Bunga Bunga : shame in the world!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da Rockatansky »

Ormai siamo la barzelletta del mondo : mai cosi' in basso !

Buttero' nel cesso il passaporto italiano !


http://www.youtube.com/watch?v=QBk1T7dqOpM
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Sandro Butelli
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 336
Iscritto il: 07/11/2007, 16:45
Vero Nome: Sandro
Moto: MV Brutale
Località: Leamington Spa, Grosseto, Jeddah
Contatta:

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da Sandro Butelli »

Il passaporto dovrebbero buttarlo quelli che queste cose le fanno, non noi
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da Rockatansky »

Sandro Butelli ha scritto:Il passaporto dovrebbero buttarlo quelli che queste cose le fanno, non noi
Purtroppo nel mondo ci identificano tutti indistintamente come quelli del Bunga Bunga !

Il danno e' fatto!!!
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da campafumi »

Io dico solo una cosa, senza voler offendere nessuno...
Se l'opposizione basa la propria lotta sul fatto che al presidente del consiglio piace la topa, beh, son messi peggio loro di lui..
E poi meglio avere un presidente del consiglio che viene preso per il culo a giro per il mondo perché a 75 anni tromba ancora a destra e a manca piuttosto che avere qualcuno al comando con tendenze alla tirannia e con manie di grandezza..
Rockatansky ha scritto:
Sandro Butelli ha scritto:Il passaporto dovrebbero buttarlo quelli che queste cose le fanno, non noi
Purtroppo nel mondo ci identificano tutti indistintamente come quelli del Bunga Bunga !

Il danno e' fatto!!!
Eccerto, mica per pizza, pasta, mafia e mandolino...Per il bunga bunga..
Dai Hugh...
Immagine
Avatar utente
Bene
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1337
Iscritto il: 14/11/2008, 11:59
Vero Nome: Andrea
Moto: Multistrada 1200 ABS
Località: Arezzo

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da Bene »

campafumi ha scritto:Io dico solo una cosa, senza voler offendere nessuno...
Se l'opposizione basa la propria lotta sul fatto che al presidente del consiglio piace la topa, beh, son messi peggio loro di lui..
E poi meglio avere un presidente del consiglio che viene preso per il culo a giro per il mondo perché a 75 anni tromba ancora a destra e a manca piuttosto che avere qualcuno al comando con tendenze alla tirannia e con manie di grandezza..
Rockatansky ha scritto:
Sandro Butelli ha scritto:Il passaporto dovrebbero buttarlo quelli che queste cose le fanno, non noi
Purtroppo nel mondo ci identificano tutti indistintamente come quelli del Bunga Bunga !

Il danno e' fatto!!!
Eccerto, mica per pizza, pasta, mafia e mandolino...Per il bunga bunga..
Dai Hugh...
Grandissimo Campa...
Come ti quoto.....
Meglio avere un pres che gli garba la F.......
che un Pres che gli garba il Tamburo :lol: :lol: :lol: :lol:
I problemi sono altri in Italia 8) ...che purtroppo a noi non ci invitano ai festini :( :( :( :( :( :( :(
Tanto quando sono al seggiolone sono tutti delle Me.....
Factory Club n.1609
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da Rockatansky »

campafumi ha scritto:Io dico solo una cosa, senza voler offendere nessuno...
Se l'opposizione basa la propria lotta sul fatto che al presidente del consiglio piace la topa, beh, son messi peggio loro di lui..
E poi meglio avere un presidente del consiglio che viene preso per il culo a giro per il mondo perché a 75 anni tromba ancora a destra e a manca piuttosto che avere qualcuno al comando con tendenze alla tirannia e con manie di grandezza..
Rockatansky ha scritto:
Sandro Butelli ha scritto:Il passaporto dovrebbero buttarlo quelli che queste cose le fanno, non noi
Purtroppo nel mondo ci identificano tutti indistintamente come quelli del Bunga Bunga !

Il danno e' fatto!!!
Eccerto, mica per pizza, pasta, mafia e mandolino...Per il bunga bunga..
Dai Hugh...

Sinceramente non mi sento rappresentato da un puttaniere , men che meno da un modus vivendi che fa di tutto per esaltare il mercimonio e la prostituzione in cambio di cariche pubbliche altamente remunerate ed a spese della collettivita' ; il sistema e' ormai chiaro e visto che per arrivare a comprarmi due mv agusta ho dovuto aspettare un quarto di secolo contando solo sul mio lavoro , penso sia un abominio e uno sfregio alle persone oneste vedere cialtroni e zoccole che presiedono certi ricchi incarichi . Se dici che il bunga bunga non e' nulla , allora sei cieco! Un caro saluto a te :lol:
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da Rockatansky »

campafumi ha scritto:Io dico solo una cosa, senza voler offendere nessuno...
Se l'opposizione basa la propria lotta sul fatto che al presidente del consiglio piace la topa, beh, son messi peggio loro di lui..
E poi meglio avere un presidente del consiglio che viene preso per il culo a giro per il mondo perché a 75 anni tromba ancora a destra e a manca piuttosto che avere qualcuno al comando con tendenze alla tirannia e con manie di grandezza..
Rockatansky ha scritto:
Sandro Butelli ha scritto:Il passaporto dovrebbero buttarlo quelli che queste cose le fanno, non noi
Purtroppo nel mondo ci identificano tutti indistintamente come quelli del Bunga Bunga !

Il danno e' fatto!!!
Eccerto, mica per pizza, pasta, mafia e mandolino...Per il bunga bunga..
Dai Hugh...


