ANEDDOTI AUGUSTI

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

ANEDDOTI AUGUSTI

Messaggio da marj »

Possedere un MV. Automaticamente si diventa visibili. vuoi per il prezzo ,vuoi perchè è bellissima, vuoi perchè non se ne vedono tantissime in giro. Sarà capitato anche a voi ,come a me, di essere protagonista di episodi curiosi, proprio per il fatto di essere in sella a un MV. Raccontate gente raccontate.....
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Bernaroby
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/09/2006, 21:40
Località: Bellaria (RN)

Messaggio da Bernaroby »

Eravamo un gruppone su a Bocca Seriola tutti smarmittati ed in colonna...io ero tutto originale e mi hanno fermato.
Ho chiesto il perchè e mi hanno risposto che l'Appuntato voleva vedere da vicino una MV!!!
Ho fatto due chiacchere mentre controllavano i documenti e poi sono ripartito.
L'alcool è il tuo peggior nemico...chi fugge davanti al nemico è un codardo!!!
Avatar utente
pablo3
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 86
Iscritto il: 11/09/2006, 15:09
Località: vicchio di mugello

Re: ANEDDOTI AUGUSTI

Messaggio da pablo3 »

marj ha scritto:Possedere un MV. Automaticamente si diventa visibili. vuoi per il prezzo ,vuoi perchè è bellissima, vuoi perchè non se ne vedono tantissime in giro. Sarà capitato anche a voi ,come a me, di essere protagonista di episodi curiosi, proprio per il fatto di essere in sella a un MV. Raccontate gente raccontate.....
e mv ce ne sono tante.relativamente.........non puoi capire cosa succede quando arrivi in cima a un passo con la tornado...........automaticamente qualsiasi moto ci sia tutti la lasciano perdere....a me in cima ad ogni passo mi toca fare la conferenza stampa........chiedere a mio fratello SamuelVega per credere.....
Immagine
Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Messaggio da Cris »

A me è successo che al casello dell'autostrada l'addetto prima si buttasse praticamente fuori dal finestrino per ammirarla e poi adirittura scendesse riempendomi di complimenti.....diciamo che agli automobilisti dietro che aspettavano non è che la cosa sia piaciuta piu' di tanto......
Avatar utente
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 2327
Iscritto il: 05/09/2006, 11:47
Località: MAZZOLLA

Messaggio da Arkuri »

a me capita che sono incima al passo con la mitica golf, vedo il Vega che cazzeggia col Muraglia, mi fermo fra due ali di moto bloccando il traffico e mi catapulto addosso a Samuele...dite che sia la potenza della moto? :kisses:
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

no...ma non andare fuori OT..
a me è capitato tante volte sopratutto i primi tempi che avevo la f4 nel 2002..e a quel tempo era un miraggio vederne una...
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

Fermato da un vigile in circonvalla a Milano. Premetto che allora la moto era come mamma MV l'ha fatta, senza i collettori liberi. Inizia a guardarmi la moto dal lato, dietro, l'altro lato, da davanti. Il tutto senza proferire parola. Un po' spazientito, gli chiedo che cosa voglia da me. Risposta: solo ammirare da ferma la sua moto! Non mi ha nemmeno chiesto i documenti...
Silence is golden when you can't think of a good answer
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Fermato dai caramba, gomme slick ( :mrgreen: ) , portatarga inclinato ma non troppo, no frecce (integrate nello stop), RG3, mi fermano, non mi tolgo manco il casco (con sottocasco sotto), potevo essere chiunque, ma loro volevano solo vedere la moto, ripartito con complimenti e un "andate piano ragazzi" canonico.........
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Eretico666
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 224
Iscritto il: 22/09/2006, 9:56
Località: modena

Messaggio da Eretico666 »

a me ste cose NON capitano mai!!! ](*,)

se mi fermano i caramba e' x farmi una multa :scratch:

se mi fermano a un passo.. e' x chiedermi di spostare la moto che ho parcheggiato come al solito da caxxo!! :jester:

al bar la mia moto la usano come tavolino x gli aperitivi :thebirdman:

quando vado... beh.. quando vado... vadoooooooooooo

:evilbat:
Immagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Re: ANEDDOTI AUGUSTI

