Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da rainbowsix »

Segnalo questa situazione inerente un acquirente BuugoVR il quale oltre 5 mesi fa ha acquistato da me una coppia di cerchi Marchesini Shining in perfette condizioni completi di cuscinetti (che non vengono forniti) e gomme Pirelli Diablo supercorsa pro al 50% + un manubrio imbustato originale a un prezzo paura(maledetto me che non l'ho pulito in quanto era in stoccaggio) e in regalo il pulsante di avviamento completo ( che serviva a un suo amico)

il tutto doveva essere montato su una 1078 fortemente incidentata.

il prezzo di circa 1000 euro non ricordo bene in quanto è passato troppo tempo direi compresa spedizione e montaggio gomme ed equilibratura mi è costato alemno 50 euro

ora dopo oltre ben 5 mesi se nn di + mi contetsta il fatto che i cuscinetti erano usurati e che il manubrio era storto dopo averlo fatto montare e la moto gli vibra e che gli specchi non sono allineati... ( la moto era fortemente incidentata....quindi dubito che sia il manubrio )il bello che mi avvisa che mi presenta la fattura della sostituzione dei cuscinetti ( che fino allo smonatggio dei cerchi erano perfettamente funzionanti su una moto che girava regolarmente) e mi contesta il manubrio che all'epoca gli era stato speigato che era solo un po sporco ma nuovo in quanto lo avevo nel box sotto varii ricambi...ed era nella sua busta di origine.
oltre il fatto che mi ha fatto quasi impazzire per la trattativa in quanto voleva spendere il meno possibile in previsione di mettere a posto la 1078 fortemente incidentata e di rivenderla (presumo)...ed era stato ampiamente accontentato.

gli è stato ben detto che non intendo risarcire la fattura della sostituzione dei cuscinetti in quanto come minimo avrebbe dovuto avvisarmi del problema al momento della ricezione della merce (manubrio compreso) 5 mesi addietro e non ora...o al massimo dei cuscinetti prima di farli cambiare in quanto sarei riuscito a procurarglieli nuovi in breve tempo..anche se materiale di usura.

ho ricevuto solo un ammonimento dalla persona che si rivolgerà a un MODERATORE.

a voi un parere.

P/S questo quando ci si ingolosisce acquistando una moto fortemente incidentata e si cerca di risparmiare guadagnandoci il massimo .
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Aspettiamo ....

Le CAMPANE si devon sentire UNA ad UNA...

Quella che stona, STONA !!

Nb: serve POI la " nostra opinione " ???
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2383
Iscritto il: 14/06/2010, 11:26
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r
Località: MILANO

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da lucaf4312 »

ma è del forum Revlimiter
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
BuugoVR

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da BuugoVR »

rainbowsix ha scritto:Segnalo questa situazione inerente un acquirente BuugoVR il quale oltre 5 mesi fa ha acquistato da me una coppia di cerchi Marchesini Shining in perfette condizioni completi di cuscinetti (che non vengono forniti) e gomme Pirelli Diablo supercorsa pro al 50% + un manubrio imbustato originale a un prezzo paura(maledetto me che non l'ho pulito in quanto era in stoccaggio) e in regalo il pulsante di avviamento completo ( che serviva a un suo amico)

il tutto doveva essere montato su una 1078 fortemente incidentata.

il prezzo di circa 1000 euro non ricordo bene in quanto è passato troppo tempo direi compresa spedizione e montaggio gomme ed equilibratura mi è costato alemno 50 euro

ora dopo oltre ben 5 mesi se nn di + mi contetsta il fatto che i cuscinetti erano usurati e che il manubrio era storto dopo averlo fatto montare e la moto gli vibra e che gli specchi non sono allineati... ( la moto era fortemente incidentata....quindi dubito che sia il manubrio )il bello che mi avvisa che mi presenta la fattura della sostituzione dei cuscinetti ( che fino allo smonatggio dei cerchi erano perfettamente funzionanti su una moto che girava regolarmente) e mi contesta il manubrio che all'epoca gli era stato speigato che era solo un po sporco ma nuovo in quanto lo avevo nel box sotto varii ricambi...ed era nella sua busta di origine.
oltre il fatto che mi ha fatto quasi impazzire per la trattativa in quanto voleva spendere il meno possibile in previsione di mettere a posto la 1078 fortemente incidentata e di rivenderla (presumo)...ed era stato ampiamente accontentato.

