Qualcosa su cui riflettere

Dubbi e chiarimenti su come funziona e come utilizzare il forum.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Luca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5562
Iscritto il: 04/09/2006, 19:05
Località: Bergamo

Messaggio da Luca »

Deragliato Mentale ha scritto:
[color=red][b]Luca[/b][/color] ha scritto:carissimi tutti, ho letto tutto il post, come ho gia letto (e da molto ma non rispondo ormai li ho dimenticati) le voci che circolano sull'altro forum....
ECCHEMMINKIA PIU' LUNGO NO?!? NON CE LA FACCIO!!
RIASSUNTINO????
Sei sicuro di aver quotato la persona giusta? :roll:

:wink:
Immagine

I HAVE A DREAM...
Avatar utente
Flaming
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1068
Iscritto il: 20/11/2006, 16:54
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Flaming »

Scusate ma...non credete che ci sia lo spazio per la serietà E lo spazio per il cazzeggio?

Esiste una sezione apposita, No Limits dove il cazzeggio è ben accetto. Se a uno non va, legge solo le altre sezioni tecniche. Qual'è il problema? Pigrizia mentale o cosa?
Io trovo che già la nostra vita sia permeata di troppa serietà, e ogni tanto una sana dose di umoriso e soprattutto autoironia - cosa che spesso manca al mondo del motociclismo lato utente finale, dove tutti si prendono terribilmente sul serio, manco fossero i meccanici o i piloti del motoGP e vi assicuro che LORO si prendono davvero in giro...se dovessero parlare tutto il giorno di tecnica e meccanica si farebbero due palle così, scusate il francesismo.

Il bello di un forum è che hai la scelta: puoi leggere o NON leggere. Nessuno ti obbliga a leggere un post o ciò che dice tale utente.
Non vi pare di esagerare col fattore "serietà"? A me questo forum (e anche l'altro) mi pare anche troppo serio, e vi assicuro che di forum di moto ne ho frequentati parecchi, assistendo a scissioni multiple per gli stessi identici motivi di questa nostra.
Ho visto vita morte e risurrezione dell'intera comunità Triumph, dove sul forum ufficiale interveniva l'amministratore delegato in persona, mica un admin. E non c'è stato verso: i forum li fanno le persone, con la loro voglia di fare, incontrarsi, litigare, dicsutere, ridere e scherzare. Non c'è ufficialità o logo che tenga, e meno male (essere così "corporate" trovo che sia una sudditanza per cui la Casa dovrebbe pagarci, perchè siamo noi che aiutiamo loro a mantenere alto il nome del marchio, ma questo è ovviamente un mio parere).
C'è stato un Triumph Day dove il forum ufficioso e "ribelle" fece la festa più bella di tutto il paddock, talmente affollata e divertente che la festa "ufficiale" con palco e band che suonava fu distertata da tutti. Che smacco! Questa cosa pesò talmente tanto che l'anno successivo non fu dato lo spazio dei "ribelli" in quell'area di paddock, ma la festa e la folla ci fu ancora di nuovo. E allora, cosa conta di più per il successo di un evento? un logo o le persone?

Vedersi, conoscersi, andare in moto insieme o anche solo andare al bar insieme vale molto di più di mille patch o mille magliette: se non sai con chi stai parlando a pranzo, che senso ha il gruppo? Se non conosci la persona oltre al modello di MV che possiede cosa ti rimane? "Ah si quello ha il forcellone di magnesio..." si ok, ma sai chi è? quanti anni ha, che fa nella vita?

Il forum è un social network accomunato da qualcosa.
Fate in modo che questo qualcosa sia circondato da altre mille cose che vi legano, altrimenti quando avrete eviscerato tutto lo scibile umano su quella moto o quell'altra moto, cos'avrete da dirvi? :roll:

Per quanto riguarda i due forum: vivi e lascia vivere.
;)
Immagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Luca....o il Mentos si è sconfonduto....o è un suo scherzo da prete!!! :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

Flaming ha scritto:Scusate ma...non credete che ci sia lo spazio per la serietà E lo spazio per il cazzeggio?

Esiste una sezione apposita, No Limits dove il cazzeggio è ben accetto. Se a uno non va, legge solo le altre sezioni tecniche. Qual'è il problema? Pigrizia mentale o cosa?
Io trovo che già la nostra vita sia permeata di troppa serietà, e ogni tanto una sana dose di umoriso e soprattutto autoironia - cosa che spesso manca al mondo del motociclismo lato utente finale, dove tutti si prendono terribilmente sul serio, manco fossero i meccanici o i piloti del motoGP e vi assicuro che LORO si prendono davvero in giro...se dovessero parlare tutto il giorno di tecnica e meccanica si farebbero due palle così, scusate il francesismo.

