Mini IPAD

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: Mini IPAD

Messaggio da AlessioBogoni »

smilzo ha scritto:alessio......vedi che anche loro inconsapevolmente sono intelligenti,a non spendere 40euri per aggiustare un pc....magari stanno accumulando il tesoretto per prendere un mac e non chiamarti più :lol:

si scherza ovviamente \:D/
Ti diró che io personalmente sono favorevolissimo ai Mac comprati DAGLI ALTRI, molto meno lavoro/piaceri che mi vengono chiesti.. Ma purtroppo sono troppo cari.. Io in ogni caso non sono contro Apple, sono contro chi acquista per "esclusività" come diceva Campa, vorrei solo si usasse un po più la testa, ho amici che per un iPhone si sono indebitati 2 anni, hanno contratti di lavoro a termine e visto il periodi di crisi 2 anni credetemi, sono ETERNI se qualcosa va storto..
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Mini IPAD

Messaggio da campafumi »

AlessioBogoni ha scritto:
smilzo ha scritto:alessio......vedi che anche loro inconsapevolmente sono intelligenti,a non spendere 40euri per aggiustare un pc....magari stanno accumulando il tesoretto per prendere un mac e non chiamarti più :lol:

si scherza ovviamente \:D/
Ti diró che io personalmente sono favorevolissimo ai Mac comprati DAGLI ALTRI, molto meno lavoro/piaceri che mi vengono chiesti.. Ma purtroppo sono troppo cari.. Io in ogni caso non sono contro Apple, sono contro chi acquista per "esclusività" come diceva Campa, vorrei solo si usasse un po più la testa, ho amici che per un iPhone si sono indebitati 2 anni, hanno contratti di lavoro a termine e visto il periodi di crisi 2 anni credetemi, sono ETERNI se qualcosa va storto..
Codesti son degli imbecilli, scusa se mi permetto...
Indebitarsi per una cosa di cui non si necessita, o comunque per comprare una cosa che puoi trovare a molto meno senza marchio, è da stupidi..
Io l'ho sempre detto..Ognuno fa quel che vuole con i propri soldi.. e per "propri soldi" intendo quelli che uno ha materialmente in tasca..
Codesto non è un discorso di esclusività.. E' voler vivere sopra le proprie possibilità per far si che gli altri credano che tu viva in uno stato economico che non è il tuo..
Ma qui la colpa non è di Apple.. Apple sfrutta la situazione, come fa qualsiasi altra grande azienda..
Ci sono milioni di imbecilli disposti a fare un finanziamento per comprare l'iphone o un ipad? Benissimo, continuiamo a fare iphone e ipad..
Come c'è gente che fa la fame tutto l'anno per poi andare 2 settimane al Forte dei marmi, come chi mangia pane e cipolle per comprarsi la z4, come quelli che si comprano la casa immensa e poi non possono cambiare la macchina perchè non ce la fanno..
Mi dispiace dirlo, ma questo tipo di gente, oltre a non avere nulla a che fare con me e con la maggior parte di voi, merita di stare sotto un ponte, dopo che gli hanno pignorato tutto per non aver pagato le rate dell'iphone..
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Mini IPAD

Messaggio da Airgiotti »

c'è chi compra le prestazioni e chi chi compra il design, l'apparenza....
sono scelte...
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: Mini IPAD

Messaggio da EMMEUNOERRE »

C'e' di peggio... :???:

l'immagine e' qualcosa creata o reale...

ma i riscontri e le verifiche sono INEvitabili !

Quello che uno Mostra "purtroppo" NON e' sempre CORRIspondente,

ecco perche' nella Vita OGNUNO si SPENDE come crede,l'accessorio aiuta,

la Fama e il Potere "gonfiano" i Soldi FACILItano l'essere umano,

l'anima INVECE...QUELLA,

Rimane cio' che e' !!
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: Mini IPAD

Messaggio da AlessioBogoni »

EMMEUNOERRE ha scritto:C'e' di peggio... :???:

l'immagine e' qualcosa creata o reale...

ma i riscontri e le verifiche sono INEvitabili !

Quello che uno Mostra "purtroppo" NON e' sempre CORRIspondente,

ecco perche' nella Vita OGNUNO si SPENDE come crede,l'accessorio aiuta,

la Fama e il Potere "gonfiano" i Soldi FACILItano l'essere umano,

l'anima INVECE...QUELLA,

Rimane cio' che e' !!
EMME, se permetti.. TE LO APPOGGIO ahahah!
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: Mini IPAD

Messaggio da EMMEUNOERRE »

smilzo ha scritto:Io avevo letto questo forse mi sono spiegato male.....


