I retroscena .....

Per le comunicazioni con lo staff

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: I retroscena .....

Messaggio da campafumi »

Andiamo a specificare alcuni punti importanti:

- Che io sia un grande appassionato di Mv, è la pura realtà. Come è realtà che lo sei stato anche tu.. Non penso che tu sia nato con una Mv, ma prima di averne una ti sarai documentato,oppure eri talmente appassionato del marchio da volerla a tutti i costi, altrimenti significherebbe che da buon fighetto la tua Mv è solo un vezzo estetico e di status.
E' vero, non ho un Mv, ma neanche un altra moto.. Purtroppo per problemi di spazio, non avendo un garage o comunque un luogo dove custodirla, sono impossibilitato ad avere una moto. Ma ti assicuro che io i soldi ad Mv li ho portati. Certamente non come comprare una moto, ma da non-proprietario ho speso molto più che alcuni possessori di Mv.
Essendo appassionato del marchio, tengo a tutto quello che ne ruota intorno... Ho sempre cercato di documentarmi, purtroppo per me, tramite questo forum di provincia, come tu lo definisci.
Ma da uomo di mondo quale sei, saprai sicuramente che quello che conta non è la quantità, ma la qualità..Beh, ti sfido a trovare un altro posto preparato di meglio Rev per quanto riguarda l'Mv..
Ci sono e ci sono state persone che potrebbero smontare e rimontare una F4 ad occhi chiusi con una mano dietro la schiena.
Già, dimenticavo che io non posso parlare di Mv in quanto io non gli ho dato 32000 €...
Per la cronaca: Dato che la mia ragazza era malata abbastanza seriamente, sono stato costretto a rimanere a casa. Quindi IO non ho mangiato a scrocco.. Quindi, ancora una volta, pensa prima di esprimere il tuo pensiero.
Già, ma io povero pezzente non ho speso 32000 € in moto, ma non ho neanche scatenato un putiferio per poche centinaia di € per un problema in cui avevo torto.
Hai mosso mari e monti, hai CHIESTO L'AIUTO ALLA COMUNITÀ' REV, per poche centinaia di €.. Ma ti rendi conto del paradosso?
Secondo il tuo ragionamento, come io conto meno di te non avendo un Mv, te conti meno di altre persone che hanno speso più di te.

- Ancora una volta, ti piace dare i meriti solo a chi pare a te..
La pistata al Mugello era un evento organizzato da revlimiter. Poi, PER PURA CORTESIA, l'hanno esteso anche a DDG, anche per poter garantire ad un maggior numero di persone di fare questa esperienza..
E te, dopo aver detto di disprezzare rev e dopo aver dichiarato che non avresti più frequentato rev, hai colto l'occasione, sapendo che era stato organizzato da quelle persone che tu denigri. Quindi l'hai fatto solo e soltanto per il tuo personale tornaconto fregandotene della coerenza. Come in questo caso. Come in quello della pompa dell'acqua. Sei incoerente. Cambi spessissimo atteggiamento a seconda di quale sia il tuo bisogno. E questo è il motivo per cui hai litigato con tutti e ora con me.

- Comunque di queste cose se ne poteva parlare quando mi sono fatto 900 km di un giorno per visitare la fabbrica.

- Se te sei riuscito a non vergognarti per tutte le cose che hai detto\fatto, io posso riuscire tranquillamente a pensare di non aver fatto una figuraccia.

Comunque,
Questo tuo post farà capire a tanti che persona sei, come ragioni e chi sei veramente.
Pensi che il diritto di replica e di parola all'interno di una comunità si basi solo e soltanto sull'apporto economico che uno sostiene.
Continua così, a sfruttare le situazione e a far finta che non sia accaduto niente quando avrai bisogno del tuo tornaconto.

Buona Vita.


P.S. Il mio Nickname è Campafumi.
Immagine
Avatar utente
Darth Maul
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 81
Iscritto il: 19/02/2010, 21:31
Moto: dovrei di più
Località: Lumbard.......

Re: I retroscena .....

Messaggio da Darth Maul »

Airgiotti ha scritto:Ancora una volta la mia tesi non si smentisce..tutti bravi e ONNIPOTENTI dietro a un monitor, invece a 4 occhi si cambia strada quando ci incrociavamo come hai fatto tu sabato sera e come fanno tanti altri tuoi amici che frequentano altri lidi...

