- 124

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: - 124

Messaggio da globetrotter »

Johan risposto in pm..... :thumbleft:
Avatar utente
joh84
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 570
Iscritto il: 30/08/2013, 9:49
Vero Nome: Johan
Moto: F3 800 - RSV 1000
Località: Svizzera

Re: - 124

Messaggio da joh84 »

Visto [WINKING FACE][WINKING FACE][WINKING FACE][WINKING FACE]


Sent from my iPhone using Tapatalk
"Non correre mai più veloce del tuo angelo custode"

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: - 124

Messaggio da Frankie »

Grande Ettore, peccato che proprio questo we non ci fossi, altrimenti al -1 probabilmente sarebbe rimasto lì.

Johan confermo quello che ho scritto sul mercatino, in uno dei tuoi milioni di post di benvenuto ti ho fatto presente che forse andrebbe letto primo a chi lo si dà, idem rispondere inutilmente in altri topic cose che hanno già detto altri, fossi stato presente avrei avuto il tasto su cancella sempre pronto, se leggi nel regolamento del mercatino c'è pure scritto che i post atti solo a fare numero sarebbero stati cancellati e tanti dei tuoi lo erano e non come hai scritto tu che erano tutti ok!!!

Per il resto ormai la cosa è fatta, anche se non mi sei piaciuto per nulla e sono abbastanza incazzato apprezzo l'onesta tua nel dire che lo hai fatto apposta, quindi no problem, ma come ho già scritto spero di non vedere tuoi post di vendita per un bel pò ancora, nè direttamente nè "per conto terzi" !!!

Per il resto quando vieni a girare a Modena fai un fischio ::wink:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
joh84
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 570
Iscritto il: 30/08/2013, 9:49
Vero Nome: Johan
Moto: F3 800 - RSV 1000
Località: Svizzera

Re: - 124

Messaggio da joh84 »

Frankie ha scritto:Grande Ettore, peccato che proprio questo we non ci fossi, altrimenti al -1 probabilmente sarebbe rimasto lì.

Johan confermo quello che ho scritto sul mercatino, in uno dei tuoi milioni di post di benvenuto ti ho fatto presente che forse andrebbe letto primo a chi lo si dà, idem rispondere inutilmente in altri topic cose che hanno già detto altri, fossi stato presente avrei avuto il tasto su cancella sempre pronto, se leggi nel regolamento del mercatino c'è pure scritto che i post atti solo a fare numero sarebbero stati cancellati e tanti dei tuoi lo erano e non come hai scritto tu che erano tutti ok!!!

Per il resto ormai la cosa è fatta, anche se non mi sei piaciuto per nulla e sono abbastanza incazzato apprezzo l'onesta tua nel dire che lo hai fatto apposta, quindi no problem, ma come ho già scritto spero di non vedere tuoi post di vendita per un bel pò ancora, nè direttamente nè "per conto terzi" !!!

Per il resto quando vieni a girare a Modena fai un fischio ::wink:
Milioni di post di benvenuto saranno una decina al massimo se volessi fare solo numero sarei andato indietro per mesi se non anni.
Come mi hai fatto notare in un post una persona non era da salutare, ma io che arrivo leggo onestamente non capisco gran che dei commenti che avete fatto, voi conoscete la persona ed io no, quindi nel dubbio come nel mio lavoro "nel dubbio pro reo".

Se avessi voluto fare solo numero al 150° messaggio mi sarei fermato ed avrei postato nel mercatino cosa che non ho fatto come hai potuto vedere e che non ho intenzione di fare fino a quando non mi darete l'ok voi tanto non ho fretta :saltel:

A Modena l'anno scorso sono venuto con un altro forum dove sono iscritto e con il quale ho fatto un raduno di 4 giorni l'anno scorso in Toscana eravamo in 80 circa e ci siamo divertiti come pazzi e quando hanno organizzato la giornata in pista ne ho approfittato. Però per la mia Apriliona non è proprio la pista adatta sembravo un elefante in una cristalleria :saltellav: :saltellav: Ma vicino c'è San Martino ed altre piste che frequenterò quest'anno.

PS come detto in un altro post peccato che non si faccia un raduno generale del forum di diversi giorni, perché in quello dell'anno scorso fatto con un altro forum mi sono divertito ed ho conosciuto persone stupende. E pure quest'anno parteciperò al loro raduno anche se non ho più una moto Japan, ma una magnifica Italiana tutta curve :roll: :roll:

PPS poi non te la prendere se magari ogni tanto rispondo in maniera diretta e poco diplomatica, ma sono fatto così e per quanto ho visto lo sei pure tu e questo mi piace :grin: :grin: :grin: .
"Non correre mai più veloce del tuo angelo custode"

Immagine Immagine Immagine
Rispondi