Mini IPAD

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: Mini IPAD

Messaggio da AlessioBogoni »

Mr. Q ha scritto:l'avessero fatto in full hd l'avrei seriamente preso in considerazione.. (per guardarci i film in viaggio) ma con quella risoluzione un po' ne carne ne pesce... credo proprio che per quanto mi riguarda rimarrà sugli scaffali
L'avessero fatto 1920x1080 che film ci guardavi sopra, quelli scaricati da Torrent da 700mb o gli MKV seri da 20gb ED OLTRE cadauno? no perchè in entrambi i casi sorgono problemi.. nel primo hai uno schermo potenzialmente full HD costretto ad andare a risoluzioni pietose tio 600x330, nel secondo caso ci metti 2 film (40 minuti l'uno solo per copiarli, per scaricarli circa 10-15 giorni) e poi non hai più spazio neanche per l'App di Facebook :lol:

PS. terzo caso, li compri da iTunes, sono circa 5gb cadauno in HD.. beh, ti garantisco che NON SONO full HD, ma porcherie upscalate tipo il Full HD che trovi su YouTube..

PS2. su uno schrmo simile la qualità video 1080p è impercettibile, assolutamente identica al 720p

Come vedete in qualsiasi dei casi sopra elencati uno schermo 1920x1080 non avrebbe senso se non per far vedere agli amici quanto ce lo si ha lungo :lol:
Avatar utente
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2843
Iscritto il: 03/02/2007, 0:52
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo
Località: Levante Ligure- Portovenere

Re: Mini IPAD

Messaggio da Mr. Q »

smilzo ha scritto: Ovviamente entrambi che domande :lol:

Vendo iPad 3 64gb 3G wifi :saltellav:

Se qualcuno è interessato.....


campafumi ha scritto:....
Dipende Elvis...
Ho visto gente con un Iphone senza la connessione dati...
Come ho visto gente che ha comprato l'ipad 64 gb 3g+wifi e ci gioca solo a briscola e ad angry birds...



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
amz69
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1586
Iscritto il: 07/09/2008, 8:20
Vero Nome: Andrea
Moto: F4 SO 297, B4 AM 221
Località: Orvieto (TR)

Re: Mini IPAD

Messaggio da amz69 »

apple costa di più ma quei 100€ o anche 200€ a volte sono ben spesi da conto mio.

Però io i prodotti apple li comprò all'estero, visto che in italia l'apple applica i prezzi più cari wolrdwide.

cosi risparmio circa il 20%.

e vedi che i prezzi poi non si discostano molto
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Mini IPAD

Messaggio da campafumi »

Mr. Q ha scritto:
smilzo ha scritto: Ovviamente entrambi che domande :lol:

Vendo iPad 3 64gb 3G wifi :saltellav:

Se qualcuno è interessato.....


campafumi ha scritto:....
Dipende Elvis...
Ho visto gente con un Iphone senza la connessione dati...
Come ho visto gente che ha comprato l'ipad 64 gb 3g+wifi e ci gioca solo a briscola e ad angry birds...



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ahahahahahahahahhahahaha....
Non me n'ero accorto...
ahahahahahahahahahahaah
Scusami Smilzo, non intendevo assolutamente te....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: Mini IPAD

Messaggio da smilzo »

Dragone81 ha scritto:Infatti dopo 3 anni di iphone ipad e macbook posso dire che sono prodotti per tutti, ed è vero che c'è gente senza manco la connessione dati perchè non sà neanche aggiornarlo o scaricarsi un app... però francamente passata la novità non ne potevo più... assolutamente indietro su tutti i fronti rispetto la maggior parte degli android top di gamma, ora che ho android mi stò cucendo il SO addosso e come più mi piace.... posso scegliere il browser sincronizzare i preferiti con qualsiasi cosa, lo attacco alla tv e lo uso con il mouse del macbook, configuro i modi d'uso soltanto entrando o uscendo di casa.... ma giusto per dirne qualcuna... e poi e dimensioni schermo che trovo ridicole....certo che se uno non non è appassionato un minimo lo tira contro un muro....
Cioè hai elencato tutte funzioni che bene o male fai anche con iOS e varie app :lol:
Non ho capito quella dei modi d'uso....sarà che non mi sono mai interessato.

Tieni conto campafumi che per giocare ad angrybirds ci vuole connessione dati per gamecentre :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq mettila come vuoi shyni....non è una questione di farci una sfilata con il dispositivo è una cosa che va molto oltre nel come lo vivi....
sono solo io a sentire il bello di tenere tra le mani questi aggeggi?
La qualità non la senti?
A me onestamente mi da un feedback che mi fa dimenticare le famose 100€ in più.
Poi un ragazzetto di 15anni la vivrà diversamente da un ragazzetto di 35 :lol:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: Mini IPAD

Messaggio da smilzo »

Allora siete già in fila :lol:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Re: Mini IPAD

Messaggio da shinjy01 »

no, purtroppo la concorrenza è migliore, ad un prezzo più basso !!!
Questo lo prenderanno solo in fanboy apple, il resto andrà su altri lidi :saltellav: :saltellav:
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Mini IPAD