Te lo scrivo pubblicamente, almeno cosi per l'ennesima volta do la dimostrazione che QUA' NON ABBIAMO SCHELETRI NELL'ARMADIO: IO GIOVEDI POMERIGGIO SONO A VARESE, SE VUOI INCONTRARMI FAMMI SAPERE, IO NON MI TIRO INDIETRO, QUESTE DIATRIBE SONO ABITUATO A RISOLVERLE ORMAI MI HANNO STANCATO...SE TI DEVO/DOBBBIAMO DELLE SCUSE TE LE FACCIO SENZA PROBLEMI....
..........visto che parli di amici e mi sento tirato in ballo rispondo........a parte che non ti conosco, cosa dovevo venire a dirti ?........che a cascina costa con me, mito e tecnoart e con quelli di DDG hai fatto una magra figura ?.....per cosa poi, per una dichiarazione ironica fatta da Fuko su DDG usando il termine mafia ?......io le spiegazioni le ho date al Presidente del club storico di Cascina Costa, lui ha ben capito che era tutta aria fritta, e ci siamo salutati con una pacca sulla spalla, mentre tu titolavi col termine sfigati quelli che se ne sono andati da rev per scrivere su DDG, parlando con mito di ddg, lascia perdere l'invidia, hai il tuo forum ? bene, usa il tuo giocattolino e non pestare le palle agli altri, guarda che noi alla notte dormiamo bene ugualmente, fidati...........io alla cena ho invece salutato frankie e meschio, che invece ho conosciuto proprio a cascina, senza nessun problema, perchè avevo piacere di salutarli.
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25221
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: I retroscena .....

Messaggio da SamuelVega »

darth maul hai fatto bene a chiarire la tua posizione ma se ti senti tirato in causa mi sa che non hai proprio la coscienza a posto...cmq spero di sbagliarmi e di sicuro matteo non si riferiva di certo a te.
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: I retroscena .....

Messaggio da battiluca »

Airgiotti ha scritto:Ancora una volta la mia tesi non si smentisce..tutti bravi e ONNIPOTENTI dietro a un monitor, invece a 4 occhi si cambia strada quando ci incrociavamo come hai fatto tu sabato sera e come fanno tanti altri tuoi amici che frequentano altri lidi...
Io le sono venuto a stringere la mano Sig. Admin, cosa che penso manco si sarebbe sognato di fare lei nei miei confronti. O è semplice fantasia?

Visto che sta parlando al plurale e scrivo anche io su ddg e mi sento tirato in causa vorrei capire se sabato mi sono nascosto io o lei dietro un fusto di olio da 10/60W...

...tengo a precisare che con TUTTI e dico TUTTI i componenti dello staff di revlimiter ho un ottimo rapporto che spero possa continuare per sempre...
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25221
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: I retroscena .....

Messaggio da SamuelVega »

battiluca ha scritto:...tengo a precisare che con TUTTI e dico TUTTI i componenti dello staff di revlimiter ho un ottimo rapporto che spero possa continuare per sempre...
vai libero Batti abbiamo le forcelle per la testa.... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: I retroscena .....

Messaggio da battiluca »

SamuelVega ha scritto:darth maul hai fatto bene a chiarire la tua posizione ma se ti senti tirato in causa mi sa che non hai proprio la coscienza a posto...cmq spero di sbagliarmi e di sicuro matteo non si riferiva di certo a te.
L'admin si riferiva a:

Darth
Battiluca
Kingfoggy

e gli altri che erano al tavolo con Fuko
SamuelVega ha scritto:
battiluca ha scritto:...tengo a precisare che con TUTTI e dico TUTTI i componenti dello staff di revlimiter ho un ottimo rapporto che spero possa continuare per sempre...
vai libero Batti abbiamo le forcelle per la testa.... :lol: :lol: :lol:
Sei un grande Samuel, ma l'incentivo ancora non ci sta! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: I retroscena .....

Messaggio da Airgiotti »

Darth Maul ha scritto:
Airgiotti ha scritto:Ancora una volta la mia tesi non si smentisce..tutti bravi e ONNIPOTENTI dietro a un monitor, invece a 4 occhi si cambia strada quando ci incrociavamo come hai fatto tu sabato sera e come fanno tanti altri tuoi amici che frequentano altri lidi...

