Cellulari

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Cellulari

Messaggio da Jack »

Buon giorno a tutti :lol:

siccome sono in procinto di acquistare un cellulare, volevo avevre qualche consiglio, sicuramente ci sono dei patiti e dei cervelloni su rev :lol:

Io ne capisco, ma fino ad un certo punto :oops:

Premetto che su Faccia libro e internet non ci vado con il cell almeno x ora, ma non è un grade interesse x me.

Del telefono apparte le telefonate e sms, mms, ci faccio spesso foto e vorrei utilizzarlo come Navigatore.
Da quanto o capito :oops: l'unico che funziona come GPS gratuito è il NOkia, perchè tutti gli altri hanno A-GPS.
Chi l'ha mai provata la funzione GPS dei nokia senza collegarsi ad internet?
Funziona?

Io pensavo di prendere il Nokia C7, o X7 o N8, secondo vuoi quale è meglio?
Avete altri da consigliarmi?


Grazie a tutti jack :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: Cellulari

Messaggio da Horseman »

anche gli htc hanno il gps vero

se vuoi stare su nokia ti consiglio la serie E
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2843
Iscritto il: 03/02/2007, 0:52
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo
Località: Levante Ligure- Portovenere

Re: Cellulari

Messaggio da Mr. Q »

io ho un htc di 3 anni che ha il tom tom integrato.. ora... non ho seguito l'evoluzione dei modelli.. ma "CREDO" che se htc aveva un navigatore con gps 3 anni fa ciò dovrebbe essere vero anche oggi
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Cellulari

Messaggio da campafumi »

http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewtop ... lit=iphone

http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewtop ... lit=iphone

Dipende se hai bisogno di un navigatore "Turn by turn" o ti basta google maps...Sull' App store Apple ci sono centinaia di navigatori.. Da quelli a 10€ fino al tom tom che ne costa 40 € ( italia )...
Con un piano dati vedrai che internet sul telefono lo userai molto di più, ma questo discorso non vale solo per l'iphone, ma per qualsiasi smartphone con una connessione abbastanza veloce...
Immagine
Avatar utente
El Sys
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2532
Iscritto il: 22/03/2008, 13:50
Vero Nome: Loris
Moto: F4 1000Syssa
Località: Torino

Re: Cellulari

Messaggio da El Sys »

Io ho un'iphone ed un nokia,entrambi con navigatore,entrambi free ma perchè sono cracker...non uso termini tecnici Jack,altrimenti esplodi!
Sabato ho fatto un video ad un concerto,in hd,con l'N8....tantatantatanta roba!Se vuoi prendere Nokia,e condivido,direi quello! :mrgreen:
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: Cellulari

Messaggio da Jack »

campafumi ha scritto:http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewtop ... lit=iphone

http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewtop ... lit=iphone

.Dipende se hai bisogno di un navigatore "Turn by turn" o ti basta google maps..Sull' App store Apple ci sono centinaia di navigatori.. Da quelli a 10€ fino al tom tom che ne costa 40 € ( italia )...
Con un piano dati vedrai che internet sul telefono lo userai molto di più, ma questo discorso non vale solo per l'iphone, ma per qualsiasi smartphone con una connessione abbastanza veloce...
Il fatto è che la sim del telefono non è mia, quindi su internet non posso andarci :wink:
non capisco cosa intendi x :
Dipende se hai bisogno di un navigatore "Turn by turn" o ti basta google maps


Di solito i navigatori che ho usato io, scrivi dove vuoi andare e ti ci portano, non mi interessa di sapere dovè l'hotel, o dove c'è una pasticceria :lol:


del'iphoe mi hanno detto che ha problemi di segnale e che uscirà il nuovo modello che costa molto meno degli spropositati 500, 600,700 euri :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: Cellulari

Messaggio da Jack »

El Sys ha scritto:Io ho un'iphone ed un nokia,entrambi con navigatore,entrambi free ma perchè sono cracker...non uso termini tecnici Jack,altrimenti esplodi!
Sabato ho fatto un video ad un concerto,in hd,con l'N8....tantatantatanta roba!Se vuoi prendere Nokia,e condivido,direi quello! :mrgreen:
Ma con il nokia se scarichi su ovi le mappe, puoi utilizzare il telefono fra quelli che ho indicato, come gps anche senza la sim inserita, non è che bisogna essere Cracker :oops: almeno così mi hanno detto, volevo sapere se è vero? e se funziona come navigatore o ci vuole un mese x prendere segnale e si disconnette ogni secondo?

