I retroscena .....

Per le comunicazioni con lo staff

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Pit66
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2999
Iscritto il: 18/11/2006, 17:39
Moto: F4-B4
Località: Varese

Re: I retroscena .....

Messaggio da Pit66 »

campafumi ha scritto:
ahahahah, sei un fenomeno :grin: rileggiti il post della pompa dell'acqua e poi torna con la testa nel water un'altra volta, io non ho chiesto l'aiuto della community, cucù , informati prima di scrivere , te l'ho già detto prima, è tutto scritto , possibile che tu non sappia leggere?
Hai o non hai scritto tutta la faccenda sul forum? Bene, l'hai fatto o per far sapere a tutti quanto ti era successo, oppure per cercare di trovare una soluzione. Visto che qui le cose si risolvono, e non si sta tanto a pettinare le bambole, i responsabili del forum, visto che hanno un buonissimo rapporto con la casa madre, si sono documentati, anche per cercare di trovarti una soluzione. Ma te no, devi fare lo sbruffone, come al tuo solito..Perchè te sei quello che ha speso 32.000 € per Mv, ma fatica a cacciare 170 € per un pezzo.. E a quel punto è venuto fuori il puttanaio. Possibile che non riesci a capire neanche quello che fai?


anche per quanto riguarda il mugello ti ho messo il link ma anche qui vedo che non leggi, comunque fattelo spigare da Samuelvega come sono andate le cose così magari poi torni in bagno da solo senza il bisogno che ti ci mandi (l'hai capita o te la devo spiegare?) aveva bisogno di arrivare ad un tot di utenti e giustamente ha esteso l'invito a DDG, ci siamo sentiti in privato più di una volta e io sono venuto solo perchè era un evento samuelvega come ben lui sa , su suo invito e suo piacere di avermi con lui, i rapporti fra me e lui si sono rotti dopo Cascina Costa, quindi eravamo ancora "amici". Anche qui per favore per non fare figuracce, prima di scrivere informati
Caro biondino,
La figuraccia l'hai fatta te...
Perchè sei te l'INCOERENTE che dopo aver detto " Io non scrivo più" e bla bla bla, appena possibile ti sei tirato la situazione a tuo favore, come sempre.

per quanto riguarda tutto il resto, tu mi hai provocato dicendo che non avevo gli attributi per scrivere qui quello che ho scritto di la , dicendo peste e corna su di me e speravi che non ti rispondessi a tono ? comunque ripeto che tu non capisci il senso di un discorso , ma pazienza.
No, non cambiare le mie parole, io non ho detto che non hai gli attributi. Ecco le mie testuali parole:
Come è stato aperto su DDG poteva essere aperto anche qui, anche solo per chiedere spiegazioni e avere una sana e civile discussione.
E invece no..Come mai?

