I retroscena .....

Per le comunicazioni con lo staff

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Avatar utente
Darth Maul
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 81
Iscritto il: 19/02/2010, 21:31
Moto: dovrei di più
Località: Lumbard.......

Re: I retroscena .....

Messaggio da Darth Maul »

Lòrisse910R ha scritto::popcorn: meglio di Beautiful.... :mrgreen:
.............ma ca..o, veramente................lo dico sempre che l'invidia gioca brutti scherzi..............ragazzi, io vi saluto..........tanti auguri, sinceri............. :wink: ...........
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: I retroscena .....

Messaggio da Airgiotti »

Darth Maul ha scritto:......poi airgiotti, lo dico anche a te come a samuel, se rileggi quello che hai scritto, riferendoti agli amici di fuko presenti alla cena, scusami ma mi sento tirato in ballo........eccome......l'italiano lo capisco sai.......poi, a me delle questioni tra te, fuko e revlimiter, poco mi frega,......ma parlando di cascina costa.........guarda te se camminando per il piazzale, dobbiamo sentirci fermare da una persona alla quale, e non dire di no, tu hai indicato chi fossimo.........sei certo di dire di no ?.......guarda che stanno venendo a galla tante di quelle balle che viene a galla pure questa.......mentre cercavo di far capire al signore coi capelli bianchi che era in tua compagnia, che non era il caso di tirar fuori termini quali denuncia penale, (perchè pure gli avvocati si metterebbero a ridere, non per altro.....) per una frase scritta da fuko su ddg, dove lui usava il termine mafia con faccine scherzose come sinonimo di "giro" e "conoscenze"......ecco, durante la mia arringa sbaglio o hai dato degli sfigati parlando con mito a quelli andati via da rev ?........sbaglio ?.......ma lascia perdere le invidie, goditi il tuo forum e non pestare le palle agli altri.......che agli altri la vita va avanti bene ugualmente......ma molto bene...........ah, forse l'ho già scritto da qualche parte.......col signore dai capelli bianchi di cascina costa, che dovrebbe essere, se non ricordo male, il presidente del club storico, ci si è poi salutati con sorrisi e strette di mano........ripeto, goditi serenamente il tuo forum, che fa anche un buon servizio, ma non pestare le palle agli altri.......è inutile......e vengono a galla le balle poi.

SamuelVega ha scritto:darth di la ci sono iscritto solo io.... le cose le riporto anche con dispiacere ...in quanto ho sempre stimato tutti
............ma guarda, invece a me stai pure simpatico......come te qua ci vorrebbero più persone.......invece noto che l'invidia gioca brutti scherzi............è dura poi cercare di tappare i buchi che gli altri scavano....vero ?...... :wink:
ti invito a rileggere quello che ho scritto perchè io la risposta su Cascina Costa te l'ho data!
Darth Maul ha scritto:
Lòrisse910R ha scritto::popcorn: meglio di Beautiful.... :mrgreen:
.............ma ca..o, veramente................lo dico sempre che l'invidia gioca brutti scherzi..............ragazzi, io vi saluto..........tanti auguri, sinceri............. :wink: ...........
concordo al 100%!!! auguri anche a te!!! :grin: :grin:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
evo3
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7461
Iscritto il: 27/04/2008, 18:11
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S
Località: Pisa

Re: I retroscena .....

Messaggio da evo3 »

Lòrisse910R ha scritto::popcorn: meglio di Beautiful.... :mrgreen:
Ah ah, quando vedo Beautiful non mangio popcorn,dormo :saltellav:
Immagine
Avatar utente
Darth Maul
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 81
Iscritto il: 19/02/2010, 21:31
Moto: dovrei di più
Località: Lumbard.......

Re: I retroscena .....