gli è stato ben detto che non intendo risarcire la fattura della sostituzione dei cuscinetti in quanto come minimo avrebbe dovuto avvisarmi del problema al momento della ricezione della merce (manubrio compreso) 5 mesi addietro e non ora...o al massimo dei cuscinetti prima di farli cambiare in quanto sarei riuscito a procurarglieli nuovi in breve tempo..anche se materiale di usura.

ho ricevuto solo un ammonimento dalla persona che si rivolgerà a un MODERATORE.

a voi un parere.

P/S questo quando ci si ingolosisce acquistando una moto fortemente incidentata e si cerca di risparmiare guadagnandoci il massimo .
Ciao a tutti eccomi qui, allora, non è tutto proprio preciso e vado per punti:

Io ho acquistato cerchi, gomme, cuscinetti, manubrio e blocchetto.. non ho acquistato SOLO i cerchi e non mi è stato regalato nulla.. i cerchi non erano in ''perfette condizioni'' ma scheggiati e riparati in un angolo (se volete foto sono qui) il prezzo era sui 1200 euro circa, ho persino pagato un surplus per avere il manubrio NUOVO al posto di un'altro usato, appena mi è arrivato il pacco noto subito le gomme molto usurate e NON equilibrate ne bilanciate (e vabbè, piccolezze che segnalo solo per farvi capire che per Rainbowsix ciò che vende è tutto perfetto e ottimo, ma la realtà è diversa.. comunque avevo una moto intera da rifare, non potevo soffermarmi su ogni stupidaggine, alla fine mi bastava avere i copertoni per metterla in piedi, senza di quelli non potevo andare avanti!) il manubrio ho subito segnalato a Rainbowsix che era usato, non sporco, ma USATO in quanto presentava dei punti lucidi dovuti allo sfregamento proprio sul punto dove c'è la manopola del gas, quindi senza alcun dubbio usato.. però ho deciso di passar sopra anche a questa cosa (gliel'ho segnalato ma lui voleva aver ragione e allora pace, tanto sembrava comunque ok guardandolo ad occhio, quindi).. proseguo con la riparazione della moto, quindi il telaio e le forche vanno da Scardino, acquisto altri componenti ecc ecc.. passa il tempo e mi torna il telaio, la moto viene pian piano rimontata con i pezzi che ho messo da parte (acquistavo occasioni quando potevo, non ho comprato tutto subito per ovvi motivi economici), monto i cerchi, poi proseguo con l'anteriore, il manubrio, specchi ecc ecc.. noto che gli specchi puntano in punti differenti pur essendo regolati uguali, ma penso ''eh vabbè, magari li ho montati male io''.. monto l'amortizzatore di sterzo e un mesetto fa metto in strada la moto, la provo e non mi pare proprio dritta all'anteriore, la ricontrolliamo tutta e niente, sembra tutto ok, proviamo a sistemare la ciclistica, sospensioni ecc ecc ed è tutto ok.. tolgo l'amortizzatore di sterzo pensando fosse lui storto dall'incidente, niente, è a posto.. poi porto la moto a far registrare valvole e a fare un tagliandino e un cambio gomme, visto il lavoraccio era da ricontrollare un po tutta e le gomme come già detto eran messe parecchio male (nonostante mi fossero state spacciate come ottime).. un paio di giorni dopo Begali (il concessionario di Verona) mi chiama e mi dice ''guarda Ale che ho dovuto cambiarti anche i cuscinetti delle ruote'' ed io ''i cuscinetti??'' e Alessandro (il meccanico) ''si i cuscinetti, quanto ho smontato i cerchi ho controllato come faccio sempre i cuscinetti e giravano male, non eran distrutti, ma se non li cambiavo ora avresti dovuto riportarmela a breve e quindi tanto vale'' già li cominciavo ad inc*zzarmi un pochino.. poi qualche giorno fa, guardando il manubrio da seduto sulla moto, noto che la vite per la regolazione del precarico delle forcelle anteriori (quella a taglio, piccolina e dorata che si trova in testa alle forche) si vede di più a sinistra che a destra.. mi spiego.. se ti ci siedi sopra e guardi il manubrio, dietro lo stesso ci son le vitine.. nella parte sinistra la vitina la vedo, nella parte destra no perchè è coperta dal manubrio!

