Mugello sabato 14 maggio

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Mugello sabato 14 maggio

Messaggio da massimou »

Venerdi pomeriggio, finita la visita medica…. Si comincia a pensare al Mugelllllooooo
Vado a prendere la macchina e poi il carrello
Arrivato a casa comincio a smontare la moto, retrovisori, portatarga, Rg3….
E si montano i tubi della stufa Arrow :)
Nel frattempo Fede mi chiama: sono pronto!!!!
Lascio la moto e vado con il carrello a casa di Fede per caricare moto e varie…. Alla faccia delle varie…. X3 FULLLLL
Maledetta quella volta che i miei hanno venduto il pulmino per l’ X3!!!!!
Finito di caricare passiamo per casa mia a caricare l’ F4 +altre 2/3 cosucce, che servono sempre, il casco, la tuta ecc ecce cc
Michela ci riempe di bottiglie, frigo, frutta, riso freddo ……. 10 litri di cose da bere :):) (forse non aveva visto che il meteo dava incerto :(
Fermata al distributore dietro casa per riempire le moto, una tanica e la macchina.
Fermata in Ferramenta per le viti delle pedane (che poi non neppure montato !!!!!)
Qui Fede si accorge di essere senza acqua nel radiatore … noooooooo
Torniamo a casa, e nel rabboccare, Fede tira una testata sulla pedana sinistra…… quanto maleeeeee.
E finalmente si parte :)
Dopo sole 3 ore e mezza arriviamo all’ uscita di Barberino ….. cotti cotti e si decide di andare a mangiare in un posticino vicino all’ uscita.
Fede una bella Fiorentina ed io un bel Filetto…. E la stanchezza del viaggio ci abbandona :)
Montiamo in macchina Direzione Scarperia :)
Arriviamo davanti all’ autodromo e non ci fanno entrare :(Vabbè si dorme fuori…. Tenda materassino gonfiabile e saccoapelo e ci si butta a mezanotte circa….

To be continue
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25217
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: Mugello sabato 14 maggio

Messaggio da SamuelVega »

hai dormito difronte all'autodromo in una tenda ??? fotooooo e grandissimooooo
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
Franco
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2315
Iscritto il: 15/12/2006, 12:42
Moto: Due
Località: Firenze

Re: Mugello sabato 14 maggio

Messaggio da Franco »

Lui sarebbe quello messo nei NORMAL ( neofiti e gente che non frequenta la pista abitualmente)

ma andate a dar via l'organo,tra Rijeka e Mugello lo chiamano per il Mondiale tra poco :mrgreen:

Al Paiol@ è buona la bisteccona eh !!!
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Mugello sabato 14 maggio

Messaggio da Frankie »

Ah ah ah ah ah :asdlol: :asdlol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25217
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: Mugello sabato 14 maggio

Messaggio da SamuelVega »

ahahah massimou l'ho gia spostato negli advanced giovedi sistemo la lista
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Mugello sabato 14 maggio

Messaggio da massimou »

eccomi....

l' accampamento:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Durante la notte sento voci e luci che mi davano quasi l' impressione di essere giorno...
Mi alzo esco dalla tenda e ..... ma vaffa erano le 2 e avevano fermato camper e furgoni tutti con le luci contro la nostra tenda!!!!!
Otto ore per fare manovra, perchè volevano nascondere le moto sul carrello con il camper e gli altri furgoni.
Si torna a dormire. :)
Alle 7 cominciano un bel via vai di macchine, commissari di pista, cameriere del bar segretarie del circuito, personaggi della Dunlop ecc ecc...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
E' ora di alzarsi belli riposati, l' idea di Fede è stata molto Buona :):):)
Esco dalla tenta e la moto di Fede goggiola dall' umidità :(
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

La mia è bomba di acqua :(:(:(

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

e pure l' X3
Immagine

Smantelliamo tutto, sgonfia il materassino e dopo un pò arriva un signore che ci avvisa che possiamo entrare :):):)

SIAMO I PRIMI ........