Messaggio da Darth Maul »

Airgiotti ha scritto:
Darth Maul ha scritto:......poi airgiotti, lo dico anche a te come a samuel, se rileggi quello che hai scritto, riferendoti agli amici di fuko presenti alla cena, scusami ma mi sento tirato in ballo........eccome......l'italiano lo capisco sai.......poi, a me delle questioni tra te, fuko e revlimiter, poco mi frega,......ma parlando di cascina costa.........guarda te se camminando per il piazzale, dobbiamo sentirci fermare da una persona alla quale, e non dire di no, tu hai indicato chi fossimo.........sei certo di dire di no ?.......guarda che stanno venendo a galla tante di quelle balle che viene a galla pure questa.......mentre cercavo di far capire al signore coi capelli bianchi che era in tua compagnia, che non era il caso di tirar fuori termini quali denuncia penale, (perchè pure gli avvocati si metterebbero a ridere, non per altro.....) per una frase scritta da fuko su ddg, dove lui usava il termine mafia con faccine scherzose come sinonimo di "giro" e "conoscenze"......ecco, durante la mia arringa sbaglio o hai dato degli sfigati parlando con mito a quelli andati via da rev ?........sbaglio ?.......ma lascia perdere le invidie, goditi il tuo forum e non pestare le palle agli altri.......che agli altri la vita va avanti bene ugualmente......ma molto bene...........ah, forse l'ho già scritto da qualche parte.......col signore dai capelli bianchi di cascina costa, che dovrebbe essere, se non ricordo male, il presidente del club storico, ci si è poi salutati con sorrisi e strette di mano........ripeto, goditi serenamente il tuo forum, che fa anche un buon servizio, ma non pestare le palle agli altri.......è inutile......e vengono a galla le balle poi.

SamuelVega ha scritto:darth di la ci sono iscritto solo io.... le cose le riporto anche con dispiacere ...in quanto ho sempre stimato tutti
............ma guarda, invece a me stai pure simpatico......come te qua ci vorrebbero più persone.......invece noto che l'invidia gioca brutti scherzi............è dura poi cercare di tappare i buchi che gli altri scavano....vero ?...... :wink:
ti invito a rileggere quello che ho scritto perchè io la risposta su Cascina Costa te l'ho data!
Darth Maul ha scritto:
Lòrisse910R ha scritto::popcorn: meglio di Beautiful.... :mrgreen:
.............ma ca..o, veramente................lo dico sempre che l'invidia gioca brutti scherzi..............ragazzi, io vi saluto..........tanti auguri, sinceri............. :wink: ...........
concordo al 100%!!! auguri anche a te!!! :grin: :grin:
..........ma prima, dimmi solo una cosa...........non dirmi che la risposta l'hai già data.........dimmi solo se le due domande che ho scritto sono cazzate o meno.....mi sono inventato quelle cose su cascina costa o meno ?.......
stesim
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 769
Iscritto il: 24/05/2007, 15:17
Moto: B4 910S
Località: MILANO

Re: I retroscena .....

Messaggio da stesim »

SCUSATE!! ...ma che cavolo!! BASTA!!!

Se avete dei problemi con chi gestisce questo Forum: o non vi collegate più e non partecipate agli eventi dallo stesso organizzati, o vi vedete di persona ( e ne avete avuto l'occasione) e chiarite la questione.

Solo gratitudine a chi si adopera per creare e gestire REV e tutti gli eventi correlati, permettendo frequentazioni, amicizie, svago, divertimento, apprendimento e quant'altro.

Il padrone di casa detta le regole e se lo offendi (anche avesse torto) ha il diritto di buttarti fuori. Poi se è un gentiluomo e non lo fa sperando nel buon senso dell'ospite.....

Non mi voglio schierare dalla parte di nessuno per quanto riguarda vicende specifiche di cui non conosco i particolari. Voglio solo manifestare l'irritazione nel leggere simili discussioni che nulla hanno di costruttivo.

Sabato scorso c'è stato un evento fuori dal comune, forse qualcuno non se ne rende conto!!!!

Ed è stato possibile grazie a REV(=chi si fa il culo per amministrarlo) oltre che ad MV.

Siamo tutti grandi e sappiamo decidere da soli se frequentare qualcuno, non occorre che altri portino vicende personali in pubblico.

Sappiamo tutti che una virgola scritta male può essere interpretata in tanti modi, e da li nascono storie incredibili, che poi spesso si scoprono essere solo malintesi.

E' poi ci può stare che uno abbia anche torto!! ...e allora ...chi non ha mai fatto un errore in vita sua?

Però ripeto: nessuno obbliga nessuno!! ...ma torniamo a parlare di moto e dell'evento più unico che raro di sabato scorso.

E mi permetto: Frankie, scusa, ma penso tu abbia sbagliato ad aprire questo argomento! Non dovete spiegazioni a nessuno! ...e se dovete giustificare le vostre scelte fatelo in privato!

