Cambio vita! :)

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Cambio vita! :)

Messaggio da stufy »

Ciao Ragazzi :grin:
è un pò che non scrivo lo so.. ma negli ultimi mesi ho rivoluzionato un po la mia vita!

Alcuni di voi ho avuto modo di salutarli direttamente al Muggio per il memoria di Claudio Castiglioni altri mi sono proprio sfuggiti! :roll:

Da dove cominciare??
Ho venduto a Ottobre la mia F3 675 a un ragazzo di Ferrara che ho visto l'ha già rimessa in vendita (perchè?!? :( ) e ora sono completamente a piedi. Ho provato diverse moto in questi mesi, dalle sportive, alle naked, all' Hypermotard della Ducati (mi fa impazzire :love10: :love10: ).
Alla fine ero decisa a tornare sulla Brutale ed ero quasi convinta a prendere il 1078RR finchè non ho provato il nuovo Kawasaki Z1000...mi sono bastati 30 minuti di guida x capire che può essere la mia moto. Zero elettronica, maneggevole e mi ci trovo talmente bene in sella che mi sembra di guidarla da una vita. Come con la brutale, come un paio di Crocks stra-usate. E' mia. :saltel: :saltel: :saltel: :saltellav: :saltellav: :saltellav: Perchè cambiare?? Perchè ho MV dal 2005 e devo essere sincera, la mia curiosità e voglia di cambiare mi porta su altri lidi.

Altra news.... da STUFY GOO divento STUFY MAMY GOO : aspetto un bimbo e sono al terzo mese!! :love3: :love3: :love3: :love5: :love5: :love5:
Come tanti mi dicono e mi diranno LA MOTO TE LA PUOI DIMENTICARE... e perchè?? Quest'anno è andato, per ora non posso nemmeno salire in sella ma l'anno prossimo la Verdona sarà nel mio garage! Ovvio i week end saranno moooolto limitati ma è la mia passione, lo era di mio papà ed è quella della mia famiglia. Sono cresciuta su due ruote e non intendo mollarla. Vederla in garage mi farà stare da dio e poi...perchè non ritagliarsi qualche week end a spasso in curva con il proprio fidanzato (anche lui motorizzato) e lasciare che i nonni si godano il pupo?? :grin:
Ma ogni tanto tornerò a scrivere qui perchè MV e sopratutto tanti di voi ssiete come una piccola famiglia per me.


Baci a tutti dalla STUFY MAMY GOoo...the new Green Lady!!! :lol: :lol:
Allegati
kawa.jpg
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: Cambio vita! :)

Messaggio da MICKbrutale »

:saltellav: :saltellav: :saltellav: SUPER DOPPI AUGURII! :saltellav: :saltellav:
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
rob2007
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 863
Iscritto il: 12/06/2011, 2:26
Vero Nome: Roberto
Moto: brutale 910
Località: Pordenone

Re: Cambio vita! :)

Messaggio da rob2007 »

Che bella notizia, tanti auguri mammina.
Complimenti anche per la scelta della moto, a differenza di molti qui sul forum a me la nuova z 1000 fa impazzire 8) e a dispetto del peso che ha è pure molto agile e maneggevole ed un motore pieno già dai bassi regimi.
Ciao fatti sentire ogni tanto
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: Cambio vita! :)

Messaggio da Horseman »

la nuova Z è una bomba, punto.
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
mauchuky
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 618
Iscritto il: 05/06/2013, 8:22
Vero Nome: Mauro
Moto: 910S + R6 '00
Località: Conegliano
Contatta:

Re: Cambio vita! :)

Messaggio da mauchuky »

Nooooooo!!!! 1078 tutta la vita...
Comunque congratulazioni ancora e auguri per tutto, non abbandonarci!!!
Cercare l'equilibrio non significa stare fermi...
Ricbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6378
Iscritto il: 09/02/2014, 9:37
Moto: NTX 1200-VMAX1200
Località: La terra dei cachi

Re: Cambio vita! :)

Messaggio da Ricbrutale »