Parcheggio vuoto: si sceglie un posto dove possiamo tenere lo spazio per Andrea e coinquilina, Beppe moglie e figlia e in teoria NicoMarco.... che dopo invece si è buttato davanti ad un Box.
Svuotiamo l' X3 furgonata, su il Gazebo e moto al sole per asciugarsi.....
A questo punto andiamo a farci un giro per capire come è organizzata la faccenda.

SORPRESONA, in tanti turni ci sono posti liberi yahhhoooooo
e poi MotoEmporio dà la possibilità di provare il Suzuki gsxr 750 :):):)

Fede voleva entrare già alle 9.50, lo guardo e gli ricordo l' umidità che abbiamo trovato alle 7.....
Quindi ci buttiamo sulla prova del Suzuki!!!!
e decidiamo di prendere io il turno delle 16.50 e fede quello delle 16.50 + un altro alle 12.40

Nell' attesa mettiamo le moto sotto il Gazebo (finalmente asciutte) e montiamo le termo... e ....
dopo un ora si misura la pressione e.....


adesso tocca a noi entrare con le Suzuki :)

sono quello dietro:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us


Ottimo modo per scaldarsi, 10 minuti con un istruttore davanti tranquilli senza staccatone ma curve ad ogni giro sempre più veloci, sopratutto dopo che io e Fede abbiamo superato tutti e Fede si è messo dietro all' istruttore :)
Ultimo giro riesco a grattare il ginocchio in entrambe le Arrabbiate :):):):):):)
Yahoooooo la giornata si è già pagata:):):)

Usciti ritornati al Gazebo e .....sento:
Ciao MAX .... ???????

mi giro un ragazzo che avevo in palestra più di 10 anni fa.... e che abita a 2km da casa mia.
Gli dico di mettersi li vicino a noi cosi si stà tutti in compagnia :)
Lo aiuto a scaricare le moto dal loro furgone.
Nel frattempo arriva anche Andrea.

Mandiamo Andrea a firmare, nel frattempo scarichiamo anche la sua moto dal furgone e piazziamo il suo Gazebo vicino al nostro.

Poi arriva anche Beppe, che nel frattempo aveva parcheggiato distante, allora lo aiuto a portare il suo gazebo e la moto vicino ai nostri
Abbiamo creato un bel tris:)

TO be continue......
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
docmax72
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 170
Iscritto il: 13/05/2010, 9:11
Vero Nome: Massimo
Moto: Brutale 1090RR
Località: Bologna

Re: Mugello sabato 14 maggio

Messaggio da docmax72 »

Ahahha bellissima foto-storia!!
Noooo, che rinco che sono, non mi sono neanche accorto che facessero provare le Suzuki senno facevo volentieri anche quel giretto li :mrgreen:
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Mugello sabato 14 maggio

Messaggio da massimou »

ne ho trovata un altra

Immagine

....
cmq mi dispiace ma il suzuki 750 Bocciato, sarà l' assetto sbagliato le pedane originali... boh?
IMHO a quel punto prendo il 600, altrimenti si passa direttamente al 1000.......

Il tempo passa e siamo quasi alle 11.41..... tocca a noi con le nostre moto
Non si capisce come e quanto tempo ci porterà via il Briefing..... speriamo solo che non ci facciano raffreddare le gomme Immagine

Attendiamo 5 minuti all' ora x e togliamo le termo, via i cavalletti accensione e via per l' ingresso.....
Briefing ?????? Dove ?????
controllano solo il braccialetto

