ah ah ah Area C

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

ah ah ah Area C

Messaggio da bobo blaster »

scattava il 16 gennaio scorso, andai la settimana prima personalmente presso gli uffici preposti a regolarizzare i permessi per le 4 auto aziendali e firmando un rid bancario per le entrate, " tutto apposto mi dissero"

oggi mi sono arrivate 87 multe :mrgreen:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25220
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: ah ah ah Area C

Messaggio da SamuelVega »

comodo :eek:
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: ah ah ah Area C

Messaggio da EMMEUNOERRE »

bobo blaster ha scritto:scattava il 16 gennaio scorso, andai la settimana prima personalmente presso gli uffici preposti a regolarizzare i permessi per le 4 auto aziendali e firmando un rid bancario per le entrate, " tutto apposto mi dissero"

oggi mi sono arrivate 87 multe :mrgreen:
Hai cambiato il C.C.e il RID ,

risultava sconosciuto il giorno dopo ?!?! :lol:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
stesim
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 769
Iscritto il: 24/05/2007, 15:17
Moto: B4 910S
Località: MILANO

Re: ah ah ah Area C

Messaggio da stesim »

bobo blaster ha scritto:scattava il 16 gennaio scorso, andai la settimana prima personalmente presso gli uffici preposti a regolarizzare i permessi per le 4 auto aziendali e firmando un rid bancario per le entrate, " tutto apposto mi dissero"

oggi mi sono arrivate 87 multe :mrgreen:
Tra ieri ed oggi due persone mi hanno detto la stessa cosa...

...ora un sacco di persone perderanno tempo, soldi e salute...

...ed il comune ha speso nostri soldi per stampare e spedire le multe....

...ma d'altra parte si devono inventare qualcosa per far lavorare quelli che stanno in ufficio... :mad:
Una persona conciliante e' come uno che da' da mangiare a un coccodrillo perche' spera che questo lo mangi per ultimo. (Winston Churchill)
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26547
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: ah ah ah Area C

Messaggio da PZZMRCF4 »

Con l'area C stanno facendo un bel pastificiooooooooo :twisted: :twisted:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14840
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: ah ah ah Area C

Messaggio da gùaz »

:laughing6:

(ma che roba sarebbe sta area C?? tipo ecopass??)
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: ah ah ah Area C

Messaggio da rudymento »

gùaz ha scritto::laughing6:

(ma che roba sarebbe sta area C?? tipo ecopass??)
si .........ma il nome è sbagliato visto che si paga per inquinare si dovrebbe chiamare "inquinapass" e andando avanti si potrebbe anche dire che siccome si sa per cosa si paga ,tutte balle la sensibilità ecologica, il nome vero dovrebbe essere "riempi la cassa pass"
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
carlo1963
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 69
Iscritto il: 01/10/2011, 19:50
Vero Nome: Carlo
Moto: Brutale 989R
Località: Legnano (MI)

Re: ah ah ah Area C

Messaggio da carlo1963 »

A me è capitato nelle ZTL del Comune di Lerici (SP).
Allora ero su 4 ruote con contrassegno disabili per i postumi di un incidente in moto.
Dopo aver ricevuto il primo gruppo di tre multe ho inviato la copia del contrassegno via raccomandata AR.
alla 12esima ho inviato via fax una lettera di vaffa... opportunamente "vaselinati" per evitare querele.
Alla 23esima ho inviato via fax copia della denuncia penale per omissione di atti di ufficio e molestie nei confronti del responsabile del procedimento, riservandomi l'azione civile per il risarcimento danni.
Poi non è arrivato più nulla ....
Nei prossimi mesi presenterò un esposto alla Corte dei Conti affinchè i responsabili siano perseguiti per danno erariale (ovvero per le spese di notifica rimaste sul gobbone del Comune) e per la mancata chiusura del procedimento entro i termini di legge.

Le leggi per difenderci ci sono ... ma bisogna conoscerle e farle valere!!!!
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille ... e cerco per tutto il giorno di uscirne
Le Corbusier
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: ah ah ah Area C

Messaggio da Frankie »

Ma roba da matt :evil:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14840
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: ah ah ah Area C

Messaggio da gùaz »

carlo1963 ha scritto:A me è capitato nelle ZTL del Comune di Lerici (SP).
Allora ero su 4 ruote con contrassegno disabili per i postumi di un incidente in moto.
Dopo aver ricevuto il primo gruppo di tre multe ho inviato la copia del contrassegno via raccomandata AR.
alla 12esima ho inviato via fax una lettera di vaffa... opportunamente "vaselinati" per evitare querele.
Alla 23esima ho inviato via fax copia della denuncia penale per omissione di atti di ufficio e molestie nei confronti del responsabile del procedimento, riservandomi l'azione civile per il risarcimento danni.
Poi non è arrivato più nulla ....
Nei prossimi mesi presenterò un esposto alla Corte dei Conti affinchè i responsabili siano perseguiti per danno erariale (ovvero per le spese di notifica rimaste sul gobbone del Comune) e per la mancata chiusura del procedimento entro i termini di legge.

