'è di vero?
ma il post di Achille è questo?
Lo Staff ha deciso di togliere il filtro su revlimiter, ci tengo a ribadire che era stato inserito come goliardata ma anche come tutela per evitare lo sgradito spam di MP iniziale verso gli utenti del nostro Forum.
se si...
onestamente anche la risposta di Achille mi suona strana
sembra che( anche dalla risposta di Spr) ci sia una lettura da parte di qualcuno dei MP (altrimenti come potrebbero dire spam di MP) , da parte mia ti posso garantire che non sono a conoscenza di MP da parte del board di Revlimiter verso altri forum , ho ospitato sul forum Navigator l'annuncio della nascita di Revlimiter e per me è finita lì, ho letto di utenti che hanno invitato altri amici a partecipare a Revlimiter nulla di + o di meno, forse la domanda diretta dovresti farla a qualcun'altro
Stefano non è che la cosa mi interessi più di tanto, avevo letto il post di Don e mi era sembrato di capire che a tutti gli iscritti di Motociclando fosse stato spedita una sorta di pubblicità utilizzando il forum. E la cosa mi era sembrata un po' scorretta. Tutto qui.

P.S. quoto in pieno quanto scritto da cris, e aggiungo che non credo che a qualcuno dia fastidio se si frequenta tutti e due i forum
Immagine
Avatar utente
mambamarco
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 982
Iscritto il: 23/10/2006, 20:19
Vero Nome: Marco
Moto: F4 RR corsacorta
Località: L'Aquila

Messaggio da mambamarco »

Io frequento tutti e due i forum,con stesso nick e stesso avatar. Tuttavia...confermo quello che diceva Tino sulla differenza tra la "fiscalita'" di motociclando e il piu' aperto al cazzeggio revlimiter.Io ad esempio,per chi mi conosce,sono uno che e' serio in alcuni argomenti,mentre non mi tiro indietro alla goliardata in alcuni altri.in entrambi i forum si trovano post interessanti e con persone competenti che sanno rispondere a qualsiasi domanda. Solo che devo ammettere che mi e' capitato di essere infastidito dal fatto che su revlimiter,a volte,si degenera incredibilmente in ogni argomento,facendomelo sembrare un forum allo sbando! Cavolo,ma si possono leggere 3-4 pagine di messaggi consecutivi con centinaia di emoticons di iol e di omini con la frusta?! Questo fa molto a mio parere sulla concretezza e l'attendibilita' del forum. Non e' assolutamente un rimprovero,perche' io sono uno poco serio,ma fidatevi..c'e' anche chi dopo mezza pagina di quelle,piglia e chiude,senza trovare le risposte che cerca ma solo gente che sta "perdendo tempo"!Se posso dare un consiglio,specialmente ai moderatori...Frankie in particolare perche' e' l'utente che conosco meglio...(ma non mi aspetto che venga accolto,perche' non sono nessuno per legiferare per gli altri e soprattutto in casa d'altri)io starei piu' attento a queste "chattate" selvagge all'interno dei post,perche' tolti quei 4-5 utenti che conversano(sempre gli stessi poi) agli altri non viene voglia nemmeno di giungere alla fine dell'argomento. Mi ricordo che Brutaleamerica fu bannato su motociclando...ma effettivamente esagerava coi messaggi e con i suoi contenuti di emoticons e colori,anche se lo faceva in buona fede.(scusami Marco ma era solo per fare un esempio).Detto cio'...a voi le conclusioni,e mi scuso con chiunque si sia offeso per quello che ho scritto.
ImmagineImmagine
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

Frankie ha scritto:
Cris ha scritto: non capisco se in qualche modo possa dare fasidio il fatto che utenti ,come me ad esempio, continuino a frequentare tutti e due i forum, ma leggendo fra le righe di alcuni post a volte ho questa impressione.
Togliti dalla testa questa assurda idea, altrimenti me arrabbio debbruttooo..................... :grin:
E no non vale, sei Moderatore, non puoi arrabbiarti..... :roll:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
spaidermec
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3033
Iscritto il: 04/09/2006, 19:20
Vero Nome: Stefano
Moto: Navigator
Località: Ornago (MI)
Contatta:

Messaggio da spaidermec »