Voglio farti notare che il video e' di una testata australiana , channel 9, non e' l'opposizione che si inventa la topa!!!
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da Rockatansky »

....qualcuno al comando con tendenze alla tirannia e con manie di grandezza..da Campafumi


E' quello che abbiamo!!!!!!!!! :bad-words: :bad-words: :bad-words:
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
Robik72
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6558
Iscritto il: 09/06/2010, 21:27
Vero Nome: Roberto
Moto: Brutale 1078RR
Località: Seregno (MB)

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da Robik72 »

il problema sono i giornalisti con mandato politico e non per solo dovere di cronaca....
ImmagineImmagine
Avatar utente
Bene
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1337
Iscritto il: 14/11/2008, 11:59
Vero Nome: Andrea
Moto: Multistrada 1200 ABS
Località: Arezzo

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da Bene »

W la Fi...... :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Sempre e comunque....
Factory Club n.1609
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da campafumi »

Non dico che non esiste il bunga bunga ( che poi mi dovete spiegare di cosa sa questa definizione, mah... E' come quando quel CRETINO di Corona tirò fuori la parola Meritocrazia, e da allora tutti gli analfabeti la usano per farsi grossi...) , dico solo che un conto è se si vuole processare per evasione fiscale, riciclaggio di soldi della mafia, compravendita di appalti ecc ecc, e allora mi sta bene, un processo serio, ben strutturato...
Ma arrivare a dire " si fa cascare il governo" perchè una ***** marocchina di quasi 18 anni se l'è fatto mettere in culo dal presidente del consiglio, mi sembra una baggianata..
A giro per il mondo non ci prendono per il culo per quello che fa Berlusconi, ma per quello che NON fanno gli organi competenti..E gli permettono di fare tutto quello che vuole..

P.S. Quando dico "qualcuno al comando con tendenze alla tirannia e con manie di grandezza", non intendo il nostro presidente del consiglio..In quanto secondo me un tiranno è Ahmadinejad... Se dici "coglione" ci può anche star bene, ma tiranno non mi sembra, visto che alla fin fine siamo pur sempre un paese libero, checché se ne dica...
Immagine
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da Rockatansky »

campafumi ha scritto:Non dico che non esiste il bunga bunga ( che poi mi dovete spiegare di cosa sa questa definizione, mah... E' come quando quel CRETINO di Corona tirò fuori la parola Meritocrazia, e da allora tutti gli analfabeti la usano per farsi grossi...) , dico solo che un conto è se si vuole processare per evasione fiscale, riciclaggio di soldi della mafia, compravendita di appalti ecc ecc, e allora mi sta bene, un processo serio, ben strutturato...
Ma arrivare a dire " si fa cascare il governo" perchè una ***** marocchina di quasi 18 anni se l'è fatto mettere in culo dal presidente del consiglio, mi sembra una baggianata..
A giro per il mondo non ci prendono per il culo per quello che fa Berlusconi, ma per quello che NON fanno gli organi competenti..E gli permettono di fare tutto quello che vuole..

P.S. Quando dico "qualcuno al comando con tendenze alla tirannia e con manie di grandezza", non intendo il nostro presidente del consiglio..In quanto secondo me un tiranno è Ahmadinejad... Se dici "coglione" ci può anche star bene, ma tiranno non mi sembra, visto che alla fin fine siamo pur sempre un paese libero, checché se ne dica...

Gli ORGANI COMPETENTI vogliono processarlo perche' esistono capi di imputazione tali da esigere un processo: lui non vuole che si faccia il processo , vuole essere ingiudicato! Se ti sembra una cosa normale ....! tale e' tipico della TIRANNIA , come la storia ci insegna ; il termine TIRANNIA non va inteso nella sua naturale accezione : e' un modo di governare dispotico ed unilaterale , come appunto in questo momento storico sta accadendo , ma probabilmente siamo troppo sedati dai distillati adulterati emanati da organi di informazione soggiogati dal denaro e/o dalle minacce .
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
Bene
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1337
Iscritto il: 14/11/2008, 11:59
Vero Nome: Andrea
Moto: Multistrada 1200 ABS
Località: Arezzo

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da Bene »

Miiiiiiii Rockatansky sei incacchiato come una belva....!!!
Prima di tutto vorrei dire 1 cosa:
Questo è un Forum di appassionati di moto anzi della MOTO...quindi di politica non c'e nè pò fregare di meno
e poi secondo il mio modesto parere le cose di cui bisogna vergognarsi noi Italiani sono altre e ben più importatnti del Berlusca che và a donnine...
Poi pensatela come vi pare...
Comunque
W la F.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Factory Club n.1609
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da Rockatansky »

Bene ha scritto:Miiiiiiii Rockatansky sei incacchiato come una belva....!!!
Prima di tutto vorrei dire 1 cosa:
Questo è un Forum di appassionati di moto anzi della MOTO...quindi di politica non c'e nè pò fregare di meno
e poi secondo il mio modesto parere le cose di cui bisogna vergognarsi noi Italiani sono altre e ben più importatnti del Berlusca che và a donnine...
Poi pensatela come vi pare...
Comunque
W la F.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono incazzato oppure no ?Ho postato anche i rischi del Bunga Bunga!

Ti invito ad andarci , cosi' capirai qlcosa sulla mia incazzatura!
Detto tra noi , ho doppio passaporto e francamente della politica italiana mi frega un.....
Mi interessa di piu' la sapientia cordis di chi frequenta il forum e per farlo devo stimolarla.
Io un'altra casa ce l'ho e non e' in...montagna !

Good luck per chi resta in questa valle di .....palle!
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24970
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da kick 67 »

mi sa che questo post verrà bloccato..... :lol:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Bloccato