Messaggio da Airgiotti »

sono davanti a una scelta:
1) vendo iil mio ipad 2 e prendo il mini
2) vendo il mio ipad 2 e prendo ipad 4
3) non vendo il mio ipad 2 e prendo il mini
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Re: Mini IPAD

Messaggio da shinjy01 »

Airgiotti ha scritto:sono davanti a una scelta:
1) vendo iil mio ipad 2 e prendo il mini
2) vendo il mio ipad 2 e prendo ipad 4
3) non vendo il mio ipad 2 e prendo il mini
Scusa, ma cosa te ne fai di 2 ???
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Mini IPAD

Messaggio da Airgiotti »

iphone lo uso per tuto, il mini per navigare in maniera più "grande" quando sono in palestra..ipad per quando sono a casa o negli alberghi x evitare di accendere il portatile, sopratutto x leggere i quotidiani (tutti i giorni leggo gazzetta e corriere).

sono titubante a vendere ipad perchè lo schermo del mini è troppo piccolo per l uso che ne faccio io dell ipad, quindi....o NO MINI o entrambi...
in USa 350 euro, minipiad wi+3g
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: Mini IPAD

Messaggio da smilzo »

CONSIGLIO MIO
compra il mio ipad3 e prendi il mini base....

anche io tengo un'assetto del genere ovvero un mini 3g 32gb per averlo con me sempre e per casa un ipad3\4

il 2 se riesci vendilo o regalalo visto che il natale è alle porte :lol:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Dragone81
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/06/2012, 21:19
Vero Nome: Stefano
Moto: Brutale 990R

Re: Mini IPAD

Messaggio da Dragone81 »

e uno smartphone con lo schermo più grande? :lol: :lol: io ho venduto l' ipad perchè è impensabile portarlo in giro, e non è assolutamente un sostituto del macbook, tantovale che mi porto in giro questo quando sono via...
Immagine => Immagine => Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Mini IPAD

Messaggio da Airgiotti »

scusa...se devo tenere ipad tengo il mio...va benisimo e per l uso che ne fo io è ottimo!!!
mika i soldi cadono dal cielo!!! :lol: :lol: :lol:

il mini base+3g con 350 dollaroni a fine mese se lo voglio è qui....è questo il dilemma.....ma al 75% lo prendo!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: Mini IPAD

Messaggio da smilzo »

Allora cambia zona che quà piovino li sordi....... :lol:

Sono andato a vedere sto mini ipadde,
Lo vedo da lontano e penso c...o quant'è piccolo,sembra una caccoletta,poi arriva il mio Turno lo prendi in mano e sembra finto quanto è leggero....però calibrato con iPad sembra veramente molto piccolo,non sembra un'apparecchio serio.....
Poi comincio a chiudere tutte le app aperte nel tasking per liberarlo un pò (già poverino è un carretto)....
Per quanto riguarda app normali,impostazioni....pages e cose tranquille gira bene......poi provo iMovie e ci mette un pochino :grin: .
Per quei 3/5 min che l'ho avuto in mano il display non retina non mi ha fatto rimpiangere niente.....il processore,sapete come la penso,non basta mai.........
Cmq lo guardo lo giro lo apprezzo ,e la cosa che mi rimane come feedback è che è molto piccolo ed avrei usato una risoluzione più bassa per avere icone più grandi,ho avuto delle difficoltà nel beccare le x per chiudere le app...troppo piccole e spaziate.
Cmq si stava creando coda allora ho lasciato il mini e sono assalto all'ipad4 accanto.....
Boiaccia miseria :eek: mi sembrava di avere in mano un quadro enorme,pesante ecc......mi ha dato una brutta sensazione dimensionale ...... Sarà che in più era il modello bianco,non so.
Allora provo la reattività apro iMovie e on fai in tempo a tappare che è bello li aperto e pronto :grin:

In conclusione ci è voluto un'attimo per abituarsi e sembra un giocattolino quanto è piccolo,ma una volta abituato credo che se non si ha bisogno di prestazioni importanti come Airgiotti sia un compagno di viaggio veramente versatile e trasportabile con i suoi 3etti (un'ipad nella borsetta lo senti in tutto il suo peso,ed ho smesso di portarlo in giro dal 2).
Io ho prenotato il mio 32gb 4g nero appena arriva mi chiamano :lol:
Tanto le cose vanno provate e provate bene per poter dare un giudizio......io ho avuto per le mani un galaxy tab2 7" ...... Per favore lasciamo perdere,dal tuch a tutto il resto non c'è storia (non so quanto sia moderno come dispositivo).
Al mediaworld a ReggioEmilia ne sono arrivati 18, e gli erana rimasto solo un 64gb.
Mentre iPad 4 è andata malino come vendite
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Mini IPAD

Messaggio da Airgiotti »

oggi provato il mini ipad e il nuovo ipad 4.....
se li confronti uno dopo l altro...beh il mini è qualcosa che ti da piu flessibilità e ti sta in una mano!!!!
a livello di peso, si sente la differenza....
......ho deciso......prendo il mini ipad bianco!!!!!!!!!!! devo aspettare per averlo 3g..ma si aspetterà!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Rispondi