I retroscena .....

Per le comunicazioni con lo staff

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Avatar utente
ivanrox
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1862
Iscritto il: 28/10/2008, 21:16
Moto: F4 1000 STK
Località: Sulle sponde del Bacchiglione...

Re: I retroscena .....

Messaggio da ivanrox »

All'inizio frankie ha dato la versione di revlimiter sui fatti, ed io posso solo applaudire quanto scritto e gli sforzi fatti dal forum per uesto evento. =D> =D>
si certo, tutte belle,... ma l'F4..."old"... è un'altra cosa...

Immagine
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24970
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: I retroscena .....

Messaggio da kick 67 »

azzz..mi ci vuole una giornata per leggere tutto!! ma Pitt =Foko?
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: I retroscena .....

Messaggio da battiluca »

kick 67 ha scritto:azzz..mi ci vuole una giornata per leggere tutto!! ma Pitt =Foko?
Fuko-dao :wink:
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: I retroscena .....

Messaggio da battiluca »

Come è stato aperto su DDG poteva essere aperto anche qui, anche solo per chiedere spiegazioni e avere una sana e civile discussione.
E invece no..Come mai?
Ma di chi veniva fatto?

Come mai se su rev c'è la "MAFIA", certa gente si ostina a voler partecipare agli eventi?

Qua non so che dirti sinceramente

Se io vengo invitato come ospite a casa tua, dopo aver cenato dico che faceva tutto schifo e poi mi ripresento per tornarci, tu GIUSTAMENTE mi mandi a quel paese..

Ok ma qui il padrone di casa era Mv non Revlimiter o il factory...

E allora perchè qui non è possibile? Perchè qui bisogna essere sempre quelli buoni che accettano tutti e se non lo fanno sono delle teste di c...o?

A questo non so risponderti...
Avatar utente
Gisby
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1588
Iscritto il: 09/09/2006, 15:27
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 910
Località: Bologna

Re: I retroscena .....

Messaggio da Gisby »

Grazie Frankie per le spiegazioni.
Penso che una discussione come questa aiuti a capire le vostre difficoltà e serva a dissipare i dubbi sul vostro operato.

Ora purtroppo l'inverno ci impedirà lo scambio di moto... vabbè a primavera la troverai migliore di ora!!! :wink:
Sono in programma diversi lavoretti per prepararla alla pista. :mrgreen:
Immagine

Finchè c'è grip... c'è speranza!

When all else fail.... it's time to read the instructions
mv.pietro
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/10/2010, 13:39
Vero Nome: alessio73
Moto: F4 1078

Re: I retroscena .....

Messaggio da mv.pietro »

Non ho potuto partecipare alll'evento ma sono certo che si vosse stato posto Revlimiter avrebbe fatto di tutto per farmi partecipare nonostante fossi iscritto da pochi giorni.
Sono fermamente convinto della vostra assoluta serietà!
Grazie lo stesso ragazzi .Ciao
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25227
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: I retroscena .....

Messaggio da SamuelVega »

mv.pietro ha scritto:Non ho potuto partecipare alll'evento ma sono certo che si vosse stato posto Revlimiter avrebbe fatto di tutto per farmi partecipare nonostante fossi iscritto da pochi giorni.
Sono fermamente convinto della vostra assoluta serietà!
Grazie lo stesso ragazzi .Ciao
ti ringrazio a nome di tutti per favore presentati nella sezione Ciao mi chiamo

grazie
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: I retroscena .....

Messaggio da Airgiotti »

battiluca ha scritto:Come è stato aperto su DDG poteva essere aperto anche qui, anche solo per chiedere spiegazioni e avere una sana e civile discussione.
E invece no..Come mai?
Ma di chi veniva fatto?

Come mai se su rev c'è la "MAFIA", certa gente si ostina a voler partecipare agli eventi?

Qua non so che dirti sinceramente

Se io vengo invitato come ospite a casa tua, dopo aver cenato dico che faceva tutto schifo e poi mi ripresento per tornarci, tu GIUSTAMENTE mi mandi a quel paese..

Ok ma qui il padrone di casa era Mv non Revlimiter o il factory...

E allora perchè qui non è possibile? Perchè qui bisogna essere sempre quelli buoni che accettano tutti e se non lo fanno sono delle teste di c...o?

A questo non so risponderti...
Preciso e sottolineo che Il factory club è MV AGUSTA, non è una cosa diversa dalla società, se noti il bonifico dell'iscrizione va fatto direttamente all'azienda!! :grin: :grin:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: I retroscena .....

Messaggio da battiluca »

Airgiotti ha scritto:
battiluca ha scritto:Come è stato aperto su DDG poteva essere aperto anche qui, anche solo per chiedere spiegazioni e avere una sana e civile discussione.
E invece no..Come mai?
Ma di chi veniva fatto?

Come mai se su rev c'è la "MAFIA", certa gente si ostina a voler partecipare agli eventi?

Qua non so che dirti sinceramente

Se io vengo invitato come ospite a casa tua, dopo aver cenato dico che faceva tutto schifo e poi mi ripresento per tornarci, tu GIUSTAMENTE mi mandi a quel paese..

Ok ma qui il padrone di casa era Mv non Revlimiter o il factory...

E allora perchè qui non è possibile? Perchè qui bisogna essere sempre quelli buoni che accettano tutti e se non lo fanno sono delle teste di c...o?

