Alfio Corvara

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Alfio Corvara

Messaggio da bobo blaster »

si chiama alfio, ma non è italiano, è della virginia e non ha fissa dimora, si sposta in continuazione sul suo camper spesso inseguito dai residenti di qualche paesino di confine dopo essersi accorti che alfio non si limita a svolgere semplici lavoretti di campagna per pochi dollari ma, al contrario, di lavoretti alle donne
ne fa parecchi sul comodo divano di pelle del suo camper facendosi pagare molto di più.


Immagine



l
'ultima l'ha combinata a Broken Bow, vicino a Nashville in Arkansas, mettendo in cinta la giovane moglie del predicatore del paese e quelle dello sceriffo e del padrone dell'emporio, ma non solo, sembra che per accarezzare e succhiare il gingillone di alfio, tutti i giorni c'era sempre una gran fila di donne.
questi strani movimenti sono stati notati da alcuni rangers a cavallo che hanno avvertito lo sceriffo scatenando la più grande caccia all'uomo dello stato dai tempi
di Dillinger.


Immagine



da broken Bow, per ora è tutto...
Immagine




Immagine

la moglie dello sceriffo:

" sono andata da lui per dargli da fare un orlo alla mia gonna, e lui mi ha drogata con una bibita...poi non ricordo più nulla, è stato terribile!! ho ancora il suo puzzo addosso..."

"questi negri mezzi italiani con la pelle scura hanno rotto il c...o, prima o poi lo prenderemo e lo faremo penzolare davanti a tutti...violentare le nostre donne
senza neppure venire in chiesa la domenica è inaccettabile..."

Immagine

Immagine

" buonasera, anzi...buongiorno per voi che siete collegati con l'italia...qualche ora fa da una telecamera di sicurezza è stata diffusa questa immagine...la polizia teme il peggio ed è stato dato l'ordine di sparare a vista"



-questi oriundi sono il peggio- ha dichiarato stasera il governatore alla TV locale Cereals Channel

Immagine

Immagine

" da noi a Broken Bow, la gente ama la propria patria e rispetta i propri eroi, noi qui di oriundi e meticci nn ne vogliamo, chieda a mia moglie" sbotta Robb Callahn, qui ritratto
con la moglie, anche lei brutamelmente sodomizzata più e più volte dopo essere stata drogata da Alfio per un risvolto dei jeans.
Immagine

decine di centinaia le denunce di violenza sessuale presentate a Broken Bow e dintorni.
ormai è caccia all'uomo, migliaia di volontari con cani e torce setacciano l'intera contea.
il nostro inviato, ha intervistato una delle donne seviziate.
Immagine
" io sono stata fortunata, me la sono cavata con un gran mal di bocca...dapprima mi ha spogliata, poi...poi....huèèèèèèèèèèè....ih..ih..ih...è stato terribile"
come avrete potuto vedere,la donna è stata colta da malore...
per ora è tutto da broken bow arkansas
Immagine


Immagine
- ma sentiamo la gente comune cosa ne pensa di questa brutta vicenda-




Immagine

" sono sicuro che lo prenderanno e gliela faranno pagare cara! grazie a dio noi gente di campagna sappiamo come far rispettare le leggi e la costituzione, se la polizia nn basta ci penseremo noi con l'aiuto del salvatore a scovarlo e appenderlo in piazza!"


"io l'ho incontrato per strada e mi ha spogliato con gl'occhi e da quando è arrivato lui mia figlia la tengo sempre in casa.."
Immagine





" io e i miei otto fratelli partiamo stanotte per unirci ai nostri cugini che stanno battendo la zona del fiume, non è la prima volta che un negro si diriga di là per far perdere le traccie ai cani, ma lo prenderemo presto, non vedo l'ora di provare la mia nuova remington"
Immagine


" ECCOLO...ECCOLO...E' LAGGIU' DENTRO IL GRANAIO !!!!!"
Immagine




PUM PUM BASTARDO VENIAMO A PRENDERTI
Immagine


" VI PREGO...SONO INNOCENTE...SONO STATE LORO A VOLERE...LO GIURO...LO GIURO..."

