sono soddisfatto

Per le comunicazioni con lo staff

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Bloccato
Pit66
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2999
Iscritto il: 18/11/2006, 17:39
Moto: F4-B4
Località: Varese

sono soddisfatto

Messaggio da Pit66 »

Riporto quello scritto da Airgiotti nel post chiuso

Visto che questo forum non è DDG dove a detta vostra si può SCRIVERE DI TUTTO DI PIU, qua adesso stiamo travisando (e mi riferisco a quanto riportato tra Campafumi e PIT e viceversa).

Qua non vige la tirannia, ma L’educazione è alla base di ogni discussione, senza far mettere la testa nel water o insultare nessuno.
Dopo una chiacchierata comune dello Staff, si è deciso di escludere dalla lista le utenze nel modo seguente, e non come viene descritto:
PZZMRCF4 ha contattato MV telefonicamente e non tramite mail, non denigrando assolutamente nessuno senza dare titoli alcuni, al contrario di come viene descritto il tutto, ma facendo presente le motivazione per la quale si volevano escludere dalla lista, fatto presente via e_mail dall’interlocutore MV che è pur sempre un cliente MV, in una seconda telefonata da parte sua gli è stato risposto un ok dall‘interlocutore, a questo punto siamo fermamente convinti che è stato riportato quanto si sono detti ad uso e consumo proprio non sappiamo da chi, e solo per creare polveroni.
E nessuno poi ha chiesto a nessuno l’esclusione dal factory, e anche qui sono state riportate/inventate situazioni o cose del tutto distorte e mai dette.
Quindi da quanto scritto sopra, nessuno è possessore di verità, a maggior ragione quando vengono riportate scambi telefonici in maniera distorta per proprio uso e consumo, e come in questo caso sono state prese situazioni e riportate in maniera del tutto gratuita.
Quanto scritto è per chiarire situazioni non reali, ma montate o riportate ad arte non si sa bene a quale scopo, o forse si, tutto il resto rimane una discussione che speriamo porti a chiarimenti giusti e corretti, e magari in privato come tanti hanno scritto e che non hanno nulla a che vedere con la passione che ci accomuna.

PITT: se mi mandi via MP il tuo cellulare domani dopo pranzo ti chiamo e ci accordiamo dove e a che ora vedersi, o mi mandi un indirizzo dove posso trovarti!



Ti ringrazio per i chiarimenti , io volevo solo questi ora è tutto chiaro e non ho altro da aggiungere e a questo punto nemmeno nessun rancore nei vostri confronti, nemmeno nei tuoi Marco.

Mi scuso pubblicamente con le utenze del forum per avervi infastidito ma io cercavo solo un chiarimento che ora è stato fatto.

Per campafumi, non te la prendere dai, la battuta del water era bonaria , il riferimento al fatto di avere o meno una moto stava in un contesto che non hai capito, per rispondere al modo in cui ti sei posto nei miei confronti , ci sono andato giù abbastanza pesante quindi scusa.

Per Samuelvega, vedi che quando c'è un motivo valido per chiedere scusa io lo faccio ?
Senza rancore sia chiaro.

Vi saluto e torno ai miei lidi

Pregherei gli admin di bloccare questo post onde evitare di scatenare altre inutili polemiche , grazie
Bloccato