Mr9till5 ha scritto:[Stefano non è che la cosa mi interessi più di tanto, avevo letto il post di Don e mi era sembrato di capire che a tutti gli iscritti di Motociclando fosse stato spedita una sorta di pubblicità utilizzando il forum. E la cosa mi era sembrata un po' scorretta. Tutto qui.
bene, l'importante è che si siano dissipati i dubbi a tal proposito, non vorrei che si ricominciasse con i castelli in aria
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

mambamarco ha scritto:Se posso dare un consiglio,specialmente ai moderatori...Frankie in particolare perche' e' l'utente che conosco meglio...(ma non mi aspetto che venga accolto,perche' non sono nessuno per legiferare per gli altri e soprattutto in casa d'altri)io starei piu' attento a queste "chattate" selvagge all'interno dei post,perche' tolti quei 4-5 utenti che conversano(sempre gli stessi poi)
Tutti i consigli sono presi in considerazione, perchè in fin dei conti, a differenza di come la possono pensare altri, il forum è vostro, il forum siete voi, quindi ogni dritta è non solo ben accetta, ma doverosa da parte vostra!!!

Essendo però uno schietto e sincero, ti voglio pure dire che la tua frase

"ma non mi aspetto che venga accolto,perche' non sono nessuno per legiferare per gli altri e soprattutto in casa d'altri"

non mi è piaciuta per nulla perchè ci accumuna a quello che non siamo e non vogliamo essere, è pure uno dei motivi per il quale abbiamo aperto questo forum, tu insieme agli altri sei il forum, e questa non è casa d'altri, ma casa tua/nostra!!!!!!!!!!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Messaggio da Giuliano »

mambamarco ha scritto: .............in entrambi i forum si trovano post interessanti e con persone competenti che sanno rispondere a qualsiasi domanda. Solo che devo ammettere che mi e' capitato di essere infastidito dal fatto che su revlimiter,a volte,si degenera incredibilmente in ogni argomento,................................! Cavolo,ma si possono leggere 3-4 pagine di messaggi consecutivi con centinaia di emoticons di iol e di omini con la frusta?! Questo fa molto a mio parere sulla concretezza e l'attendibilita' del forum. .....................................ma fidatevi..c'e' anche chi dopo mezza pagina di quelle,piglia e chiude,senza trovare le risposte che cerca ma solo gente che sta "perdendo tempo"!................................................................................................io starei piu' attento a queste "chattate" selvagge all'interno dei post,perche' tolti quei 4-5 utenti che conversano(sempre gli stessi poi) agli altri non viene voglia nemmeno di giungere alla fine dell'argomento..........................................
Allora c'è qualcun altro che la pensa come mè......Ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> :wav:
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

carissimi tutti, ho letto tutto il post, come ho gia letto (e da molto ma non rispondo ormai li ho dimenticati) le voci che circolano sull'altro forum....
Cercherò di essere chiaro e brutale (passatemi il termine) fino in fondo, cercando di toccare tutti i temi e le cose che avete citato, poi se mi dimenticherò di qualcosa, chiedete pure...io, come tutto il board, sono un libro aperto, che non si esulerà dal non rispondere a qualsiasi vs. ulteriore domanda...mi scuso se sono polemico, ma passatemela....