A questo non so risponderti...
Preciso e sottolineo che Il factory club è MV AGUSTA, non è una cosa diversa dalla società, se noti il bonifico dell'iscrizione va fatto direttamente all'azienda!! :grin: :grin:
Ah questo non lo sapevo, non essendo iscritto...
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: I retroscena .....

Messaggio da campafumi »

Come è stato aperto su DDG poteva essere aperto anche qui, anche solo per chiedere spiegazioni e avere una sana e civile discussione.
E invece no..Come mai?
Ma di chi veniva fatto?
Dal solito che l'ha aperto su DDG

Come mai se su rev c'è la "MAFIA", certa gente si ostina a voler partecipare agli eventi?

Qua non so che dirti sinceramente

Ti rispondo io.. FACCIA COME IL C**O

Se io vengo invitato come ospite a casa tua, dopo aver cenato dico che faceva tutto schifo e poi mi ripresento per tornarci, tu GIUSTAMENTE mi mandi a quel paese..

Ok ma qui il padrone di casa era Mv non Revlimiter o il factory...

Si ma il Presidente Castiglioni aveva parlato con REVLIMITER, solo dopo che qualcuno ha rotto le palle, andando dalla mamma a piangere perchè non era stato fatto giocare con gli altri bambini, la casa madre ha aperto anche al factory..NON DIMENTICHIAMOCI CHE ERA "...UN EVENTO UNICO REALIZZATO DA REVLIMITER IN COLLABORAZIONE CON MV AGUSTA."...
Solo dopo è stato aggregato tutto insieme al factory...
Immagine
Pit66
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2999
Iscritto il: 18/11/2006, 17:39
Moto: F4-B4
Località: Varese

Re: I retroscena .....

Messaggio da Pit66 »

Ciao a tutti,
visto l'invito di Campifumi e del fratello di samuelvega di "spalare merda di qua" (parole sue )

a malinquore mi ritrovo a scrivere ancora su sto forum .

I vecchi mi conoscono alcuni solo sul forum e molti altri anche di persona mentre i nuovi non sanno nemmeno chi sia.

SICURAMENTE QUELLO CHE SCRIVEO' QUA SERVIRA SOLO COME MODO PER FARMI E FARVI PASSARE IL TEMPO, COME HA SCRITTO IL VOSTRO ADMIN visto che sicuramente a prescindere dalla realta dei fatti tutti mi darete contro, ma anche questo fa parte della normalità di Revlimiter, negare sempre l'evidenza dei fatti

Bene comincerò dalla fine e cioè replicando a ciò che ha scritto Campifumi. In primis diciamo che campifumi si vanta di essere un gran appassionato di MV agusta , di essere un degno partecipante agli eventi Mv agusta , ma si dimentica che non ha nemmeno la moto, non ha mai dato un centesimo a mv quindi non ha mai contribuito al sostentamento della stessa (ma lui parla solo bene del marchio quindi è un degno appassionato) per poi sputare addosso a me che ho dato ad mv 32.000 euro di moto più quello che gli va dietro, ad MV, quindi io vado a mangiare a sbaffo mentre lui invece va a mangiare per passione? Ma mi faccia il piacere su. In più si mette a parlare di cose che non conosce o che non ha vissuto, una su tutte scrive "Come mai se su rev c'è la "MAFIA", certa gente si ostina a voler partecipare agli eventi?" io ho detto che a Cascina Costa c'è la Mafia e non su revlimiter oltretutto usando la parola mafia in un contesto scherzoso, quindi prima di scrivere certe cose per favore che si aggiorni. Poi la Mugellata, forse non sapete che Samuelvega ha aperto un post su DDG invitandone i mebri a partecipare, quindi prima di sparare cazzate, per favore aggiornatevi, io ho partecipato e aderito alla Mugellata come utente DDG, leggi qua http://www.daidegasforum.com/forum/show ... p?t=429808
Poi parla di andare a piangere dalla mamma, ma lo sa che il factory club ha più di 1000 soci tutta gente che ha comprato una MV e quindi sostenitori reali e concreti del marchio che hanno versato una quota associativa per sostenere e far parte del club e che quindi ci sia la possibilità che Mv si sia resa conto che forse contano di più di 126 (quelli dell'ultima lista )utenti di cui 31 accompagnatori non iscritti al forum composti da mogli, fidanzate, figli, cognati ed amici , 17 con meno di 10 messaggi, 19 con meno di 50 messaggi ma più di 10 e con 5 con meno di 100 messaggi ma più di 50 e gli altri 54 con più 100 messaggi di un forummino di provincia ?
Come detto mi conoscono in tanti qui e quelli che mi conoscono sanno benissimo che io non ho la faccia come il culo quindi tranquillo se anche tu ritieni di non averla la prossima occasione in cui ci saremo entrambi vienimele a dire in faccia ste cose. ah , dimenticavo che contributo dai tu ad Mv? fammici pensare.....................a si hai scritto qualche migliaio di messaggi su un forum, grande , vieni a riparlare di MV quando ne avrai una che è meglio.
Per quanto riguarda Campifumi mi fermo qua , le altre sue affermazioni non meritano considerazione, mi sembra che già queste cose bastino perchè vada in bagno a mettere la testa nella tazza cesso e tirare la corda per la figuraccia che ha fatto, ma sicuramente avrà anche da replicare davanti all'evidenza dei fatti come buona regola di alcuni utenti di revlimiter.

