Porsche Carrera Turbo o Ferrari 430?

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
principe
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 612
Iscritto il: 03/09/2007, 12:34
Località: Bari

Messaggio da principe »

wallyamerica ha scritto:appunto lascia perdere
il mito è porsche e non ferrari fiat piaggio e chi più ne ha più ne metta
infatti a parità di prezzi di ferrari ne vendono 1 e di porsche 100
porsche for ever
il fatto che il MARCHIO Ferrari sia di proprietà del gruppo FIAT (uno dei maggiori nel mondo), non vuol dire che la producono nella FIAT, quindi non fate un unico calderone.

Poi non è sbagliato dire che la Porsche faccia delle auto stupende, io ho avuto un 996 base per qualche anno e ti ci puoi divertire come vuoi, tutti i giorni, tutte le strade, tutte le condizioni...

Ma la Ferrari.... E' un'altra cosa!


Chiunque ha affermato la superiorità dell'auto tedesca dica 2 Ave Maria e 3 Padre Nostro!!!!
NON TI CURAR DI LOR, MA GUARDA E SOR - PASSA!!!

L'AMORE COMINCIA SULLA PANORAMICA!!!

http://walterprincipe.badoo.it

Immagine
lu62
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 554
Iscritto il: 24/10/2006, 23:14
Moto: Panigale S
Località: Torino

Messaggio da lu62 »

Porsche, senza esitazione !!!
Turbo o Gt3 ???
Questo é il vero dilemma .
Avatar utente
wallyamerica
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3715
Iscritto il: 27/11/2006, 16:00
Vero Nome: mauro
Moto: BA 53/300+F3
Località: Genova

Messaggio da wallyamerica »

principe ha scritto:
wallyamerica ha scritto:appunto lascia perdere
il mito è porsche e non ferrari fiat piaggio e chi più ne ha più ne metta
infatti a parità di prezzi di ferrari ne vendono 1 e di porsche 100
porsche for ever
il fatto che il MARCHIO Ferrari sia di proprietà del gruppo FIAT (uno dei maggiori nel mondo), non vuol dire che la producono nella FIAT, quindi non fate un unico calderone.

Poi non è sbagliato dire che la Porsche faccia delle auto stupende, io ho avuto un 996 base per qualche anno e ti ci puoi divertire come vuoi, tutti i giorni, tutte le strade, tutte le condizioni...

Ma la Ferrari.... E' un'altra cosa!


Chiunque ha affermato la superiorità dell'auto tedesca dica 2 Ave Maria e 3 Padre Nostro!!!!
questo lo dici tu!
"fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza''.
Il bello della liguria è che se sui monti arrivi lungo ad una staccata cadi in mare.
Immagine
Avatar utente
lucylu
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1096
Iscritto il: 31/01/2007, 22:36
Località: livorno beach

x

Messaggio da lucylu »

Ma la Ferrari.... E' un'altra cosa!




è già....... 8)
Immagine

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
Avatar utente
techmaz
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1345
Iscritto il: 26/01/2007, 23:12
Vero Nome: Massimo
Moto: 996-rsv factory-b450
Località: Firenze nel cuore

Messaggio da techmaz »

boh..due macchine così diverse..
penso che ognuno debba scelgliere in base ai propri gusti..sono macchine uniche, che danno sensazioni uniche..

mode tamarro on
a potermelo permettere tra porsche e ferrari prenderei la murcielago (poi avrei il dubbio tra arancione e bianca perlata)... e magari ne avessi ancora di più....la zonda...nera con interni in pelle di struzzo gialli.
mode tamarro off
ImmagineImmagineImmagine

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
Avatar utente
principe
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 612
Iscritto il: 03/09/2007, 12:34
Località: Bari

Messaggio da principe »

techmaz ha scritto:boh..due macchine così diverse..
penso che ognuno debba scelgliere in base ai propri gusti..sono macchine uniche, che danno sensazioni uniche..

mode tamarro on
a potermelo permettere tra porsche e ferrari prenderei la murcielago (poi avrei il dubbio tra arancione e bianca perlata)... e magari ne avessi ancora di più....la zonda...nera con interni in pelle di struzzo gialli.
mode tamarro off
Ad averne.... Bugatti Veyron

Immagine
NON TI CURAR DI LOR, MA GUARDA E SOR - PASSA!!!

L'AMORE COMINCIA SULLA PANORAMICA!!!

http://walterprincipe.badoo.it

Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

wallyamerica ha scritto:appunto lascia perdere
il mito è porsche e non ferrari fiat piaggio e chi più ne ha più ne metta
infatti a parità di prezzi di ferrari ne vendono 1 e di porsche 100
porsche for ever
Moderatori, chiudete subito questo 3D!!
qui' siamo al delirio, si sta veramente vaneggiando, qui' si rischia che tra un po' si finisca a bestemmiare....anzi ci siamo gia'!!
proporrei un blocco immediato!






p.s. Mauro, naturalmente sto scherzando (anche se penso veramenete che nn si possano nemmeno confrontare...) ma so che tu sei un porschista e allora un giorno verro' finalmente a provare la tua porsche e la tua...focaccia :lol:
Avatar utente
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2843
Iscritto il: 03/02/2007, 0:52
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo
Località: Levante Ligure- Portovenere

Messaggio da Mr. Q »

booooh se posso buttare li il mio punto di vista ti direi...
se fosse la tua macchina quotidiana allora giocatela di porsche che rimane un pelo più discreta... (anche se quello stendino reclinabile che ha dietro il turbo non aiuta)
ne caso tu stessi cercando una macchina in più... via di ferrari...o perchè no anchè di lambo...