Te lo scrivo pubblicamente, almeno cosi per l'ennesima volta do la dimostrazione che QUA' NON ABBIAMO SCHELETRI NELL'ARMADIO: IO GIOVEDI POMERIGGIO SONO A VARESE, SE VUOI INCONTRARMI FAMMI SAPERE, IO NON MI TIRO INDIETRO, QUESTE DIATRIBE SONO ABITUATO A RISOLVERLE ORMAI MI HANNO STANCATO...SE TI DEVO/DOBBBIAMO DELLE SCUSE TE LE FACCIO SENZA PROBLEMI....
..........visto che parli di amici e mi sento tirato in ballo rispondo........a parte che non ti conosco, cosa dovevo venire a dirti ?........che a cascina costa con me, mito e tecnoart e con quelli di DDG hai fatto una magra figura ?.....per cosa poi, per una dichiarazione ironica fatta da Fuko su DDG usando il termine mafia ?......io le spiegazioni le ho date al Presidente del club storico di Cascina Costa, lui ha ben capito che era tutta aria fritta, e ci siamo salutati con una pacca sulla spalla, mentre tu titolavi col termine sfigati quelli che se ne sono andati da rev per scrivere su DDG, parlando con mito di ddg, lascia perdere l'invidia, hai il tuo forum ? bene, usa il tuo giocattolino e non pestare le palle agli altri, guarda che noi alla notte dormiamo bene ugualmente, fidati...........io alla cena ho invece salutato frankie e meschio, che invece ho conosciuto proprio a cascina, senza nessun problema, perchè avevo piacere di salutarli.
mi dispiace ma non ti conosco e il termine AMICI non era riferito a te!
Mi sembra che io e te qua non abbiamo avuto mai occasione di avere diatribe, o sbaglio?
In merito alle tue dichiarazioni, su DDG mi è stata attribuita una frase, quella da te citata, che io non ho detto (testimone il Presidente del motoclub Cascina Costa che era al mio fianco, ti invito a chiedere al sig. Claudio F.).
Ho detto solamente, e qui lo confermo, che il vs. admin MITO si giustificava con il Presidente del Motoclub per il termine che il sig. Pietro (MAFIA) ha usato nei loro confronti, dicendo che nel forum ha personaggi che nonostante l'età spesso scrivono cose che non dovrebbero scrivere e è stato varie volte contattato dalla poliza postale per querele del genere (parole uscite dalla bocca del Sig. POLO). A quel punto io ho detto che alcuni utenti che adesso scrivono di là, li conosco bene e che sono stati allontanati da qua e che non sono persone affidabili, e lo confermo tutt'ora!!!
Su questo fatto avete scritto su DDG e state scrivendo ancora messaggi su messaggi, mi viene da pensare che forse sono un personaggio ormai tanto famoso da essere oggetto di gossip oppure non avete altri argomenti interessanti (se non quelli copiati da revlimiter) per tenere viva l'area MVAGUSTA.
Pensa tu che se tu vai a letto la notte e dormi bene, io dalla pubblicità gratuita che mi fate potrei dormire anche di giorno senza pensieri!!!!
Se noti io non scrivo su DDG quindi penso che le palle non te le ho mai pestate!!

Grazie "avv. degli sfigati" come ami definirti!!!!! :lol: ovviamente scherzo!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25221
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: I retroscena .....

Messaggio da SamuelVega »

battiluca ha scritto:
SamuelVega ha scritto:darth maul hai fatto bene a chiarire la tua posizione ma se ti senti tirato in causa mi sa che non hai proprio la coscienza a posto...cmq spero di sbagliarmi e di sicuro matteo non si riferiva di certo a te.
L'admin si riferiva a:

Darth
Battiluca
Kingfoggy

e gli altri che erano al tavolo con Fuko
Matteo è uno dei 4 admin...ma proprio non vi entra in testa :mrgreen: :mrgreen:

di sicuro si riferiva ad altri con cui abbiamo dovuto spesso prendere posizioni più dure... come con Danilo e come con Progress; ma questo non mi limita ad essergli amico e di portare stima....cosa che avevo anche con Pitt.. da notare che avevo insistito per farlo venire al mugello di non perdere questo evento...
e ora...uff sono troppo dispiaciuto... :roll: :roll: :roll:
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
Darth Maul
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 81
Iscritto il: 19/02/2010, 21:31
Moto: dovrei di più
Località: Lumbard.......