1) Il forum è nato su idea mia, perchè io e molti altri, eravamo entrati in conflitto con lo staff dirigenziale dell'altro forum (x molti motivi che non sto a elencare ma chi vorrà potrà chiedermeli in privato, come d'altronde è nato motociclando in quanto erano stati esiliati da motocorse) e premesso che me ne potevo andare e stare in giro su molti altri forum come qualcuno dice dall'altra parte, ho tirato fuori l'idea di crearcelo uno nuovo, tutto x noi..idea è stata avallata da altre 6 persone..ed eccoci qua...
2) il colore del forum e il software è identico x 2 motivi:
2a) il software è gratis e di facile gestione...io non faccio l'informatico di professione come altri di mia conoscenza!!
il forum vive grazie alle ns. sottoscrizioni x i normali costi di gestione, non abbiamo ricevuto soldi da nessuno, e a chi ce li ha offerti abbiamo detto di no al momento..poi chissà...
2b) chi lo conosce sa che gli altri colori disponibili fanno schifo...se volete ve lo cambio anche adesso però poi non scrivetemi tutti che fa schifo!!!..quindi evito al momento...
3) veniamo accusati di aver fatto Spam di Mp su un'altro forum per pubblicizzarci: vi dico che se fosse vero, vorrei sapere i nick degli utenti che lo hanno fatto,non saranno di sicuro riconducibili allo staff!!..x il resto, gli altri utenti per me possono fare ciò che vogliono...sicuramente non sono stati da noi invitati a farlo...inoltre per insinuare una cosa simile, o leggono gli MP (ed è risaputo...ma non entro nel merito....) oppure, e me lo auguro, hanno avuto segnalazioni...Se invece hanno sbagliato a scrivere, e intendevano post, si riferiranno di sicuro a un post goliardico aperto da Arkuri a settembre, che il buon admin ( www.register.it vi dice chi è) ha prontamente cancellato...inoltre vi sottolineo come mettere il re indirizzamento a www.disney.com sia stata un idea a dir poco fanciullesca, che dimostra la lora ostilità nei ns. confronti, anche se a me piaceva tanto!!!!..peccato che l'hanno tolta!!! L'intelligenza degli utenti ha comunque prevalso...
4) il forum ha principalmente, ma momentaneamente, un impronta un po' goliardica, di cazzeggio, ma è nato per dare dei servizi utili alla clientela del settore moto, in primis Gruppo MV, ma come tutti i progetti hanno bisogno di tempo per andare a regime...poi il periodo invernale ha aumentato tale prevalenza di goliardia.
Penso inoltre, che uno sulla community sia libero di leggere ciò che vuole, nelle apposite aree..chiaro sta a noi del board far sì che nelle aree e nei post non si vada fuori tema...ci sono utenti che cazzeggiano troppo dove non è consentito, ma qualcuno è già stato richiamato, e noto che ha capito...sta a tutti noi, visto che il forum è di tutti, scrivere nel post come vorremmo che lo trovassimo quando lo apriamo per leggerlo....
5) il fourm ha gia attivato servizi di assistenza che altri non hanno, in stretto rapporto con la casa MV, ha attivo un rapporto di assistenza con MV Agusta Corse, inoltre debutteranno a breve altri servizi utili al popolo motociclistico, oltre a tutte le ns. iniziative di raduni, giri e quant'altro...
Mi preme sottolineare che comunque qui ci sono persone che di tecnica ne sanno molto..ma molto!! e che ringrazio della loro presenza..e che non ritrovo in presenza cosi massiccia su altri forum di nota fama Tecnica...
..chiaro se a tutti la moto va bene e non ci sono problemi....è chiaro che si parlerà principalmente di altro....
6) ribadisco che il forum lo fanno gli utenti, e si sviluppa solo grazie a loro, non lo facciamo noi del board (altrimenti non aprivamo nemmeno le iscrizioni!!) e non lo fanno nemmeno i grandi numeri sulle iscrizioni, perchè avere tanti utenti e poi vederne loggare 1/10 e scriverne 1/20 quando va bene, significa che molti trovano qualcosa che non gli piace...qui siamo relativamente pochi al momento, ma noto che i loggati giornalieri, chi + chi meno, scrivono..e questo non può che far piacere...
7) anche a me non piace (come anche a loro) vedere i post da una parte all'altra o magari in un'altra ancora, ma ognuno è libero di farlo..non è vietato...io personalmente, quando scelgo qualcosa o un posto dove abitare, se mi ci trovo bene mi ci affeziono e non ho bisogno di andare a condividere le cose da altri...spero che l'utenza faccia questa scelta, e alla fine anche questa somiglianza cesserà di esistere...

Mi scuso x le eventuali polemiche che ho scritto, ma ci tenevo a precisare alcune cose, se non sono stato chiaro, a singola domanda risponderò.
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Deragliato Mentale
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 283
Iscritto il: 07/01/2007, 20:47
Località: Palo Alto.

