TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da brutalone »

Questa mattina vado a rifornire i miei negozi, quando alle 09.10 mi chiama la Signora che lavora in un punto vendita dicendomi di correre da lei.
Ero a solo un chilometro, e non avendo capito bene cose fosse successo , insieme al mio collega mi precipito.
Entro e la trovo sanguinante, in lacrime..che mi dice: LUCA MI HANNO PICCHIATA, MI HANNO PICCHIATA...
La Signora ha sessant' anni, una nonna. Due zingari sono entrati e uno di questi l ha presa a cazzotti in volto senza alcuna pietà, strappandogli la catena al collo e il misero incasso della mattina presto.
In ospedale mi ha detto: avrebbero potuto bloccarmi, invece mi hanno picchiata con una cattiveria inaudita. Sono uscito dal negozio cercandoli, come fa un figlio a cui hanno picchiato la propria madre.
Al momento chi di dovere li stà cercando, ma sappiamo gia come andrà a finire. C' è troppa gente qua che non fa un c...o raga, che delinque sapendo di rimanere impunito! Poi quando qualcuno si incazza e si fa giustizia da solo, in Italia lo si etichetta come un "estremo", no è che la gente si è rotta i coglioni, e la politica non c ' entra niente.
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da EMMEUNOERRE »

brutalone ha scritto:Questa mattina vado a rifornire i miei negozi, quando alle 09.10 mi chiama la Signora che lavora in un punto vendita dicendomi di correre da lei.
Ero a solo un chilometro, e non avendo capito bene cose fosse successo , insieme al mio collega mi precipito.
Entro e la trovo sanguinante, in lacrime..che mi dice: LUCA MI HANNO PICCHIATA, MI HANNO PICCHIATA...
La Signora ha sessant' anni, una nonna. Due zingari sono entrati e uno di questi l ha presa a cazzotti in volto senza alcuna pietà, strappandogli la catena al collo e il misero incasso della mattina presto.
In ospedale mi ha detto: avrebbero potuto bloccarmi, invece mi hanno picchiata con una cattiveria inaudita. Sono uscito dal negozio cercandoli, come fa un figlio a cui hanno picchiato la propria madre.
Al momento chi di dovere li stà cercando, ma sappiamo gia come andrà a finire. C' è troppa gente qua che non fa un c...o raga, che delinque sapendo di rimanere impunito! Poi quando qualcuno si incazza e si fa giustizia da solo, in Italia lo si etichetta come un "estremo", no è che la gente si è rotta i coglioni, e la politica non c ' entra niente.
Se ...CE LO SAI CHI E' vai che sei UN MITO !!

(tra quelli che conosco) ...POCHI. 8)
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da chobin »

innanzitutto mi dispiace un sacco per tua moglie e per la povera signora anziana.......e auguro una pronta guarigione più che di fisica mentale.....deve essere una esperienza molto brutta...
poi concordo.....sta gente ha rotto il c...o e mi sono rotto il c...o con sta tolleranza di merda.....a casa loro con le ginocchia spezzate a ste animali.....
giustizia di merda!!!!!!! io non sono mai stato per la giustizia fai da te....ma ormai ci hanno portato a ragionare solo così....se li beccano no gli fanno un c...o e se magari te li becchi e li meni, vai te nei guai :mad: :mad:
luca ancora in bocca al lupo a te tua moglie a alla signora.....
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Ovvio che NON sto' Istigando...

Spiace leggere e sapere ste' cose..

POI che li sponsorizziamo x residenza e quant'altro,

(reddito garantito e sopravvivenza) e'risaputo,

ho la ferma convinzione che se mi capita...

il leverino lo uso senza INGUNN PROBLEMA...

e' stato appena riposizionato lato sedile ! 8)
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Avatar utente
Nidio-80
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2155
Iscritto il: 24/05/2010, 16:35
Vero Nome: Stefano
Moto: B4 America/Gladio
Località: Volterra (PI)

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da Nidio-80 »

Senza parole!!! Questa gente si merita quello che anno fatto giusto per fagli capire cosa si prova... È poi accompagnati a casa a piedi scalzi, e tutte le volte che si fermano, legnate!!!
Immagine
Nato dove è nata l'idea del motore a scoppio.
Denny
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 255
Iscritto il: 10/10/2011, 14:35
Vero Nome: Danilo
Moto: Brutale 990R

