Yara Gambirasio

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

ice
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 508
Iscritto il: 02/08/2009, 14:27
Moto: f4 1000S

Yara Gambirasio

Messaggio da ice »

boh!!!!!! :-(

ormai si teme il peggio.......omicidio.......inevitabilmente il pensiero va ai propri figli.....poi ai genitori di yara......poi a chi può avere tanto coraggio per fare .........

scusate lo sfogo ma non si può augurare che del male a stà gente...... :bazooka:
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24991
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: Yara Gambirasio

Messaggio da kick 67 »

solo silenzio e...........vendetta!
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Yara Gambirasio

Messaggio da Airgiotti »

evito di commentare perchè su questo forum non si può parlare di politica, ma dopo la strage di oggi a Lamezia Terme e questa situazione, meglio eviti di scrivere, non vorrei passare per "razzista"..... :evil: :evil: :evil:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: Yara Gambirasio

Messaggio da Rockatansky »

Da quello che e' stato detto dai media , pare sia stata uccisa (sembra hanno la certezza).
Ora stanno cercando il cadavere per poter fare gli accertamenti autoptici post mortem e valutare le ultime ore di vita (ovvero cosa ha subito ). Forse chi ha condotto le indagini , giudicando inattendibile il testimone che abita a fianco, ha perso la possibilita' di arrivare prima alla verita'.
Vigilate sui vs cari , non date nulla per scontato , c'e' fin troppa malvagita' in giro! :( :( :(
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: Yara Gambirasio

Messaggio da bicio »

Airgiotti ha scritto:evito di commentare perchè su questo forum non si può parlare di politica, ma dopo la strage di oggi a Lamezia Terme e questa situazione, meglio eviti di scrivere, non vorrei passare per "razzista"..... :evil: :evil: :evil:
sono della tua stessa opinione
Avatar utente
evo3
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7461
Iscritto il: 27/04/2008, 18:11
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S
Località: Pisa

Re: Yara Gambirasio

Messaggio da evo3 »

bicio ha scritto:
Airgiotti ha scritto:evito di commentare perchè su questo forum non si può parlare di politica, ma dopo la strage di oggi a Lamezia Terme e questa situazione, meglio eviti di scrivere, non vorrei passare per "razzista"..... :evil: :evil: :evil:
sono della tua stessa opinione
Anch'io
Immagine
Avatar utente
evo3
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7461
Iscritto il: 27/04/2008, 18:11
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S
Località: Pisa

Re: Yara Gambirasio

Messaggio da evo3 »

Rockatansky ha scritto:Da quello che e' stato detto dai media , pare sia stata uccisa (sembra hanno la certezza).
Ora stanno cercando il cadavere per poter fare gli accertamenti autoptici post mortem e valutare le ultime ore di vita (ovvero cosa ha subito ). Forse chi ha condotto le indagini , giudicando inattendibile il testimone che abita a fianco, ha perso la possibilita' di arrivare prima alla verita'.
Vigilate sui vs cari , non date nulla per scontato , c'e' fin troppa malvagita' in giro! :( :( :(
Mi piacerebbe sapere il motivo che ha spinto il ragazzo a dire di essersi inventato tutto.
Immagine
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: Yara Gambirasio

Messaggio da Rockatansky »

evo3 ha scritto:
Rockatansky ha scritto:Da quello che e' stato detto dai media , pare sia stata uccisa (sembra hanno la certezza).
Ora stanno cercando il cadavere per poter fare gli accertamenti autoptici post mortem e valutare le ultime ore di vita (ovvero cosa ha subito ). Forse chi ha condotto le indagini , giudicando inattendibile il testimone che abita a fianco, ha perso la possibilita' di arrivare prima alla verita'.
Vigilate sui vs cari , non date nulla per scontato , c'e' fin troppa malvagita' in giro! :( :( :(
Mi piacerebbe sapere il motivo che ha spinto il ragazzo a dire di essersi inventato tutto.

Solo dopo , alla seconda deposizione ha cambiato versione, forse per paura e/o poca lucidita' legata al timore di essere a sua volta denunciato per depistaggio.
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Yara Gambirasio

Messaggio da MrNico »

Airgiotti ha scritto:evito di commentare perchè su questo forum non si può parlare di politica, ma dopo la strage di oggi a Lamezia Terme e questa situazione, meglio eviti di scrivere, non vorrei passare per "razzista"..... :evil: :evil: :evil:
E' successo al mio paese di origine, forse conosco i loro genitori, conosco il luogo. So cosa cerchi di dire ma la stessa cosa è successa, e più volte, con altri personaggi. Non c'entra la nazionalità
Immagine
ice
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 508
Iscritto il: 02/08/2009, 14:27
Moto: f4 1000S

Re: Yara Gambirasio

Messaggio da ice »

......sedia elettrica e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! processi più rapidi e sedia elettrica................. :firestarter:
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Re: Yara Gambirasio

Messaggio da toro »

MrNico ha scritto:
Airgiotti ha scritto:evito di commentare perchè su questo forum non si può parlare di politica, ma dopo la strage di oggi a Lamezia Terme e questa situazione, meglio eviti di scrivere, non vorrei passare per "razzista"..... :evil: :evil: :evil:
E' successo al mio paese di origine, forse conosco i loro genitori, conosco il luogo. So cosa cerchi di dire ma la stessa cosa è successa, e più volte, con altri personaggi. Non c'entra la nazionalità
purtroppo ti devo quotare.......
dario
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1106
Iscritto il: 09/07/2009, 0:12
Vero Nome: dario
Moto: brutale 1000r
Località: varese

Re: Yara Gambirasio

Messaggio da dario »

Pena di morte!
corradoca
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 171
Iscritto il: 04/09/2008, 14:04

Re: Yara Gambirasio

Messaggio da corradoca »

Chi si permette di togliere la vita ad un essere umano, se preso deve sapere di ricevere lo stesso trattamento.

Scusate ma putroppo sono episodi inaccettabili.
blakkflame
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 881
Iscritto il: 14/09/2010, 22:44
Vero Nome: Cristiano

Re: Yara Gambirasio

Messaggio da blakkflame »

Io, invece, comincio ad averne il voltastomaco: sono fatti di cronaca, e così vanno trattati !! La sovraesposizione mediatica mi fà SCHIFO !!
Ancor di più dell' efferatezza del fatto, che tutti già sapevano nel NON averla trovata subito !!
rossoscuro
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/11/2009, 15:17
Vero Nome: andrea
Moto: brutale 750s
Località: Jesi (Ancona)

Re: Yara Gambirasio

Messaggio da rossoscuro »

Io ripago con la stessa moneta,individui senza scrupoli ben lontano dall'esseri umani........che rabbia!!
il limite è il cielo
Rispondi