Ma di chi veniva fatto?
Dal solito che l'ha aperto su DDG

per quanto riguarda la coerenza mi dispiace per te, ma io lo sono ed è tutto scritto nei miei messaggi, ho anche detto da qualche parte , ora non ho voglia di cercarlo che che dopo la vicenda paronelli avrei usato il forum solo per scopi personali, come tantissimi utenti fanno regolarmente , vedi mercatino, visto che portare contributi come io ho fatto in passato è servito a far finire come è finita la storia della pompa dell'acqua. Così ho fatto in questa occasione, più coerente di così non so :grin:
Ti ricordo la tua uscita:"Mai piu' Mv".. Eppure come sei corso al Mugello e alla cena... Abbiamo un concetto diverso di coerenza.. E ricordati che la storia della Pompa dell'acqua l'hai fatta finire te in quella maniera, perchè se ti vai a rileggere il post, tutti ti dicevano di calmarti che si sarebbe sistemato tutto, ma te da buon testardo, hai voluto fare come t'è parso e quindi ora ti prendi le naturali conseguenze..
Ora torno ancora all'unico punto importante della vicenda "cena MV" , il fatto che il board di revlimiter abbia cercato di non farmi partecipare alla cena anche come iscritto al factory, questo e solo questo a me interessa, non mi frega niente se te o chi altri del forum pensiate che io sia incoerente , un denigratore del marchio e di revlimiter o quant'altro sul mio conto,(comunque leggetevi i miei 2000 e rotti post e solo dopo averli letti traete le vostre conclusioni )sono problemi vostri , il fatto che a me ha dato fastidio è solo quello , un fatto che ripeto va ben oltre le accese discussioni avute su questo forum. Come scritto nell'MP se mettevate bene in pubblico sul forum il mio nome e le motivazioni per cui rifiutavate la mia partecipazione io avrei accettato senza replicare o fare polemiche ,è scritto, MA INSOMMA NESSUNO SA LEGGERE QUA??? Non l'avete fatto ed in più per paura che io mi presentassi avete anche fatto una segnalazione ad MV indicandomi come un "sovversivo" (metaforicamente parlando , lo specifico perchè dopo l'esperienza con l'uso della parola mafia non si sa mai) , in più avete cercato di non farmi partecipare nemmeno come factory, questo e solo questo è il punto della questione , tutto il resto , pompa mugello e chi più ne ha più ne metta , non centra assolutamente niente con questo fatto. E poi sempre come documentato avete inventato storie per farmi passare dalla partedel torto, sempre documentate sopra, che tristezza ragazzi
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
se mettevate bene in pubblico sul forum il mio nome e le motivazioni per cui rifiutavate la mia partecipazione io avrei accettato senza replicare o fare polemiche
Ahahahahahah..
Avresti accettato senza fare polemiche? Ma neanche se ti vedo.. Dopo tutto quello che hai scritto, nessuno crederà a questa cazzata che hai scritto, sopratutto chi bene o male ti conosce, anche solo tramite i vari forum..

P.S. Ma visto che si parla tanto della mail inviata da REVLIMITER ad Mv dove viene chiesto di non farti entrare, dov'è? Chi ce l'ha? Postala per intero, almeno ti possiamo dare tutta la ragione di questo mondo.

P.P.S. la prima volta che ti chiamano asino gli dai un pugno sul naso, la seconda volta che ti chiamano asino gli dici stronzo, ma la terza volta che ti chiamano asino, beh, forse è ora che ti vai a comprare una soma!
ahahah sei sempre più il mio idolo ! non finisci mai di stupirmi , fantastico , come sempre le tue contro risposte dimostrano che non sai leggere fino in fondo un tread e tirare le conclusioni dopo aver letto la parola fine. Evidentemente tu quando leggi un libro dopo la prima pagina hai già capito come si svolgerà la storia e come andrà a finire e lo chiudi vantandoti poi con gli amici di averlo letto , ripeto , sei un grande :grin: Potresti fare anche lo psicologo, riesci a capire com'è una persona leggendo due righe per post, hai un futuro, pensaci seriamente potresti far carriera.

Come ho detto nel mio post precedente rappresenti a pieni voti la categoria di utenti che rendono questo forum ridicolo, non pensi che col tuo comportamento metti in ridicolo anche gli utenti seri?

per quanto riguarda la mail di cui parli, forse non hai capito che non l'ho scritta io? Quindi come potrei metterla e recuperarla ? Chiedilo a chi l'ha scritta di pubblicarla ,magari lo facesse !!E poi se leggi quello che ho scritto E ANCORA UNA VOLTA CAZZAROLA LEGGI, CONTA FINO A 10 , COLLEGA IL CERVELLO E POI RISPONDI, ho scritto che qualcuno ha parlato di mail , altri di telefonate o potrebbero essere tutte e due e sempre come ho scritto a differenza di tutto il resto non posso provarlo materialmente . L'unica cosa prova scritta rimane che nell'MP di PZZMRC è chiaramente scritto che ti mettiamo al corrente che MV ha preso atto della decisone dello Staff. (ti spiego anche che questa è la frase conclusiva che riassume la decisione scritta nello stesso MP , te lo spiego visto che non sai capire un discorso lungo più di tre o quattro parole e per evitarti di replicare con altre figuracce)ma tu non leggi e rispondi sempre alla culo.

