IL BEL PAESE..............

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
starfighter17
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3141
Iscritto il: 04/09/2006, 19:12
Località: Ponte a Egola

IL BEL PAESE..............

Messaggio da starfighter17 »

il bel paese .......................... CHE NON C'E'.
Questa è l'Italia nostra, dove ci si esalta per il mondiale di calcio vinto, dove nel ciclismo siamo i primi nel mondo con Bettini, dove schumy a perso il mondiale probabilmente per quello che è successo ieri, dove forse Valentino riuscirà a trionfare anche quest'anno . già quante belle cose.

Lo sapete chi era Hina ? Se già l'avete dimenticato Hina era quella Ragazza PAkistana uccisa, sgozzata da suo padre e sepolta nel giardino di casa perchè voleva rimanere in Italia, perchè non era una brava Musulmana a detta della sua famiglia.

Hina è morta sul suolo Italiano, su quel suolo dove voleva vivere accanto al suo compagno, ma la salma di Hina verrà riportata in patria perchè la " SUA FAMIGLIA " è l'unica che può decidere e cosi ha deciso, Il nostro governo potrebbe fare un decreto legge e far si di dare degna sepoltura ad Hina qui in Italia, ma non vuole farlo, creerebbe un precedente, sarebbe una legge fatta a persona o come cavolo si dice....

Ma un pò d'umanità dove è finita?
Orgoglioso di essere Italiano? Alle volte se ci penso troppo .... è meglio non pensarci........
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

Senza offesa per nessuno e per te in particolare starfighter17, ma credo che di problemi in Italia ce ne siano di peggiori... E poi, per sbagliato che sia, mi metto nei panni della famiglia (non del padre, sia chiaro!) e mi chiedo: perchè mai dovrebbe decidere lo stato dove far seppelire un mio parente?!
Silence is golden when you can't think of a good answer
Avatar utente
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 2327
Iscritto il: 05/09/2006, 11:47
Località: MAZZOLLA

Messaggio da Arkuri »

anche io sono amareggiata per il fatto di Hina Salem e per come vanno le cose con la realta' islamica in generale che tenta di dettare legge nel nostro paese.il padre ha gia' deciso (anche troppo,per i miei gusti) la vita di tutta la famiglia com e' nel sistema islamico (ma e' in galera o no?).noi non possiamo intervenire in nessun modo nelle loro decisioni e secondo me, in generale, ha ragione Joliet quando asserisce che non deve intervenire lo stato per decidere il luogo di sepoltura di una persona.
star,tu sei una persona molto sensibile...non cambiare
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
Avatar utente
starfighter17
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3141
Iscritto il: 04/09/2006, 19:12
Località: Ponte a Egola

Messaggio da starfighter17 »

Joliet è vero qui in Italia abbiamo un sacco di problemi già per conto nostro, ma qui si trattava di un'atto di umanità nei confronti di una ragazza morta perchè voleva vivere in italia, e la sua famiglia quella famiglia che l'ha condannata a morte ed eseguito la pena è bene che non decida nulla in questo caso..... mi sembrerebbe giusto cosi
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

Sono d'accordo con te nel caso in particolare, ma capisci che si creerebbe un precedente pericoloso, per non parlare dei casini che avrebbero iniziato a fare i musulmani di tutto il mondo...
Silence is golden when you can't think of a good answer
Avatar utente
starfighter17
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3141
Iscritto il: 04/09/2006, 19:12
Località: Ponte a Egola

Messaggio da starfighter17 »

Si ok hai ragione ........ ma non sono felice di tutto ciò .
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
matteo
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/09/2006, 22:25
Località: patria della navy

Messaggio da matteo »

http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=57397

non hanno proprio un minimo di dignità.

Gli sta bene, comunque. e speriamo li faccia tutti ( e sono pure pochi).
Luca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5562
Iscritto il: 04/09/2006, 19:05
Località: Bergamo

Messaggio da Luca »

matteo ha scritto:e speriamo li faccia tutti
Macché, tanto c'è l'indulto! :lol:
Immagine

I HAVE A DREAM...
Avatar utente
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 2327
Iscritto il: 05/09/2006, 11:47
Località: MAZZOLLA

Messaggio da Arkuri »

Luca ha scritto:
matteo ha scritto:e speriamo li faccia tutti
Macché, tanto c'è l'indulto! :lol:
e mi sembra pure troppo poco... :eek:
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
matteo
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/09/2006, 22:25
Località: patria della navy

Messaggio da matteo »

Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26543
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

Siamo messi proprio male, ora a Milano si sono aperti una scuola islamica, il tutto senza permesso, ma l'assurdo è che a capo, non so se come preside, c'è una signora anzianotta italiana :eek: :eek:
Come se nulla fosse, e molto candidamente, dice che lei la richiesta l'ha fatta per la scuola quindi x lei è a posto, e poi si parla tamto di integrazione, ma se sono loro i primi a farsi i loro ghetti :evil:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
starfighter17
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3141
Iscritto il: 04/09/2006, 19:12
Località: Ponte a Egola

Messaggio da starfighter17 »

ho visto il servizio anche io
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
matteo
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/09/2006, 22:25
Località: patria della navy

Messaggio da matteo »

PZZMRCF4 ha scritto:Siamo messi proprio male, ora a Milano si sono aperti una scuola islamica, il tutto senza permesso, ma l'assurdo è che a capo, non so se come preside, c'è una signora anzianotta italiana :eek: :eek:
Come se nulla fosse, e molto candidamente, dice che lei la richiesta l'ha fatta per la scuola quindi x lei è a posto, e poi si parla tamto di integrazione, ma se sono loro i primi a farsi i loro ghetti :evil:
PERFETTO.
Avatar utente
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 2327
Iscritto il: 05/09/2006, 11:47
Località: MAZZOLLA

Messaggio da Arkuri »

ho letto che il Monte dei paschi di siena ha stanziato 2 milioni e mezzo di euro per la futura moschea di Colle val d'elsa....sono allibita...non commento :bazooka:
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
matteo
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/09/2006, 22:25
Località: patria della navy

Messaggio da matteo »

sicuramente i correntisti e gli azionisti ne saranno contenti.
Rispondi