Considerazione Molto Personale

Dubbi e chiarimenti su come funziona e come utilizzare il forum.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26545
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

A me non risulta... perchè mi tenete allo scuro :lol: :wink:
ImmagineImmagineImmagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

Ciao Nicola, si si mi ricordo la telefonata quando ero li da Smell ieri; sto portando avanti quel grosso problema che mi si è presentato ieri sera che tu sai e ti posso garantire che andrò fino in fondo anche a costo di prendere un legale; ovviamente non voglio rendere pubblica questa faccenda assolutamente! Scusate questa parentesi che centrava poco con la mia considerazione fatta stamane.

Ps Nicola dopo aver portato la moto da Davide ti dico Smell a Vita! Tanta Competenza e serietà allo stesso tempo! :) Tu pensa che io sono di Varese e mi tocca portarla a Milano perche nella mia zona sono incompetenti.... :(
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Dai non "lamentarti" da Varese non sei molto distante, e poi una visita dal Dottore è sempre piacevole, un caffè al bar di fronte, due chiacchere e incontri con appassionati di moto. Magari ci si incontra da Davide prossimamente. Ciao Luca.

Fine O.T.
Immagine
Luca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5562
Iscritto il: 04/09/2006, 19:05
Località: Bergamo

Messaggio da Luca »

battiluca ha scritto:Tu pensa che io sono di Varese e mi tocca portarla a Milano perche nella mia zona sono incompetenti.... :(
Non trovare un meccanico MV competente a Varese è assurdo...
E' come se non ci fosse un bravo meccanico Ferrari a Maranello...
Immagine

I HAVE A DREAM...
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

Luca tu pensa che nel penultimo posto dove l'ho portata per far sistemare la forcella mi ha rimontato il tubo del freno anteriore all'esterno della forcella...ripeto all'esterno ed era tiratissimo(roba da spaccarsi e tra l'altro mi ha anche rovinato un po la forcella sfregando sopra); ovviamente mi sono accorto della cosa nei giorni successivi. Ho evitato di chiamare perchè non avevo ne voglia di perdere tempo ne di incazzarmi con gente così poco competente che potrebbe lasciare la licenza di operare su MV a qulche altra persona che se lo merita di più... Ripeto nella nostra a zona a mio parere non c'è un officina attrezzata e competente per mettere le mani al marchio Mv.
Ultima modifica di battiluca il 20/07/2007, 11:01, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

usa questo post Luca x la segnalazione
http://www.revlimiter.it/community/view ... 57&start=0
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25216
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Messaggio da SamuelVega »

grazie mille dei complimenti !!! e cmq io sono in linea con quello che dice pzzmcr... il forum è di tutti !!!

PEACE & LOVE ....forse anche di più LOVEEEEE
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Rispondi