Cominciamo a smontare, controllare con metro, calibro e quant'altro ed anche la curva sinistra del manubrio risulta meno accentuata della destra..

Ora, il caro Rainbow dice che è passato un sacco di tempo ecc ecc, io dico che è ovvio che sia passato, dovevo rimontare una moto intera! resto disponibile a foto, fatture e a tutto quel cavolo che serve, non chiedo soldi, come gli ho già spiegato.. le gomme e i cuscinetti me li son pagati di tasca mia.. ma almeno che mi venga dato un cavolo di manubrio, mi sembra di aver preso una bella ''inc*lata'' da meritarmi almeno quello..

Ho acquistato cerchi, gomme, manubrio, blocchetto e cuscinetti e solo i cerchi ed il blocchetto erano come da descrizione! (anche se lui definisce i cerchi ''come nuovi'' ed in realtà erano scheggiati e riparati..)

Ora a voi, io ho detto la mia, se avete domande o richieste sono qui..
Avatar utente
arblu74
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 324
Iscritto il: 08/01/2011, 12:50
Vero Nome: Lucio
Moto: Rivale 800 EAS

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da arblu74 »

Lungi da me immischiarmi in cose che non mi riguardano ma, avendo conosciuto (non personalmente) Alessio/BuuugoVR per avermi venduto del materiale, posso solo dire che mi e' sembrato un tipo ok.
Il materiale che mi ha venduto era corrispondente alla descrizione degli annunci che aveva messo (sia qui su Revlimiter che su subito.it) anche se il prezzo del tutto era leggermente differente.

Purtroppo io non ho visto il suo annuncio sul forum e ho chiuso acquistando al prezzo dell'annuncio su subito.it (che era un po' piu' caro). Nelle trattative per cercare di ottenere il prezzo richiesto nell'annuncio sul forum si e' dimostrato molto intransigente e non ha voluto scendere a patti, dicendomi che stava aggiustando il 1078 di cui sopra e che per questo non poteva scendere di prezzo. Questo mi ha dato un po' fastidio ma alla fine ho cmq accettato dato che in ogni caso mi e' sembrato una persona onesta.

Ripeto: il suo materiale si e' rivelato in perfette condizioni e corrispondente all'annuncio che aveva dato, inoltre mi ha spedito il tutto in modo accorto e perfettamente imballato.
Alessio quindi per esperienza personale, posso dire che e' una persona onesta con cui fare affari anche se piuttosto rigida come ho gia' spiegato.
Questo per aggiungere qualche elemento in piu' e aiutare a dirimere la questione.

Scusatemi l'intrusione e spero che possiate risolvere la diatriba nel modo migliore.
Ciao.
Immagine
lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2383
Iscritto il: 14/06/2010, 11:26
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r
Località: MILANO

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da lucaf4312 »

Bella questione,io credo che Alessio non gli abbia detto il tutto per rifarsi i pezzi gratis,ovviamente non conosco nessuno dei 2 utenti,però se voleva fare storie le avrebbe fatte appena arrivati i pezzi,probabilmente il manubrio si è piegato magari durante il trasporto,conosco bene come lavorano molti corrieri.......Visto che anche l'acquirente se ne è accorto solo dopo averlo montato,non se ne sarà accorto neanche il venditore,ad occhio nudo è impossibile vedere se è piegato di 1 millimetro.Magari potrebbe essere che il telaio non è perfettamente dritto quindi anche il manubrio non è preciso.per i cuscinetti credo che sia strano che siano arrivati già rotti,non è che per caso quando sono stati rimontati non hai usato la chiave dinamometrica a 22-24Nm?perchè se li stringi senza quella chiave,rovini proprio i cuscinetti(da Gipi ne arrivano alcune con quel problema perchè fanno cambiare le gomme da gommisti non specializzati)Però bella impresa montare una moto da solo.Spero che risolviate il problema venendovi incontro,sono odiese queste discussioni,però quando si pagano degli oggetti e non ti arrivano come vorresti,porca miseria da fastidio(NON IN CHE CONDIZIONI SONO GLI OGGETTI QUINDI PARLO IN MODO GENERICO),sono sempre stati pagati 8)
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
BuugoVR