Ora veniamo al nocciolo della questione, la mia iscrizione alla cena organizzata da MV e tutto quello che tale iscrizione ha scatenato , e cioè la deplorevole richiesta fatta dallo staff di revlimiter ad MV di non farmi partecipare all'evento perchè non considerato degno appassionato del marchio............

prima di crocifiggermi vi pregherei gentilmente di leggere attentamente , magari due volte, quello che scriverò di seguito:


giorno 24/09/2010

ricevo questa mail:

Carissimi Utenti,
siamo lieti di invitarvi ad un evento unico realizzato da Revlimiter in
collaborazione con MVAgusta.
Un evento al quale ogni appassionato del marchio non può assolutamente
mancare, con una sorpresa finale in esclusiva solo per noi!!
Vi aspettiamo numerosi SABATO 16.10.2010 alle ore 19 presso lo stabilimento
MV Agusta di Schiranna (VA).
Qui di seguito trovate il link per la prenotazione.
http://www.revlimiter.it/phpbb3/view...=17865&start=0

Il Board di RevLimiter


--
Revlimiter Staff

giorno 26/09/2010

decido di partecipare all'evento e mi metto in lista con mia moglie, anche lei iscritta a revlimiter siamo al n. 68 e 69 rispettivamente

Immagine

giorno 28/09/2010

dopo aver letto le pesanti polemiche di alcuni utenti e alcuni admin di revlimiter al fatto che mi sia messo in lista
mando questo mp a Revlimiter:

"a tutti i membri del board

Gentili signori,

Ho ricevuto la mai dell'evento come tutti gli utenti di revlimiter suppongo, la riporto di seguito:

Carissimi Utenti,
siamo lieti di invitarvi ad un evento unico realizzato da Revlimiter in
collaborazione con MVAgusta.
Un evento al quale ogni appassionato del marchio non può assolutamente
mancare,
con una sorpresa finale in esclusiva solo per noi!!
Vi aspettiamo numerosi SABATO 16.10.2010 alle ore 19 presso lo stabilimento
MV Agusta di Schiranna (VA).
Qui di seguito trovate il link per la prenotazione.

Leggendo la frase evidenziata , nonostante voi pensiate il contrario, mi considero un
appassionato del marchio sia nel bene che nel male oltre che possessore, come ben sapete, di
due MV , quindi mi sono loggato per vedere di cosa si trattasse e ho trovato questo
MV agusta e revlimiter
hanno il piacere di comunicarvi che il giorno SABATO 16.10.2010 alle ore 19 presso lo stabilimento
MV Agusta di Schiranna (VA) verrà organizzato un evento al quale ogni cliente appassionato
del marchio non può mancare.
Il Presidente Claudio Castiglioni e l'Amministratore delegato Giovanni Castiglioni hanno il piacere di incontrare
tutte le utenze appassionate al glorioso marchio MV Agusta ad una cena nella quale ci sarà una sorpresa attesa da tempo,
e questo è solo uno dei tanti motivi per i quali è impossibile non presenziare l’evento!!.
Vi aspettiamo numerosi come sempre.
Da questa presentazione ho dedotto che l'evento fosse stato organizzato da MV Agusta con revlimiter come collaboratore
quindi a tutti gli effetti essendo possessore e appassionato , come detto nel bene e nel male, mi sono sentito
"degno" di poter parteciparvi.
Oltretutto sono ancora un utente "attivo" , nel senso che non sono stato ne disattivato ne bannato, quindi con
tutto il diritto di poter partecipare.
Detto ciò non vedo il motivo di tutta questa sterile polemica che state facendo sul vostro forum
facendo riferimento alla mia dignità senza aver nemmeno il coraggio di scrivere chiaramente il mio nome
quando vi riferite a me.
Vi pregherei di rileggere attentamente la mail da voi inviata e la presentazione dell'evento da voi scritta sul forum
e poi fare un esame di coscienza e vedere chi in questo caso sta dimostrando di non avere dignità, se sono io o se siete voi.
Faccio presente che se questo evento fosse stato organizzato in primis da revlimiter e non avesse avuto una
prefazione del presidente Castiglioni in un post dedicato dove invitava gli appassionati , fosse stato riservato
ai soli utenti di revlimiter e non agli Appassionai possesori di MV non mi sarei mai permesso di mettermi in lista.
Nonostante la vostra bassissima considerazione nei miei confronti vi faccio notare che vi mando via Mp questi miei chiarimenti
senza innescare inutili polemiche sul vostro forum e approfitto per farvi presente che io mi cacellerò dalla lista solo se
pubblicamente richiestomi con delle motivazioni di qualsiasi tipo vogliate, in un post dedicato al quale prometto di non replicare
in modo che io possa vedere la vostra "dignità" di cui tanto usate il termine nei post a me riferiti
e il vostro coraggio nell'affrontare certe situazioni a viso aperto cosa che con modi a volte educati e a volte meno educati io ho sempre fatto
sia su Revlimiter ,quando frequentavo, che sugli "altri lidi " che frequento ora.
Inoltre salvo vostro ufficiale rifiuto alla mia partecipazione
non è mia intenzione venire alla cena per fare polemiche o creare fastidi, ma solo parteciparvi da " possessore appassionato "
Grazie dell'attenzione e buona continuazione
Pietro "




http://www.z-point.it/f4/mp01.jpg

sempre il giorno 28/09/2010 invio questa mail al factory club a cui segue risposta della stessa


