Che gente infame

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
blumex
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 178
Iscritto il: 23/10/2006, 21:07
Località: Varese

Messaggio da blumex »

tollerenza zero, sia che sia italiano che non..
il fatto è che cmq in galera non ci rimangono nonostante la gravità estrema della cosa, furto, omissione di soccorso e bastardaggine aggravata...e purtroppo non è il primo, avevo sentito anch'io ai vari telegiornali del ragazzo siciliano del cellulare.
Questo poi ci fa scendere al loro livello, augurando loro le più atroci sofferenze, ma l'importante è differenziarci, elevndoci a persone civili.

memento audere semper
bella frase che ogni tanto utilizzo anch'io in riferimento ai grandi Romani (di un tempo..)..mi dispiace che poi sia stata utilizzata da altri, "italici" o miliziani africani che sgozzano donne e bambini...
Ultima modifica di blumex il 10/08/2007, 0:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 13/10/2006, 17:42
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Messaggio da AntonioValenti »

STEFANO71 ha scritto:Ragazzi è brutto a dirsi ma sono a tolleranza zero
hai ragione, il vecchio detto:
"vile, tu uccidi un uomo morto"
si potrebbe modificare in:
"vile tu infierisci su un uomo morto"

ma troveranno il solito GIUDICE, che fra due giorni li rimette in libertà, senza neanche l'obbligo di firma, daltronde era denaro "incustodito" e quindi appropriazione illecita e non furto.

ciao ::?
progress
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2705
Iscritto il: 13/03/2007, 14:44

Messaggio da progress »

che mondo di merda....

ma la domanda è questo andava in giro in moto con 5000 euro nel portafogli??
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Messaggio da chobin »

la domanda che sollevava ieri sera la solly era:
ma siamo sicuri che sia caduto da solo? cavolo ste due sono stati così "fortunati" a beccare un povero ragazzo caduto in moto con 5000 euri nel portafogli?quanti di noi girano con quella cifra nel portafogli...

per progress: il ragazzo stava andando a comprare un gommone
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Avatar utente
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 13/10/2006, 17:42
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Messaggio da AntonioValenti »

progress ha scritto:che mondo di merda....

ma la domanda è questo andava in giro in moto con 5000 euro nel portafogli??
andava a comperare un gommone, lo ritirava subito, e per non aspettare il giro assegni, molto probabilmente, anche se il circolare gli sarebbe bastato,
io avrei anche qualche dubbio sull'incidente,
magari lo hanno visto prelevare dalla banca e seguito? :(

ciao ::?
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

io non mi meraviglio..... d'altronde succede molto di peggio, bimbi violentati a scuola dalle maestre, a casa dai nonni, madri che buttano i neonati nella spazzatura, gente che distrugge i patrimoni boschivi, che inquina i mari, che sopprime le utlime specie animali protette, e questo senza salire a piu' alti livelli, alle multinazionali farmaceutiche che ci fanno ammalare per poi venderci le medicine...cosa mi miraviglio piu' di 5000 euro...ormai sono assuefatto.
Non a caso ho messo quella frase sotto la mia firma.
E Albert non parlava di razze, faceva un discorso evidentemente trasversale...

p.s. per nicola, la frase che ha scritto DAnilo è effettivamente molto forte, soprattutto per quello che evoca, ma uno volta "un tizio" disse "perdona loro perche' nn sanno quello che fanno...." e se lo disse lui....
Ultima modifica di fabriziobruni il 10/08/2007, 10:04, modificato 1 volta in totale.
progress
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2705
Iscritto il: 13/03/2007, 14:44

Messaggio da progress »

AntonioValenti ha scritto:
progress ha scritto:che mondo di merda....

ma la domanda è questo andava in giro in moto con 5000 euro nel portafogli??
andava a comperare un gommone, lo ritirava subito, e per non aspettare il giro assegni, molto probabilmente, anche se il circolare gli sarebbe bastato,
io avrei anche qualche dubbio sull'incidente,
magari lo hanno visto prelevare dalla banca e seguito? :(

ciao ::?
non lo sapevo......potrebbe essere che lo hanno seguito....
jasper
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4691
Iscritto il: 18/02/2007, 14:27
Località: Genova

Messaggio da jasper »

Ma fanno bene a fare così, tanto sanno che poi se vengono beccati arriva un condono......
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

A volte sono troppo sintetico o ermetico. Confesso che alcune, giustificabili, prese di posizione sono dovute a tutte le brutture che succedono e a volte ci toccano da vicino. Ma malgrado ciò continuo ad avere un atteggiamento positivo ed ottimistico della vita. A me personalmente, ed ad un amico del forum, è capitato di avere due incidenti con perdita di conoscenza e tutti e due siamo stati assistiti senza che nulla di brutto ci accadesse. Io non so chi ringraziare perchè non conservo purtroppo nessun ricordo l'amico del forum ha potuto farlo. Ripeto sarò ottimista, e peraltro episodi come quelli riportati fanno meno notizia ma vedere tutto "nero" fa il gioco di questi signori. Non bisogna avere paura che è diverso da osare sempre.
P.S. niente di personale con nessuno e sempre massimo rispetto dove possibile
Immagine
jasper
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4691
Iscritto il: 18/02/2007, 14:27
Località: Genova

Messaggio da jasper »

fabriziobruni ha scritto: p.s. per nicola, la frase che ha scritto DAnilo è effettivamente molto forte, soprattutto per quello che evoca, ma uno volta "un tizio" disse "perdona loro perche' nn sanno quello che fanno...." e se lo disse lui....
Purtroppo loro sanno quello che fanno.....................!
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Ma fanno bene a fare così, tanto sanno che poi se vengono beccati arriva un condono......
Non hanno mica edificato un piano in più in casa!!!!Non vorrei sembrarti saccente ma forse intendevi GRAZIA INDULTO AMNISTIA
Grazia:concessa dal presidente della repubblica ad un solo detenuto deve essere controfirmata dal ministro di grazia e giustizia
Indulto:l'ultimo fatto da Mastella riguarda un certo tipo di reati o prevede sconti di pena
Amnistia:L'amnistia in Italia è prevista dall'art. 79 della Costituzione, e normata dall'articolo 151 del codice penale consiste nella rinuncia da parte dello stato a perseguire i reati
Amnistia Togliatti nel 46 per evitare guerra civile
jasper
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4691
Iscritto il: 18/02/2007, 14:27
Località: Genova

Messaggio da jasper »

Danilo..... certo che intendevo indulto!
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Premessa sono al terzo anno di giurisprudenza non voglio fare il puntiglioso e solo per spiegarti la differenza :lol:
E Albert non parlava di razze
Il concetto di razza è spesso visto in maniera forviata.La razza è stata utilizzata nella metà 800 per spiegare l'evoluzione umana(Darwin era anche contro lo schiavismo)Poi baffetto l'ha riinterpretata a modo suo(allora anche nietzsche andrebbe aberrato)
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Lo so stavo scherzando jasper :lol:
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

ma troveranno il solito GIUDICE, che fra due giorni li rimette in libertà, senza neanche l'obbligo di firma, daltronde era denaro "incustodito" e quindi appropriazione illecita e non furto.
Mi dispiace contraddirti ma il reato primario è l'omissione di soccorso articolo 593 del Codice Penale.Reato contro la persona e la sua incolumita ed è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a 2.500 euro.Il furto è una aggravante
Rispondi