Fede Andrea e Beppe vanno avanti perchè il mio braccialetto si era incastrato nella tuta e non si trovava :

mi fanno entrare nella Pit Lane .... e comincio a godere il sound Aggrssivo della mia
all' ingrsso in pista la ragazza preleva il mio biglietto e si entra

primo giretto tranquillo .... arrivo al rettilineo e via gassssss
il primo scollinamento non ho avuto il coraggio di tenere aperto, ci riproverò al prossimo, nel secondo giro mi avvicino a una coppia che non tirano molto ma fanno bene le curve (più veloci di me)
prendo dei riferimenti grazie a loro .... e ..... arriva una curva a destra dove FINALMENTE gratto anche con l' F4
preso dalla foga nel rettilineo successivo, provo a passarli ma una marcia che non è entrata fuori della curva e che loro comunque aprivano il gas prima di me, si sono staccati parecchio....
ma di motore riesco a prenderli allo scollinamento, tanto che il commissario in curva comincia a sbandierare la bandiera Blu ero Tanto Tanto veloce rispetto a loro
peccato che loro allargano e io per evitare di passarli esterni (stavano allargando) e tantomeno volevo passare dentro dovendo incrociare la traiettoria, decido di frenare......
azzo se l' F4 frena,,,, da paura e l' assetto nuovo ha fatto il suo dovere, la moto ha frenato e non si è minimamente scomposta....
mi butto dentro la curva e via nuovamente dientro ai 2 di prima....
Immagine

Immagine

Giro dopo giro prendo sempre più fiducia e faccio sempre più forti le curve.....

peccato solo per le curve a sinistra... quelle non vengono :(:(:(

Immagine

Esco in anticipo perchè la gola era secca e i muscoli erano un pò stanchi.....

Fuori attendo i compagni..... Andrea ha fatto un dritto, fortunatamente non è caduto, ha solo sporcato i cerchi e gli stivali :)
Escono e tutti sono su di giri!!!!!

Mangiamo nell' attesa del primo turno del pomeriggio
nel frattempo arriva NicoMarco .... e conosciamo anche lui :):):)
giornata piena di reincontri e nuove conoscenze :):):):)

Fede entra in un turno da solo.... e :(:(:( ad una curva va via dritto..... e la ghiaia non essendo il suo forte lo fa cadere......:(

fortuna che l' ha presa bene.....
in effetti ha solo strisciato le carene e si è sporcato tutto

Entriamo tutti assieme alle 14.30 e in qualche curva, provo a staccare un pò in ritardo .... e scopro che la moto è come su un binario, la butto giù e lei stà li, basta metterla e lei fa tutto il resto....
peccato solo per il tanto traffico, che non mi permette mai di fare un giro completo senza dover rallentare, però va bene cosi :)
ad un certo punto Bandiera Gialla, rallento e vedo una moto nera con un pilota in tuta bianca nera e casco Rosso..... no ancora Fede :(:(

Una volta fuori, ci racconta che ha sbagliato la staccata e una volta fuori è caduto sul lato opposto!!!!!

E' arrivata l' ora di andare per Beppe e famiglia, carica la moto e smantella il Gazebo e via.....

Entriamo per il terzo turno, che non ci mostra nessuna uscita :)
A questo punto è ora di andare per Andrea e consorte....

Nel frattempo arrivano 3 amici di Revlimiter, che gentilissimi sono venuti apposta per trovarmi :):):)
Uno di questi si è innamorato perso delle 2 Dunloppiste.... la bionda e la mora :):):)

Prima dell' ultimo turno delle 16.50 il parcheggio comincia a svuotarsi.....
tocca a noi e non mi sento molto bene, ma oramai lo avevo pagato.....
poi non c'era molta gente, entro e vado tranquillo, il primo giro.... dopo mi sento meglio (oppure non faccio caso la malessere) e ricomincio a girare bene, rovino ancora la saponetta destra, faccio un pò di sorpassi mi diverto però prima della fine del turno la stanchezza mi fa farfe un errore!!!!
riesco a recuperare buttando giù la moto e facendo la curva larga larga.... quindi decido di uscire....
Una volta fuori mi butto sotto un rubinetto di acqua fresca.... la testa mi scoppiava....
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Mugello sabato 14 maggio

Messaggio da massimou »

SamuelVega ha scritto:hai dormito difronte all'autodromo in una tenda ??? fotooooo e grandissimooooo
non ci credevi? :eek:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Rispondi