Ciao, io vengo pure da una famiglia di motociclisti nati(nonno, padre, io, fratello e suoceri) quando avevo 12 anni giravo già con una rx 125 in un bosco di famiglia trasformato in mini pista da cross, poi motard, Honda, ducati e poi.....??? Sono diventato papà :mrgreen: :mrgreen: !!!!!!!
Al sesto mese di gravidanza di mia moglie ho venduto il mio adorato s4rS per non avere tentazioni in garage!!!
Dopo essere impazzito letteralmente a guardare ed ascoltare le moto altrui 8 mesi fa mi sono preso la moto dei miei sogni con il doveroso benestare di mia moglie!!!!!
Adesso la mia piccola ha 3 anni 3 mesi e 5 gg...
Dopo più di 3 anni e mezzo risalire in moto è stata una sensazione fantastica :grin: !!! A parte i kg che ho messo su in quattro e quattr'otto :( e ne pago molto in agilità :evil: ..... :(
Già adesso non ho molto tempo di salire in sella spesso tra lavoro e famiglia, dato che un bimbo ti cambia veramenteeeee tantoooooo la vitaaaaa io ti assicuro che prima dei tre anni non avrei maiiiiii potuto pensare di risalire in sella, prima la bimba e poi tutto il resto!!!! (Almeno noi la pensiamo così)...
Poi calcola che la nostra non l'abbiamo mandata al nido ed inizia la scuola dell'infanzia a settembre :( , l'abbiamo "tirata su" io è mia moglie da soli sènza nonni e baby sitter, ammetto che è una faticaccia, ma quando rientri dal lavoro e la mia pargoletta mi viene incontro chiamandomi papà mi si riempie il cuore e dimentico ogni problema!!! :grin: oppure quando mi chiama la mattina mia moglie dicendomi che appena si è svegliata chiamava papà e non vedendomi si mette a piangere e si consola solo quando gli dico al telefono "amore il papà torna a casa appena ha finito di lavora :grin: "!!!!
Ecco scusa il poema!!!!!! :grin: ma volevo solo dire che se mi succedesse qualcosa per colpa della moto mia figlia??????
Con questo ti auguro una serena gravidanza e soprattutto che il bimbo stia bene!!!!!
Lampsss :mrgreen:
LORENZO CAMPIONE DEL MONDO!!
Avatar utente
evo3
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7461
Iscritto il: 27/04/2008, 18:11
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S
Località: Pisa

Re: Cambio vita! :)

Messaggio da evo3 »

Auguroni alla nuova versione della Stufy :) :) :)
Immagine
Avatar utente
wolvie
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4855
Iscritto il: 29/12/2011, 7:40
Vero Nome: rocco
Località: Monza e Brianza (MB)
Contatta:

Re: Cambio vita! :)

Messaggio da wolvie »

auguri!
per tutto.
vedrai che saprai destreggiarti tra le esigenze del pupo e le tue della moto in maniera naturale certo il bimbo ti succhiera' la vita ma sarà una grandissima soddisfazione(io ne ho 2!)
auguri di cuore. :grin:
http://motorsound.weebly.com/

Immagine Immagine

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24975
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: Cambio vita! :)

Messaggio da kick 67 »

, per ora non posso nemmeno salire in sella ma l'anno prossimo la Verdona sarà nel mio garage!........................ :asdlol: :asdlol: pura illusion!
ciao ma :lol:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14840
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: Cambio vita! :)

Messaggio da gùaz »

W la stu!!!!!
Grande!!!!!!!
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: Cambio vita! :)

Messaggio da kadosh »

Auguroni ed in bocca al lupo!!!

E cmq.....dai che rinsavisci prima o poi :drinking: :lol:
Virtute Siderum Tenus
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26554
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: Cambio vita! :)

Messaggio da PZZMRCF4 »

Augurissimi Stefania :grin: :grin:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: Cambio vita! :)

Messaggio da Darkman »

La z1000 mi é sempre piaciuta.
Ottima scelta.Ma é chiaro che la brutale,sopratutto esteticamente,é un'altra cosa..
Cmq auguri sinceri per il bimbo.
Bravissima.. :grin:
Sempre in piega...
Tennihino
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1372
Iscritto il: 11/07/2011, 17:53
Vero Nome: Marco
Moto: B4 1078rr
Località: Prato

Re: Cambio vita! :)

Messaggio da Tennihino »

Congratulazioni per la maternità!!!


Un po' meno per la moto... :lol: :lol: :lol:
Quattro ruote spostano il corpo...due muovono l'anima!
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: Cambio vita! :)

Messaggio da smilzo »

Ma dai...CONGRATULAZIONISSIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccione
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi