Incidente Mv F3 a Prato.

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Incidente Mv F3 a Prato.

Messaggio da campafumi »

Frankie ha scritto:Porca loca, carriera di calciatore finita e speriamo solo quella, un in bocca al lupo grosso come una casa!!!

Per il resto, a prescindere dalle colpe mi incazzo sempre come una bestia per come i giornalisti ci facciano sembrare mezzi criminali o comunque già colpevoli solo eprchè su due ruote, ad esempio nel primo articolo cito testuali paroli:

alla guida di una potente Mv Agusta F3

mapotente de chè??? Però agli occhi di un lettore qualunque questo è sufficiente per far apparire chiara la dinamica, oppure nel secondo articolo:

Alla base dell’incidente sembrerebbe esserci stato un sorpasso avventato. L’automobilista invece è andato a schiantarsi contro i cassonetti della spazzatura

Ribadisco a prescindere dalle colpe la prima cosa che fanno i giornalisti è di mettere già sul banco degli imputati il motociclista :evil:
Lo sai cosa fa girare ancora di più le palle? Che il luogo dove è successo è " la tana dei vecchi".. Ogni poco qualche anziano che viene giù dai monti o si cappotta o si va a schiantare contro il muretto..Ti posso tirare fuori almeno 10 esempi negli ultimi 6 mesi..
Conoscendo la zona, ti dico che è molto probabile che il ragazzo stesse sorpassando, mentre il vecchio era con le ruote di sx sulla riga di mezzeria.. Come spesso fanno perchè hanno paura di grattare lo specchietto del lato passeggero contro la massicciata.

Comunque concordo con te che il 90% dei giornalisti andrebbe preso e bruciato vivo...
Immagine
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: Incidente Mv F3 a Prato.

Messaggio da Jack »

in bocca al lupo :-(
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
papoamerica
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 645
Iscritto il: 31/10/2012, 18:40
Vero Nome: Paolo
Moto: B4 1078 + 1199R

Re: Incidente Mv F3 a Prato.

Messaggio da papoamerica »

Speriamo che la vita in futuro gli dia ciò che in questo momento gli ha tolto .... Quando sento queste notizie il mio cervello comincia spesso a farneticare ... non lo so il motivo ma quando leggo ste cose mi incupisco.... ciò che temo di più infatti ad andare in moto è la possibilità di diventare un peso per i miei familiari e non di lasciarci le penne .... non so se ho bisogno di uno bravo o c'è qualcuno che afflitto come me da questo pensiero .... ::?
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Incidente Mv F3 a Prato.

Messaggio da globetrotter »

papoamerica ha scritto:Speriamo che la vita in futuro gli dia ciò che in questo momento gli ha tolto .... Quando sento queste notizie il mio cervello comincia spesso a farneticare ... non lo so il motivo ma quando leggo ste cose mi incupisco.... ciò che temo di più infatti ad andare in moto è la possibilità di diventare un peso per i miei familiari e non di lasciarci le penne .... non so se ho bisogno di uno bravo o c'è qualcuno che afflitto come me da questo pensiero .... ::?
quoto, e quando hai figli questo pensiero è ancora più frequente, spesso mi faccio ste domande è maggiormente quando succede qualche disgrazia o incidente.......
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Re: Incidente Mv F3 a Prato.

Messaggio da shinjy01 »

Io purtroppo, non riesco mai a leggere certi articoli !!
Quindi non so cosa o come è successo, spero solo che vada al meglio per lui !!! :( :( :( :(
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Dna74
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 403
Iscritto il: 06/05/2012, 13:27
Vero Nome: Antonio
Moto: Brutale 989R
Località: Ravenna

Re: Incidente Mv F3 a Prato.

Messaggio da Dna74 »

Non mollare mai!!! :grin:
appena si sarà rimesso speriamo che invece di abbattersi per le cicatrici lasciate da questo drammatico evento, prenda esempio da un certo ALEX ZANARDI... pensate un po' cosa è riuscito a fare lui dopo il suo terribile incidente!!!

un grosso in bocca al lupo!!!
Al mondo esistono molte moto belle, ma MV Agusta è un'altra cosa...
Avatar utente
Tigre
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 236
Iscritto il: 28/10/2011, 12:27
Vero Nome: Gianfra
Moto: una
Località: Roma

Re: Incidente Mv F3 a Prato.