Le leggi per difenderci ci sono ... ma bisogna conoscerle e farle valere!!!!
Hai fatto tutto alla perfezione, un inchino è d'obbligo. Grande!!
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Re: ah ah ah Area C

Messaggio da shinjy01 »

gùaz ha scritto:
carlo1963 ha scritto:A me è capitato nelle ZTL del Comune di Lerici (SP).
Allora ero su 4 ruote con contrassegno disabili per i postumi di un incidente in moto.
Dopo aver ricevuto il primo gruppo di tre multe ho inviato la copia del contrassegno via raccomandata AR.
alla 12esima ho inviato via fax una lettera di vaffa... opportunamente "vaselinati" per evitare querele.
Alla 23esima ho inviato via fax copia della denuncia penale per omissione di atti di ufficio e molestie nei confronti del responsabile del procedimento, riservandomi l'azione civile per il risarcimento danni.
Poi non è arrivato più nulla ....
Nei prossimi mesi presenterò un esposto alla Corte dei Conti affinchè i responsabili siano perseguiti per danno erariale (ovvero per le spese di notifica rimaste sul gobbone del Comune) e per la mancata chiusura del procedimento entro i termini di legge.

Le leggi per difenderci ci sono ... ma bisogna conoscerle e farle valere!!!!
Hai fatto tutto alla perfezione, un inchino è d'obbligo. Grande!!
Azzz non si può aggiungere altro !!!
Però mi piacerebbe sapere com'è andata a finire con tale denuncia !!!
Ti hanno rimborsato qualcosa ???
:saltellav: :saltellav: :saltellav:
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
carlo1963
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 69
Iscritto il: 01/10/2011, 19:50
Vero Nome: Carlo
Moto: Brutale 989R
Località: Legnano (MI)

Re: ah ah ah Area C

Messaggio da carlo1963 »

Azzz non si può aggiungere altro !!!
Però mi piacerebbe sapere com'è andata a finire con tale denuncia !!!
Ti hanno rimborsato qualcosa ???
:saltellav: :saltellav: :saltellav:[/quote]

Non ho mai pagato nulla, nè mi è stato più notificato altro (alla faccia della Legge 241/90 e dei previsti termini di 30 giorni !!!).
Sto quindi ancora aspettando la chiusura del procedimento amministrativo ... o l'ufficiale giudiziario !?!?
Per quello penale credo passeranno ancora tre o quattro anni per conoscere gli sviluppi... poi intenterò la causa per danni...
Campa cavallo .... che in due o tre lustri concludiamo.
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille ... e cerco per tutto il giorno di uscirne
Le Corbusier
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14840
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: ah ah ah Area C

Messaggio da gùaz »

Spettacolo, sarebbe da insegnarlo alle scuole.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Re: ah ah ah Area C

Messaggio da toro »

gùaz ha scritto:
carlo1963 ha scritto:A me è capitato nelle ZTL del Comune di Lerici (SP).
Allora ero su 4 ruote con contrassegno disabili per i postumi di un incidente in moto.
Dopo aver ricevuto il primo gruppo di tre multe ho inviato la copia del contrassegno via raccomandata AR.
alla 12esima ho inviato via fax una lettera di vaffa... opportunamente "vaselinati" per evitare querele.
Alla 23esima ho inviato via fax copia della denuncia penale per omissione di atti di ufficio e molestie nei confronti del responsabile del procedimento, riservandomi l'azione civile per il risarcimento danni.
Poi non è arrivato più nulla ....
Nei prossimi mesi presenterò un esposto alla Corte dei Conti affinchè i responsabili siano perseguiti per danno erariale (ovvero per le spese di notifica rimaste sul gobbone del Comune) e per la mancata chiusura del procedimento entro i termini di legge.

Le leggi per difenderci ci sono ... ma bisogna conoscerle e farle valere!!!!
Hai fatto tutto alla perfezione, un inchino è d'obbligo. Grande!!
mi sento di quotarti!!!!!
carlo1963
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 69
Iscritto il: 01/10/2011, 19:50
Vero Nome: Carlo
Moto: Brutale 989R
Località: Legnano (MI)

Re: ah ah ah Area C

Messaggio da carlo1963 »

Ho riportato la mia esperienza solo per dimostrare che le lamentele dell'italiano medio nei confronti delle tirannie che lo stato esercita quotidianamente nei nostri confronti non servono a nulla.

Ogni sopruso subito supinamente, di fatto, legittima il tiranno a perpetuare la sua azione.
Ogni reazione decisa, e condotta fino in fondo seguendo proprio quelle regole che il tiranno cerca di violare, forse non lo sconfiggerà, ma di sicuro lo scoraggerà.

I 50 euro di una sanzione ingiusta sono il minore dei mali. Provate a pensare ai 3000 euro che quel funzionario vi costa mensilmente finchè avrà vità (senza considerare i danni che continuerà a causare)!

Le leggi consentono di individuare IL RESPONSABILE di ogni procedimento amministrativo. Se sbagliamo noi dobbiamo essere giustamente pronti a pagarne le conseguenze. Quando sbagliano loro ABBIAMO IL DOVERE di fare di tutto perchè mettano mano al portafogli personale.

Se invece preferiamo aspettare che il GRILLO di turno, o chi per esso, scenda dal suo Olimpo per toglierci le castagne dal fuoco continueremo a piangerci addosso.
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille ... e cerco per tutto il giorno di uscirne
Le Corbusier
Rispondi