Il bello di un forum è che hai la scelta: puoi leggere o NON leggere. Nessuno ti obbliga a leggere un post o ciò che dice tale utente.
Non vi pare di esagerare col fattore "serietà"? A me questo forum (e anche l'altro) mi pare anche troppo serio, e vi assicuro che di forum di moto ne ho frequentati parecchi, assistendo a scissioni multiple per gli stessi identici motivi di questa nostra.
Ho visto vita morte e risurrezione dell'intera comunità Triumph, dove sul forum ufficiale interveniva l'amministratore delegato in persona, mica un admin. E non c'è stato verso: i forum li fanno le persone, con la loro voglia di fare, incontrarsi, litigare, dicsutere, ridere e scherzare. Non c'è ufficialità o logo che tenga, e meno male (essere così "corporate" trovo che sia una sudditanza per cui la Casa dovrebbe pagarci, perchè siamo noi che aiutiamo loro a mantenere alto il nome del marchio, ma questo è ovviamente un mio parere).
C'è stato un Triumph Day dove il forum ufficioso e "ribelle" fece la festa più bella di tutto il paddock, talmente affollata e divertente che la festa "ufficiale" con palco e band che suonava fu distertata da tutti. Che smacco! Questa cosa pesò talmente tanto che l'anno successivo non fu dato lo spazio dei "ribelli" in quell'area di paddock, ma la festa e la folla ci fu ancora di nuovo. E allora, cosa conta di più per il successo di un evento? un logo o le persone?

Vedersi, conoscersi, andare in moto insieme o anche solo andare al bar insieme vale molto di più di mille patch o mille magliette: se non sai con chi stai parlando a pranzo, che senso ha il gruppo? Se non conosci la persona oltre al modello di MV che possiede cosa ti rimane? "Ah si quello ha il forcellone di magnesio..." si ok, ma sai chi è? quanti anni ha, che fa nella vita?

Il forum è un social network accomunato da qualcosa.
Fate in modo che questo qualcosa sia circondato da altre mille cose che vi legano, altrimenti quando avrete eviscerato tutto lo scibile umano su quella moto o quell'altra moto, cos'avrete da dirvi? :roll:

Per quanto riguarda i due forum: vivi e lascia vivere.
;)
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
NavigatoR1
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 685
Iscritto il: 27/12/2006, 12:28
Località: Mirandola-Modena

Messaggio da NavigatoR1 »

Airgiotti ha scritto:carissimi tutti, ho letto tutto il post, come ho gia letto (e da molto ma non rispondo ormai li ho dimenticati) le voci che circolano sull'altro forum....
Cercherò di essere chiaro e brutale (passatemi il termine) fino in fondo, cercando di toccare tutti i temi e le cose che avete citato, poi se mi dimenticherò di qualcosa, chiedete pure...io, come tutto il board, sono un libro aperto, che non si esulerà dal non rispondere a qualsiasi vs. ulteriore domanda...mi scuso se sono polemico, ma passatemela....