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da BuugoVR »

lucaf4312 ha scritto:Bella questione,io credo che Alessio non gli abbia detto il tutto per rifarsi i pezzi gratis,ovviamente non conosco nessuno dei 2 utenti,però se voleva fare storie le avrebbe fatte appena arrivati i pezzi,probabilmente il manubrio si è piegato magari durante il trasporto,conosco bene come lavorano molti corrieri.......Visto che anche l'acquirente se ne è accorto solo dopo averlo montato,non se ne sarà accorto neanche il venditore,ad occhio nudo è impossibile vedere se è piegato di 1 millimetro.Magari potrebbe essere che il telaio non è perfettamente dritto quindi anche il manubrio non è preciso.per i cuscinetti credo che sia strano che siano arrivati già rotti,non è che per caso quando sono stati rimontati non hai usato la chiave dinamometrica a 22-24Nm?perchè se li stringi senza quella chiave,rovini proprio i cuscinetti(da Gipi ne arrivano alcune con quel problema perchè fanno cambiare le gomme da gommisti non specializzati)Però bella impresa montare una moto da solo.Spero che risolviate il problema venendovi incontro,sono odiese queste discussioni,però quando si pagano degli oggetti e non ti arrivano come vorresti,porca miseria da fastidio(NON IN CHE CONDIZIONI SONO GLI OGGETTI QUINDI PARLO IN MODO GENERICO),sono sempre stati pagati 8)
Io sono Alessio, le condizioni dei pezzi secondo il venditore erano:

- cerchi - come nuovi
- pneumatici - ottimi, bilanciati
- manubrio - nuovo

Ora, di queste 3 cose non ce n'è stata una che sia una corrispondente alla realtà, il manubrio già all'inizio non era nuovo e ci potevo anche passar sopra, ma che oltre ad essere usato, fosse anche storto no, fa girare le p*lle, capiscimi..

Comunque ripeto, io sono Alessio e non avrei potuto in alcun modo fare quello che tu hai detto, mi sa che hai sbagliato nome :)
lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2383
Iscritto il: 14/06/2010, 11:26
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r
Località: MILANO

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da lucaf4312 »

BuugoVR ha scritto:
lucaf4312 ha scritto:Bella questione,io credo che Alessio non gli abbia detto il tutto per rifarsi i pezzi gratis,ovviamente non conosco nessuno dei 2 utenti,però se voleva fare storie le avrebbe fatte appena arrivati i pezzi,probabilmente il manubrio si è piegato magari durante il trasporto,conosco bene come lavorano molti corrieri.......Visto che anche l'acquirente se ne è accorto solo dopo averlo montato,non se ne sarà accorto neanche il venditore,ad occhio nudo è impossibile vedere se è piegato di 1 millimetro.Magari potrebbe essere che il telaio non è perfettamente dritto quindi anche il manubrio non è preciso.per i cuscinetti credo che sia strano che siano arrivati già rotti,non è che per caso quando sono stati rimontati non hai usato la chiave dinamometrica a 22-24Nm?perchè se li stringi senza quella chiave,rovini proprio i cuscinetti(da Gipi ne arrivano alcune con quel problema perchè fanno cambiare le gomme da gommisti non specializzati)Però bella impresa montare una moto da solo.Spero che risolviate il problema venendovi incontro,sono odiese queste discussioni,però quando si pagano degli oggetti e non ti arrivano come vorresti,porca miseria da fastidio(NON IN CHE CONDIZIONI SONO GLI OGGETTI QUINDI PARLO IN MODO GENERICO),sono sempre stati pagati 8)
Io sono Alessio, le condizioni dei pezzi secondo il venditore erano:

- cerchi - come nuovi
- pneumatici - ottimi, bilanciati
- manubrio - nuovo

Ora, di queste 3 cose non ce n'è stata una che sia una corrispondente alla realtà, il manubrio già all'inizio non era nuovo e ci potevo anche passar sopra, ma che oltre ad essere usato, fosse anche storto no, fa girare le p*lle, capiscimi..