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da Denny »

Purtroppo a loro non fanno nulla anche se vengono presi .... se invece tu reagisci ti massacrano poichè parte pure la premeditazione ....
io ho vissuto purtroppo da vicino la vicenda di un collega di lavoro a cui hanno tentato di stuprare la sorella (per fortuna non ci sono riusciti poichè gridando la gente si è affacciata dai palazzi vicini e sono scappati) ... lui ha iniziato a cercare fino a che dopo un po' di tempo ha saputo chi fossero i colpevoli ... due zingari che frequentavano un bar della zona ... li ha aspettati e li ha disintegrati con una mazza .... uno dei due non camminerà piu' ..... oggi pero' il mio collega è agli arresti domiciliari .... e sono passati 5 anni tra cause e fior fior di quattrini sperperati in avvocati ....

spero' che la signora si riprenda in fretta e che quelle bestie si mangino il ricavato della rapina in medicine ..... :mad: :mad:
Sull'asciutto o sul bagnato esco sempre intraversato
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da chobin »

Denny ha scritto:Purtroppo a loro non fanno nulla anche se vengono presi .... se invece tu reagisci ti massacrano poichè parte pure la premeditazione ....
io ho vissuto purtroppo da vicino la vicenda di un collega di lavoro a cui hanno tentato di stuprare la sorella (per fortuna non ci sono riusciti poichè gridando la gente si è affacciata dai palazzi vicini e sono scappati) ... lui ha iniziato a cercare fino a che dopo un po' di tempo ha saputo chi fossero i colpevoli ... due zingari che frequentavano un bar della zona ... li ha aspettati e li ha disintegrati con una mazza .... uno dei due non camminerà piu' ..... oggi pero' il mio collega è agli arresti domiciliari .... e sono passati 5 anni tra cause e fior fior di quattrini sperperati in avvocati ....

spero' che la signora si riprenda in fretta e che quelle bestie si mangino il ricavato della rapina in medicine ..... :mad: :mad:
non voglio distogliere da quello che è successo....
ma se io avessi assistito alla vendetta del tuo collega sarei andato a testimoniare in tribule a favore del tuo collega e lo avrei fatto fino in fondo.....
e ribadisco giustizia di merda.....il tuo amico li ha trovati e gli sbirri dove c...o erano??!?!?!? perchè non li hanno trovati prima loro???!?!?! :mad: :mad: :mad:
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
marco78
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 222
Iscritto il: 17/10/2010, 13:07
Vero Nome: marco
Moto: F4 1000 R,RM 250

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da marco78 »

Mi dispiace per questa ennesima e insopportabile violenza..... Come ha detto gia qualcuno in italia è permesso a tutti di fare il caz che vogliono....tranne alle persone oneste che pagano sempre..
Giustizia fai da te?...sta diventando sempre piu un esigenza.
Tutta sta gentaglia che la mantenessero di tasca loro i ben pensanti buonisti maledetti :mad:
marco78
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 222
Iscritto il: 17/10/2010, 13:07
Vero Nome: marco
Moto: F4 1000 R,RM 250

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da marco78 »

chobin ha scritto:
Denny ha scritto:Purtroppo a loro non fanno nulla anche se vengono presi .... se invece tu reagisci ti massacrano poichè parte pure la premeditazione ....
io ho vissuto purtroppo da vicino la vicenda di un collega di lavoro a cui hanno tentato di stuprare la sorella (per fortuna non ci sono riusciti poichè gridando la gente si è affacciata dai palazzi vicini e sono scappati) ... lui ha iniziato a cercare fino a che dopo un po' di tempo ha saputo chi fossero i colpevoli ... due zingari che frequentavano un bar della zona ... li ha aspettati e li ha disintegrati con una mazza .... uno dei due non camminerà piu' ..... oggi pero' il mio collega è agli arresti domiciliari .... e sono passati 5 anni tra cause e fior fior di quattrini sperperati in avvocati ....

