Tour de France - 2014

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Tour de France - 2014

Messaggio da MrNico »

Sempre due ruote sono..........mi meraviglio dei Siciliani che non intervengono per lo squalo di Messina, al secolo Vincenzo Nibali che domina un tour senza doping...............e vai Enzino!
Immagine
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: Tour de France - 2014

Messaggio da bicio »

Non seguo il ciclismo dai tempi di Marco :(
Fa sempre piacere quando il tricolore primeggia :saltellav:
Avatar utente
wolvie
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4855
Iscritto il: 29/12/2011, 7:40
Vero Nome: rocco
Località: Monza e Brianza (MB)
Contatta:

Re: Tour de France - 2014

Messaggio da wolvie »

MrNico ha scritto:Sempre due ruote sono..........mi meraviglio dei Siciliani che non intervengono per lo squalo di Messina, al secolo Vincenzo Nibali che domina un tour senza doping...............e vai Enzino!
doping nel ciclismo???!!?!?!
ma dai........... non scerziamo........ :grin:
http://motorsound.weebly.com/

Immagine Immagine

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: Tour de France - 2014

Messaggio da alemare71 »

un po di mesi fa c'era la storia che proprio in gare amatoriali in Sicilia andarono le fiamme gialle, credo, a fare dei controlli a sorpresa...peccato si sparse la voce che erano ad attendere i ciclioamatori all'arrivo e questi ultimi, per la maggiornaza, pensarono bene di eclissarsi lungo il percorso :lol:
la gara successiva presero contromisure e si presentarono alla punzonatura col risultato che alla gara si presentarano 4 gatti :saltellav:

aò di la di tutto onore a Nibali...peccato che Froome e Contador si sono spaccato per la strada, sarebbe stata una sfida a 3 tutta da gustare...così invece sembra non avere avversari all'altezza, ieri ha vinto quasi per inerzia, gli sono bastate un paio di progressioni per mollare tutti per la strada
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: Tour de France - 2014

Messaggio da kadosh »

Io spero e credo in Nibali pulito, perchè se non fosse così opterei per una mozione di soppressione del ciclismo in TV.
Virtute Siderum Tenus
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: Tour de France - 2014

Messaggio da MICKbrutale »

CA' SUGNUUUUU! IL NIBALI ORMAI SI MASTICA TUTTO!
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
Ricbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6378
Iscritto il: 09/02/2014, 9:37
Moto: NTX 1200-VMAX1200
Località: La terra dei cachi

Re: Tour de France - 2014

Messaggio da Ricbrutale »

kadosh ha scritto:Io spero e credo in Nibali pulito, perchè se non fosse così opterei per una mozione di soppressione del ciclismo in TV.
Ti quoto!!!!!!! Basta doping!!!!!!
LORENZO CAMPIONE DEL MONDO!!
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Tour de France - 2014

Messaggio da Frankie »

Le nuove regole sono ultrarestrittive, ogni atleta deve sempre essere reperibile h24 365 giorni all'anno e deve dire sempre dove si trova per controlli a sorpresa, o così o pomì, i risultati però si vedono, la stessa scalata 7 anni fà la facevano in 2 minuti in meno......
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24978
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: Tour de France - 2014

Messaggio da kick 67 »

kadosh ha scritto:Io spero e credo in Nibali pulito, perchè se non fosse così opterei per una mozione di soppressione del ciclismo in TV.
:asdlol:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: Tour de France - 2014

Messaggio da kadosh »

Altrimenti che lo trasmettono a fare se tanto si bombano tutti...

Tanto prima o poi troveranno il modo di aggirare i controlli con farmaci migliori.

Così come le corse dei cavalli, il sollevamento pesi.
Qualsiasi sport dove ormai la pera è matematica lo abolirei da ogni notiziario....
Virtute Siderum Tenus
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: Tour de France - 2014

Messaggio da alemare71 »

Frankie ha scritto:Le nuove regole sono ultrarestrittive, ogni atleta deve sempre essere reperibile h24 365 giorni all'anno e deve dire sempre dove si trova per controlli a sorpresa, o così o pomì, i risultati però si vedono, la stessa scalata 7 anni fà la facevano in 2 minuti in meno......
lo si capisce anche dal fatto che quando uno fa l'impresa un giorno, quello successivo gia si stacca al primo cavalcavia dato che non ha ancora recuperato del tutto dallo sforzo...come le persone normali insomma :mrgreen:
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24978
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: Tour de France - 2014

Messaggio da kick 67 »

Hautacam - Nibali sempre più squalo. Oggi il siciliano ha annientato gli avversari e messo una decisiva ipoteca sulla maglia gialla, più che mai sulle sue spalle. L’italiano ha stravinto la diciottesima tappa da Pau a Hautacam di 145,5 km, staccando il secondo, il francese Pinot.

Nibali è partito a 8 chilometri dal traguardo di Hautacam, creando il vuoto alle proprie spalle. Sull’ultimo arrivo in salita della Grande boucle, lo Squalo dello Stretto ha preceduto il francese Thibaut Pinot, secondo a 1’15”; il polacco Rafal Majka, terzo; l’altro francese Jean Christophe Peraud, quarto; lo statunitense Tejay Van Garderen, quinto. Bardet è giunto sul traguardo a 1’52”, Valverde a 1’58”. Pinot e Peraud hanno scalzato dal podio lo spagnolo.

Con il successo odierno, nell’ultima tappa pirenaica con arrivo in salita, il corridore dell’Astana ha ipotecato la vittoria nella corsa a tappe francese, 16 anni dopo Pantani. Per Nibali si tratta del quarto successo di tappa.
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: Tour de France - 2014

Messaggio da kadosh »

C'è Nibali, e non ce n'è per nessuno!
Virtute Siderum Tenus
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Tour de France - 2014

Messaggio da globetrotter »

Frankie ha scritto:Le nuove regole sono ultrarestrittive, ogni atleta deve sempre essere reperibile h24 365 giorni all'anno e deve dire sempre dove si trova per controlli a sorpresa, o così o pomì, i risultati però si vedono, la stessa scalata 7 anni fà la facevano in 2 minuti in meno......
anche io con mia Moglie !!!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
CAROBY
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1499
Iscritto il: 30/07/2008, 12:10
Vero Nome: Roberto
Moto: B4 910R
Località: Firenze Sud
Contatta:

Re: Tour de France - 2014

Messaggio da CAROBY »

il siculo è un grande =D> =D> =D> =D> =D>
ImmagineRev 965 Factory Club 1309
Rispondi