Comunque ripeto, io sono Alessio e non avrei potuto in alcun modo fare quello che tu hai detto, mi sa che hai sbagliato nome :)
Infatti ho capito che sei te Alessio,e ti do ragione,perchè se volevi fargli storie per riavere i soldi indietro,lo avresti subito(spero di non aver caletto male)ti sei lamentato perchè i pezzi non erano come da descrizione....anche io mi incavolerei se acquistassi dei pezzi e poi mi troverei le sorprese.
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
BuugoVR

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da BuugoVR »

lucaf4312 ha scritto:
BuugoVR ha scritto:
lucaf4312 ha scritto:Bella questione,io credo che Alessio non gli abbia detto il tutto per rifarsi i pezzi gratis,ovviamente non conosco nessuno dei 2 utenti,però se voleva fare storie le avrebbe fatte appena arrivati i pezzi,probabilmente il manubrio si è piegato magari durante il trasporto,conosco bene come lavorano molti corrieri.......Visto che anche l'acquirente se ne è accorto solo dopo averlo montato,non se ne sarà accorto neanche il venditore,ad occhio nudo è impossibile vedere se è piegato di 1 millimetro.Magari potrebbe essere che il telaio non è perfettamente dritto quindi anche il manubrio non è preciso.per i cuscinetti credo che sia strano che siano arrivati già rotti,non è che per caso quando sono stati rimontati non hai usato la chiave dinamometrica a 22-24Nm?perchè se li stringi senza quella chiave,rovini proprio i cuscinetti(da Gipi ne arrivano alcune con quel problema perchè fanno cambiare le gomme da gommisti non specializzati)Però bella impresa montare una moto da solo.Spero che risolviate il problema venendovi incontro,sono odiese queste discussioni,però quando si pagano degli oggetti e non ti arrivano come vorresti,porca miseria da fastidio(NON IN CHE CONDIZIONI SONO GLI OGGETTI QUINDI PARLO IN MODO GENERICO),sono sempre stati pagati 8)
Io sono Alessio, le condizioni dei pezzi secondo il venditore erano:

- cerchi - come nuovi
- pneumatici - ottimi, bilanciati
- manubrio - nuovo

Ora, di queste 3 cose non ce n'è stata una che sia una corrispondente alla realtà, il manubrio già all'inizio non era nuovo e ci potevo anche passar sopra, ma che oltre ad essere usato, fosse anche storto no, fa girare le p*lle, capiscimi..

Comunque ripeto, io sono Alessio e non avrei potuto in alcun modo fare quello che tu hai detto, mi sa che hai sbagliato nome :)
Infatti ho capito che sei te Alessio,e ti do ragione,perchè se volevi fargli storie per riavere i soldi indietro,lo avresti subito(spero di non aver caletto male)ti sei lamentato perchè i pezzi non erano come da descrizione....anche io mi incavolerei se acquistassi dei pezzi e poi mi troverei le sorprese.
Scusa si infatti avevo letto male, come se ci fosse stata una virgola che non c'era! Comunque ripeto per evitare incomprensioni, il fastidio è pronosticare di prendere dei componenti ad un certo prezzo e poi spendere un altro tot per comprare gli stessi di nuovo, per non parlare delle attese ecc ecc.. io mi accontenterei anche del manubrio solo come gesto di buona volontà, ma Giustizia vorrebbe che (naturalmente esponendo fatture e prove del caso) mi venissero dati TUTTI i pezzi che io ho comprato per buoni da Rainbowsix, ripeto nuovamente che i soldi non mi interessano, ne ho spesi una valanga e 2-300 euro non fanno differenza nel computo totale di quanto mi è costata la moto.. grazie per la comprensione comunque :)

Aspettiamo per vedere se un Mod interviene dicendo la sua..
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da Airgiotti »

io non entro nel merito di quanto sopra...se necessario il moderatore del mercatino risolverà la questione.
dico solamente che un utente di questo forum, il quale mi aveva OPzionato x me un articolo confermandomelo la mattina via MP x 24 H, la sera l'aveva già venduto ad un altro...quando ho chiesto spiegazioni mi ha scritto "sono un CAFONE etc etc.."...
ho smesso di perderci tempo...
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
BuugoVR

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da BuugoVR »