Messaggio da Tigre »

I migliori auguri per quel povero ragazzo....Quanto ai giornali, d'accordo con Frankie....
Avatar utente
mickmick1
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1364
Iscritto il: 14/03/2008, 23:01
Vero Nome: mick
Moto: SETTEECINQUANTA SPRT
Località: milano
Contatta:

Re: Incidente Mv F3 a Prato.

Messaggio da mickmick1 »

:eek: :(
1078dentro
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 463
Iscritto il: 19/07/2011, 11:09
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 1078 rr
Località: Scorze' per ora (ve)

Re: Incidente Mv F3 a Prato.

Messaggio da 1078dentro »

globetrotter ha scritto:
papoamerica ha scritto:Speriamo che la vita in futuro gli dia ciò che in questo momento gli ha tolto .... Quando sento queste notizie il mio cervello comincia spesso a farneticare ... non lo so il motivo ma quando leggo ste cose mi incupisco.... ciò che temo di più infatti ad andare in moto è la possibilità di diventare un peso per i miei familiari e non di lasciarci le penne .... non so se ho bisogno di uno bravo o c'è qualcuno che afflitto come me da questo pensiero .... ::?
quoto, e quando hai figli questo pensiero è ancora più frequente, spesso mi faccio ste domande è maggiormente quando succede qualche disgrazia o incidente.......
Pure io penso a ste cose.... Sia prima che durante la sparate domencali....poi quando torno a casa dalla famiglia, non vedo l'ora di riaccendere la piccola.....


In bocca al lupo e soprattutto ricorda che sono questi i momeni che ci rendono piu' forti e miliori..
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: Incidente Mv F3 a Prato.

Messaggio da alemare71 »

Frankie ha scritto:Porca loca, carriera di calciatore finita e speriamo solo quella, un in bocca al lupo grosso come una casa!!!

Per il resto, a prescindere dalle colpe mi incazzo sempre come una bestia per come i giornalisti ci facciano sembrare mezzi criminali o comunque già colpevoli solo eprchè su due ruote, ad esempio nel primo articolo cito testuali paroli:

alla guida di una potente Mv Agusta F3

mapotente de chè??? Però agli occhi di un lettore qualunque questo è sufficiente per far apparire chiara la dinamica, oppure nel secondo articolo:

Alla base dell’incidente sembrerebbe esserci stato un sorpasso avventato. L’automobilista invece è andato a schiantarsi contro i cassonetti della spazzatura

Ribadisco a prescindere dalle colpe la prima cosa che fanno i gironalisti è di mettere già sul banco degli imputati il motociclista :evil:
ho letto la notizia anche qui sul Tirreno...forza amico!!!
tempo fa vidi un incidente tra una macchina ed una moto e sembrava che fosse stata la moto ad invadere la corsia opposta in curva ed a causare l'incidente....erano sulla destra della strada con la moto praticamente infilata nel cofano dell'auto....sul giornale hanno scritto così e buonanotte dato che il centauro in questione ci aveva pure rimesso la pelle....3 giorni dopo il figlio incazzato come un toro li ha costretti alla rettifica....era successo esattamente l'opposto con l'auto che per colpa di un colpo di sonno del guidatore era andata addosso al motociclista...
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Avatar utente
maxhm
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1813
Iscritto il: 16/04/2011, 13:32
Vero Nome: massimo
Moto: 910r
Località: poirino

Re: Incidente Mv F3 a Prato.

Messaggio da maxhm »

:( :( :(
ImmagineImmagine
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: Incidente Mv F3 a Prato.

Messaggio da Horseman »

vita rovinata per sempre, quasi sicuramente per andare "piano"
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24973
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: Incidente Mv F3 a Prato.

Messaggio da kick 67 »

senza parole!
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Re: Incidente Mv F3 a Prato.

Messaggio da chobin »

tutti i migliori auguri a questo sfortunato ragazzo
per quanto riguarda i giornalisti lasciamo perdere tutte delle emerite teste di ca zz o , e lo dico purtroppo per esperienza personale diretta con l'incidente di mio padre
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
mv910s_s
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 300
Iscritto il: 27/12/2006, 20:56
Vero Nome: Antonio
Moto: Brutale910RR,Lambret
Località: Dopo tanto girare...La città del mare Salerno

Re: Incidente Mv F3 a Prato.

Messaggio da mv910s_s »

:( un pensiero di vicinanza...
Per Sognare Basta poco, ma per sognare ad occhi aperti,basta essere MVuisti...
Rispondi