ADDIO F4,BENVENUTA F3 WALLYGATOR

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
wallyamerica
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3715
Iscritto il: 27/11/2006, 16:00
Vero Nome: mauro
Moto: BA 53/300+F3
Località: Genova

ADDIO F4,BENVENUTA F3 WALLYGATOR

Messaggio da wallyamerica »

Eccoci al dunque , è proprio così ho cambiato la f4 1000 wallymissile con la nuova e più giovane
F3 walligator
Ieri sono andato da Alesssandro Galluzzi propietario di 2G motosport di piombino con la mia f4 dopo averla fatta “sistemare” (tra virgolette e pra vi spiego il perchè)dal meccanico ufficiale mv agusta di Genova( si era rotta a Imola)
Ci conosciamo scambiamo due chiacchere e poi via si compilano le scartoffie e il fratello ,meccanico, prova la mia f4. Io essendo sicuro del lavoro fatto a regola d'arte aspetto il giro di prova (premetto che ho preso la moto dl meccanico di Genova l'ho caricata sul carrello e l'ho portata a piombino).
Appena arriva dal giro si ferma e dalla moto esce fumo di olio bruciato e io gli ho detto , ma si sarà un po' di olio caduto nel rimontaggio delle marmitte. Allora mi dice apriamo la carena così controlliamo................sorpresa si erano dimenticati un bullone del carter quindi quando era in pressione l'olio perdeva e finiva sui collettori. Allora controlliamo tutto il lavoro fatto e notiamo dei grossolani errori che un meccanico non dovrebbe commettere.
Dimenticanza del bullone , fili fatti passare non nel posto giusto , guarnizioni che non sono precise e che escono dalla sede, guarnizione liquida per sigillare messa malissimo che si vedeva tutta.
Va bè detto ciò mi scuso del fattaccio, ma io in tutta onesta non ho guardato il lavoro fatto (direte voi hai fatto male) essendo certo che fosse stato fatto a regola d'arte, e cerchiamo di accordarci al meglio.
Che dire ho avuto la piena comprensione di Alessandro che ha capito che non avevo colpa , ci siamo messi d'accordo per risistemare a regola d'arte la f4 da loro e io sono venuto via con la mia nuova F3 Wallygator.
Un ringraziamento va a :
tutto lo staff di revlimiter e in particolare a Air per aver fatto da tramite
alla concessionaria 2gmotosport do Piombino per tutta la vicissitudine
mio papà che mi ha accompagnato nella trasferta e mi ha fatto da sponsor finanziandomi la differenza nel passaggio alla F3.
Aspetto vostri consigli su come dovrei comportarmi con il meccanico di Genova , dato che gli debbo ancora dare un parte di soldi.
Ora via a provare la mia nuova F3 Wallygator
Immagine
Shot at 2012-08-24
Immagine
Shot at 2012-08-24
"fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza''.
Il bello della liguria è che se sui monti arrivi lungo ad una staccata cadi in mare.
Immagine
alex73
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3155
Iscritto il: 31/12/2010, 19:20
Vero Nome: Alessandro
Moto: Brutale 1078rr
Località: Roma

Re: ADDIO F4,BENVENUTA F3 WALLYGATOR

Messaggio da alex73 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SCARDO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2225
Iscritto il: 12/09/2007, 10:11
Moto: B4 1078 Rivale 800
Località: Monteveglio (BO)

Re: ADDIO F4,BENVENUTA F3 WALLYGATOR

Messaggio da SCARDO »

Grande complimenti !!!
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: ADDIO F4,BENVENUTA F3 WALLYGATOR

Messaggio da globetrotter »

complimenti e bel coraggio a passare da un 1000 ad un 600.... :drinking: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: ADDIO F4,BENVENUTA F3 WALLYGATOR

Messaggio da Rockatansky »

Tornerai con la F3 a farti "manipolare" da quello genovese? Spero di no , anzi dovresti dirgli che grazie al suo splendido lavoro fatto sulla F4 porterai altrove la F3. :lol:
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Re: ADDIO F4,BENVENUTA F3 WALLYGATOR

Messaggio da shinjy01 »

ma è quella con cui girava Airgiotti ???
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
SCARDO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2225
Iscritto il: 12/09/2007, 10:11
Moto: B4 1078 Rivale 800
Località: Monteveglio (BO)

Re: ADDIO F4,BENVENUTA F3 WALLYGATOR

Messaggio da SCARDO »

Sicuramente le spese sostenute per sistemarla come si deve io le scalerei da quello che devi dare all'altro concessionario !
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24990
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: ADDIO F4,BENVENUTA F3 WALLYGATOR

Messaggio da kick 67 »