----- Original Message -----
From: info@z-point.it
To: MV Agusta Factory Club
Sent: Tuesday, September 28, 2010 9:58 AM
Subject: info cena in MV 16/10/2010

Buon giorno,

Vorrei gentilmente avere informazioni e chiarimenti a riguardo della cena che Mv agusta organizza in collaborazione col forum revlimiter il 16 /10 /2010.
ho ricevuto questa mail da revlimiter:

Carissimi Utenti,
siamo lieti di invitarvi ad un evento unico realizzato da Revlimiter in collaborazione con MVAgusta.
Un evento al quale ogni appassionato del marchio non può assolutamente mancare, con una sorpresa finale in esclusiva solo per noi!!
Vi aspettiamo numerosi SABATO 16.10.2010 alle ore 19 presso lo stabilimento MV Agusta di Schiranna (VA).
Qui di seguito trovate il link per la prenotazione.
http://www.revlimiter.it/phpbb3/view...=17865&start=0

Il Board di RevLimiter

Vorrei gentilmente sapere se questo evento è riservato solo agli iscritti di revlimiter o se è aperto anche agli iscritti al Factory Club , visto che come iscritto al factory, possessore di 2 MV e appassionato del marchio mi sentirei un po' preso in giro e considerato ,diciamo "cliente di serie B" ,se non ci fosse un invito a tale evento riservato anche al factory club, di cui oltretutto si pagava per esserne iscritti.

Ringraziandovi per l'attenzione vi porgo distinti saluti.

Pietro xxxx tessera Gold n. 12xx

risposta del factory club


----- Original Message -----
From: MV Agusta Factory Club
To: info@z-point.it
Sent: Tuesday, September 28, 2010 10:06 AM
Subject: Re: info cena in MV 16/10/2010

Gentile Sig. Zxxxx,

la informiamo che l'evento a cui si riferisce è stato organizzato direttamente da Revlimiter in collaborazione con Mv Agusta. Il Factory Club non è coinvolto nell'organizzazione della giornata di sabato 16 ottobre.

Per quanto riguarda la Sua domanda, la invitiamo pertanto a richiedere informazioni direttamente allo staff di Revlimiter.

Le auguriamo una buona giornata.



MV Agusta Factory Club
Via Verdi 37
10124 Torino - ITALY

factoryclub@mvagusta.it
http://www.mvagusta.it


giorno 30/09/2010

revlimiter risponde al mio mp con questo:

Messaggio: Risposta dello Staff

1) Attaccarsi a quanto scritto nella mail è veramente puerile, considerato anche che tua moglie gestisce un forum sai benissimo come funzionano queste cose, la mail è arrivata a tutti, anche ad altri che non sono "desiderati" e se non vuoi più scrivere o partecipare agli eventi la mail la cestini semplicemente, non la prendi come pretesto per creare casini.

2) Nei tuoi confronti non avevamo preso nessuna decisione "preventiva" anche perchè dopo quanto da tè scritto su questo forum e su "altri lidi" non pensavamo certo che avresti avuto la faccia tosta di metterti in lista, la decisione è stata presa dopo le lamentele assolutamente giustificate dell'utenza di cui solo alcuni lo hanno scritto direttamente ed anche per questo motivo (ma sicuramente non l'unico e non lo prendiamo come pretesto per nasconderci dietro un dito come tu hai fatto andando a sindacare su una frase della mail ) abbiamo preso la decisione di escluderti dalla lista come avremmo fatto con tanti altri che però hanno mantenuto, per ora almeno, la loro coerenza!!!

3) dopo aver dato contro al board sia per la storia della pompa che di cascina costa non ti abbiamo disattivato o bannato solo perchè non è nel nostro stile anche perchè poi basterebbe riiscriversi con un altro nick per non dare nell'occhio ........ a proposito conosci per caso un certo ninos????

4) il fatto che tu scriva in altri lidi non lo prendiamo certo come pretesto, ci sono tanti altri utenti di Rev che scrivono più o meno assiduamente su altri forum, non sei certo l'unico, ma detto questo noi non ti abbiamo mai discriminato nè preso di mira come purtroppo invece tu hai fatto "altrove"

5) Ti facciamo notare che l’invito del Presidente è fatto da un signore qual'è Claudio Castiglioni, e se non ricordo male tu da appassionato quale dici di essere hai denigrato non solo Revlimiter ma soprattutto MV (anche su altri forum) per, un tuo parere, come si era comportata nei tuoi confronti tramite un suo concessionario e te ne sei andato sbattendo la porta per la seconda volta, questo è tutto documentato in questo post:

viewtopic.php?f=7&t=15704

6) Da parte nostra si è sempre tenuta aperta la porta perché eravamo convinti che tu saresti tornato a scrivere dopo la sfuriata, ma ci siamo sbagliati alla grande, non si sta cercando chi ha colpa o meno, un soldato da solo non fa la guerra e se uno ha più ragione dell’altro non ha mai il 100% della ragione, quindi un po di torto lo ha, come quando te la sei presa per il nick famoso ( *** ), noi abbiamo ammesso il nostro sbaglio pubblicamente senza mi e senza ma, ma evidentemente non è così per tutti.