Messaggio da Deragliato Mentale »

mambamarco ha scritto:...persone competenti che sanno rispondere a qualsiasi domanda. Solo che devo ammettere che mi e' capitato di essere infastidito dal fatto che su revlimiter,a volte,si degenera incredibilmente in ogni argomento,facendomelo sembrare un forum allo sbando! Cavolo,ma si possono leggere 3-4 pagine di messaggi consecutivi con centinaia di emoticons di iol e di omini con la frusta?! Questo fa molto a mio parere sulla concretezza e l'attendibilita' del forum. Non e' assolutamente un rimprovero,perche' io sono uno poco serio,ma fidatevi..c'e' anche chi dopo mezza pagina di quelle,piglia e chiude,senza trovare le risposte che cerca ma solo gente che sta "perdendo tempo"!Se posso dare un consiglio,specialmente ai moderatori...
Quoto.
Luca ha scritto:carissimi tutti, ho letto tutto il post, come ho gia letto (e da molto ma non rispondo ormai li ho dimenticati) le voci che circolano sull'altro forum....
Cercherò di essere chiaro e brutale (passatemi il termine) fino in fondo, cercando di toccare tutti i temi e le cose che avete citato, poi se mi dimenticherò di qualcosa, chiedete pure...io, come tutto il board, sono un libro aperto, giro su molti altri forum come qualcuno dice dall'altra parte, ho tirato fuori l'idea di crearcelo uno nuovo, tutto x noi..idea è stata avallata da altre 6 persone..ed eccoci qua...
2) il colore del forum e il software è identico x 2 motivi:
2a) il software è gratis e di facile gestione...io non faccio l'informatico di professione come altri di mia conoscenza!!
il forum vive grazie alle ns. sottoscrizioni x i normali costi di gestione, non abbiamo ricevuto soldi da nessuno, e a chi ce li ha offerti abbiamo detto di no al momento..poi chissà...
2b) chi lo conosce sa che gli altri colori disponibili fanno schifo...se volete ve lo cambio anche adesso però poi non scrivetemi tutti che fa schifo!!!..quindi evito al momento...
3) veniamo accusati di aver fatto Spam di Mp su un'altro forum per pubblicizzarsi, vi dico che se fosse vero, vorrei sapere i nick degli utenti che lo hanno fatto,non saranno di sicuro riconducibili allo staff!!..x il resto, gli altri utenti per me possono fare ciò che vogliono...sicuramente non sono stati da noi invitati a farlo...inoltre per insinuare una cosa simile, o leggano gli MP (ed è risaputo...ma non entro nel merito....) oppure, e me lo auguro, hanno avuto segnalazioni...Se invece hanno sbagliato a scrivere, e intendevano post, si riferiranno di sicuro ha un post gogliardico aperto da Arkuri a settembre, che il buon admin ( www.register.it vi dice chi è) ha prontamente cancellato...inoltre vi sottolineo come mettere il re indirizzamento a www.disney.com sia stata un idea a dir ECCHEMMINKIA PIU' LUNGO NO?!? NON CE LA FACCIO!!
RIASSUNTINO????
poco fanciullesca, che dimostra la lora ostilità nei ns. confronti, anche se a me piaceva tanto!!!!..peccato che l'hanno tolta!!! L'intelligenza degli utenti ha comunque prevalso...
4) il forum ha principalmente, ma momentaneamente, un impronta un po gogliardica, di cazzeggio, ma è nato per dare dei servizi utile alla clientela del settore moto, in primis Gruppo MV, ma come tutti i progetti hanno bisogno di tempo per andare a regime...poi il periodo invernale ha aumentato tale prevalenza di gogliardia.
Penso inoltre, che uno sulla community sia libero di leggere ciò che vuole, nelle apposite aree..chiaro sta a noi del board far si che nelle aree e nei post non si vada fuori tema...ci sono utenti che cazzeggiano troppo dove non è consentito, ma qualcuno è già stato richiamato, e noto che ha capito...sta a tutti noi, visto che il forum è di tutti, scrivere nel post come vorremmo che lo trovassimo quando lo aprimiamo per leggerlo....
5) il fourm ha gia attivato servizi di assistenza che altri non hanno, in stretto rapporto con la casa Mv, ha attivo un rapporto di assistenza con Mv Agusta Corse, inoltre debutteranno a breve altri servizi utili al popolo motociclistico, oltre a tutte le ns. iniziative di raduni, giri e quant'altro...
Mi preme sottolineare che comunque qui ci sono persone che di tecnica ne sanno molto..ma molto!! e che ringrazio della loro presenza..e che non ritrovo in presenza cosi massiccia su altri forum di nota fama Tecnica...
..chiaro se a tutti la moto va bene e non ci sono problemi....è chiaro che si parlerà principalmente di altro....
6) ribadisco che il forum lo fanno gli utenti, e si sviluppa solo grazie a loro, non lo facciamo noi del board (altrimenti non aprivamo nemmeno le iscrizioni!!) e non lo fanno nemmeno i grandi numeri sulle iscrizioni, perchè avere tanti utenti e poi vederne loggare 1/10 e scriverne 1/20 quando va bene, significa che molti trovano qualcosa che non gli piace...qui siamo relativamente pochi al momento, ma noto che i loggati giornalieri, chi + che meno, scrivono..e questo non può che far piacere...
7) anche a me non piace ( come anche a loro) vedere i post da una parte all'altra o magari in un altra ancora, ma ognuno è libero di farlo..no è vietato...io personalmente, quando scelgo qualcosa o un posto dove abitare, se mi ci trovo bene mi ci affeziono e non ho bisogno di andare a condividere le cose da altri...spero che l'utenza faccia questa scelta, e alla fine anche questa somiglianza cesserà di esistere...