Grazie a tutti quelli che si fanno il culo per REV!!!
Una persona conciliante e' come uno che da' da mangiare a un coccodrillo perche' spera che questo lo mangi per ultimo. (Winston Churchill)
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25236
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: I retroscena .....

Messaggio da SamuelVega »

Stesim a mio avviso hai centrato il problema ma le spiegazioni date nel primo post sono doverose verso tutti gli utenti che non hanno potuto partecipare. Il successo di REV viene dal rispetto verso gli utenti ...dal primo all'ultimo !
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
Darth Maul
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 81
Iscritto il: 19/02/2010, 21:31
Moto: dovrei di più
Località: Lumbard.......

Re: I retroscena .....

Messaggio da Darth Maul »

stesim ha scritto:SCUSATE!! ...ma che cavolo!! BASTA!!!

Se avete dei problemi con chi gestisce questo Forum: o non vi collegate più e non partecipate agli eventi dallo stesso organizzati, o vi vedete di persona ( e ne avete avuto l'occasione) e chiarite la questione.

Solo gratitudine a chi si adopera per creare e gestire REV e tutti gli eventi correlati, permettendo frequentazioni, amicizie, svago, divertimento, apprendimento e quant'altro.

Il padrone di casa detta le regole e se lo offendi (anche avesse torto) ha il diritto di buttarti fuori. Poi se è un gentiluomo e non lo fa sperando nel buon senso dell'ospite.....

Non mi voglio schierare dalla parte di nessuno per quanto riguarda vicende specifiche di cui non conosco i particolari. Voglio solo manifestare l'irritazione nel leggere simili discussioni che nulla hanno di costruttivo.

Sabato scorso c'è stato un evento fuori dal comune, forse qualcuno non se ne rende conto!!!!

Ed è stato possibile grazie a REV(=chi si fa il culo per amministrarlo) oltre che ad MV.

Siamo tutti grandi e sappiamo decidere da soli se frequentare qualcuno, non occorre che altri portino vicende personali in pubblico.

Sappiamo tutti che una virgola scritta male può essere interpretata in tanti modi, e da li nascono storie incredibili, che poi spesso si scoprono essere solo malintesi.

E' poi ci può stare che uno abbia anche torto!! ...e allora ...chi non ha mai fatto un errore in vita sua?

Però ripeto: nessuno obbliga nessuno!! ...ma torniamo a parlare di moto e dell'evento più unico che raro di sabato scorso.

E mi permetto: Franki, scusa, ma penso tu abbia sbagliato ad aprire questo argomento! Non dovete spiegazioni a nessuno! ...e se dovete giustificare le vostre scelte fatelo in privato!

Grazie a tutti quelli che si fanno il culo per REV!!!
.........beh, vige la tirannia ?...........chi non è interessato a questo post non lo legga.......semplice......su rev ce ne sono altri no ?.........
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: I retroscena .....

Messaggio da Airgiotti »

le domande sono queste Dart:

1) sei certo di dire di no ?.

se è questa, il presidente mi ha chiesto chi erano quelli di DDG e io, siccome POLO lo conosco di vista visto che ce l'ho nella lista di facebook ho indicato chi era.

2) ecco, durante la mia arringa sbaglio o hai dato degli sfigati parlando con mito a quelli andati via da rev ?

qui ho risposto cosi prima:

A quel punto io ho detto che alcuni utenti che adesso scrivono di là, li conosco bene e che sono stati allontanati da qua e che non sono persone affidabili, e lo confermo tutt'ora!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Darth Maul
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 81
Iscritto il: 19/02/2010, 21:31
Moto: dovrei di più
Località: Lumbard.......

Re: I retroscena .....

Messaggio da Darth Maul »

Airgiotti ha scritto:le domande sono queste Dart:

1) sei certo di dire di no ?.

se è questa, il presidente mi ha chiesto chi erano quelli di DDG e io, siccome POLO lo conosco di vista visto che ce l'ho nella lista di facebook ho indicato chi era.

2) ecco, durante la mia arringa sbaglio o hai dato degli sfigati parlando con mito a quelli andati via da rev ?

qui ho risposto cosi prima:

A quel punto io ho detto che alcuni utenti che adesso scrivono di là, li conosco bene e che sono stati allontanati da qua e che non sono persone affidabili, e lo confermo tutt'ora!!!
............azzo, vuol dire che allora non ci sento bene da un orecchio, e pure Polo, perchè tutti e due abbiamo sentito che hai dato degli sfigati a quelli che sono andati via da rev......boh.....domani vado a fare una visita con Polo per l'udito.....
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: I retroscena .....