Re: I retroscena .....

Messaggio da Darth Maul »

SamuelVega ha scritto:darth maul hai fatto bene a chiarire la tua posizione ma se ti senti tirato in causa mi sa che non hai proprio la coscienza a posto...cmq spero di sbagliarmi e di sicuro matteo non si riferiva di certo a te.
..........Samuel, non giocare a fare lo psicologo....... :wink: ..........la mia coscienza è tranquillissima.......ma se matteo parla degli amici di fuko......certo che mi sento tirato in ballo
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25221
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: I retroscena .....

Messaggio da SamuelVega »

Darth Maul ha scritto:
SamuelVega ha scritto:darth maul hai fatto bene a chiarire la tua posizione ma se ti senti tirato in causa mi sa che non hai proprio la coscienza a posto...cmq spero di sbagliarmi e di sicuro matteo non si riferiva di certo a te.
..........Samuel, non giocare a fare lo psicologo....... :wink: ..........la mia coscienza è tranquillissima.......ma se matteo parla degli amici di fuko......certo che mi sento tirato in ballo
oky almeno abbiamo chiarito :wink: che tu non c'entri :lol: :lol:
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
Darth Maul
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 81
Iscritto il: 19/02/2010, 21:31
Moto: dovrei di più
Località: Lumbard.......

Re: I retroscena .....

Messaggio da Darth Maul »

Airgiotti ha scritto:
Darth Maul ha scritto:
Airgiotti ha scritto:Ancora una volta la mia tesi non si smentisce..tutti bravi e ONNIPOTENTI dietro a un monitor, invece a 4 occhi si cambia strada quando ci incrociavamo come hai fatto tu sabato sera e come fanno tanti altri tuoi amici che frequentano altri lidi...

Te lo scrivo pubblicamente, almeno cosi per l'ennesima volta do la dimostrazione che QUA' NON ABBIAMO SCHELETRI NELL'ARMADIO: IO GIOVEDI POMERIGGIO SONO A VARESE, SE VUOI INCONTRARMI FAMMI SAPERE, IO NON MI TIRO INDIETRO, QUESTE DIATRIBE SONO ABITUATO A RISOLVERLE ORMAI MI HANNO STANCATO...SE TI DEVO/DOBBBIAMO DELLE SCUSE TE LE FACCIO SENZA PROBLEMI....
..........visto che parli di amici e mi sento tirato in ballo rispondo........a parte che non ti conosco, cosa dovevo venire a dirti ?........che a cascina costa con me, mito e tecnoart e con quelli di DDG hai fatto una magra figura ?.....per cosa poi, per una dichiarazione ironica fatta da Fuko su DDG usando il termine mafia ?......io le spiegazioni le ho date al Presidente del club storico di Cascina Costa, lui ha ben capito che era tutta aria fritta, e ci siamo salutati con una pacca sulla spalla, mentre tu titolavi col termine sfigati quelli che se ne sono andati da rev per scrivere su DDG, parlando con mito di ddg, lascia perdere l'invidia, hai il tuo forum ? bene, usa il tuo giocattolino e non pestare le palle agli altri, guarda che noi alla notte dormiamo bene ugualmente, fidati...........io alla cena ho invece salutato frankie e meschio, che invece ho conosciuto proprio a cascina, senza nessun problema, perchè avevo piacere di salutarli.
mi dispiace ma non ti conosco e il termine AMICI non era riferito a te!
Mi sembra che io e te qua non abbiamo avuto mai occasione di avere diatribe, o sbaglio?
In merito alle tue dichiarazioni, su DDG mi è stata attribuita una frase, quella da te citata, che io non ho detto (testimone il Presidente del motoclub Cascina Costa che era al mio fianco, ti invito a chiedere al sig. Claudio F.).
Ho detto solamente, e qui lo confermo, che il vs. admin MITO si giustificava con il Presidente del Motoclub per il termine che il sig. Pietro (MAFIA) ha usato nei loro confronti, dicendo che nel forum ha personaggi che nonostante l'età spesso scrivono cose che non dovrebbero scrivere e è stato varie volte contattato dalla poliza postale per querele del genere (parole uscite dalla bocca del Sig. POLO). A quel punto io ho detto che alcuni utenti che adesso scrivono di là, li conosco bene e che sono stati allontanati da qua e che non sono persone affidabili, e lo confermo tutt'ora!!!
Su questo fatto avete scritto su DDG e state scrivendo ancora messaggi su messaggi, mi viene da pensare che forse sono un personaggio ormai tanto famoso da essere oggetto di gossip oppure non avete altri argomenti interessanti (se non quelli copiati da revlimiter) per tenere viva l'area MVAGUSTA.
Pensa tu che se tu vai a letto la notte e dormi bene, io dalla pubblicità gratuita che mi fate potrei dormire anche di giorno senza pensieri!!!!
Se noti io non scrivo su DDG quindi penso che le palle non te le ho mai pestate!!

