Non gettare alcun oggetto dal finestrino

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
Avatar utente
Flap
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2496
Iscritto il: 29/08/2007, 15:38
Località: Vittuone
Contatta:

Non gettare alcun oggetto dal finestrino

Messaggio da Flap »

Immagine

Il "Trafiletto" :grin: Vi è mai successo?

Non gettare alcun oggetto dal finestrino

Primo non siamo in treno e nemmeno sull’autobus, ma sulla nostra amata due ruote percorrendo una statale o un qualunque autostrada.
Secondo perché uno deve prendersi in faccia i rifiuti altrui?
Quindi caro il mio maleducato automobilista, maleducato non come automobilista in se, ma come persona incivile cui evidentemente i genitori non hanno saputo trasmettere la buona educazione, sappi tre cose:
1. La tua auto, che probabilmente stai ancora pagando, t’immagino così pezzente fino in fondo, è dotata sicuramente di un posacenere e comunque non si rovina se il fazzoletto di carta staziona, usato, fino al cestino dell’area di sosta successiva.
2. La carta e/o il mozzicone che butti, oltre a finire in faccia a chi magari ti segue in moto inquinano e magari tu, incoerente come t’immagino sei pure iscritto a Green Peace per la salvaguardia dell’ambiente.
3. Se ti faccio discretamente notare l’errore con un colpo di clacson non insultarmi, l’unica cosa che ottieni è una contrazione muscolare che estende il dito medio della mano sinistra.

Pertanto, se hai un po’ di cervello, ma anche di questo dubito, la prossima volta, prima di gettare qualcosa dal finestrino, pensaci…..oppure prenditi serenamente il mio colorito e cordiale saluto.

Flap
ImmagineIn attesa del Grande Sogno godi del Piacere.
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3616
Iscritto il: 15/06/2009, 10:56
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL
Località: siculo-veneto

Re: Non gettare alcun oggetto dal finestrino

Messaggio da el_rubio_loco »

:mrgreen:
La Brutale logora chi non ce l'ha!
Avatar utente
biziomuta
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1716
Iscritto il: 31/12/2010, 17:11
Vero Nome: Fabrizio
Moto: ... coming soon
Località: Floridia

Re: Non gettare alcun oggetto dal finestrino

Messaggio da biziomuta »

Peccato Flap ... Nonostante non si possa non essere d'accordo con te per il contenuto del trafiletto devo dire che una caduta di stile così da parte tua non me l' aspettavo.

Io, come tantissima altra gente penso, sto ancora pagando la mia macchina ... e anche la mia ex moto che tanto blasonata si è mostrata un flop!!! Non per questo mi ritengo un pezzente n'è tantomeno un maleducato.

Spesso infatti sono i cosiddetti "benestanti" che dimostrano di essere i più maleducati ... si proprio quelli che magari la macchina l' hanno ricevuta in regalo dal papà con i soldi!!!!

Lavoro tutti i giorni a servizio di gente come te, come me e come i maleducati che hai ben descritto e di quelli, ti assicuro, ne incontro tanti, ma chi fa sacrifici per avere una macchina o una moto nuova non lo considero assolutamente un pezzente.

:(
Immagine
Immagine
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: Non gettare alcun oggetto dal finestrino

Messaggio da speedy-dado »

in giro ci sono troppi maleducati purtroppo, ma se ci fossero sanzioni severe ce ne sarebbero di meno...
una volta mi sono beccato uno sputo da un cretino mentre lo stavo superando...ha avuto la decenza di scusarsi almeno perchè mi stavo già fermando :evil:
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
biorn
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2928
Iscritto il: 28/04/2008, 20:00
Moto: Bruty 910S Full TTNO
Località: Firenze

Re: Non gettare alcun oggetto dal finestrino

Messaggio da biorn »

Queste son cose che mi fanno veramente incazzare, mi disp per i fumatori ma la maggior parte di loro getta costantemente i mozziconi dal finestrino è una cosa che mi fa tappare la vena e a volte c'è mancato poco allo scontro, comunque non ci sono distinzioni vacchi, giovani, ricchi e poveri ma probabilmente tanti non ci pensano è un gesto inconscio ben venga Flap che ci ricorda i piccoli gesti che tutti possiam mettere in atto giornalmente per non aggravare ulteriormente la situazione del nostro caro pianeta
Immagine
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: Non gettare alcun oggetto dal finestrino

Messaggio da alemare71 »

speedy-dado ha scritto:in giro ci sono troppi maleducati purtroppo, ma se ci fossero sanzioni severe ce ne sarebbero di meno...
una volta mi sono beccato uno sputo da un cretino mentre lo stavo superando...ha avuto la decenza di scusarsi almeno perchè mi stavo già fermando :evil:
io lo tiravo per un orecchio fuori dal finestrino...scusarsi? tardi ciccio mio, troppo tardi...
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Stefano 55-04
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2513
Iscritto il: 07/06/2011, 21:44
Vero Nome: Stefano
Moto: B3 800,150RS,125TR
Località: Bologna

Re: Non gettare alcun oggetto dal finestrino

Messaggio da Stefano 55-04 »

1. La tua auto, che probabilmente stai ancora pagando, t’immagino così pezzente fino in fondo
In effetti scritto così suona malissimo.....

Comunque un ragionamento semplice semplice, dedicato ai "campioni di lancio dal finestrino":

Ma perchè lo stesso contenitore (bottiglia, tetrapack, busta,..) riuscite a tenerlo in abitacolo pieno e quando è vuoto non ce la fate più ?
Cerco spiegazioni.
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
Avatar utente
brutale 910
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 40
Iscritto il: 09/04/2010, 13:04
Vero Nome: Fabio
Moto: B910s
Località: Teramo

Re: Non gettare alcun oggetto dal finestrino

Messaggio da brutale 910 »

1. La tua auto, che probabilmente stai ancora pagando, t’immagino così pezzente fino in fondo[/b]
In effetti scritto così suona malissimo.....

Comunque un ragionamento semplice semplice, dedicato ai "campioni di lancio dal finestrino":

Ma perchè lo stesso contenitore (bottiglia, tetrapack, busta,..) riuscite a tenerlo in abitacolo pieno e quando è vuoto non ce la fate più ?
Cerco spiegazioni.


Quotissimo!!!
Avatar utente
Flap
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2496
Iscritto il: 29/08/2007, 15:38
Località: Vittuone
Contatta:

Re: Non gettare alcun oggetto dal finestrino

Messaggio da Flap »

biziomuta ha scritto:Peccato Flap ... Nonostante non si possa non essere d'accordo con te per il contenuto del trafiletto devo dire che una caduta di stile così da parte tua non me l' aspettavo.

Io, come tantissima altra gente penso, sto ancora pagando la mia macchina ... e anche la mia ex moto che tanto blasonata si è mostrata un flop!!! Non per questo mi ritengo un pezzente n'è tantomeno un maleducato.

Spesso infatti sono i cosiddetti "benestanti" che dimostrano di essere i più maleducati ... si proprio quelli che magari la macchina l' hanno ricevuta in regalo dal papà con i soldi!!!!

Lavoro tutti i giorni a servizio di gente come te, come me e come i maleducati che hai ben descritto e di quelli, ti assicuro, ne incontro tanti, ma chi fa sacrifici per avere una macchina o una moto nuova non lo considero assolutamente un pezzente.

:(
Hai perfettamente ragione, "Pezzente" non si vede dalla macchina e dai soldi, l'immagine era per rendere l'idea. :grin:
ImmagineIn attesa del Grande Sogno godi del Piacere.
Rispondi