spero' che la signora si riprenda in fretta e che quelle bestie si mangino il ricavato della rapina in medicine ..... :mad: :mad:
non voglio distogliere da quello che è successo....
ma se io avessi assistito alla vendetta del tuo collega sarei andato a testimoniare in tribule a favore del tuo collega e lo avrei fatto fino in fondo.....
e ribadisco giustizia di merda.....il tuo amico li ha trovati e gli sbirri dove c...o erano??!?!?!? perchè non li hanno trovati prima loro???!?!?! :mad: :mad: :mad:
io non me la prenderei tanto con le forze dell ordine,loro rischiano per prenderli e poi la legge impone di rimetterli in libertà troppo velocemente... Alla fine oltre che tenere occupate per nulla le forze dell ordine è un immane sperpero di denaro..
Sono le persone che hanno voluto questo a dover essere impalate....chi se non chi ha creato leggi su misura o lacunose,buoniste.....
Avatar utente
GuidoF3
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 459
Iscritto il: 18/03/2013, 11:14
Vero Nome: Guido
Moto: MV agusta f3 eas
Località: Lonato del Garda

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da GuidoF3 »

:eek:

Pazzesco.... Dobbiamo iniziare a far capire a questa gentaglia che con gli italiani non si scherza... Vengono qui e combinano di tutto consapevoli che noi cittadini onesti non siamo tutelati ne dalle forze Dell ordine ne dalla legge,,, si iniziassimo tutti a farci giustizia da soli probabilm le cose cambierebbero... Povera signora..
Immagine
Non prendo ordini da nessuno....
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da campafumi »

Oddio Luca..
Mi dispiace da morire...
Ti "conosco", so che sei un bonaccione..Grande, grosso, ma pur sempre un bonaccione. Hai una bella famiglia, e questo è un grosso problema per te nel caso tu trovassi i responsabili.. Questo è il brutto dell'italia.. Si tutela il malvivente piuttosto che la vittima.
Concordo con chi dice di fare "occhio per occhio, dente per dente". Magari in anonimato, magari con qualche accortezza, ma la soddisfazione di sentirli supplicare non è paragonabile a nulla..
Buona fortuna per la ricerca..
Spero vivamente che questi individui possano incontrarti sulla loro strada..
Immagine
Denny
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 255
Iscritto il: 10/10/2011, 14:35
Vero Nome: Danilo
Moto: Brutale 990R

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da Denny »

Chobin ha ragione Marco .... molte volte le forze dell'ordine li trovano e li pestano ... ma piu' di tanto non possono fargli perchè poi dopo 2 mesi stanno di nuovo in giro .... molti amici sono nelle FO e sono stanchi di sentirsi dire che non fanno nulla proprio perchè in fondo la colpa non è la loro ... e se eccedono nelle percosse pagano anche loro piu' dei malavitosi .... :mad:
Sull'asciutto o sul bagnato esco sempre intraversato
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da Frankie »

Se mi toccasserò i miei cari, e ci metto anche il cane e la gatta, mi scenderebbe la catenza e mi comporterei come un animale contro questa gente, senza pietà o tolleranze e senza pensare alle conseguenze, ed è proprio qua il problema, perchè quella gente ha famiglia che a sua volta si vendicherebbe, ma quando si arriva al punto di non ritorno c'è poco da fare, a mò di giustizia privata per chi ha visto quel film!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
nabucodonosor
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3463
Iscritto il: 03/08/2010, 20:04
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale T1

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da nabucodonosor »

Oggi praticamente ..... si consente a chicchessia di fare il padrone a casa nostra ....

Casa nostra ...... Casa nostra ......

Ripristiniamo i confini nazionali ..... Rimpatriamo gli extracomunitari irregolari ..... Non facciamo entrare più nessuno !

Bisogna tornare alle pene corporali da eseguire in piazza !

Colpirne uno per educarne 100 diceva una persona a me lontanissima politicamente ma ora assolutamente condivisibile !
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3616
Iscritto il: 15/06/2009, 10:56
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL
Località: siculo-veneto

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da el_rubio_loco »

luca..se volevi far qualcosa non dovevi dirlo nemmeno alla moglie..
Notte..bottiglia e acetone o benzina.
Ormai troppa pubblicità.
Mi spiace per la signora..per il resto io la penso come frankie.
p'un cuirnutu,un cuirnutu e mìenzu.
La Brutale logora chi non ce l'ha!
Rispondi