Messaggio da Airgiotti »

fai come credi, ma la parola in questione non è uscita dalla mia bocca.
Cmq, e qui termino questa sterile e inutile polemica, l'aggettivo sfigato
http://it.wiktionary.org/wiki/sfigato
come puoi leggere indica anche "persona non accettata da un gruppo di persone" e come tale non è un offesa.
Alla luce dei fatti successi dopo tale evento, di quanto fatto e scritto da certe persone su questo forum e letto da altre parti, QUA NON SONO PIU' GRADITE!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Pit66
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2999
Iscritto il: 18/11/2006, 17:39
Moto: F4-B4
Località: Varese

Re: I retroscena .....

Messaggio da Pit66 »

campafumi ha scritto:Andiamo a specificare alcuni punti importanti:

- Che io sia un grande appassionato di Mv, è la pura realtà. Come è realtà che lo sei stato anche tu.. Non penso che tu sia nato con una Mv, ma prima di averne una ti sarai documentato,oppure eri talmente appassionato del marchio da volerla a tutti i costi, altrimenti significherebbe che da buon fighetto la tua Mv è solo un vezzo estetico e di status.
E' vero, non ho un Mv, ma neanche un altra moto.. Purtroppo per problemi di spazio, non avendo un garage o comunque un luogo dove custodirla, sono impossibilitato ad avere una moto. Ma ti assicuro che io i soldi ad Mv li ho portati. Certamente non come comprare una moto, ma da non-proprietario ho speso molto più che alcuni possessori di Mv.
Essendo appassionato del marchio, tengo a tutto quello che ne ruota intorno... Ho sempre cercato di documentarmi, purtroppo per me, tramite questo forum di provincia, come tu lo definisci.
Ma da uomo di mondo quale sei, saprai sicuramente che quello che conta non è la quantità, ma la qualità..Beh, ti sfido a trovare un altro posto preparato di meglio Rev per quanto riguarda l'Mv..
Ci sono e ci sono state persone che potrebbero smontare e rimontare una F4 ad occhi chiusi con una mano dietro la schiena.
Già, dimenticavo che io non posso parlare di Mv in quanto io non gli ho dato 32000 €...
Per la cronaca: Dato che la mia ragazza era malata abbastanza seriamente, sono stato costretto a rimanere a casa. Quindi IO non ho mangiato a scrocco.. Quindi, ancora una volta, pensa prima di esprimere il tuo pensiero.
Già, ma io povero pezzente non ho speso 32000 € in moto, ma non ho neanche scatenato un putiferio per poche centinaia di € per un problema in cui avevo torto.
Hai mosso mari e monti, hai CHIESTO L'AIUTO ALLA COMUNITÀ' REV, per poche centinaia di €.. Ma ti rendi conto del paradosso?
Secondo il tuo ragionamento, come io conto meno di te non avendo un Mv, te conti meno di altre persone che hanno speso più di te.

- Ancora una volta, ti piace dare i meriti solo a chi pare a te..
La pistata al Mugello era un evento organizzato da revlimiter. Poi, PER PURA CORTESIA, l'hanno esteso anche a DDG, anche per poter garantire ad un maggior numero di persone di fare questa esperienza..
E te, dopo aver detto di disprezzare rev e dopo aver dichiarato che non avresti più frequentato rev, hai colto l'occasione, sapendo che era stato organizzato da quelle persone che tu denigri. Quindi l'hai fatto solo e soltanto per il tuo personale tornaconto fregandotene della coerenza. Come in questo caso. Come in quello della pompa dell'acqua. Sei incoerente. Cambi spessissimo atteggiamento a seconda di quale sia il tuo bisogno. E questo è il motivo per cui hai litigato con tutti e ora con me.

- Comunque di queste cose se ne poteva parlare quando mi sono fatto 900 km di un giorno per visitare la fabbrica.

- Se te sei riuscito a non vergognarti per tutte le cose che hai detto\fatto, io posso riuscire tranquillamente a pensare di non aver fatto una figuraccia.

Comunque,
Questo tuo post farà capire a tanti che persona sei, come ragioni e chi sei veramente.
Pensi che il diritto di replica e di parola all'interno di una comunità si basi solo e soltanto sull'apporto economico che uno sostiene.
Continua così, a sfruttare le situazione e a far finta che non sia accaduto niente quando avrai bisogno del tuo tornaconto.