Per un breve periodo di tempo il sistema operativo mobile di Apple ha dominato il mercato degli smartphone negli Stati Uniti. Poi con il rivale Android, disponibile sui più svariati ed economici dispositivi portatili, la tendenza si è invertita. La crescita del robottino verde sembra però essersi arrestata.




Negli ultimi due anni Android ha conquistato il 70% dei nuovi smartphone commercializzati, mentre ad iOS spetta il restante 30%. Ma se si guardano i risultati degli ultimi 12 mesi, si nota che la crescita dei dispositivi Android sta rallentando mentre quella dei device iOS accelera, rendendo possibile quindi una rimonta nei prossimi mesi.

Ad Agosto la popolazione negli Stati Uniti si divideva al 50% tra chi possiede uno smartphone e chi un cellulare normale. Il tasso di adozione verso gli smartphone è rimasto costante nel corso degli ultimi due anni e mentre Android ha conquistato 50 milioni di nuovi utenti, iOS ne ha guadagnati 26 milioni.



Secondo Horace Dediu,  iOS sta colmando il divario con Android in termini di crescita, infatti , nell’ultimo anno iOS ha guadagnato  17 milioni di utenti mentre il sistema operativo di Google  25.5 milioni. Android ha conquistato perciò il 58% della crescita, mentre iOS il 42%.

Le proiezioni mostrano come negli ultimi sei mesi la crescita dei dispositivi del robottino verde stia lentamente rallentando al contrario di iOS che continua a crescere e potrebbe un giorno sorpassare il rivale.

Effettuare questo tipo di studi nel mercato degli Stati Uniti è fondamentale alle aziende come Apple e Google per capire la tendenza che si avrà anche nei mercati di tutto il resto del mondo.  Sarà interessante nei prossimi mesi vedere come si evolverà la situazione.
" malato " .... :twisted:

che ne pensi delle tavolozze medie e piccole By ASUS..e Samsung ??

Hai info sulle modalita/di uso e tennologia applicata ??

Dovrebbero essere la DIRETTA CONCORrenza della Mela Candita noo??
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: Mini IPAD

Messaggio da AlessioBogoni »

EMMEUNOERRE ha scritto:
smilzo ha scritto:Io avevo letto questo forse mi sono spiegato male.....


Per un breve periodo di tempo il sistema operativo mobile di Apple ha dominato il mercato degli smartphone negli Stati Uniti. Poi con il rivale Android, disponibile sui più svariati ed economici dispositivi portatili, la tendenza si è invertita. La crescita del robottino verde sembra però essersi arrestata.




Negli ultimi due anni Android ha conquistato il 70% dei nuovi smartphone commercializzati, mentre ad iOS spetta il restante 30%. Ma se si guardano i risultati degli ultimi 12 mesi, si nota che la crescita dei dispositivi Android sta rallentando mentre quella dei device iOS accelera, rendendo possibile quindi una rimonta nei prossimi mesi.

Ad Agosto la popolazione negli Stati Uniti si divideva al 50% tra chi possiede uno smartphone e chi un cellulare normale. Il tasso di adozione verso gli smartphone è rimasto costante nel corso degli ultimi due anni e mentre Android ha conquistato 50 milioni di nuovi utenti, iOS ne ha guadagnati 26 milioni.



Secondo Horace Dediu, iOS sta colmando il divario con Android in termini di crescita, infatti , nell’ultimo anno iOS ha guadagnato 17 milioni di utenti mentre il sistema operativo di Google 25.5 milioni. Android ha conquistato perciò il 58% della crescita, mentre iOS il 42%.

Le proiezioni mostrano come negli ultimi sei mesi la crescita dei dispositivi del robottino verde stia lentamente rallentando al contrario di iOS che continua a crescere e potrebbe un giorno sorpassare il rivale.

Effettuare questo tipo di studi nel mercato degli Stati Uniti è fondamentale alle aziende come Apple e Google per capire la tendenza che si avrà anche nei mercati di tutto il resto del mondo. Sarà interessante nei prossimi mesi vedere come si evolverà la situazione.
" malato " .... :twisted:

che ne pensi delle tavolozze medie e piccole By ASUS..e Samsung ??

Hai info sulle modalita/di uso e tennologia applicata ??