7) Noi si pensa, e non siamo i soli, che un appassionato del marchio, come tu asserisci d’essere, non scrive, dice e si comporta come tu ti sei comportato.
Stranamente poi confermi che se fosse stato un evento del solo forum non ti saresti mai permesso di metterti in lista, allora come spieghi il Mugello ????Noi non si è detto nulla, anche li sperando in un tuo ravvedimento.

Detto questo prendiamo atto della tua frase finale, e ti mettiamo al corrente che MV ha preso atto della decisone dello Staff.


Cita Pitt66 :
Inoltre salvo vostro ufficiale rifiuto alla mia partecipazione
non è mia intenzione venire alla cena per fare polemiche o creare fastidi, ma solo parteciparvi da " possessore appassionato "


Lo Satff di Revlimiter

http://www.z-point.it/f4/mp02.jpg

giorno 30/09/10 mia ultima risposta e contatto con revlimiter

Molto bene chiaro limpido e come sempre pieno di contraddizioni, comunque la condizione da me posta per non partecipare all'evento pacificamente è che voi apriate un post pubblico nel quale mettiate le motivazioni del rifiuto alla mia partecipazione all'evento , cosa che non avete il coraggio di fare perchè sapete che in questo caso le vostre motivazioni non avendo fondamento vi farebbero perdere credito nei confronti degli utenti del forum, quindi questo PM per me non ha alcun valore come rifiuto oltretutto non sapete nemmeno leggere in quanto la frase "rifiuto ufficiale" del mio PM era chiaramente riferita ad un post pubblico su revlimiter

1)Detto ciò, che ci crediate o no non mi sono mai reiscritto a revlimiter con altri nikname e non ho la più pallida idea di chi sia sto ninos, anche con questa cosa state facendo veramente una figura da cioccolatai , per essere educato, ma non importa credete pure quello che volete.

2)Probabilmente siete rimasti in pochi perchè di lamentele delle utenze che mi conoscono ho letto solo quelle di Lepp e Andscio, a parte le vostre quindi siete veramente messi male come utenze, ma anche qui pazienza.

3)All'evento del Mugello ho partecipato dopo continui inviti di Samuelvega su DDG e perchè appunto c'è stato un invito ufficiale agli iscritti di DDG con post dedicato, quindi anche qui dimostrate di essere completamente fuori strada come del resto con la vicenda della pompa dell'acqua e paronelli, quella dove avete mostrato la vera essenza di revlimiter ,vicenda della quale poi parlando sempre col customer care ho saputo altri risvolti e falsità raccontate da paronelli che hanno del raccapricciante, ma anche qui voi sapendo il 20% dell'accaduto vi siete messi a fare gli avvocati e i giudici di MV su cose sentite dire e non su fatti realmente conosciuti, dovreste solo vergognarvi . Il mio post "mai più Mv lo ricordo benissimo", e adesso che me lo avete fatto rileggere mi rendo ancora più conto di quanto siate dalla parte del torto ed il bello è che sta tutto scritto, dovreste rileggervelo anche voi ogni tanto , potrebbe essere un buon manuale sul "cosa non dovrebbe fare un admin per comportarsi in maniera corretta", ma sorvoliamo che è meglio.



4)" coerenza, parola di cui non sapete nemmeno il significato visto che la state usando completamente fuori luogo, ma sorvoliamo anche questo.

5)Io non mi nascondo , ricordatelo/velo mai fatto nemmeno dietro un dito o frase

6)Io altrove scrivo esattamente come quando scrivevo su revlimiter, le cose che ho scritto e che scrivo hanno un fondamento, quando parlo male di revlimiter o MV lo faccio in base e fatti accadutimi e non per sentito dire o basandomi su racconti altrui, cosa che voi abitualmente fate , vedi vicenda Paronelli , inoltre la figura di Palta, sempre per essere gentile, che ha fatto Airgiotti a Cascina Costa nei confronti di DDg e miei non ha eguali nella storia delle figure di Palta .

6)Il fatto che in certe occasioni io critichi il "signor" Castiglioni ed il suo operato non è ne più ne meno quello che fanno tutti e ciò non significa certo non essere appassionati, ma a quanto pare voi avete anche l'unico strumento che misura la passione l"appassionometro" di cui detenete a quanto pare l'unico esemplare, peccato che sia tarato in modo alquanto strano , ma anche qui stendiamo un velo pietoso che è meglio.

7)Caspita , avete ammesso pubblicamente di aver sbagliato a lasciare che uno si iscrivesse con "*** " come nickname, un applauso , non dovevate forse arrivarci da soli senza che mi lamentassi io? questo è motivo di vergona non certo di vanto.


8 )Caspiterina , avete dovuto segnalare il mio nome ad MV per paura che io potessi essere invitato da altri e di conseguenza il terrore di incontrarmi di persona, siete dei grandi, dei grandi codardi ,complimenti una codardaggine dimostrata anche dal fatto che non avete nemmeno il coraggio di aprire un post con le motivazioni del rifiuto ufficiale come da me richiestovi attaccandovi alla frase del mio MP che si riferiva appunto al post all'apertura del post sopra citato.