Airgiotti ha scritto:io non entro nel merito di quanto sopra...se necessario il moderatore del mercatino risolverà la questione.
dico solamente che un utente di questo forum, il quale mi aveva OPzionato x me un articolo confermandomelo la mattina via MP x 24 H, la sera l'aveva già venduto ad un altro...quando ho chiesto spiegazioni mi ha scritto "sono un CAFONE etc etc.."...
ho smesso di perderci tempo...
Si ma tu non gliel'hai pagato, Airgiotti, il paragone non c'è.. e non c'è neanche una giustificazione per quanto avvenuto..
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25262
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da SamuelVega »

io ho letto e sto riflettendo...
prima di rendere pubblico tutto ciò avete provato un'altra soluzione ? tipo restituzione componenti per il pagato e viceversa ? penso di no anche perchè altrimenti non avresti cambiato cuscinetti e varie...
sinceramente, e dico a tutti e due, siete in una fase di stallo ed è necessario che uno dei due faccia un passo indietro; sempre rimanendo nella correttezza e di certo è il vostro caso credo che Alessio doveva controllare i pezzi prima di montarli e al limite chiedere il rimborso del denaro subito lasciando intatto il tutto, modificandone il contenuto è da valersi la regola del tacito assenso...ma questa è una mia opinione !!
Alessio logicamente avresti dovuto comprare i pezzi nuovi se non eri certo della provenienza e della qualità !
a questo punto che avete intenzione di fare ?
Cerchiamo di rimanere nel possibile nell'educazione e nella volontà di chiarire e chiudere la cosa per favore
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
upulp
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 692
Iscritto il: 25/01/2008, 22:15
Vero Nome: antonio
Moto: brutale 910
Località: Bari

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da upulp »

Secondo me i cuscinetti essendo pezzi di usura e per il costo irrisorio che anno nn avrei fatto tutto sto casino anche perche potresti averli rotti tu nel serraggio il manubrio e da vedere.e nn penso ti abbia venduto gomme nuove e te le ha montate usate.secondo me te le ha ommaggiata per nn fari avere la moto a terra asppettiamo rinnsposta di rainbowsix
upulp
lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2383
Iscritto il: 14/06/2010, 11:26
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r
Località: MILANO

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da lucaf4312 »

SamuelVega ha scritto:io ho letto e sto riflettendo...
prima di rendere pubblico tutto ciò avete provato un'altra soluzione ? tipo restituzione componenti per il pagato e viceversa ? penso di no anche perchè altrimenti non avresti cambiato cuscinetti e varie...
sinceramente, e dico a tutti e due, siete in una fase di stallo ed è necessario che uno dei due faccia un passo indietro; sempre rimanendo nella correttezza e di certo è il vostro caso credo che Alessio doveva controllare i pezzi prima di montarli e al limite chiedere il rimborso del denaro subito lasciando intatto il tutto, modificandone il contenuto è da valersi la regola del tacito assenso...ma questa è una mia opinione !!
Alessio logicamente avresti dovuto comprare i pezzi nuovi se non eri certo della provenienza e della qualità !
a questo punto che avete intenzione di fare ?
Cerchiamo di rimanere nel possibile nell'educazione e nella volontà di chiarire e chiudere la cosa per favore
Quello che dici è tutto giusto,però magari non ha controllato subito(credo io)perchè avrà pensato:è un'utente del forum,non credo che mi freghi,si conoscono tutti!!,però giustamente è sempre meglio controllare gli oggetti acquistati,anche se nuovi.Forse sarebbe veramente meglio mettere i FEEDBACK come aveva proposto un'utente....
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da Airgiotti »

BuugoVR ha scritto:
Airgiotti ha scritto:io non entro nel merito di quanto sopra...se necessario il moderatore del mercatino risolverà la questione.
dico solamente che un utente di questo forum, il quale mi aveva OPzionato x me un articolo confermandomelo la mattina via MP x 24 H, la sera l'aveva già venduto ad un altro...quando ho chiesto spiegazioni mi ha scritto "sono un CAFONE etc etc.."...
ho smesso di perderci tempo...
Si ma tu non gliel'hai pagato, Airgiotti, il paragone non c'è.. e non c'è neanche una giustificazione per quanto avvenuto..
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Bloccato