Comunque anche se sei diventato il mio idolo, ti invito ancora ad andare in bagno , tanto la strada la sai già :grin: :grin:
blakkflame
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 881
Iscritto il: 14/09/2010, 22:44
Vero Nome: Cristiano

Re: I retroscena .....

Messaggio da blakkflame »

campafumi ha scritto:
parsifa83 ha scritto:passoo un attimo solo per dire una cosa
W LA FICAAAAA, basta discutere..
E che Dio la Benedica! :saltellav:
............e chi la spisiga, tracci una riga !!!! :lol: :lol:

Ma é diventata una diatriba Tosco-Lombarda stò thread ?? :eek:

ALLA FACCIA DELLA PASSIONE COMUNE !!! :bad-words:
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: I retroscena .....

Messaggio da Airgiotti »

Visto che questo forum non è DDG dove a detta vostra si può SCRIVERE DI TUTTO DI PIU, qua adesso stiamo travisando (e mi riferisco a quanto riportato tra Campafumi e PIT e viceversa).

Qua non vige la tirannia, ma L’educazione è alla base di ogni discussione, senza far mettere la testa nel water o insultare nessuno.
Dopo una chiacchierata comune dello Staff, si è deciso di escludere dalla lista le utenze nel modo seguente, e non come viene descritto:
PZZMRCF4 ha contattato MV telefonicamente e non tramite mail, non denigrando assolutamente nessuno senza dare titoli alcuni, al contrario di come viene descritto il tutto, ma facendo presente le motivazione per la quale si volevano escludere dalla lista, fatto presente via e_mail dall’interlocutore MV che è pur sempre un cliente MV, in una seconda telefonata da parte sua gli è stato risposto un ok dall‘interlocutore, a questo punto siamo fermamente convinti che è stato riportato quanto si sono detti ad uso e consumo proprio non sappiamo da chi, e solo per creare polveroni.
E nessuno poi ha chiesto a nessuno l’esclusione dal factory, e anche qui sono state riportate/inventate situazioni o cose del tutto distorte e mai dette.
Quindi da quanto scritto sopra, nessuno è possessore di verità, a maggior ragione quando vengono riportate scambi telefonici in maniera distorta per proprio uso e consumo, e come in questo caso sono state prese situazioni e riportate in maniera del tutto gratuita.
Quanto scritto è per chiarire situazioni non reali, ma montate o riportate ad arte non si sa bene a quale scopo, o forse si, tutto il resto rimane una discussione che speriamo porti a chiarimenti giusti e corretti, e magari in privato come tanti hanno scritto e che non hanno nulla a che vedere con la passione che ci accomuna.

PITT: se mi mandi via MP il tuo cellulare domani dopo pranzo ti chiamo e ci accordiamo dove e a che ora vedersi, o mi mandi un indirizzo dove posso trovarti!

DART: io sto bene dove sono, e sinceramente non invidio niente di DDG o roba simile, DDG è un forum multimarca penso il + grande d'ialia e come tale imparagonabile a REVLIMITER (forum monomarca "di provincia" ma numeri alla mano il più grande forum italiano di MV AGUSTA) sia in termini di numeri che di altre cose. Mi sembra però che l'invidia di alcuni personaggi che prima erano da queste parti e NOI li abbiamo allontanati e che ora sono nella sezione MV di DDG sia Unidirezionale verso di noi, e non viceversa, e Oggettivamente parlando, mi sembra che la qualità degli argomenti rispecchi molto la qualità di tali individui...chi vuol capire..capisca.

Onde evitare che questo 3ad degeneri in maleducazione, chiudiamo qui l'argomento.
Chi necessita di ulteriori spiegazioni, può tranquillamente inviare MP a tutto lo staff di revlimiter.
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Bloccato