Grazie "avv. degli sfigati" come ami definirti!!!!! :lol: ovviamente scherzo!!
............vedo che conosci il mio soprannome su ddg !?........bene mi fa piacere........leggi ddg allora ?.........carino come forum dai......vero ?.... :wink: .....puoi venire a scrivere qualcosa, mica c'è da vergognarsi........ :wink:
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25221
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: I retroscena .....

Messaggio da SamuelVega »

darth di la ci sono iscritto solo io.... le cose le riporto anche con dispiacere ...in quanto ho sempre stimato tutti
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
Darth Maul
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 81
Iscritto il: 19/02/2010, 21:31
Moto: dovrei di più
Località: Lumbard.......

Re: I retroscena .....

Messaggio da Darth Maul »

......poi airgiotti, lo dico anche a te come a samuel, se rileggi quello che hai scritto, riferendoti agli amici di fuko presenti alla cena, scusami ma mi sento tirato in ballo........eccome......l'italiano lo capisco sai.......poi, a me delle questioni tra te, fuko e revlimiter, poco mi frega,......ma parlando di cascina costa.........guarda te se camminando per il piazzale, dobbiamo sentirci fermare da una persona alla quale, e non dire di no, tu hai indicato chi fossimo.........sei certo di dire di no ?.......guarda che stanno venendo a galla tante di quelle balle che viene a galla pure questa.......mentre cercavo di far capire al signore coi capelli bianchi che era in tua compagnia, che non era il caso di tirar fuori termini quali denuncia penale, (perchè pure gli avvocati si metterebbero a ridere, non per altro.....) per una frase scritta da fuko su ddg, dove lui usava il termine mafia con faccine scherzose come sinonimo di "giro" e "conoscenze"......ecco, durante la mia arringa sbaglio o hai dato degli sfigati parlando con mito a quelli andati via da rev ?........sbaglio ?.......ma lascia perdere le invidie, goditi il tuo forum e non pestare le palle agli altri.......che agli altri la vita va avanti bene ugualmente......ma molto bene...........ah, forse l'ho già scritto da qualche parte.......col signore dai capelli bianchi di cascina costa, che dovrebbe essere, se non ricordo male, il presidente del club storico, ci si è poi salutati con sorrisi e strette di mano........ripeto, goditi serenamente il tuo forum, che fa anche un buon servizio, ma non pestare le palle agli altri.......è inutile......e vengono a galla le balle poi.

SamuelVega ha scritto:darth di la ci sono iscritto solo io.... le cose le riporto anche con dispiacere ...in quanto ho sempre stimato tutti
............ma guarda, invece a me stai pure simpatico......come te qua ci vorrebbero più persone.......invece noto che l'invidia gioca brutti scherzi............è dura poi cercare di tappare i buchi che gli altri scavano....vero ?...... :wink:
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: I retroscena .....

Messaggio da Lòrisse910R »

:popcorn: meglio di Beautiful.... :mrgreen:
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25221
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: I retroscena .....

Messaggio da SamuelVega »

darth ricambio...meno male che indossato il casco e girata la chiave si pensa solo al gasss
altrimenti sai che casino se ci si potesse scrivere ahahha per le balle che vengono fuori mi sa che c'è un po di confusione sia da una parte che dall'altra :wink: :wink:
cmq visto che non mi piace parlare di cose che non so spero che l'anno prossimo vi organizziate per bene e di fare baracca insieme !! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Bloccato