Immagine

Immagine

" Padre, ha peccato contro il cielo e contro di te; non è più degno di essere chiamato tuo figlio" Giasone 15:21

Immagine

IMPICCHIAMOLO...IMPICCHIAMOLO....GIUSTIZIA...GIUSTIZIA
Immagine

....in quel mentre, a bordo di una limousine
Immagine



- Minkia Peppuzzo, te l'avevo detto di portare il navigatore! adesso dove dobbiamo girare per andare a Monticello da jack Graviano? - ehi, guardate
dei fuochi, sarà la festa del paese...Peppuzzo andiamo a chiedere a quei vaccari la strada per Monticello...-

Immagine



" capo, stanno per impiccare un italiano, un certo alfio corvara che s'è trombato le donne dei vaccari..."

" ma come si permettono sti fetusi di toccare un povero picciottu che si è solo divertito un pò???"
Immagine
"...chiedigli quanto vogliono per darlo a noi....maledetti vaccari...tutto sto trambusto per qlc trombata..."

" ah, altri italiani eh? beh...se lo volete dovete darci 8,99 dollari a testa..."
Immagine


" no! almeno 10,99 dollari, io voglio il menù grande e doppio ketchup!!"

Immagine


Immagine

" capo, vogliono 10,99 dollari a testa per il picciotto...che facciamo?"



" minkia, non abbiamo monetine..."
Immagine


Immagine

" capo, che ci frega del resto, tanto abbiamo solo dollari falsi..."



Immagine
" va bene, pagali e facci portare qui il picciottu, almeno lui saprà la strada per Monticello...ah..ah..ah...finalmente avremo un navigatore che parla italiano"



" grazie FRATELLI grazie...dio s'abbenedica..."


Immagine



Immagine
" programmatelo con la via più breve per l'inferno"
Immagine


" capo si deve schiacciare quì??? ah...ah...ah"
Immagine




".....MA CHE VOLETE FARE ADESSO? NO...NO...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..."

Immagine


" andiamo, abbiamo già perso abbastanza tempo con ste storie tra vaccari"
Immagine


Immagine
"Ed ecco, mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le 44 magnum"
Mimmo Garofalo 21:16

di alfio corvara rimane solo il divano in pelle
Immagine

il camper se l'è fregato la famiglia di Jerry Melrose
Immagine
adesso ci vivono in 12, compreso un marmocchio nero di nome Tony che una delle figlie
ha trovato una notte sotto una yucca.


Tony è diventato la mascotte di famiglia, i figli di Jerry si divertono un mondo a far giocare Tony alla " caccia all'uomo nero".

Immagine

Tony a volte scappa così lontano che impiega anche qlc giorno a tornare, cosicchè Mary Melrose è costretta a punirlo con un sano digiuno.

già, la storia si ripete sempre...e anche Tony ha il vizietto

Immagine





la morale però, è sempre la stessa:


dalla Louisiana all'Arkansas, SE SEI NERO, PUOI ESSERE BELLO, FORTE, RICCO E ANCHE CON UN NOME ITALIANO, MA FARAI SEMPRE UNA BRUTTA FINE
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: Alfio Corvara

Messaggio da bobo blaster »

azz...è saltato un pezzettino fondamentale...xchè nn c'è + l'edit?? :eek:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Alfio Corvara

Messaggio da MrNico »

Sono preoccupato!!! :eek: :lol:
Immagine
Avatar utente
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 13/10/2006, 17:42
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Re: Alfio Corvara

Messaggio da AntonioValenti »

Io ormai, non più
ho imparato a conosscerlo,
anche se mi stravolge sempre di più
:saltellav: :saltellav: :saltellav:

ciao :grin:
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: Alfio Corvara

Messaggio da gùaz »

bobo, mi hai fleshato.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Re: Alfio Corvara

Messaggio da aris »

Bobo che dire.....si troppu u miegghiu avrebbe detto Jack Graviano
Ogni stop è solo un altro start...
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: Alfio Corvara

Messaggio da bobo blaster »

mancava questo passaggio chiave quando portano alfio corvara alla limousine...
" c...o CAPO, E' UN FOTTUTO NEGRO, CI HANNO FREGATO !!!"
Immagine
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: Alfio Corvara

Messaggio da Horseman »

Adesso è tutto più chiaro
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24991
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: Alfio Corvara

Messaggio da kick 67 »

però che impegno......... ::roll: :crazy:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Rispondi