Buona Vita.


P.S. Il mio Nickname è Campafumi.
ahahahah, sei un fenomeno :grin: rileggiti il post della pompa dell'acqua e poi torna con la testa nel water un'altra volta, io non ho chiesto l'aiuto della community, cucù , informati prima di scrivere , te l'ho già detto prima, è tutto scritto , possibile che tu non sappia leggere?

anche per quanto riguarda il mugello ti ho messo il link ma anche qui vedo che non leggi, comunque fattelo spigare da Samuelvega come sono andate le cose così magari poi torni in bagno da solo senza il bisogno che ti ci mandi (l'hai capita o te la devo spiegare?) aveva bisogno di arrivare ad un tot di utenti e giustamente ha esteso l'invito a DDG, ci siamo sentiti in privato più di una volta e io sono venuto solo perchè era un evento samuelvega come ben lui sa , su suo invito e suo piacere di avermi con lui, i rapporti fra me e lui si sono rotti dopo Cascina Costa, quindi eravamo ancora "amici". Anche qui per favore per non fare figuracce, prima di scrivere informati
:grin:

ti do pienamente ragione invece sul fatto che io mi sia iscritto all'evento della cena per un mio personale tornaconto, e le motivazioni le puoi leggere sempre nel mio primo Pm a revlimiter ma rispettando leregole, io sono ancora un utente del forum e come tale mi sono iscritto, il tutto esattamente come quelli che si sono iscritti a revlimiter per quel motivo, quelli che hanno portato mogli e figli, a questo proposito, mia moglie è iscritta a revlimiter e non ha mai avuto discussioni con voi come mai l'avete cancellata dalla lista?,

per quanto riguarda tutto il resto, tu mi hai provocato dicendo che non avevo gli attributi per scrivere qui quello che ho scritto di la , dicendo peste e corna su di me e speravi che non ti rispondessi a tono ? comunque ripeto che tu non capisci il senso di un discorso , ma pazienza.

per quanto riguarda la coerenza mi dispiace per te, ma io lo sono ed è tutto scritto nei miei messaggi, ho anche detto da qualche parte , ora non ho voglia di cercarlo che che dopo la vicenda paronelli avrei usato il forum solo per scopi personali, come tantissimi utenti fanno regolarmente , vedi mercatino, visto che portare contributi come io ho fatto in passato è servito a far finire come è finita la storia della pompa dell'acqua. Così ho fatto in questa occasione, più coerente di così non so :grin:

Ora torno ancora all'unico punto importante della vicenda "cena MV" , il fatto che il board di revlimiter abbia cercato di non farmi partecipare alla cena anche come iscritto al factory, questo e solo questo a me interessa, non mi frega niente se te o chi altri del forum pensiate che io sia incoerente , un denigratore del marchio e di revlimiter o quant'altro sul mio conto,(comunque leggetevi i miei 2000 e rotti post e solo dopo averli letti traete le vostre conclusioni )sono problemi vostri , il fatto che a me ha dato fastidio è solo quello , un fatto che ripeto va ben oltre le accese discussioni avute su questo forum. Come scritto nell'MP se mettevate bene in pubblico sul forum il mio nome e le motivazioni per cui rifiutavate la mia partecipazione io avrei accettato senza replicare o fare polemiche ,è scritto, MA INSOMMA NESSUNO SA LEGGERE QUA??? Non l'avete fatto ed in più per paura che io mi presentassi avete anche fatto una segnalazione ad MV indicandomi come un "sovversivo" (metaforicamente parlando , lo specifico perchè dopo l'esperienza con l'uso della parola mafia non si sa mai) , in più avete cercato di non farmi partecipare nemmeno come factory, questo e solo questo è il punto della questione , tutto il resto , pompa mugello e chi più ne ha più ne metta , non centra assolutamente niente con questo fatto. E poi sempre come documentato avete inventato storie per farmi passare dalla partedel torto, sempre documentate sopra, che tristezza ragazzi
Avatar utente
Darth Maul
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 81
Iscritto il: 19/02/2010, 21:31
Moto: dovrei di più
Località: Lumbard.......

Re: I retroscena .....