questo è il mio punto di vista.... ma cmq qui siamo nel campo delle preferenze personali...
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

Mr. Q ha scritto:booooh se posso buttare li il mio punto di vista ti direi...
se fosse la tua macchina quotidiana allora giocatela di porsche che rimane un pelo più discreta... (anche se quello stendino reclinabile che ha dietro il turbo non aiuta)
ne caso tu stessi cercando una macchina in più... via di ferrari...o perchè no anchè di lambo...


questo è il mio punto di vista.... ma cmq qui siamo nel campo delle preferenze personali...
gia'cominciamo a ragionare...
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Fede ha scritto:come?????la prsche non è un mito??????..perchè non partecipa all f1???????
La Porsche correva da protagonista nel mondiale di durata, quando forse era più importante della F1, con le 917 che lottavano contro le 512 Ferrari, ambedue bellissime macchine. In F1 forniva il motore alla McLaren sotto il nome TAG -Porsche vincendo non ricordo quanti mondiali. In effetti una F1 tutta Porsche non c'è stata.
Detto questo, e perquanto mi piaccia la Porsche, dico che la Ferrari è una casa automobilistica unica e di una categoria a parte
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

Mr9till5 ha scritto:
Fede ha scritto:come?????la prsche non è un mito??????..perchè non partecipa all f1???????
La Porsche correva da protagonista nel mondiale di durata, quando forse era più importante della F1, con le 917 che lottavano contro le 512 Ferrari, ambedue bellissime macchine. In F1 forniva il motore alla McLaren sotto il nome TAG -Porsche vincendo non ricordo quanti mondiali. In effetti una F1 tutta Porsche non c'è stata.
Detto questo, e perquanto mi piaccia la Porsche, dico che la Ferrari è una casa automobilistica unica e di una categoria a parte
bravo.

Da una parte ci sono le porsche (le piu' sportive) le lamborghini (le piu' cattive) le aston martin (le piu' di classe) e qualche altra. E su queste possiamo stilare tutte le classifiche che volete.

E poi da un'altra ci sono LE FERRARI.
Avatar utente
techmaz
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1345
Iscritto il: 26/01/2007, 23:12
Vero Nome: Massimo
Moto: 996-rsv factory-b450
Località: Firenze nel cuore

Messaggio da techmaz »

Mr. Q ha scritto:booooh se posso buttare li il mio punto di vista ti direi...
se fosse la tua macchina quotidiana allora giocatela di porsche che rimane un pelo più discreta... (anche se quello stendino reclinabile che ha dietro il turbo non aiuta)
ne caso tu stessi cercando una macchina in più... via di ferrari...o perchè no anchè di lambo...
la penso allo stesso modo.. però prenderei la murcielago come 2°.. :lol:
minkia che vaneggiamenti...quando inizierò a comprare, ristrutturare e vendere..

stasera perà..... gas raikonen (o come si scrive)!
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

principe ha scritto:
techmaz ha scritto:boh..due macchine così diverse..
penso che ognuno debba scelgliere in base ai propri gusti..sono macchine uniche, che danno sensazioni uniche..

mode tamarro on
a potermelo permettere tra porsche e ferrari prenderei la murcielago (poi avrei il dubbio tra arancione e bianca perlata)... e magari ne avessi ancora di più....la zonda...nera con interni in pelle di struzzo gialli.
mode tamarro off
Ad averne.... Bugatti Veyron

Immagine
Se avessi i soldi un accrocchio come la Veyron nel mio garage non ci sarebbe, non ci vedo nulla, è uno spot alla potenza pura e fine lì, non ha la classe e la sportività ad esempio di una EB110
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

Frankie ha scritto:
principe ha scritto:
techmaz ha scritto:boh..due macchine così diverse..
penso che ognuno debba scelgliere in base ai propri gusti..sono macchine uniche, che danno sensazioni uniche..

mode tamarro on
a potermelo permettere tra porsche e ferrari prenderei la murcielago (poi avrei il dubbio tra arancione e bianca perlata)... e magari ne avessi ancora di più....la zonda...nera con interni in pelle di struzzo gialli.
mode tamarro off
Ad averne.... Bugatti Veyron

Immagine
Se avessi i soldi un accrocchio come la Veyron nel mio garage non ci sarebbe, non ci vedo nulla, è uno spot alla potenza pura e fine lì, non ha la classe e la sportività ad esempio di una EB110
Concordo. La EB110 era una BUGATTI, questa è una passat superpompata...
Avatar utente
principe
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 612
Iscritto il: 03/09/2007, 12:34
Località: Bari

Messaggio da principe »

fabriziobruni ha scritto:
Frankie ha scritto:
principe ha scritto: Ad averne.... Bugatti Veyron

Immagine
Se avessi i soldi un accrocchio come la Veyron nel mio garage non ci sarebbe, non ci vedo nulla, è uno spot alla potenza pura e fine lì, non ha la classe e la sportività ad esempio di una EB110
Concordo. La EB110 era una BUGATTI, questa è una passat superpompata...
La EB110 è davvero un mito, ma non ce n'è più, non la puoi comprare...
e poi per quanto riguarda la Veyron stavo scherzando, 1,6 mil di euro (o qualcosa del genere) non si spendono in una sola vita, e non per una macchina!!!

Comunque il discorso più giusto l'ha fatto Mr.Q :
la porsche per andare a fare la spesa tutti i giorni, la ferrari...E' un altra cosa!!!
NON TI CURAR DI LOR, MA GUARDA E SOR - PASSA!!!

L'AMORE COMINCIA SULLA PANORAMICA!!!

http://walterprincipe.badoo.it

Immagine
Rispondi