9)Concludo facendovi i miei complimenti per i ridicoli e infondati motivi ,come vi ho dimostrato esserli nella presente risposta ,che avete saputo inventarvi per escludermi dalla lista e per la vostra bassezza ,probabilmente quando non si anno argomentazioni concreta ci si arrampica sui vetri e si prova ad inventarsene alcune,peccato che i vetri per loro natura siano scivolosi.

Ancora complimenti e auguri per quello che succederà ora.
Buona giornata 8)

Ps: Non mi sembra una cosa scritta da te PZZ, comunque sia se così fosse sei veramente caduto in basso, ciao ciao


http://www.z-point.it/f4/mp03.jpg

quindi riassumendo, mi avete escluso dalla lista ancora prima che il Factory club decidesse di far partecipare a quell'evento i suoi soci cosa avvenuta il 01/10/2010 come conferma questa mail ,

----- Original Message -----
From: MV Agusta Factory Club
To: "Undisclosed-Recipient:;"@mail.nanosistemi.com
Sent: Friday, October 01, 2010 11:14 AM
Subject: Comunicazione, 16 ottobre 2010

Gentile Socio,

Mv Agusta torna ad essere un marchio completamente italiano. I prodotti che hai già apprezzato in passato ci stanno dando molte soddisfazioni sul mercato e ben presto avremo grandi novità.

Proprio per concentrarci sullo sviluppo dei nostri nuovi modelli abbiamo deciso di non partecipare ad EICMA 2010, tuttavia non vogliamo perdere un’occasione di incontro con i nostri più affezionati clienti e, in questo senso, abbiamo il piacere di invitarti presso la nostra sede sabato 16 ottobre 2010 alle ore 11.30 (MV AGUSTA Motor S.p.A. - Via G. Macchi, 144 - 21100 Varese).
Per partecipare occorre inviare conferma via email entro lunedì 11 ottobre 2010 a factoryclub@mvagusta.it, indicando: nome cognome e numero di tessera, unitamente al numero di documento d'identità valido (carta d'identità, patente o passaporto).

Ti informiamo che è possibile portare un solo accompagnatore ciascuno.

In tale occasione avremo l'onore di presentarti in anteprima la nostra ultima creazione.



A presto

Giovanni Castiglioni
Presidente
MV AGUSTA FACTORY CLUB


Allora perchè ora raccontate su DDG questo?

Originalmente inviato da Samuelvega Visualizza messaggio
la persona che ti è venuta incontro sono io; fratello di simone, iscritto su ddg ancor prima della nascita di revlimiter. Qui risponderò solo come utente di ddg e grande stimatore.

Fuko ti ricordo che ti sei allontanato da rev dopo questo post che mi sembra giusto renderlo pubblico dove (senza entrare nel merito del giusto o sbagliato
abbiamo cercato di aiutarti nel possibile)


titolo : MAI PIU' MV 17/03/2010, 9:46

Premetto che dal punto di vista del contratto di garanzia sulle MV sono dalla parte del torto visto che monto scarichi e centralina modificati, ma :



una ditta come Mv davanti al problema della pompa dell'acqua , ormai riconosciuto da anni, e che affligge parecchie mv, si attacchi al fatto che uno ha gli scarichi e centralina modificati e che sia fuori per 300 km dal tagliando (ne ho 6300 e il tagliando va fatto a 6000) per non passare questo difetto di fabbrica in garanzia è una grande caduta di stile. Capivo se si fosse rotto il motore, ma la rottura dei paraoli o che so io della pompa dell'acqua non può essere certo influenzata da uno scarico e da una centralina, soprattutto , come detto sopra, essendo un problema capitato a moltissimi possessori di MV. Come detto le condizioni di garanzia parlano chiaro e MV dal punto di vista contrattuale è dalla parte della ragione, ma a volte andrebbe valutata anche la richiesta di garanzia in base al guasto e vedere se vale di più accontentare un cliente fidelizzandolo ancora di più al marchio o applicare il contratto e perderlo definitivamente, in questo caso aver risparmiato 170 euro a listino (quindi 85 per MV) da parte di MV gli è costata la perdita di un cliente possessore di 2 MV.
Sicuramente non glie ne fregherà sicuramente niente, comunque io da oggi per me MV non rappresenta più quello che ha rappresentato fino a ieri.
Grazie MV.

quando hai deciso di allontanarti ti ho chiamato più volte e ci siamo sentiti rimanendo giustamente amici ; infatti ti ho anche invitato al mugello e ci siamo divertiti insieme come è giusto che sia perchè ci lega la stessa passione che a mio avviso non è MISURABILE.

Poi dopo hai scritto che al raduno di cascina costa " mi sa che non lo fanno mettere il gazebo di DDG , li c'è la maffffia " e qualcuno che si fa sempre un gran mazzo per organizzare e che ci tiene si è indispettito e tu invece che sdrammatizzare sul fatto che non avessero preso la tua vena ironica te la sei rifatta con me.... proprio io che l'avevo capita la battuta...

da allora non mi hai più risposto al telefono ne su skype e ai miei mp mi rispondevi solo da persona poco matura.L'ultima volta che ci siamo sentiti hai iniziato il discorso con " puoi dire al tuo capo " il che mi hai fatto veramente arrabbiare perchè io non ho capi su revlimiter ; ti ho detto ne parliamo appena ti sei calmato perchè altrimenti non riuscivamo a chiarire e a seppellire questa storia ( giusta o sbagliata che sia credo che cmq tra amici si possa anche andare avanti ...o almeno cosi funziona tra persona mature)
Ti rivedo di persona all'ingresso dell'evento di sabato ti vengo incontro (facendo ancora una volta il primo passo) e tiri abbastanza dritto facendomi rimanre come un fesso li mentre salutavi tutti.
Bene a questo punto rinnovo l'invito a chiarirti con me e se parlando da persone CIVILI arriviamo al punto che HO FATTO una CAZZATA sarò LIETO di chiederti SCUSA ; ma spero CHE LO STESSO VALGA PER TE !!