N8 è un grade telefono e ha una fotocamera da paura, unico neo che ha la fotocamenre che sporge , non vorrei che quando appoggi il telefono o altro sia molto soggetta a graffiarsi, rovinarsi :wink:
ImmagineImmagineImmagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Cellulari

Messaggio da campafumi »

Jack ha scritto:
campafumi ha scritto:http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewtop ... lit=iphone

http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewtop ... lit=iphone

.Dipende se hai bisogno di un navigatore "Turn by turn" o ti basta google maps..Sull' App store Apple ci sono centinaia di navigatori.. Da quelli a 10€ fino al tom tom che ne costa 40 € ( italia )...
Con un piano dati vedrai che internet sul telefono lo userai molto di più, ma questo discorso non vale solo per l'iphone, ma per qualsiasi smartphone con una connessione abbastanza veloce...
Il fatto è che la sim del telefono non è mia, quindi su internet non posso andarci :wink:
non capisco cosa intendi x :
Dipende se hai bisogno di un navigatore "Turn by turn" o ti basta google maps


Di solito i navigatori che ho usato io, scrivi dove vuoi andare e ti ci portano, non mi interessa di sapere dovè l'hotel, o dove c'è una pasticceria :lol:


del'iphoe mi hanno detto che ha problemi di segnale e che uscirà il nuovo modello che costa molto meno degli spropositati 500, 600,700 euri :lol:
Ad oggi notizie su iphone meno costoso non ce ne sono...anzi, non dovrebbe neanche essere in programma...
Per "navigatore Turn by turn " intendo quello che hai detto te...Ovvero metti " via roma, milano" e lui ti porta in via roma a milano, dicendoti " gira a dx tra 500 mt, gira a sx alla rotatoria ecc ecc"...

Google map invece è proprio come google map sul PC...lui ti fa vedere l'itinerario e via via che ti muovi ti fa vedere la tua posizione sulla cartina...però non dice una parola... Con il navigatore tipo tom tom, navigon, e altri simili invece ti ritrovi un vero e proprio navigatore...

Per il segnale è una cazzata.. Sempre usato, ovunque, in autostrada, in centro a Firenze ( che per i navigatori è una delle peggiori città d'Italia ), in città con i palazzi altissimi ... Prendeva ovunque... :mrgreen:
Immagine
lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2383
Iscritto il: 14/06/2010, 11:26
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r
Località: MILANO

Re: Cellulari

Messaggio da lucaf4312 »

Io ho un'iphone e sono una s@@a pazzesca :lol: :lol: :lol:
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24980
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: Cellulari

Messaggio da kick 67 »

per il massimo della tecnologia:
450px-Nokia_3100_blue_front.jpg
:lol: :lol: :lol:
sono anni che fa il suo sporco lavoro......... :hiding:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Cellulari

Messaggio da Airgiotti »

io ho blackberry che utilizzo 24 h su 24 h ...sempre acceso...e non lo cambio!!...
ma in tasca ho anche un i phone...come accessorio :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Cellulari

Messaggio da campafumi »

Airgiotti ha scritto:io ho blackberry che utilizzo 24 h su 24 h ...sempre acceso...e non lo cambio!!...
ma in tasca ho anche un i phone...come accessorio :lol: :lol: :lol:
Lo usi come accessorio perché unn tu sei bono ad usarlo... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: Cellulari