Mi scuso x le eventuali polemiche che ho scritto, ma ci tenevo a precisare alcune cose, se non sono stato chiaro, a singola domanda risponderò.
Donde terminan los pistones empezan tus cojones!

Nella mia vita precedente ero un arbusto.. e qualcosa di me lo è anche in questa.
http://img221.imageshack.us/img221/6105 ... ra3cp7.jpg
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

Airgiotti ha scritto:carissimi tutti, ho letto tutto il post, come ho gia letto (e da molto ma non rispondo ormai li ho dimenticati) le voci che circolano sull'altro forum....
Cercherò di essere chiaro e brutale (passatemi il termine) fino in fondo, cercando di toccare tutti i temi e le cose che avete citato, poi se mi dimenticherò di qualcosa, chiedete pure...io, come tutto il board, sono un libro aperto, che non si esulerà dal non rispondere a qualsiasi vs. ulteriore domanda...mi scuso se sono polemico, ma passatemela....

1) Il forum è nato su idea mia, perchè io e molti altri, eravamo entrati in conflitto con lo staff dirigenziale dell'altro forum (x molti motivi che non sto a elencare ma chi vorrà potrà chiedermeli in privato, come d'altronde è nato motociclando in quanto erano stati esuliati da motocorse) e premesso che me ne potevo andare e stare in giro su molti altri forum come qualcuno dice dall'altra parte, ho tirato fuori l'idea di crearcelo uno nuovo, tutto x noi..idea è stata avallata da altre 6 persone..ed eccoci qua...
2) il colore del forum e il software è identico x 2 motivi:
2a) il software è gratis e di facile gestione...io non faccio l'informatico di professione come altri di mia conoscenza!!
il forum vive grazie alle ns. sottoscrizioni x i normali costi di gestione, non abbiamo ricevuto soldi da nessuno, e a chi ce li ha offerti abbiamo detto di no al momento..poi chissà...
2b) chi lo conosce sa che gli altri colori disponibili fanno schifo...se volete ve lo cambio anche adesso però poi non scrivetemi tutti che fa schifo!!!..quindi evito al momento...
3) veniamo accusati di aver fatto Spam di Mp su un'altro forum per pubblicizzarsi, vi dico che se fosse vero, vorrei sapere i nick degli utenti che lo hanno fatto,non saranno di sicuro riconducibili allo staff!!..x il resto, gli altri utenti per me possono fare ciò che vogliono...sicuramente non sono stati da noi invitati a farlo...inoltre per insinuare una cosa simile, o leggano gli MP (ed è risaputo...ma non entro nel merito....) oppure, e me lo auguro, hanno avuto segnalazioni...Se invece hanno sbagliato a scrivere, e intendevano post, si riferiranno di sicuro ha un post gogliardico aperto da Arkuri a settembre, che il buon admin ( www.register.it vi dice chi è) ha prontamente cancellato...inoltre vi sottolineo come mettere il re indirizzamento a www.disney.com sia stata un idea a dir poco fanciullesca, che dimostra la lora ostilità nei ns. confronti, anche se a me piaceva tanto!!!!..peccato che l'hanno tolta!!! L'intelligenza degli utenti ha comunque prevalso...
4) il forum ha principalmente, ma momentaneamente, un impronta un po gogliardica, di cazzeggio, ma è nato per dare dei servizi utile alla clientela del settore moto, in primis Gruppo MV, ma come tutti i progetti hanno bisogno di tempo per andare a regime...poi il periodo invernale ha aumentato tale prevalenza di gogliardia.
Penso inoltre, che uno sulla community sia libero di leggere ciò che vuole, nelle apposite aree..chiaro sta a noi del board far si che nelle aree e nei post non si vada fuori tema...ci sono utenti che cazzeggiano troppo dove non è consentito, ma qualcuno è già stato richiamato, e noto che ha capito...sta a tutti noi, visto che il forum è di tutti, scrivere nel post come vorremmo che lo trovassimo quando lo aprimiamo per leggerlo....
