REPORT e FOTO 3° REVMEETING-VAIRANO

Per le comunicazioni con lo staff

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Avatar utente
Flaming
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1068
Iscritto il: 20/11/2006, 16:54
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Flaming »

Sfionki, vedrai che la prossima volta verrai con la tua bella CRC 8)
Immagine
Avatar utente
Sfionki
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1007
Iscritto il: 04/04/2007, 13:19
Moto: Brutale CRC 034/300
Località: Porto Torres

Messaggio da Sfionki »

Flaming ha scritto:Sfionki, vedrai che la prossima volta verrai con la tua bella CRC 8)
Ci spero proprio... Forse a Misano... non ci voglio pensare. Sono nelle mani dello Smell..quindi in ottime mani :)
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

Si dice in giro che Tino voglia mettere le saponette all'asta :lol: :lol:
Si accettano offerte
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
ginger
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/04/2007, 16:14
Località: Torino

Messaggio da ginger »

Ciao a tutti...scusatemi se arrivo solo ora...vorrei ringraziarvi tutti, dal primo all'ultimo, per la vostra gentilezza e simpatia.
Un saluto ad Elim, Beppe e Marino ! :hello2:
Da principiantissima a me il corso e' servito tantissimo..concordo sul fatto che un po' piu' di teoria sulla posizione corretta di guida e sulle traiettorie forse non sarebbe stato male, ma nell'insieme non posso che esprimere un parere positivo!
Spero ci possa essere qualche occasione di rivedersi in futuro, anche se ho una moto diversa dalla maggior parte di voi..in fondo quello che conta e' la passione comune per la moto...
Ciao e grazie ancora!
Barbara Buell =D>
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Messaggio da Giuliano »

silvertino ha scritto: X GIULIANO
ma il tallone deve quasi stare sul forcellone mentre la punta deve stare sull'estremità della pedana......no è così.... solo per capire perchè lui SGRAT SGRAT più di me ::cry: .... devo trovare una scusa no?
Quando guidiamo in rettilineo, abbiamo normalmente il piede appoggiato sulla pedana con la punta che guarda in avanti. L'errore che quasi tutti commettiamo e' quello di cercare di portare all'esterno il ginocchio mantenendo il piede con la punta in avanti.

Per aprire bene, ci insegnano i professionisti, la prima cosa da fare e', prima dell'inserimento in curva, spostare il piede interno in modo da avere la punta della pedana esattamente nell'incavo tra alluce e secondo dito del piede. A questo punto, portando il ginocchio all'esterno il piede subisce un movimento di rotazione SENZA torcersi. Si finisce cosi' con la punta del piede che guarda in basso, e la gamba libera di aprirsi come si deve...... :wink:
Immagine
Avatar utente
starfighter17
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3141
Iscritto il: 04/09/2006, 19:12
Località: Ponte a Egola

Messaggio da starfighter17 »

Tino .................. mavafff hai fatto sedicimila corsi ed hai toccato ieri per la prima volta solo in alcuni tratti ................. io invece al primo corso ci sono riuscito e strusciavo per tutta la percorrenza ed in tutte le curve .......
poi mi bocci per come sta il mio piede sulla pedana ............... insomma mi critichi sempre .......... dai meno critiche e metti quel culo che hai fuori dalla sella..........
a Misano stammi dietro per qualche giro e cerca di copiare la mia posizione hahahah :)
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
Avatar utente
wallyamerica
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3715
Iscritto il: 27/11/2006, 16:00
Vero Nome: mauro
Moto: BA 53/300+F3
Località: Genova

Messaggio da wallyamerica »

belle mi piacciono queste diatribe
"fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza''.
Il bello della liguria è che se sui monti arrivi lungo ad una staccata cadi in mare.
Immagine
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26544
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

Foto con Davide Capirossi

Immagine

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

assomiglia al fratello....molto!!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
jasper
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4691
Iscritto il: 18/02/2007, 14:27
Località: Genova

Messaggio da jasper »

starfighter17 ha scritto:Tino .................. mavafff hai fatto sedicimila corsi ed hai toccato ieri per la prima volta solo in alcuni tratti ................. io invece al primo corso ci sono riuscito e strusciavo per tutta la percorrenza ed in tutte le curve .......
poi mi bocci per come sta il mio piede sulla pedana ............... insomma mi critichi sempre .......... dai meno critiche e metti quel culo che hai fuori dalla sella..........
a Misano stammi dietro per qualche giro e cerca di copiare la mia posizione hahahah :)
.....non troppo dietro che se va lungo Alessio ci vai pure te :grin: :grin: :grin: , e poi son geloso 8)
jasper
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4691
Iscritto il: 18/02/2007, 14:27
Località: Genova

Messaggio da jasper »

X Tino........ ti riferisco quanto detto da Fabio, l'istruttore di Chignolo:

P.S. per Tino detto il "brutale"
ripetigli ancora una volta di non esagerare, xchè se continua a voler cercare a tutti i costi di appoggiare lo slider senza aver metabolizzato il xchè di tutto il giochino, rischia la sdraiata !!!
Non voglio fare il gufo ma sta rischiando .
Saluti

Fabio
Avatar utente
silvertino
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1958
Iscritto il: 09/09/2006, 11:08
Località: busnago

Messaggio da silvertino »

starfighter17 ha scritto:Tino .................. mavafff hai fatto sedicimila corsi ed hai toccato ieri per la prima volta solo in alcuni tratti ................. io invece al primo corso ci sono riuscito e strusciavo per tutta la percorrenza ed in tutte le curve .......
poi mi bocci per come sta il mio piede sulla pedana ............... insomma mi critichi sempre .......... dai meno critiche e metti quel culo che hai fuori dalla sella..........
a Misano stammi dietro per qualche giro e cerca di copiare la mia posizione hahahah :)
mo questo me lo magno........... [-o< che poi te sgrat più di me.... questo me rosica :evil:

x GIuliano si sono daccordo ma il tallone deve rimanere appoggiato al forcellone e non guardare l'esterno...
Immagine

SGRA SGRAT A TUTTI QUANTI!
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

ginger ha scritto:Ciao a tutti...scusatemi se arrivo solo ora...vorrei ringraziarvi tutti, dal primo all'ultimo, per la vostra gentilezza e simpatia.
Un saluto ad Elim, Beppe e Marino ! :hello2:
Da principiantissima a me il corso e' servito tantissimo..concordo sul fatto che un po' piu' di teoria sulla posizione corretta di guida e sulle traiettorie forse non sarebbe stato male, ma nell'insieme non posso che esprimere un parere positivo!
Spero ci possa essere qualche occasione di rivedersi in futuro, anche se ho una moto diversa dalla maggior parte di voi..in fondo quello che conta e' la passione comune per la moto...
Ciao e grazie ancora!
Barbara Buell =D>
COMUNQUE ED IN OGNI CASO BENVENUTA
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Avatar utente
starfighter17
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3141
Iscritto il: 04/09/2006, 19:12
Località: Ponte a Egola

Messaggio da starfighter17 »

lo strusciare le saponette è il tallone di achille di tino......
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
Avatar utente
silvertino
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1958
Iscritto il: 09/09/2006, 11:08
Località: busnago

Messaggio da silvertino »

nun se vede...nu azz
Immagine

SGRA SGRAT A TUTTI QUANTI!
Rispondi