Messaggio da Jack »

campafumi ha scritto:
Jack ha scritto:
campafumi ha scritto:http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewtop ... lit=iphone

http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewtop ... lit=iphone

.Dipende se hai bisogno di un navigatore "Turn by turn" o ti basta google maps..Sull' App store Apple ci sono centinaia di navigatori.. Da quelli a 10€ fino al tom tom che ne costa 40 € ( italia )...
Con un piano dati vedrai che internet sul telefono lo userai molto di più, ma questo discorso non vale solo per l'iphone, ma per qualsiasi smartphone con una connessione abbastanza veloce...
Il fatto è che la sim del telefono non è mia, quindi su internet non posso andarci :wink:
non capisco cosa intendi x :
Dipende se hai bisogno di un navigatore "Turn by turn" o ti basta google maps


Di solito i navigatori che ho usato io, scrivi dove vuoi andare e ti ci portano, non mi interessa di sapere dovè l'hotel, o dove c'è una pasticceria :lol:


del'iphoe mi hanno detto che ha problemi di segnale e che uscirà il nuovo modello che costa molto meno degli spropositati 500, 600,700 euri :lol:
Ad oggi notizie su iphone meno costoso non ce ne sono...anzi, non dovrebbe neanche essere in programma...
Per "navigatore Turn by turn " intendo quello che hai detto te...Ovvero metti " via roma, milano" e lui ti porta in via roma a milano, dicendoti " gira a dx tra 500 mt, gira a sx alla rotatoria ecc ecc"...

Google map invece è proprio come google map sul PC...lui ti fa vedere l'itinerario e via via che ti muovi ti fa vedere la tua posizione sulla cartina...però non dice una parola... Con il navigatore tipo tom tom, navigon, e altri simili invece ti ritrovi un vero e proprio navigatore...

Per il segnale è una cazzata.. Sempre usato, ovunque, in autostrada, in centro a Firenze ( che per i navigatori è una delle peggiori città d'Italia ), in città con i palazzi altissimi ... Prendeva ovunque... :mrgreen:
Scuasami campa ma forse non ho capito bene.


Se tu compri un i-phone, un Samsung galaxi, un blackbarry, nokia, ecc., insomma tutti i cellulari che hanno incluso all'interno un ricevitore gps. Bene, l'oro lo hanno ma x farlo funzionare o devi metterci le mappe ecc.Però da quanto dicono le riviste del settore questi telefoni funzianano da navigatore in modalità A-Gps che invece di connettersi via satellite si collega con le antenna del telefono x intenderci e tramite programma ti dicono la posizione, ma tutto questo funziona se hai una connessione internet e di conseguenza paghi.
Da quanto dicono, l'unico gratis è Nokia, che scaricando le mappe gratuite su ovi di nokia puoi usare il telefono in modalità GPS e non A-GPS.


Ti faccio un esempio, se levi la Sim dal tuo telefono, il navigatore dal tu i-phone funziona?
ImmagineImmagineImmagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Cellulari

Messaggio da campafumi »

Bravissimo, hai azzeccato il concetto..L'iphone è A-GPS e naturalmente ha bisogno del traffico dati ( irrisorio ai fini della tracciabilità del dispositivo, mentre si usano più dati per acricare le immagini delle mappe..) l'unica sarebbe comprare l'iphone e comprare l'app TOM TOM e il relativo kit gps, ma ti verrebbe a costare circa 150€ tutto ( in pratica ti ci compri un navigatore vero )..
Per il discorso nokia, è vero quello che dici...è l'unico che da le mappe a gratis senza bisogno di avere un piano dati, anche se il segnale dell'antenna non è che sia dei migliori..
Il miglior GPS che abbia mai trovato su un telefono era quello del Nokia N95 8gb..Un mostro di telefono...ne sono ancora innamorato..Se riesci a trovarlo sarebbe il tuo telefono perfetto...Lo pagheresti un c...o ( si trova a meno di 230€ ), e avresti tutte le cose che hai richiesto, compreso una gran fotocamera ( 5mpx )e un gran navigatore...
Immagine
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: Cellulari

Messaggio da speedy-dado »

io ho un Nokia C7, non è male come smartphone ma l'iphone è irraggiungibile,infatti sarà il mio prox acquisto!
ha una fotocamera da 8 mgpx HD quindi non è male per foto e video, anche se aimè non possiede autofocus quindi le foto da molto vicino vengono un po sfuocate...
Saluti
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Rispondi