Bumping - La chiave magica dei ladri !?!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
zauro
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/08/2010, 15:09
Vero Nome: flavio
Moto: gsxr 750 pista
Località: pognano (bg)

Re: Bumping - La chiave magica dei ladri !?!

Messaggio da zauro »

da me, non si sono sbattuti molto. è suonato l' allarme...allora hanno preso a mazzate un alzante scorrevole. con vetro bello spesso. ci avranno messo un po'. poi sono scappati perchè il vicino li ha sentiti...ma ormai erano entrati. alla fine le inferiate sono ottime. ma mi sembra di essere in galera...
non sono neanche stati molto svegli. bastava aprire griglia e finestra....io da falegname le aprivo in poco tempo
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Re: Bumping - La chiave magica dei ladri !?!

Messaggio da Meschio »

so' che con le INFERRIATE sembra di ESSERE in GALERA...Mentre in GALERA ci dovrebbero STARE i LADRI...Ma adesso piu' di PRIMA la situazione e' a dir POCO INCREDIBILMENTE PEGGIORATA.

Quindi IO gia' da ANNI, quando si GUADAGNAVA BENE facendo ALTRO inerente alla CASA e non le INFERRIATE, per tutti gli appartamenti dove io ed i MIEI famigliari ABITAVAMO, la prima cosa era di montare le INFERRIATE...Ancora PRIMA di AMMOBILIARE :eek: :shock:

Parlo dei MITICI anni 90...

La sicurezza PERSONALE e dei PROPRI CARI prima di TUTTO!!! All'ESTETICA da GALERA ci si può passare SOPRA!!!
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Bumping - La chiave magica dei ladri !?!

Messaggio da massimou »

li capisco.... :(
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
TheNext
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 959
Iscritto il: 15/10/2007, 22:43
Vero Nome: Alessandro
Moto: B4 1078RR Gladio
Località: Pescara
Contatta:

Re: Bumping - La chiave magica dei ladri !?!

Messaggio da TheNext »

Così, giusto per vedere cosa ne pensa lo scassinatore buono 8)
Un paio di mesi fa sono entrati sotto alle 4 di notte, allarme e sono andati via; ho fatto installare un sensore esterno su due fasci così il cane non lo fa scattare (Labrador non Pitbull hehehe).
Hanno fatto un lavoro con i fiocchi; io avrei fatto più danni: rete di recinzione tagliata verticalmente e nemmeno fino a sotto, la persiana era aperta e anche la finestra....faceva caldo ma la zanzariera era calata; l'hanno alzata senza romperla, punta del piede all'interno e il volumetrico si è incazzato....mi è andata bene, però ora ad esempio sono sotto al pc con le cuffie e mentre ascolto musica e scrivo e ovviamente l'allarme è disattivato e non mi sento sicuro perchè se entrasse qualcuno non lo sentirei.
Sopra ho una blindata e chi l'ha vista dice che conviene buttare giù il muro che si fa prima, ma con stè tecniche nove mi sa che non serve a un cacchio, poi ho i sensori su tutte le persiane, quindi penso di essere protetto bene.....entro in casa, vado su e metto l'allarme anche a pranzo, è un'abitudine.
Che ne pensi?
Le inferriate purtroppo non le sopporto al punto che tanto vale essere derubati ma non è nemmeno quello il problema perchè se non siamo in casa chissenefrega, non c'è niente; il problema è se mi trovano dentro e mi devo mettere a fare Rambo con lo scannatore da mezzo metro e la mano tremolante!!
L'alba è lontana e la notte è nostra!!
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: Bumping - La chiave magica dei ladri !?!

Messaggio da bicio »

Meschio ha scritto:so' che con le INFERRIATE sembra di ESSERE in GALERA...Mentre in GALERA ci dovrebbero STARE i LADRI...Ma adesso piu' di PRIMA la situazione e' a dir POCO INCREDIBILMENTE PEGGIORATA.

Quindi IO gia' da ANNI, quando si GUADAGNAVA BENE facendo ALTRO inerente alla CASA e non le INFERRIATE, per tutti gli appartamenti dove io ed i MIEI famigliari ABITAVAMO, la prima cosa era di montare le INFERRIATE...Ancora PRIMA di AMMOBILIARE :eek: :shock:

Parlo dei MITICI anni 90...

La sicurezza PERSONALE e dei PROPRI CARI prima di TUTTO!!! All'ESTETICA da GALERA ci si può passare SOPRA!!!
Straquto :lol:
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Bumping - La chiave magica dei ladri !?!

Messaggio da massimou »

E pensare che da noi erano spariti, dopo alcuni anni di visite a domicilio (anni 90) .... abbiamo vissuto fino ad oggi in tranquillita'

Chiavi sulla porta, sulla macchina sulla moto :)
Insomma tutto libero e tranquillo....

Da novembre dell' ano scorso hanno ricominciato :(:(
Parecchie golf rubate, visite a domicilio, per fortuna sempre senza inquilino :(:(:(

Per ora non si registrano violenze ai cani :)
Questo mi darebbe molto fastidio...
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Re: Bumping - La chiave magica dei ladri !?!