5) il fourm ha gia attivato servizi di assistenza che altri non hanno, in stretto rapporto con la casa Mv, ha attivo un rapporto di assistenza con Mv Agusta Corse, inoltre debutteranno a breve altri servizi utili al popolo motociclistico, oltre a tutte le ns. iniziative di raduni, giri e quant'altro...
Mi preme sottolineare che comunque qui ci sono persone che di tecnica ne sanno molto..ma molto!! e che ringrazio della loro presenza..e che non ritrovo in presenza cosi massiccia su altri forum di nota fama Tecnica...
..chiaro se a tutti la moto va bene e non ci sono problemi....è chiaro che si parlerà principalmente di altro....
6) ribadisco che il forum lo fanno gli utenti, e si sviluppa solo grazie a loro, non lo facciamo noi del board (altrimenti non aprivamo nemmeno le iscrizioni!!) e non lo fanno nemmeno i grandi numeri sulle iscrizioni, perchè avere tanti utenti e poi vederne loggare 1/10 e scriverne 1/20 quando va bene, significa che molti trovano qualcosa che non gli piace...qui siamo relativamente pochi al momento, ma noto che i loggati giornalieri, chi + che meno, scrivono..e questo non può che far piacere...
7) anche a me non piace ( come anche a loro) vedere i post da una parte all'altra o magari in un altra ancora, ma ognuno è libero di farlo..no è vietato...io personalmente, quando scelgo qualcosa o un posto dove abitare, se mi ci trovo bene mi ci affeziono e non ho bisogno di andare a condividere le cose da altri...spero che l'utenza faccia questa scelta, e alla fine anche questa somiglianza cesserà di esistere...

Mi scuso x le eventuali polemiche che ho scritto, ma ci tenevo a precisare alcune cose, se non sono stato chiaro, a singola domanda risponderò.
Confermo, non ho mai visto pubblicità sull' altro Forum.
L' ho scoperto per caso... e mi sono iscritto subito :wink:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25216
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Messaggio da SamuelVega »

personalmente ritengo :

che il periodo di cazzeggio è più elevato durante la stagione brutta a causa della mancanza di uso del mezzo... quindi sono certo che nel periodo estivo il forum assumerà toni molto più mirati e seri, in quanto
gli utenti saranno più interessati a postere sensazioni di guida, problemi tecnici, scelte performance, raduni... ecc ecc...

la fase è ciclica.... spin of the wheel....
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

SamuelVega ha scritto:personalmente ritengo :

che il periodo di cazzeggio è più elevato durante la stagione brutta a causa della mancanza di uso del mezzo... quindi sono certo che nel periodo estivo il forum assumerà toni molto più mirati e seri, in quanto
gli utenti saranno più interessati a postere sensazioni di guida, problemi tecnici, scelte performance, raduni... ecc ecc...

la fase è ciclica.... spin of the wheel....
...Saggio Samu....proprio così =D> per quanto mi riguarda almeno.....d'altra parte...di inverno si ha anche più tempo di stare davanti al computer....e quindi il cazzeggio aumenta in progressione geometrica !...il forum poi è nato da settembre...all'alba dell'autunno....son riuscita a fare 3 o 4 resoconti di uscite.....

:(

comunque...d'inverno c'è sempre... :frusta: ...la mia emoticon preferita....spiace.... :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

Ma dai che un pò di sano humornon ha mai fatto male a nessuno...
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Rispondi