1) Il forum è nato su idea mia, perchè io e molti altri, eravamo entrati in conflitto con lo staff dirigenziale dell'altro forum (x molti motivi che non sto a elencare ma chi vorrà potrà chiedermeli in privato, come d'altronde è nato motociclando in quanto erano stati esiliati da motocorse) e premesso che me ne potevo andare e stare in giro su molti altri forum come qualcuno dice dall'altra parte, ho tirato fuori l'idea di crearcelo uno nuovo, tutto x noi..idea è stata avallata da altre 6 persone..ed eccoci qua...
2) il colore del forum e il software è identico x 2 motivi:
2a) il software è gratis e di facile gestione...io non faccio l'informatico di professione come altri di mia conoscenza!!
il forum vive grazie alle ns. sottoscrizioni x i normali costi di gestione, non abbiamo ricevuto soldi da nessuno, e a chi ce li ha offerti abbiamo detto di no al momento..poi chissà...
2b) chi lo conosce sa che gli altri colori disponibili fanno schifo...se volete ve lo cambio anche adesso però poi non scrivetemi tutti che fa schifo!!!..quindi evito al momento...
3) veniamo accusati di aver fatto Spam di Mp su un'altro forum per pubblicizzarci: vi dico che se fosse vero, vorrei sapere i nick degli utenti che lo hanno fatto,non saranno di sicuro riconducibili allo staff!!..x il resto, gli altri utenti per me possono fare ciò che vogliono...sicuramente non sono stati da noi invitati a farlo...inoltre per insinuare una cosa simile, o leggono gli MP (ed è risaputo...ma non entro nel merito....) oppure, e me lo auguro, hanno avuto segnalazioni...Se invece hanno sbagliato a scrivere, e intendevano post, si riferiranno di sicuro a un post goliardico aperto da Arkuri a settembre, che il buon admin ( www.register.it vi dice chi è) ha prontamente cancellato...inoltre vi sottolineo come mettere il re indirizzamento a www.disney.com sia stata un idea a dir poco fanciullesca, che dimostra la lora ostilità nei ns. confronti, anche se a me piaceva tanto!!!!..peccato che l'hanno tolta!!! L'intelligenza degli utenti ha comunque prevalso...
4) il forum ha principalmente, ma momentaneamente, un impronta un po' goliardica, di cazzeggio, ma è nato per dare dei servizi utili alla clientela del settore moto, in primis Gruppo MV, ma come tutti i progetti hanno bisogno di tempo per andare a regime...poi il periodo invernale ha aumentato tale prevalenza di goliardia.
Penso inoltre, che uno sulla community sia libero di leggere ciò che vuole, nelle apposite aree..chiaro sta a noi del board far sì che nelle aree e nei post non si vada fuori tema...ci sono utenti che cazzeggiano troppo dove non è consentito, ma qualcuno è già stato richiamato, e noto che ha capito...sta a tutti noi, visto che il forum è di tutti, scrivere nel post come vorremmo che lo trovassimo quando lo apriamo per leggerlo....
5) il fourm ha gia attivato servizi di assistenza che altri non hanno, in stretto rapporto con la casa MV, ha attivo un rapporto di assistenza con MV Agusta Corse, inoltre debutteranno a breve altri servizi utili al popolo motociclistico, oltre a tutte le ns. iniziative di raduni, giri e quant'altro...
Mi preme sottolineare che comunque qui ci sono persone che di tecnica ne sanno molto..ma molto!! e che ringrazio della loro presenza..e che non ritrovo in presenza cosi massiccia su altri forum di nota fama Tecnica...
..chiaro se a tutti la moto va bene e non ci sono problemi....è chiaro che si parlerà principalmente di altro....
6) ribadisco che il forum lo fanno gli utenti, e si sviluppa solo grazie a loro, non lo facciamo noi del board (altrimenti non aprivamo nemmeno le iscrizioni!!) e non lo fanno nemmeno i grandi numeri sulle iscrizioni, perchè avere tanti utenti e poi vederne loggare 1/10 e scriverne 1/20 quando va bene, significa che molti trovano qualcosa che non gli piace...qui siamo relativamente pochi al momento, ma noto che i loggati giornalieri, chi + chi meno, scrivono..e questo non può che far piacere...
7) anche a me non piace (come anche a loro) vedere i post da una parte all'altra o magari in un'altra ancora, ma ognuno è libero di farlo..non è vietato...io personalmente, quando scelgo qualcosa o un posto dove abitare, se mi ci trovo bene mi ci affeziono e non ho bisogno di andare a condividere le cose da altri...spero che l'utenza faccia questa scelta, e alla fine anche questa somiglianza cesserà di esistere...

Mi scuso x le eventuali polemiche che ho scritto, ma ci tenevo a precisare alcune cose, se non sono stato chiaro, a singola domanda risponderò.
-
Trovo le tue spiegazioni più che convincenti da parte di chi mette sempre zizagna,anche se come hai scritto tu non devi dare nessuna spigazione visto che è in forum che non dipende da altri...trovo tutto questo vociare e concorrenziale tra i due forum un po puerile.Per farvi un'esempio...il forum Ducati non ne esiste solo uno ma infiniti...credete forse che siano diversi??lo scopo dei forum e attrarre il più possibile gente che vive la stessa passione e non deve mai essere una competizione visto poi che alla fine l'argomento è sempre lo stesoo "MV" 8)
Dalla non è solo un cantante.......ma anche un consiglio !!
Avatar utente
Flaming
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1068
Iscritto il: 20/11/2006, 16:54
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Flaming »

Aggiungo solo una cosa un po' di parte: le menti e le persone migliori sono sempre quelle che hanno una capacità di pensiero autonoma.
Guardacaso sono quasi sempre coloro che si mettono in discussione e sanno mettere in discussione le decisioni prese da presunti "capi" o "marchi", sempre con civiltà sia chiaro.
Guardacaso sono sempre quelle che poi si ritrovano in gruppo per affinità di pensiero ;)

Io ad essere un "suddito forumista obbediente e neuroprivo" non ci tengo 8)
Immagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Flaming ha scritto:Scusate ma...non credete che ci sia lo spazio per la serietà E lo spazio per il cazzeggio?

Esiste una sezione apposita, No Limits dove il cazzeggio è ben accetto. Se a uno non va, legge solo le altre sezioni tecniche. Qual'è il problema? Pigrizia mentale o cosa?


Per quanto riguarda i due forum: vivi e lascia vivere.
;)
Credo Flam..che Mamba..si riferisse al cazzeggio...senza nè spazio ne limiti...che per un po' io e altri utenti abbiamo fatto in diversi settori del forum....inquinando ampiamente ....beh...secondo me è stato divertente....e non mi sono divertita solo io.....qualcuno leggeva e chiudeva seccato....qualcuno si sbellicava....forse avremo un po' esagerato...adesso con la chat...si ha uno sfogo ulteriore...intanto che aspettiamo...di risalire in sella...comunque personalmente se mi sembra di aver dato fastidio a qualcuno.o se qualcuno mi da fastidio.....mando un mp...e chiarisco... ::? e comunque...W..l'anarchia.... :lol: e W.. :frusta: ...e adesso ..BASTAAA!!!! :banana: :mrgreen:
Ultima modifica di marj il 26/02/2007, 12:07, modificato 1 volta in totale.
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

Flaming ha scritto:Aggiungo solo una cosa un po' di parte: le menti e le persone migliori sono sempre quelle che hanno una capacità di pensiero autonoma.
Guardacaso sono quasi sempre coloro che si mettono in discussione e sanno mettere in discussione le decisioni prese da presunti "capi" o "marchi", sempre con civiltà sia chiaro.
Guardacaso sono sempre quelle che poi si ritrovano in gruppo per affinità di pensiero ;)

Io ad essere un "suddito forumista obbediente e neuroprivo" non ci tengo 8)
:wink: =D>
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Avatar utente
Flaming
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1068
Iscritto il: 20/11/2006, 16:54
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Flaming »

Vabeh marj, l'inquinamento fa parte della nostra vita, purtroppo.

Ma l'inquinamento in un forum...ha mai ucciso qualcuno? :lol:
Dobbiamo istituire le giornate di Post con Circolazione vietata agli Inquinatori non euro4? :twisted:

ahi ahi hai marj, ce l'hai il catalizzatore? 8)
Immagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

no Flam....sono assolutamente fuori norma...mi cucca il mamba pulotto o Giulius mi fanno un c...così...lasciando perdere il Mentos,....quello mi brucia viva come la strega bacheca!!! :thefinger: :headbang: ..cosa mi sequestrano Flam...la tastiera?...le emoticon..???..non mi fanno più parlare con Mauro e Pepo...o Stekill ::roll: ::cry: ::cry: ..poi Flam...ci ho la Bruty 750.....inquina da morire....la moto è un prolungamento di me stessa!!! :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

Flaming ha scritto:Scusate ma...non credete che ci sia lo spazio per la serietà E lo spazio per il cazzeggio?

Esiste una sezione apposita, No Limits dove il cazzeggio è ben accetto. Se a uno non va, legge solo le altre sezioni tecniche. Qual'è il problema? Pigrizia mentale o cosa?
Io trovo che già la nostra vita sia permeata di troppa serietà, e ogni tanto una sana dose di umoriso e soprattutto autoironia - cosa che spesso manca al mondo del motociclismo lato utente finale, dove tutti si prendono terribilmente sul serio, manco fossero i meccanici o i piloti del motoGP e vi assicuro che LORO si prendono davvero in giro...se dovessero parlare tutto il giorno di tecnica e meccanica si farebbero due palle così, scusate il francesismo.

Il bello di un forum è che hai la scelta: puoi leggere o NON leggere. Nessuno ti obbliga a leggere un post o ciò che dice tale utente.
Non vi pare di esagerare col fattore "serietà"? A me questo forum (e anche l'altro) mi pare anche troppo serio, e vi assicuro che di forum di moto ne ho frequentati parecchi, assistendo a scissioni multiple per gli stessi identici motivi di questa nostra.
Ho visto vita morte e risurrezione dell'intera comunità Triumph, dove sul forum ufficiale interveniva l'amministratore delegato in persona, mica un admin. E non c'è stato verso: i forum li fanno le persone, con la loro voglia di fare, incontrarsi, litigare, dicsutere, ridere e scherzare. Non c'è ufficialità o logo che tenga, e meno male (essere così "corporate" trovo che sia una sudditanza per cui la Casa dovrebbe pagarci, perchè siamo noi che aiutiamo loro a mantenere alto il nome del marchio, ma questo è ovviamente un mio parere).
C'è stato un Triumph Day dove il forum ufficioso e "ribelle" fece la festa più bella di tutto il paddock, talmente affollata e divertente che la festa "ufficiale" con palco e band che suonava fu distertata da tutti. Che smacco! Questa cosa pesò talmente tanto che l'anno successivo non fu dato lo spazio dei "ribelli" in quell'area di paddock, ma la festa e la folla ci fu ancora di nuovo. E allora, cosa conta di più per il successo di un evento? un logo o le persone?

Vedersi, conoscersi, andare in moto insieme o anche solo andare al bar insieme vale molto di più di mille patch o mille magliette: se non sai con chi stai parlando a pranzo, che senso ha il gruppo? Se non conosci la persona oltre al modello di MV che possiede cosa ti rimane? "Ah si quello ha il forcellone di magnesio..." si ok, ma sai chi è? quanti anni ha, che fa nella vita?

Il forum è un social network accomunato da qualcosa.
Fate in modo che questo qualcosa sia circondato da altre mille cose che vi legano, altrimenti quando avrete eviscerato tutto lo scibile umano su quella moto o quell'altra moto, cos'avrete da dirvi? :roll:

Per quanto riguarda i due forum: vivi e lascia vivere.
;)
Mi tocca quotarti... :lol:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
Flaming
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1068
Iscritto il: 20/11/2006, 16:54
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Flaming »

Dillo a me! la mia BB con gli RG3 immatricolata nel 2000 è euroDisney (hihihihi :twisted:)
Immagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

...Buona!!! ih ih ih ih euroDisney...!!!.ah ah ah ah ah ah!!! :asdlol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

Flaming ha scritto:Dillo a me! la mia BB con gli RG3 immatricolata nel 2000 è euroDisney (hihihihi :twisted:)
Togli pure l' euro.... :lol:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Elim ha scritto:
Cris ha scritto:
Elim ha scritto: Per chi scrive su entrambi: non vi è ancora capitato di confondervi? :lol:
O fate il copia e incolla di qua e di là?
No Elim a me non è mai capitato, non capisco se in qualche modo possa dare fasidio il fatto che utenti ,come me ad esempio, continuino a frequentare tutti e due i forum, ma leggendo fra le righe di alcuni post a volte ho questa impressione. Personalmente lo faccio perchè in Motociclando non ho mai avuto nessun tipo di problema , a causa di accadimenti che non conosco fino in fondo, molta gente che lo frequentava e che con la quale mi faceva molto piacere scambiare 4 chiacchiere è andata via e si è riunita in un altrettanto bel forum. Naturalmente molto volentieri mi sono iscritto al nuovo forum per avere appunto modo di continuare a scambiare parole, idee,, chiacchiere, consigli e magari incontrarsi ,con amici e persone conosciute prima. Pero' molte persone sono rimaste anche nell'altro forum e non vedo perchè , oppure cosa ci sia di male o sbagliato, nel volerle continuare a frequentare , cosa che per altro faccio alla luce del sole usando stesso NIck e avatar proprio per evidenziare il fatto che sono sempre io e non voglio nascondermi.....
Riguardo alla questione degli argomenti uguali, chi frequenta veramente tutti e due i forum sa bene che non è cosi', o meglio, puo' capitare ma non è la regola.....
Scusate se vi ho annoiato..... :wink:
Cris non mi dà alcun fastidio, lo trovo un po' disorientante e dispersivo, e quello che dici è assolutamente vero: il forum è un posto dove scambiare idee e pareri. Alla fine che sia uno o l'altro, poco cambia. Però certi 3D...per dire appena avrò tempo mi leggerò da una parte e dall'altra che viene fuori dai confronti tra ferrari e SL AMG.
Non avevo mai più dato uno sguardo su motociclando per questioni di tempo (2 forum, quasi doppio tempo) e per il fatto che cmq, come di ci anche tu, mi trovavo di qua a far 2 chiacchiere con amici anche di qua...anzi ho conosciuto qualche amico/a (che poi Marj fa la difficile)in più.
Come vedi di là ho lo stesso nickname, non l'avatar perchè mi ero un po' stufata di Lupin.
:eek: :eek: :eek: ...cos'ho fatto adesso???? ::? :( :(
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Rispondi