Messaggio da Meschio »

TheNext ha scritto:Così, giusto per vedere cosa ne pensa lo scassinatore buono 8)
Un paio di mesi fa sono entrati sotto alle 4 di notte, allarme e sono andati via; ho fatto installare un sensore esterno su due fasci così il cane non lo fa scattare (Labrador non Pitbull hehehe).
Hanno fatto un lavoro con i fiocchi; io avrei fatto più danni: rete di recinzione tagliata verticalmente e nemmeno fino a sotto, la persiana era aperta e anche la finestra....faceva caldo ma la zanzariera era calata; l'hanno alzata senza romperla, punta del piede all'interno e il volumetrico si è incazzato....mi è andata bene, però ora ad esempio sono sotto al pc con le cuffie e mentre ascolto musica e scrivo e ovviamente l'allarme è disattivato e non mi sento sicuro perchè se entrasse qualcuno non lo sentirei.
Sopra ho una blindata e chi l'ha vista dice che conviene buttare giù il muro che si fa prima, ma con stè tecniche nove mi sa che non serve a un cacchio, poi ho i sensori su tutte le persiane, quindi penso di essere protetto bene.....entro in casa, vado su e metto l'allarme anche a pranzo, è un'abitudine.
Che ne pensi?
Le inferriate purtroppo non le sopporto al punto che tanto vale essere derubati ma non è nemmeno quello il problema perchè se non siamo in casa chissenefrega, non c'è niente; il problema è se mi trovano dentro e mi devo mettere a fare Rambo con lo scannatore da mezzo metro e la mano tremolante!!
Ho gia' scritto che SOLO l'allarme, anche se fatto con i CONTRO C...NON BASTA!!!
I perimetrali...quelli installati FUORI CASA magari a pochi metri dal CONFINE, a volte VANNO...ALTRE no!!!

Lo scrivo per ESPERIENZA PERSONALE!!!

Gli allarmi anche completi di accessori SOFISTICATISSIMI....Vanno COMUNQUE ATTIVATI...Quando scatta l'allarme deve esserci qualcuno in CASA o qualche CONFINANTE che POI si faccia SENTIRE...Ma CHI ha il coraggio di VERIFICARE come MAI e' scattato l'allarme del CONFINANTE ???

Al massimo CHIAMANO con il CELL le FORZE PUBBLICHE o SE hanno il NUMERO il proprietario della CASA APPARTAMENTO o GARAGE done SUONA l'allarme...Quindi NON e' UN intervento IMMEDIATO :???:

Certi LADRI che non DEFINISCO PROFESSIONISTI ma LADRI che hanno UN PO? di ESPERIENZA, si basano su QUESTE PICCOLE COSE...Ma molte VOLTE qualcosa va' STORTO... :-(

Ripeto per essere SICURI i LADRI devono STARE FUORI da GARAGE/CASE/APPARTAMENTI...Se ENTRANO e' TUTTO INUTILE!!!

E' PER questo che io su APPUNTAMENTO vado anche a VERIFICARE la REALE SICUREZZA della CASA/GARAGE/APPARTAMENTO di chi mi CONTATTA 8)

Poi SEGUIRE le MIE INDICAZIONI sebbene ONEROSE e' un altro PAIO di MANICHE :wink:

Per la BLINDATA in MP mandami SE VUOI, una FOTO della PORTA e della CHIAVE, non della TUA, cerca su GOOGLE le FOTO di quelle che assomigliano più alle tue SPECIFICHE :grin:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Bumping - La chiave magica dei ladri !?!

Messaggio da massimou »

Meschio ha scritto: Ho gia' scritto che SOLO l'allarme, anche se fatto con i CONTRO C...NON BASTA!!!
I perimetrali...quelli installati FUORI CASA magari a pochi metri dal CONFINE, a volte VANNO...ALTRE no!!!

Lo scrivo per ESPERIENZA PERSONALE!!!

Gli allarmi anche completi di accessori SOFISTICATISSIMI....Vanno COMUNQUE ATTIVATI...Quando scatta l'allarme deve esserci qualcuno in CASA o qualche CONFINANTE che POI si faccia SENTIRE...Ma CHI ha il coraggio di VERIFICARE come MAI e' scattato l'allarme del CONFINANTE ???

Al massimo CHIAMANO con il CELL le FORZE PUBBLICHE o SE hanno il NUMERO il proprietario della CASA APPARTAMENTO o GARAGE done SUONA l'allarme...Quindi NON e' UN intervento IMMEDIATO :???:

Certi LADRI che non DEFINISCO PROFESSIONISTI ma LADRI che hanno UN PO? di ESPERIENZA, si basano su QUESTE PICCOLE COSE...Ma molte VOLTE qualcosa va' STORTO... :-(

Ripeto per essere SICURI i LADRI devono STARE FUORI da GARAGE/CASE/APPARTAMENTI...Se ENTRANO e' TUTTO INUTILE!!!

E' PER questo che io su APPUNTAMENTO vado anche a VERIFICARE la REALE SICUREZZA della CASA/GARAGE/APPARTAMENTO di chi mi CONTATTA 8)

Poi SEGUIRE le MIE INDICAZIONI sebbene ONEROSE e' un altro PAIO di MANICHE :wink:

Per la BLINDATA in MP mandami SE VUOI, una FOTO della PORTA e della CHIAVE, non della TUA, cerca su GOOGLE le FOTO di quelle che assomigliano più alle tue SPECIFICHE :grin:
Io l' ho sempre fatto (è successo un paio di volte ed era il figlio che al rientro notturno non lo aveva disattivato)
Però non so se il vicino sarebbe altrettanto gentile :roll:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Rispondi