Un nuovo mazzo di fiori

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Elim
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 949
Iscritto il: 08/09/2006, 20:07

Un nuovo mazzo di fiori

Messaggio da Elim »

Oggi sulle solite curve del solito giro è comparso un nuovo mazzo di fiori.
Il perchè l'ho visto con i miei occhi sabato scorso: un baldanzoso ragazzo di 43 anni con un R1 è piombato su un Harley guidata da un signore 55enne appena pensionato che si stava facendo il suo giretto.
Sono morti entrambi sul colpo.

Più che rabbia, che provare?
Immagine
Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Messaggio da Cris »

.....una grande tristezza........
Avatar utente
Elim
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 949
Iscritto il: 08/09/2006, 20:07

Messaggio da Elim »

Non ce la faccio, perchè conosco di vista la banda del tipo con l'R1: meglio non trovarli per strada, ormai sono decimati e acciaccati come dei vecchi soldati.
Ma ha senso?
Immagine
Ruggeri Alberto
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1187
Iscritto il: 23/09/2006, 13:33
Moto: F4 750 SR
Località: sempre da Casa Mia....

Messaggio da Ruggeri Alberto »

Elim ha scritto:Non ce la faccio, perchè conosco di vista la banda del tipo con l'R1: meglio non trovarli per strada, ormai sono decimati e acciaccati come dei vecchi soldati.
Ma ha senso?
No, di senso non ne ha proprio per un c****o....

Da queste parti questa "stagione" è stato un disastro dal punto di vista degli incidenti.
Avatar utente
jodymv
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 328
Iscritto il: 08/09/2006, 21:41
Località: bologna

Messaggio da jodymv »

cazzolina anke da noi è un vero disastro ogni settimana ce nè almeno uno
nn se ne puo proprio piu :oops:
sono daccordo con cris..... una grande tristezza :(
Avatar utente
brutaleamerica
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 20:47
Località: TRINACRIA

Messaggio da brutaleamerica »

Mi sa che sto discorso vale per tutti l'Italia!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
brutaleamerica
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 20:47
Località: TRINACRIA

Messaggio da brutaleamerica »

Comunque prima o dopo arriva per tutti la stessa sonata!!!!
Immagine
ImmagineImmagine
Luca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5562
Iscritto il: 04/09/2006, 19:05
Località: Bergamo

Messaggio da Luca »

brutaleamerica ha scritto:Comunque prima o dopo arriva per tutti la stessa sonata!!!!
Immagine
:eek:

Usti, ragazzi dov'è lo smilie che si tocca le *****?!!

Comunque il discorso sicurezza è serio ed andrebbe affrontato iniziando da una diversa cultura motociclistica.
Immagine

I HAVE A DREAM...
Avatar utente
brutaleamerica
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 20:47
Località: TRINACRIA

Messaggio da brutaleamerica »

Immagine
Le puoi pure impalare apposto di toccarle :lol:
Cosi si va sul sicuro!! :lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Messaggio da Cris »

Elim ha scritto:Non ce la faccio, perchè conosco di vista la banda del tipo con l'R1: meglio non trovarli per strada, ormai sono decimati e acciaccati come dei vecchi soldati.
Ma ha senso?
Non dirlo ame , io vivo in montagna,e siamo infestati da gente che percorre queeste strade credenosi Valentino.............infatti le curve dove non ci sono mazzi di fiori sono sempre meno........sono molto d'acccordo con Luca quando dice che la prima cosa da iniziare a cambiare sarebbe la cultura motociclistica, basta sfide su strada, sono stanco di vedere gente che va a farsi male o peggio, solo per volere dimostrare agli ALTRI , neanche a se stesso, di andare piu' forte. Ognuno di noi dovrebbe essere in grado di sapere riconoscere e ammettere quali siano i propri limiti e lasciare lorgoglio qualche volta in disparte..........
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26543
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

Sono perfettamente daccordo con Cris Luca e tutti gli altri, e rimango della mia idea, se ci si vuole sfogare ci sono le pisteeeeeeeeeee !!! :evil: :evil:
Oltre ad avere un margine di sicurezza molto più alto, non si coinvolge nessuno. :)
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

PZZMRCF4 ha scritto:Sono perfettamente daccordo con Cris Luca e tutti gli altri, e rimango della mia idea, se ci si vuole sfogare ci sono le pisteeeeeeeeeee !!! :evil: :evil:
Oltre ad avere un margine di sicurezza molto più alto, non si coinvolge nessuno. :)
C'è solo un problema, ce ne sono poche, costose e mal distribuite sul territorio, ad esempio da noi è vent'anni che dovrebbero costruire il circutio a Marzaglia, se ci fosse sai quanti ne togli dalle strade??
Invece niet, le strade fanno schifo, molta gente guida male, molti vanno oltre i loro limiti (non delle moto), ci sono dei limiti assurdi, poi se consideri che tutti più o meno degli errori ne facciamo...........ogni tanto c'è chi si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato...............
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26543
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

Ok Ale, sono daccodro, di piste ce ne sono poche e costose, ma questo non implica di andare per strada come se si fosse in pista, a maggior ragione a scapito anche e sopratutto di persone che se ne vanno a spasso tranquillamente come ne caso citato da Elim. :???:
E siccome questo succede sempre più spesso, come tutti ben sappiamo, forse sarebbe molto importante che tutti ci si dia una regolata e non vedere chi piega di più o di meno, o chi frega la pedana o la saponetta in strade frequentate da tutti :wink:
Purtroppo quando accadono queste cose siamo tutti bravi a parlare, sopratutto quando accade a qualcuno che conosciamo, poi il metterle in pratica è tutta una altra faccenda, invece come si dice spesso " prima di accendere la moto accendere il cervello " , una frase fatta ma molto importante. :)
ImmagineImmagineImmagine
Ruggeri Alberto
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1187
Iscritto il: 23/09/2006, 13:33
Moto: F4 750 SR
Località: sempre da Casa Mia....

Messaggio da Ruggeri Alberto »

PZZMRCF4 ha scritto:Purtroppo quando accadono queste cose siamo tutti bravi a parlare, sopratutto quando accade a qualcuno che conosciamo, poi il metterle in pratica è tutta una altra faccenda
è vero purtroppo quando succedono certe cose tutti con belle parole e frasi di circostanza poi, si sa, si finisce spesso per esagerare quando poi si esce in moto.....
Avatar utente
brutaleamerica
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 20:47
Località: TRINACRIA

Messaggio da brutaleamerica »

Per me non è una questione di avere le piste.
Si tratta di sfida inconsapevole !!!
Io perlo
meno parlo per me .
Mi ricordo che tra pista&montagna preferivo sempre Montagna!!
Non mi sono mai spiegato il motivo!!
Più emozioni forse per il tipo di moto boh.
ImmagineImmagine
Rispondi