Messaggio da marj »

pablo3 ha scritto:
marj ha scritto:Possedere un MV. Automaticamente si diventa visibili. vuoi per il prezzo ,vuoi perchè è bellissima, vuoi perchè non se ne vedono tantissime in giro. Sarà capitato anche a voi ,come a me, di essere protagonista di episodi curiosi, proprio per il fatto di essere in sella a un MV. Raccontate gente raccontate.....
e mv ce ne sono tante.relativamente.........non puoi capire cosa succede quando arrivi in cima a un passo con la tornado...........automaticamente qualsiasi moto ci sia tutti la lasciano perdere....a me in cima ad ogni passo mi toca fare la conferenza stampa........chiedere a mio fratello SamuelVega per credere.....
Ci credo...in effetti hai ragione!!!... sfogo libero a tutti quelli che hanno aneddoti ...augusti e non...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26543
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

Con la BA49 è un continuo tutte le volte che mi fermo. :)
Mentre quando avevo l' F4, nel 2002, mentrte andavo mi è corso dietro un individuo con il furgone, continuava a lampeggiare, onestamente non è che avevo tanta voglia di fermarmi, ma mi si è parato davanti :eek: . Scende bello allegro e mi chiede, " ma questa è la nuova MV che vuole mio figlio ???? " , bellissima :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Eretico666 ha scritto:a me ste cose NON capitano mai!!! ](*,)

se mi fermano i caramba e' x farmi una multa :scratch:

se mi fermano a un passo.. e' x chiedermi di spostare la moto che ho parcheggiato come al solito da caxxo!! :jester:

al bar la mia moto la usano come tavolino x gli aperitivi :thebirdman:

quando vado... beh.. quando vado... vadoooooooooooo

:evilbat:
Povero Eretico...che tenerezza...ma consolati...sicuramente vai di più di alcuni che hanno comprato mv ..e la tengono in garage ..lustrandola tutte le mattine...attenti che non ci vada un grano di polvere sopra..e i km li fanno mettendole il cavalletto dietro...e lasciamo stare quando cercano di andare in strada...piego di più io con la CHICCO DELIRIO..portano la loro moto a farla vedere in giro....e basta....eh ..ma ...chi s'accontenta....
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
jodymv
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 328
Iscritto il: 08/09/2006, 21:41
Località: bologna

Messaggio da jodymv »

mary...
ti ricordi quello ke ti hanno detto su in raticosa a proposito dei tuoi cerchi...a volte ci penso ancora :twisted:
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

jodymv ha scritto:mary...
ti ricordi quello ke ti hanno detto su in raticosa a proposito dei tuoi cerchi...a volte ci penso ancora :twisted:
se Mastro Lindo li vedesse adesso ..s'ammazzerebbe del ridere....sono MOLTO più sporchi di allora!!! ma sai ,,jodi...mi sa che lo faccio apposta a tenere la moto sporca...aneddoto ...2 sabati fa ero ad Arona...c'era uno con un R1 bello intutato... con una bella moto fiammante. pulita ma puliiiita!!!!..c'erano lì amici suoi...e guardano le mie gomme...ero appena stata a Franciacorta...e dicono a quello dell'R1...tu le gomme così non le conci neanche fra due anni...guardo le sue gomme ..e in effetti da tre cm al bordo erano ancora con la cera...lui fa una smorfia di disappunto e sta zitto...i suoi amici se ne vanno..e lui mi dice....però sta moto la devi lavare!!!! guarda.... mi è venuto così da ridere!!! poverini ..lasciali almeno che abbiano la soddisfazione di dirmi che ho la moto sporca!!! altrimenti sarebbe troppo!! l HO LA MV PIU' SPORCA DI TUTTA LA STORIA DEL MOTOCICLISMO!!! perchè? PERCHE' LA USO!!!! E ALLORA??? LAMPS!!
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

a me è successo svariate volte di aver ricevuto complimenti vari da benzinai, casellanti, emplici passanti, turisti giapponesi che si sono fatti fotografare accanto al monster..etc..
ma la cosa più bella in assoluto mi è successa con il 999.

all'inizio del monte Quiesa che collega lucca e viareggio, limite di 50, io ci arrivo un po' allegro ma sugli 80, non di più. vedo sulla mia destra la pattuglia della polizia stradale, a distanza troppo ravvicinata perché non mi avessero notato.
il poliziotto si fa subito avanti con la paletta spianata ed io rallento rassegnata alla ramanzina..
quando sono a pochi metri da loro vedo uscire da dietro LA poliziotta che fa abbassare la paletta al collega E MI SALUTA CON DUE DITA DA MOTOCICLISTA!
sorpreso e gasato come una sprite c'ho dato una manata di gas ed ho continuato per la mia strada.
MITICA...!
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
Rispondi