PS: abbiamo chiesto noi di rev di far cadere l'enveto del factory nello stesso momento di quello di REV. NESSUNO ha chiesto di non farti partecipare ; abbiamo solo deciso che non era giusto che ti iscrivessi alla liste REVLIMITER senza prima chiederci almeno il permesso visto che era un evento organizzato da noi, togliendo spazio anche a utenti che non sono soci factory come te.
IN PRATICA non siamo mai stati noi in fondo a decidere se tu eri gradito o no all'evento e sono il primo a essere felice che tu abbia partecipato; mi dispiace solo che tu non abbia voluto chiarirti con me.
non risponderò più qui spero che gli utenti DDG siano cosi in grado di tirare conclusioni avendo cosi sentito le 2 campane.
Spero che deciderai di chiamarmi per porre fine a questa storia e di tornare a essere amici.
con stima Samuel

e PZZMRC ha telefonato a Pigiolino raccontando questa storiella?

Originalmente inviato da pigiolino312 Visualizza messaggio
Ragazzi,a onor del vero intendo scrivere cio' che "l'altra persona" sostiene,ossia colui che ha inviato la mail in MV.
MV Agusta aveva un certo numero di posti limitati ad invito di cui ha dato la gestione al forum revlimiter e al Factory club.Il suddetto forum ha avuto molte piu' adesioni di quelle concesse percui ha richiesto di spostare FUKO (e sembra anche altri) nella lista del Factory club.Questo e' stato.Riguardo alla mail,quella A MIO PARERE e' stato un errore nello specificare il perche' spostare FUKO nell'altra lista specificando che Lui avrebbe "parlato male" del servizio post vendita di MV e non sarebbe piu' membro del suddetto forum da tempo.

Ora grandi appassionati , puri e sinceri uomini d'onore e pregni di dignità, perchè non vi inventate qualche altra scusa per cercare di nascondere quello che avete fatto in realtà?

Per quelli che non sanno leggere , specifico 2 punti , voi nell'Mp scrivete chiaramente " la decisione è stata presa dopo le lamentele assolutamente giustificate dell'utenza di cui solo alcuni lo hanno scritto direttamente ed anche per questo motivo (ma sicuramente non l'unico e non lo prendiamo come pretesto per nasconderci dietro un dito come tu hai fatto andando a sindacare su una frase della mail ) abbiamo preso la decisione di escluderti dalla lista come avremmo fatto con tanti altri che però hanno mantenuto, per ora almeno, la loro coerenza!!!"
E poi a psteriori PZZ dice invece "Il suddetto forum ha avuto molte piu' adesioni di quelle concesse percui ha richiesto di spostare FUKO (e sembra anche altri) nella lista del Factory club.Questo e' stato"

e Samuelvega scrive
"
NESSUNO ha chiesto di non farti partecipare ; abbiamo solo deciso che non era giusto che ti iscrivessi alla liste REVLIMITER senza prima chiederci almeno il permesso visto che era un evento organizzato da noi, togliendo spazio anche a utenti che non sono soci factory come te." quando mi avete comunicato la cancellazione dalla lista non sapevate ancora che il factory avrebbe partecipato all'evento, le date parlano chiaro

e sempre in questo MP specificate bene
"Detto questo prendiamo atto della tua frase finale, e ti mettiamo al corrente che MV ha preso atto della decisone dello Staff"

ma vi rendete conto in un solo Mp vi siete inventati la storia della mia reiscrizione con un altro nome utente e vi siete attaccati alla storia del Mugello come se io avessi partecipato a un evento revlimiter mentre ho partecipato come DDG ? con samuelvega che ha cercato in tutti i modi di convincermi a partecipare ?
http://www.daidegasforum.com/forum/show ... p?t=429808

ma possibile che nemmeno un utente, a parte quelli che hanno avuto il coraggio di dirvelo e che hanno lasciato il forum , non si accorga del vostro comportamento alquanto ambiguo in determinate situazioni?


