Dalai Lama
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Dalai Lama
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’ Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro dimenticando di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente, nè il futuro.
Vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto.
Non sono completamente d'accordo, ma fa pensare
Vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto.
Non sono completamente d'accordo, ma fa pensare
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- alemare71
- 8000rpm
- Vero Nome: Alessandro
- Moto: KTM 990 SM-T
Re: Dalai Lama
cnon lo nominate nemmeno o i cinesi ci fanno il culo e ci ritroviamo a mangiare con le bacchette in men che non si dica....
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
In generale l'occidente é proprio cosi' da qualche decennio (forse piu', ma prima non c'ero
a questa parte.
Io personalmente me ne sono accorto da qualche annetto, ma le alternative in una società cosi' improntata non sono facili da trovare.

Io personalmente me ne sono accorto da qualche annetto, ma le alternative in una società cosi' improntata non sono facili da trovare.
Dimenticavo, grande Pisapia 

- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
Io non sono d' accordo nell' ultima frase
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Mauro
- Moto: F3 & Brutale
Allora sei cresciuto abbastanza per capire che non siamo eterni, bravo buon per te, ma tanti si comportano come se lo fossimo: senza dover andare OT rispetto al forum, basta pensare a come va in moto certa gente su strade aperte al traffico... Se poi ci mettiamo il comportamento dell'automobilista mediomassimou ha scritto:Io non sono d' accordo nell' ultima frase

- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
hai ragioneAlligator ha scritto:Allora sei cresciuto abbastanza per capire che non siamo eterni, bravo buon per te, ma tanti si comportano come se lo fossimo: senza dover andare OT rispetto al forum, basta pensare a come va in moto certa gente su strade aperte al traffico... Se poi ci mettiamo il comportamento dell'automobilista mediomassimou ha scritto:Io non sono d' accordo nell' ultima frase

-
- Rev limiter
- Vero Nome: fernando
- Moto: F3 800/scooter180cv
Massimo noi a volte non comprendiamo la cultura orientale,nella loro mentalità è molto importante l'io e l'uomo è al centro dell'universo,noi occidentali siamo veniali e spesso ci auguriamo che gli altri stiano male per stare meglio noi, non è bello, ne nobile,non è concepibile ma purtroppo molte società occidentali guardano solo al profitto e al benessere. 

E' un modo di vederci che rispecchia il loro modo di vedere la vita. Io però senza pensare al futuro non riuscirei a vivere. A volte, probabilmente, non mi godo come potrei/vorrei il presente ma senza la proiezione al futuro mi sentirei finito.
Silence is golden when you can't think of a good answer
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Anche io la penso come te..joliet ha scritto:E' un modo di vederci che rispecchia il loro modo di vedere la vita. Io però senza pensare al futuro non riuscirei a vivere. A volte, probabilmente, non mi godo come potrei/vorrei il presente ma senza la proiezione al futuro mi sentirei finito.
L'idea di non avere il controllo sul mio futuro mi manda in paranoia..
Ho bisogno di sapere che quello che sto facendo mi assicura serenità...E in questo modo riesco a godermi, magari meno di altri, chissà, il mio presente..
E' anche vero che se uno s'accontentasse del minimo sindacale per vivere, tante rotture di c*zzo non ci sarebbero..

- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
quotissimo, penso che il suo pensiero sia rivolto piu' a come si combinano il pensare al futuro perdendo di vista il presente che al pensare al futuro limitato solo a quello, se ho capito benejoliet ha scritto:E' un modo di vederci che rispecchia il loro modo di vedere la vita. Io però senza pensare al futuro non riuscirei a vivere. A volte, probabilmente, non mi godo come potrei/vorrei il presente ma senza la proiezione al futuro mi sentirei finito.
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
La mia firma è il mio stile di vita e se posso mi piace aiutare gli altri perchè mi fà stare bene con mè stesso e questa cosa non ha prezzo perchè sei sereno con la tua coscenza anche se poi a chi fai il favore lo prende come una cosa dovuta e non ti ripaga quasi mai alla stessa maniera.

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- orlando
- Coordinatore
- Vero Nome: Carlo
- Moto: 910S
Della serie: Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine E.F.Frankie ha scritto:La mia firma è il mio stile di vita e se posso mi piace aiutare gli altri perchè mi fà stare bene con mè stesso e questa cosa non ha prezzo perchè sei sereno con la tua coscenza anche se poi a chi fai il favore lo prende come una cosa dovuta e non ti ripaga quasi mai alla stessa maniera.

Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Cristian
- Moto: Mv F4 1000
La penso allo stesso modo...Frankie ha scritto:La mia firma è il mio stile di vita e se posso mi piace aiutare gli altri perchè mi fà stare bene con mè stesso e questa cosa non ha prezzo perchè sei sereno con la tua coscenza anche se poi a chi fai il favore lo prende come una cosa dovuta e non ti ripaga quasi mai alla stessa maniera.