Messaggio da Darth Maul »

..........e devo essere pure cieco......mi pare di postare messaggi, poi non li vedo.....boh, sbaglierò a schiacciare tasto...........

giotti....per la precisione, quando parlo di invidia, non mi riferisco certo a quelli di DDG, ma se non lo hai capito, lo esplicito bene......mi riferisco a te..........ripeto, goditi il tuo forum, in tranquillità, e lascia stare DDG, che ti scotti le dita.......auguri ancora.
Avatar utente
vixf4
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 352
Iscritto il: 31/03/2008, 10:32
Vero Nome: Vincenzo
Moto: F4 - B4 1078 - Mito
Località: Modena

Re: I retroscena .....

Messaggio da vixf4 »

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: che discussione accesa!!!! :eek:
Avatar utente
Darth Maul
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 81
Iscritto il: 19/02/2010, 21:31
Moto: dovrei di più
Località: Lumbard.......

Re: I retroscena .....

Messaggio da Darth Maul »

Darth Maul ha scritto:..........e devo essere pure cieco......mi pare di postare messaggi, poi non li vedo.....boh, sbaglierò a schiacciare tasto...........

giotti....per la precisione, quando parlo di invidia, non mi riferisco certo a quelli di DDG, ma se non lo hai capito, lo esplicito bene......mi riferisco a te..........ripeto, goditi il tuo forum, in tranquillità, e lascia stare DDG, che ti scotti le dita.......auguri ancora.
..........ah ah..........mi auto quoto.......ma cass, allora devo schiacciare i tasti 2 volte.................aahhhhhhhhhhhh......e già.....pensavo di essere solo sordo, invece......
Airgiotti ha scritto:fai come credi, ma la parola in questione non è uscita dalla mia bocca.
Cmq, e qui termino questa sterile e inutile polemica, l'aggettivo sfigato
http://it.wiktionary.org/wiki/sfigato
come puoi leggere indica anche "persona non accettata da un gruppo di persone" e come tale non è un offesa.
Alla luce dei fatti successi dopo tale evento, di quanto fatto e scritto da certe persone su questo forum e letto da altre parti, QUA NON SONO PIU' GRADITE!
...........grazie, io sono a posto così.........
Pit66
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2999
Iscritto il: 18/11/2006, 17:39
Moto: F4-B4
Località: Varese

Re: I retroscena .....

Messaggio da Pit66 »

Airgiotti ha scritto:Ancora una volta la mia tesi non si smentisce..tutti bravi e ONNIPOTENTI dietro a un monitor, invece a 4 occhi si cambia strada quando ci incrociavamo come hai fatto tu sabato sera e come fanno tanti altri tuoi amici che frequentano altri lidi...

Te lo scrivo pubblicamente, almeno cosi per l'ennesima volta do la dimostrazione che QUA' NON ABBIAMO SCHELETRI NELL'ARMADIO: IO GIOVEDI POMERIGGIO SONO A VARESE, SE VUOI INCONTRARMI FAMMI SAPERE, IO NON MI TIRO INDIETRO, QUESTE DIATRIBE SONO ABITUATO A RISOLVERLE ORMAI MI HANNO STANCATO...SE TI DEVO/DOBBBIAMO DELLE SCUSE TE LE FACCIO SENZA PROBLEMI....
caro airgiotti forse dovresti chiederti chi è fra noi due che cambiava strada e abbassava lo sguardo, non fare lo sbruffoncello dai che ti hanno visto tutti. Comunque come ho scritto anche nel mio MP (vedi sopra) io non sono venuto alla cena per creare casini e rovinare la serata gentilmente offerta da MV io ero presente con il Factory voi come revlimiter eravamo entrambi ospiti in casa d'altri quindi la cosa migliore e adulta da fare era ignorarsi e così è stato e nonostante la brutta notizia ricevuta sul vostro comportamento mi sono trattenuto lo stesso dal creare discussioni e fastidi come richiestomi dal referente MV, quindi io sono più che disposto e desideroso di incontrarti , dove vuoi e quando vuoi

SamuelVega ha scritto:Stesim a mio avviso hai centrato il problema ma le spiegazioni date nel primo post sono doverose verso tutti gli utenti che non hanno potuto partecipare. Il successo di REV viene dal rispetto verso gli utenti ...dal primo all'ultimo !
caspita , questa me l'ero persa, guarda che anch'io fino a prova contraria sono un utente, bel rispetto che avete dimostrato nei miei confronti, grazie :-( :-(
Bloccato