Dovrebbero essere la DIRETTA CONCORrenza della Mela Candita noo??
Io penso Asus stia cercando di emulare Apple con prodotti davvero di alta fascia come ad esempio i nuovi Zenbook, credo anche peró che vista l'esigua differenza di prezzo con Apple (tengo l'esempio Zenbook che costa circa 1200 euro contro i 1300 del MacBook air da 13") Apple "convenga" di più per la rivendibilità che mantiene.. Se parliamo di prodotti di fascia inferiore i casi sono 2, o compri l'iPad di generazione precedente e spendi poco avendo un gran prodotto, o compri uno tra Nexus 10, Nexus 7 e Kindle Fire HD.. Considera peró che l'ultimo ha un negozio dove acquistare programmi ecc ecc tutto suo, per cui resto un po diffidente, non a riguardo della qualità (viene venduto SOTTOCOSTO e non scherzo), ma nei confronti di un prodotto che ripropone la "chiusura" Apple senza peró averne il "diritto"..
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: Mini IPAD

Messaggio da AlessioBogoni »

Ehm mi sono perso non finendo di risponderti.. in pratica ti ho detto di comprare Samsung in dimensione da 7" o 10" a seconda delle tue esigenze (il 10 deve ancora uscire, ma è questione di un mesetto, un mesetto e mezzo ormai).. l'hardware, ovvero il ''contenuto'' è quello di un mini PC dai bassissimi consumi, su questi device la differenza la fa lo schermo e li Apple è padrona, monta infatti monitor IPS, gli altri ora si stanno adeguando, Samsung ha fatto un buon lavoro, Asus ci prova nei piccoli tagli ma non ci riesce, HP l'ha capita e per esempio sul nuovo HP Envy 17" va a montare monitor SUPERIORI ad Apple e persino a 120hz (sul lato tablet HP però è non pervenuta).. grosse differenze prestazionali tra uno e l'altro non ve ne sono, a parte i tablet cinesi che hanno componenti di m3rda sia dentro che fuori :lol:
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: Mini IPAD

Messaggio da smilzo »

Campa io che ho la z4 l'ipad l'iPhone un paio di Mac e mangio le cipolle mi sento tirato in causa..... :lol:
Peró al mare vado più in giù no a forte dei marmi,a santo stefano :lol:

Sto facendo la dieta della cipolla che mi ha detto il medico :(
D'altronde mi han tolto tutto un posso mangnà più niente a stare a sentì loro......
Compenso i mali con lo shopping :lol:

Per il resto del discorso direi che oggi uno o viene da buona famiglia...o i sacrifici li hanno fatti i genitori/nonni e si ritrovano qualcosa in tasca da sputtanare :lol:
Altrimenti dimmi la soluzione al mutuo......chi è che non ce l'ha ....apparte me ovviamente :mrgreen:
Ovvio che se ti compri casa dei tuoi sogni vista che la paghi col tuo sangue,magari non ti ci sta di prenderti pure la macchina dei tuoi sogni....a qualcosa bisogna arrinunciare,non criticherei stè persone nel caso fosse stata un critica......

Per via che la società non è più quella di una volta che ti da dei valori di merda concordo,ma siamo stati anche noi a costruire sta roba....
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Mini IPAD

Messaggio da campafumi »

smilzo ha scritto:Campa io che ho la z4 l'ipad l'iPhone un paio di Mac e mangio le cipolle mi sento tirato in causa..... :lol:
Peró al mare vado più in giù no a forte dei marmi,a santo stefano :lol:

Sto facendo la dieta della cipolla che mi ha detto il medico :(
D'altronde mi han tolto tutto un posso mangnà più niente a stare a sentì loro......
Compenso i mali con lo shopping :lol:

Per il resto del discorso direi che oggi uno o viene da buona famiglia...o i sacrifici li hanno fatti i genitori/nonni e si ritrovano qualcosa in tasca da sputtanare :lol:
Altrimenti dimmi la soluzione al mutuo......chi è che non ce l'ha ....apparte me ovviamente :mrgreen:
Ovvio che se ti compri casa dei tuoi sogni vista che la paghi col tuo sangue,magari non ti ci sta di prenderti pure la macchina dei tuoi sogni....a qualcosa bisogna arrinunciare,non criticherei stè persone nel caso fosse stata un critica......

Per via che la società non è più quella di una volta che ti da dei valori di merda concordo,ma siamo stati anche noi a costruire sta roba....
Se hai tutte codeste cose penso tu te le possa permettere.. Altrimenti non avrebbe senso possederle e non potersele godere fino in fondo perchè per mantenerle uno si ritrova a dover fare i salti mortali...
Per il discorso sacrifici, secondo me oggi chi ha voglia di fare, di sbattersi, delle belle soddisfazioni riesce a togliersele.. Nulla di gigantesco, ma se uno lavora sodo il suo piccolo paradiso riesce a costruirselo... Naturalmente non è più "facile" come 30 anni fa...
Immagine
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: Mini IPAD

Messaggio da AlessioBogoni »

campafumi ha scritto:
smilzo ha scritto:Campa io che ho la z4 l'ipad l'iPhone un paio di Mac e mangio le cipolle mi sento tirato in causa..... :lol:
Peró al mare vado più in giù no a forte dei marmi,a santo stefano :lol:

Sto facendo la dieta della cipolla che mi ha detto il medico :(
D'altronde mi han tolto tutto un posso mangnà più niente a stare a sentì loro......
Compenso i mali con lo shopping :lol:

Per il resto del discorso direi che oggi uno o viene da buona famiglia...o i sacrifici li hanno fatti i genitori/nonni e si ritrovano qualcosa in tasca da sputtanare :lol:
Altrimenti dimmi la soluzione al mutuo......chi è che non ce l'ha ....apparte me ovviamente :mrgreen:
Ovvio che se ti compri casa dei tuoi sogni vista che la paghi col tuo sangue,magari non ti ci sta di prenderti pure la macchina dei tuoi sogni....a qualcosa bisogna arrinunciare,non criticherei stè persone nel caso fosse stata un critica......

Per via che la società non è più quella di una volta che ti da dei valori di merda concordo,ma siamo stati anche noi a costruire sta roba....
Se hai tutte codeste cose penso tu te le possa permettere.. Altrimenti non avrebbe senso possederle e non potersele godere fino in fondo perchè per mantenerle uno si ritrova a dover fare i salti mortali...
Per il discorso sacrifici, secondo me oggi chi ha voglia di fare, di sbattersi, delle belle soddisfazioni riesce a togliersele.. Nulla di gigantesco, ma se uno lavora sodo il suo piccolo paradiso riesce a costruirselo... Naturalmente non è più "facile" come 30 anni fa...
Si campa, forse per voi funziona così.. e sono pure contento.. sempre per voi..

Mio nonno OPERAIO TIBERGHIEN (ditta tessile veronese ora chiusa da anni), si è pagato casa sua (ora vale 5-600.000 euro), aveva 7 figli, 3 maschi e 4 femmine e quando si son sposati i maschi ha pagato la casa a tutti e 3..

Io mi son pagato gli ultimi due anni di superiori facendo il FALEGNAME di giorno per 800.000 lire al mese e studiando la sera perchè i miei non potevano (mio padre iù che altro non voleva..), mi son pagato 3 corsi il più caro del costo di 7.000 euro (che sto ancora frequentando) e cosa mi ritrovo per le mani? una denuncia penale al mio precedente datore di lavoro (che non aveva altro modo per lasciare a casa un impiegato con contratto indeterminato visto che mi ero rifiutato di firmare dimissioni ingiuste e motivate solo dal fatto che avevano deciso di cambiare strategia aziendale e quindi un Web Master addetto ai loro siti e-commerce ecc ecc secondo loro non aveva più motivo d'essere nonostante il 53% di incremento di introiti che in un anno e mezzo gli avevo portato) e con un contratto con Asus rinnovato ogni 40 giorni, finchè (a breve) non chiuderanno il Centro Assistenza a Verona lasciando me ed altri 17 con il culo per terra o con la prospettiva di trasferirsi a Milano per uno stipendio del 13% minore all'attuale..

Scusate l'OT, ma dire che 30 anni fa era ''più semplice'' mi sembra alquanto riduttivo..
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: Mini IPAD

Messaggio da smilzo »

Campa quelle sono alcune delle cose :lol:
Non per fare il gradasso ovvio,ma vi giuro che non ho un euro da parte,anzi.....
Credo che la vita sia troppo breve e bisogna fare il possibile per godersela, in onestà ovviamente....

Poi con stà fine anticipata al 21 dicembre mi hanno spiazzato e quest'anno gliene ho date giù a manetta alle spese......
Al momento posso contare su un lavoro di merda ma ben retribuito,e finchè dura fa verdura.......
Come al solito venendo da una famiglia iperisparmiatrice mi ritrovo le mani bucate :eek:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: Mini IPAD

Messaggio da smilzo »

Novità giotto :lol:

After the LTE iPad mini went on sale alongside the WiFi version, we noted that customers were seeing various delivery dates for the product. However, most readers reported delivery dates of either November 21st or November 23. A few days later, Apple removed the dates leading some to believe that the LTE iPad mini may be facing some sort of delay. Today, though, the LTE iPad mini delivery date seems to be back for a number of readers. These readers are seeing November 21st delivery dates, even ones who were originally quoted a November 23rd delivery. Apple says that the devices will ship in 5 business days. New orders through the online store are still being quoted shipping in Mid-November.
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Mini IPAD

Messaggio da Airgiotti »

A me basta che sia disponibile sulla lincol road miami south beach il 2 dicembre.,..so a cavallo"
!!!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: Mini IPAD

Messaggio da smilzo »

allora ci stai dentro :grin:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi