Qualcosa su cui riflettere

Dubbi e chiarimenti su come funziona e come utilizzare il forum.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Messaggio da Giuliano »

STEFANO71 ha scritto:Giuliano,
in fin dei conti si è sempre scherzato abbondantemente nei limiti della correttezza, senza offendere nessuno. Anch'io a volte mi rendo conto di esagerare ma quando è successo ho sempre inviato un mp chiedendo scusa se ho indotto in fraintendimenti.
Comunque, ed in ogni caso, penso che qui si sia creato un qualcosa di unico a livello di amicizia e correttezza.
A mio avviso non mi sembra che negli argomenti veramennte seri si sia divagato, se poi intendi serio un video, o un raduno per stare riuniti e scherzare insieme secondo me è inevitabile che prima o poi parta la battuta anche perchè in una comunità non tutti la possono pensare allo stesso modo.
:wink:
Non ci stiamo capendo! Forse se rileggi quello che ho scritto, vedrai che il concetto che tentavo di esprimere era diverso. Io non critico chi scherza, ci mancherebbe! Volevo solo dire che se uno apre un 3D per parlare di...che so...per esempio di differenze tra la F4R e la R312, capisco una battuta veloce anche fuori argomento, trovo però inopportuno continuare a scrivere baggianate scherzose fin che vuoi, ma non pertinenti all'argomento iniziale e per mancanza di "delicatezza" intendevo proprio la delusione che può provare uno che apre un 3d per una cosa che può stargli a cuore e se la vede stravolgere in cazzate calcistiche, automobilistiche o altro.
Non vorrei venire frainteso, lo so che può essere un’affermazione antipatica, però non è diretta verso nessuno (veramente...), è solo per esprimere un punto di vista (il mio....), ma fin da piccolo mi hanno insegnato che l'interrompere una discussione/uno che stava parlando era ...........mi sono dimenticato! Qualcuno se lo ricorda?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Che come dici tu non la si pensi tutti allo stesso modo sugli argomenti è ovvio, diversamente voteremmo tutti per lo stesso partito, andremmo con la stessa donna/uomo etc. etc. però questo non era il "clou" del mio discorso. Su un forum ci si confronta e quando non si condivide una posizione/opinione, la si può contrastare anche vivacemente, non è una mancanza di rispetto (se lo si fa educatamente), ma inquinare una discussione di cazzate o peggio indirizzarla su altri argomenti (OT) potrebbe essere indelicato/irrispettoso nei confronti di quelli che vogliono restare in argomento.
Non so se così sono riuscito a spiegarmi meglio. :???:
Quanto alla mia affermazione “nei forum tendo a contenermi” etc. etc. Anche qua siamo di fronte ad un equivoco. Mi sembrava che fosse chiaro, era solo un problema personale.
Chi mi conosce può capire quando scherzo e dato che sono parecchio incline a scherzare e dire cazzate, a parlare per doppi o tripli sensi, temo che quando ho a che fare con persone che non mi conoscono potrebbero male interpretare quello che scrivo, quindi cerco di trattenermi. Le stesse cose dette in presenza degli stessi interlocutori sortirebbero certamente valutazioni diverse, ma quando si scrive bisogna stare attenti, perché i veri sentimenti di chi scrive non sono affatto evidenti a chi legge.
Certe battute, in modo particolare quando si “cazzeggia di donne” se scritte da un ventenne possono essere classificate come dovute all’esuberanza dell’età, le stesse cose scritte da una persona di 57 anni potrebbero essere interpretate in tutt’altra maniera. Non ditemi che non è vero e in ogni caso capirete più avanti….
Non volevo annoiarvi, ma visto che non ci eravamo capiti…………
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Messaggio da Giuliano »

Giulus.....Hmmmm, sai che mi piace?!!! Sà un pochino di Impero Romano, ma tanto come età ci siamo quasi...
:lol: Andrò finire che lo adotterò come Nick Name..........moh ci penso! :-k
marj ha scritto:Giulius ...abbi pazienza....devo fare solo tre cifre....e poi nel tuo cell...ne mancano tre...se dovessi stare a fare tutte le combinazioni possibili....faccio tempo a ridurmi a stare in un urnetta 30 x40!!!! :lol: :lol:
C'è mai stato nulla che un uomo abbia negato ad una bella donna?
......stasera non ricordo nulla, ma mi sembra che una volta qualcuno avesse detto: chiedi e...................
Accidenti non mi ricordo come finiva! Ah, ah, ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

azz...l' ahlzeimer avanza....!!! :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
pepo
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1920
Iscritto il: 22/12/2006, 13:44
Località: MONSUMMANO TERME

Messaggio da pepo »

Io non ho ancora capito, sinceramente, di che cosa si parla in questo 3D.....scusatemi ma sono un pò "durino"....BOOOO???? :scratch: :scratch: :scratch: ::roll: :(
....Paraponziponzipepo....
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Messaggio da Giuliano »

pepo ha scritto:Io non ho ancora capito, sinceramente, di che cosa si parla in questo 3D.....scusatemi ma sono un pò "durino"....BOOOO???? :scratch: :scratch: :scratch: ::roll: :(
Guarda che se ti metti a scrivere solo dopo che hai capito di cosa si parla, hai sbagliato forum! Qui non lo fa nessuno!!!!!!!!!!!!! Ah, ah, ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!
Scherzo, non prendertela!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
pepo
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1920
Iscritto il: 22/12/2006, 13:44
Località: MONSUMMANO TERME

Messaggio da pepo »

Giuliano ha scritto:
pepo ha scritto:Io non ho ancora capito, sinceramente, di che cosa si parla in questo 3D.....scusatemi ma sono un pò "durino"....BOOOO???? :scratch: :scratch: :scratch: ::roll: :(
Guarda che se ti metti a scrivere solo dopo che hai capito di cosa si parla, hai sbagliato forum! Qui non lo fa nessuno!!!!!!!!!!!!! Ah, ah, ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!
Scherzo, non prendertela!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...Prendermela....ma di che!!!!! :grin: :grin: :grin:
Cazzeggio, cose serie, tecnica motoristica......che differenza fà!!? "IO" quando mi loggo sul forum ho voglia solo di stare fra amici!!! Le "menate" le lascio di quà dallo schermo....perchè così deve essere!!! :wink: :wink: :wink:
....Paraponziponzipepo....
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

pepo ha scritto: "IO" quando mi loggo sul forum ho voglia solo di stare fra amici!!! Le "menate" le lascio di quà dallo schermo....perchè così deve essere!!! :wink: :wink: :wink:
Applausi per Pepo!!! :grin: :grin:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

marj ha scritto:
massimou ha scritto:Per le persone non ho pregiudizi, non saprei quali eliminare... per prime ...
...Ho lo stesso problema io....ma dato che devo ancora allenarmi molto per diventare un killer....mi accontenterò così...visto che ci sei tu sotto tiro :frusta: :frusta: :lol: :lol:
E se cominciasse a piacermi..... :crazy:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Rispondi