dimenticavo di dire che dopo il mio ultimo Mp a revlimiter e dopo aver ricevuto l'invito del Factory non avevo dato peso più di tanto alla frase dove mi si diceva che ero stato segnalato in MV come non gradito (oltretutto se mi hai tolto dalla lista a cosa poteva servire comunicare ad mv che io non ero di vostro gradimento, non sono mica un bambino dell'asilo che mi sarei presentato se non in lista, mah) pensando fosse una frase usata solo per darsi un tono. Ma durante la cena, un collaboratore di MV di mia conoscenza mi si è avvicinato chiedendomi quale fosse il mio cognome dicendomi " ah allora sei prorprio tu, ma lo sai che hanno chiamato oggi in Mv per chiedere di non farti entrare , ma chi ha risposto ha detto se stavano scherzando o cosa e che era una richiesta assolutamente accettabile"? Questo lo abbiamo sentito sia io che William che Darth che Kingfoggy, Mirko76, battiluca e mia moglie, tutti presenti al tavolo. Io sono sceso dalle nuvole e tutti quanti siamo rimasti sbigottiti, ho pensato subito si trattasse dell'admin n. 1 di revlimiter mentre invece ci è stato confermato che si trattava del pubblic reletion ecc. ecc Admin. Purtroppo questo non posso provarlo con documenti scritti,e nemmeno dire se chi me l'ha detto si riferisse porprio ad una telefonata o l'abbia confusa con una email, ma i testimoni presenti lo possono assolutamente confermare. Ho resistito dal fare un casino mostruoso solo per le pressioni e l'invito del collaboratore MV di non rovinare la bellissima serata, fortunatamente ho appreso questa notizia ormai a fine serata stessa quindi diciamo che mi ha rovinato solo il momento del caffè.

Concludo dicendo che cercare di non far partecipare ad un evento non del vostro forum una persona solo perchè vi è antipatica e parla male di voi, dopo quello accaduto in questa e in altre occasioni con tutte le ragioni per farlo, è un comportamento veramente deplorevole che va ben oltre quelli che possono essere degli attriti causati da discussioni su forum vari e ancora più deplorevole inventarsi scuse per nascondere la realtà dei fatti.
Comunuqe ne approfitto per ringraziare anche qua MV Agusta per avermi considerato per quello che sono, un cliente non solo possessore di 2 Mv ma anche un appassionato ,sia nel bene che nel male, del marchio MV Agusta, e non aver dato retta a persono della vostra bassezza.

ORA POTETE PARTIRE CON LE VOSTRE REPLICHE , io me ne torno "Nei miei Lidi " in attesa di scuse ufficiali che non arriveranno mai.

Buon divertimento, Fuko-dao ex pit66
sbrasa
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 172
Iscritto il: 03/10/2010, 11:47
Vero Nome: luca
Moto: gsx-r 1000

Re: I retroscena .....

Messaggio da sbrasa »

la serata è stata ottima e credo che meglio di cosi sarebbe stato impossibile organizzare bravi a tutti ragazzi
Immagine
Pit66
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2999
Iscritto il: 18/11/2006, 17:39
Moto: F4-B4
Località: Varese

Re: I retroscena .....

Messaggio da Pit66 »

Pit66 ha scritto:dimenticavo di dire che dopo il mio ultimo Mp a revlimiter e dopo aver ricevuto l'invito del Factory non avevo dato peso più di tanto alla frase dove mi si diceva che ero stato segnalato in MV come non gradito (oltretutto se mi hai tolto dalla lista a cosa poteva servire comunicare ad mv che io non ero di vostro gradimento, non sono mica un bambino dell'asilo che mi sarei presentato se non in lista, mah) pensando fosse una frase usata solo per darsi un tono. Ma durante la cena, un collaboratore di MV di mia conoscenza mi si è avvicinato chiedendomi quale fosse il mio cognome dicendomi " ah allora sei prorprio tu, ma lo sai che hanno chiamato oggi in Mv per chiedere di non farti entrare , ma chi ha risposto ha detto se stavano scherzando o cosa e che era una richiesta assolutamente accettabile"?
errata corrige , errore di battitura

dimenticavo di dire che dopo il mio ultimo Mp a revlimiter e dopo aver ricevuto l'invito del Factory non avevo dato peso più di tanto alla frase dove mi si diceva che ero stato segnalato in MV come non gradito (oltretutto se mi hai tolto dalla lista a cosa poteva servire comunicare ad mv che io non ero di vostro gradimento, non sono mica un bambino dell'asilo che mi sarei presentato se non in lista, mah) pensando fosse una frase usata solo per darsi un tono. Ma durante la cena, un collaboratore di MV di mia conoscenza mi si è avvicinato chiedendomi quale fosse il mio cognome dicendomi " ah allora sei prorprio tu, ma lo sai che hanno chiamato oggi in Mv per chiedere di non farti entrare , ma chi ha risposto ha detto se stavano scherzando o cosa e che era una richiesta assolutamente INACCETTABILE"?
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: I retroscena .....

Messaggio da Airgiotti »

Ancora una volta la mia tesi non si smentisce..tutti bravi e ONNIPOTENTI dietro a un monitor, invece a 4 occhi si cambia strada quando ci incrociavamo come hai fatto tu sabato sera e come fanno tanti altri tuoi amici che frequentano altri lidi...

Te lo scrivo pubblicamente, almeno cosi per l'ennesima volta do la dimostrazione che QUA' NON ABBIAMO SCHELETRI NELL'ARMADIO: IO GIOVEDI POMERIGGIO SONO A VARESE, SE VUOI INCONTRARMI FAMMI SAPERE, IO NON MI TIRO INDIETRO, QUESTE DIATRIBE SONO ABITUATO A RISOLVERLE ORMAI MI HANNO STANCATO...SE TI DEVO/DOBBBIAMO DELLE SCUSE TE LE FACCIO SENZA PROBLEMI....
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: I retroscena .....

Messaggio da battiluca »

Porca eva :eek:
Bloccato