:eek: ...mio papà che mi ha accompagnato nella trasferta e mi ha fatto da sponsor finanziandomi la differenza nel passaggio alla F3......sei ancora coccolato come un bimbo!!!!!!!....piove sul bagnato!...
:lol: :drinking: :drinking:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
wallyamerica
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3715
Iscritto il: 27/11/2006, 16:00
Vero Nome: mauro
Moto: BA 53/300+F3
Località: Genova

Re: ADDIO F4,BENVENUTA F3 WALLYGATOR

Messaggio da wallyamerica »

globetrotter ha scritto:complimenti e bel coraggio a passare da un 1000 ad un 600.... :drinking: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Be il mille per me era troppo pesante e non mi divertivo piu' come prima
Rockatansky ha scritto:Tornerai con la F3 a farti "manipolare" da quello genovese? Spero di no , anzi dovresti dirgli che grazie al suo splendido lavoro fatto sulla F4 porterai altrove la F3. :lol:
Be sicuramente con me ha chiuso ma aspetto per vedere quando rientra dalle ferie che scuse mi trova
SCARDO ha scritto:Sicuramente le spese sostenute per sistemarla come si deve io le scalerei da quello che devi dare all'altro concessionario !
Te lo sapro' dire a breve
kick 67 ha scritto::eek: ...mio papà che mi ha accompagnato nella trasferta e mi ha fatto da sponsor finanziandomi la differenza nel passaggio alla F3......sei ancora coccolato come un bimbo!!!!!!!....piove sul bagnato!...
:lol: :drinking: :drinking:
Be mio papa' per macchine e moto e' sempre pronto a finanziarmi :lol:
"fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza''.
Il bello della liguria è che se sui monti arrivi lungo ad una staccata cadi in mare.
Immagine
Avatar utente
AndScio79
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2886
Iscritto il: 28/10/2008, 0:14
Vero Nome: Andrea
Moto: f4r my2010
Località: Bergamo

Re: ADDIO F4,BENVENUTA F3 WALLYGATOR

Messaggio da AndScio79 »

grande Wally!
Immagine
...the best is yet to come!
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: ADDIO F4,BENVENUTA F3 WALLYGATOR

Messaggio da alemare71 »

a parte il bullone carter dimenticato, la qual cosa mi lascia un po' perplesso, al massimo non sara' stato stretto perchè mi pare difficile si possa lasciare un buco nel carter la dove dovrebbe esserci un bullone...il resto non è che siano degli errori, sono al massimo lavori non rifiniti bene...al di la di queste considerazioni complimentoni per la Walligator :mrgreen: e mi piacerebbe diventare tuo fratello :lol:
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: ADDIO F4,BENVENUTA F3 WALLYGATOR

Messaggio da Airgiotti »

Ciao Revy.....grazie di tutto...e ben rinominata Wallygator!!!

hai una gran moto sotto il culo!!!!! quando l'avrai provata....facci sapere se condividi le mie stesse impressioni!!!
PS falla scaldare 1 minuto quando la metti in moto....poi gassssssssssssss :grin: :grin: :grin:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

Re: ADDIO F4,BENVENUTA F3 WALLYGATOR

Messaggio da nando 990 »

complimentoni wally, sicuramente avrai una moto completamente diversa ma non è detto che tu non possa divertirti di più con questa io per esempio conosco diversi centauri che girano spesso ad adria e franciacorta che hanno cambiato le loro 1000 con delle 600
Avatar utente
spainF4
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 169
Iscritto il: 02/06/2012, 11:07
Vero Nome: Jorge
Moto: F4 MY10
Contatta:

Re: ADDIO F4,BENVENUTA F3 WALLYGATOR

Messaggio da spainF4 »

Enhorabuena !

Enviado desde mi GT-I9100 usando Tapatalk 2
Avatar utente
wallyamerica
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3715
Iscritto il: 27/11/2006, 16:00
Vero Nome: mauro
Moto: BA 53/300+F3
Località: Genova

Re: ADDIO F4,BENVENUTA F3 WALLYGATOR

Messaggio da wallyamerica »

nando 990 ha scritto:complimentoni wally, sicuramente avrai una moto completamente diversa ma non è detto che tu non possa divertirti di più con questa io per esempio conosco diversi centauri che girano spesso ad adria e franciacorta che hanno cambiato le loro 1000 con delle 600
E' propiro quello che ho voluto fare io !!!!!!!!!!
Col mille mi sentivo troppo impacciato e lento con questa che ho provato a imola mi e' sembrato di rinascere dalla maneggevolezza che dai tempi del 636 kawa non provavo piu' :lol:
"fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza''.
Il bello della liguria è che se sui monti arrivi lungo ad una staccata cadi in mare.
Immagine
Rispondi