VERGOGNA !!!!!!!!!

Per le comunicazioni con lo staff

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da campafumi »

danilo. clicca la casellina bleu, della risposta di campa

che ti manda a ... quel paese

così tutti i moderatori

lo possano quotare

ciao
:asdlol: :asdlol: :asdlol:
Immagine
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Come profeta fui deriso coloro che ridevano allora ora non ridono più.....e poi a Fanculo non ci sto neanche con 2 kg di vasellina
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Minchia danilo che hai mangiato stasera?? cazz mi mandano a cagare continuamente, ma mica me la prendo......................
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

L'elenco è lungo :lol: :lol: :lol: A Frankie stavo a scherzà!!
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Ecco, così và bene :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

TheNext ha scritto:Per quanto mi riguarda sono nato con Motociclando e, anche se, da quello che leggo, avete tutte le ragioni del mondo, sono dispiaciuto del fatto che sta affondando. Poi, ricordatevi che in tutti i Forum, si creano i gruppi, alcuni possono dire sempre quello che vogliono metre altri vengono bacchettati appena appoggiano le dita sulla tastiera....insomma anche Rev non mi pare sia immune da questi atteggiamenti e qualcuno ha già lasciato, purtroppo!!
NC
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Messaggio da Fede »

:-)
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

mmonti ha scritto:
TheNext ha scritto:Per quanto mi riguarda sono nato con Motociclando e, anche se, da quello che leggo, avete tutte le ragioni del mondo, sono dispiaciuto del fatto che sta affondando. Poi, ricordatevi che in tutti i Forum, si creano i gruppi, alcuni possono dire sempre quello che vogliono metre altri vengono bacchettati appena appoggiano le dita sulla tastiera....insomma anche Rev non mi pare sia immune da questi atteggiamenti e qualcuno ha già lasciato, purtroppo!!
NC
:asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Per quanto mi riguarda sono nato con Motociclando e, anche se, da quello che leggo, avete tutte le ragioni del mondo, sono dispiaciuto del fatto che sta affondando. Poi, ricordatevi che in tutti i Forum, si creano i gruppi, alcuni possono dire sempre quello che vogliono metre altri vengono bacchettati appena appoggiano le dita sulla tastiera....insomma anche Rev non mi pare sia immune da questi atteggiamenti e qualcuno ha già lasciato, purtroppo!!
E' vero che si creano gruppi, è nell' ordine naturale delle cose.. E' vero anche che qualcuno viene bacchettato appena posa le dita sulla tastiera, ma la differenza di rev è che viene bacchettato chi se lo merita, chi non porta rispetto verso il board e verso gli iscritti..
Faccio un esempio banale: Danilo ( brutale 910s ) all'inizio era uno scassacazzi fuor dal normale...Attaccava e veniva attaccato da tutti.Piu' noi ci si incazzava, più lui ricarava la dose..Ora come ora è un ( passatemi il termine ) Pilastro della community..Ci si scherza e ci si ride come con tutti gli altri..Quindi non ci sono pregiudizi a priori..Qui tutti agiscono in seguito alle azioni di ogni singolo utente..
Immagine
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

campafumi ha scritto:
Per quanto mi riguarda sono nato con Motociclando e, anche se, da quello che leggo, avete tutte le ragioni del mondo, sono dispiaciuto del fatto che sta affondando. Poi, ricordatevi che in tutti i Forum, si creano i gruppi, alcuni possono dire sempre quello che vogliono metre altri vengono bacchettati appena appoggiano le dita sulla tastiera....insomma anche Rev non mi pare sia immune da questi atteggiamenti e qualcuno ha già lasciato, purtroppo!!
E' vero che si creano gruppi, è nell' ordine naturale delle cose.. E' vero anche che qualcuno viene bacchettato appena posa le dita sulla tastiera, ma la differenza di rev è che viene bacchettato chi se lo merita, chi non porta rispetto verso il board e verso gli iscritti..
Faccio un esempio banale: Danilo ( brutale 910s ) all'inizio era uno scassacazzi fuor dal normale...Attaccava e veniva attaccato da tutti.Piu' noi ci si incazzava, più lui ricarava la dose..Ora come ora è un ( passatemi il termine ) Pilastro della community..Ci si scherza e ci si ride come con tutti gli altri..Quindi non ci sono pregiudizi a priori..Qui tutti agiscono in seguito alle azioni di ogni singolo utente..
NC
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Campa così mi fai arrossire ::oops:

Mmonti ma cos'è la tua nuova firma NC :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

NC: no comment..
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Pensavo Non C'entro :lol: :lol:
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24970
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

o Non Capisco................................ :laughing6:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

kick 67 ha scritto:o Non Capisco................................ :laughing6:
Vero pure questo......
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi