lo spirito del forum

Per le comunicazioni con lo staff

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Come mai?

Messaggio da mmonti »

Flaming ha scritto:miii quante pippe...poi si chiedono come mai non sto mai nel forum... :roll:

cordiali e distinti
Gli utenti sono liberi di stare o di non stare nel forum, nessuno ti ha cacciato mi pare e devo dirti onestamente che mi sono chiesto come mai non eri + tra noi.

Max
Avatar utente
Flaming
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1068
Iscritto il: 20/11/2006, 16:54
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Flaming »

Monti, ho parlato con te o di te? Ti ho FORSE citato?

Han ragione quando dicono che hai la coda di paglia: credi che il forum e i post del forum girino "tutti intorno a te"? Ti sbagli, quella è vodafone :lol:

Ecco, la mia risposta non gira attorno a te.
Gira attorno al fatto che - COME GIA' DETTO TEMPO ADDIETRO - vi prendete (almeno una buona parte di voi) troppo sul serio.
Ma troppo.

Come dico sempre: c'è vita oltre Schiranna, fatevene una ragione.

P.S. Adesso lo sai perchè non sono più tra voi (grattatina di...): perchè mi annoio terribilmente a vedere le persone che si fanno le pippe su un prodotto. E' una moto, ok, una bella moto.
Passiamo ad altro?
Immagine
Avatar utente
Flap
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2495
Iscritto il: 29/08/2007, 15:38
Località: Vittuone
Contatta:

Messaggio da Flap »

Duro lavoro quello del Moderatore e/o amministratore del forum.
Giusta l'osservazione e il richiamo.
Mi sono fermato alla seconda pagina di questo post perchè si tornava a discussioni private fatte in pubblico.
Il forum, soprattutto un forum di amici (non vi conosco di persona, ma alla prossima cena provvederò) si basa sull'amicizia, o quantomeno su un rapporto civile ed educato.
scazzi personali andrebbero gestiti in privato e i post "seri" non inquinati, anche se l'intellignza di utenti ed amministratori può permettere moderate divagazioni sul tema.
Scusate la presunzione, ma dopo 5 anni di moderazione su un altro forum, con più o meno gli stessi problemi, mi permetto di dar ragione agli amministratori.
ImmagineIn attesa del Grande Sogno godi del Piacere.
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

Innanzi tutto ho semplicemente fatto una domanda su come mai non eri + tra noi, e non m sembra di averti offeso in nessun modo e la tua risposta mi fa pensare che pure tu t' infiammi con poco.... 2° Cosa posso anche avere la coda di paglia e la cosa è mia personale e se ti tocca me ne dispiace veramente tanto. 3° Cosa se partecipi a un Forum MV la gente è interessata buona parte alla moto marchiata MV e non credo ci sia bisogno di dirci che c' è vita oltre a Schiranna visto che io ho 3 moto di 3 diverse marche.
4° Cosa: Non tutti si fanno le pippe su un prodotto e alcuni di noi amano migliorare la moto che hanno, in questo caso una MV, siamo in un forum MV.
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Flaming
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1068
Iscritto il: 20/11/2006, 16:54
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Flaming »

E chi ha parlato di offese? Non mi tocca proprio :lol:

Ti ho risposto PACATAMENTE, non hai idea di come sono quando mi arrabbio veramente 8)

Cmq le tue 3 risposte parlano da sole: MV - MV - MV.

Auguri.
Immagine
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

Appunto siamo in un forum MV....... non l' hai capito??? [-X

PS: non penso che i post e il forum girino intorno a me.
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Flaming
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1068
Iscritto il: 20/11/2006, 16:54
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Flaming »

Certo che l'ho capito :lol:

Ma io ho una vita, anche.
:lol:

salutiiii
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Pit66
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2999
Iscritto il: 18/11/2006, 17:39
Moto: F4-B4
Località: Varese

Messaggio da Pit66 »

PZZMRCF4 ha scritto:Mi sento in dovere, essendo più volte fatto presente, di fare un richiamo pubblico/ufficiale verso chi non sente.
Il forum è nato con spirito libertino e lo avete capito, tant’è che si è creata un’area definita “no limits”, la descrizione non ha bisogno di commenti credo.
Detto questo, non faccio nick, faccio presente a chi di dovere che l’educazione ed il rispetto verso altri è la base di un comportamento corretto e civile.
Si rifà anche presente di NON infestare con OT ogni post, anche perché ultimamente si esagera nell’offendere e/o prendere per i fondelli e quantaltro, è bene sempre rimanere entro i binari dello stare insieme senza degenerare e parlare, chiedere e discutere della passione che ci accomuna, le due ruote.

Grazie per la collaborazione.
Sempre a disposizione per chiarimenti
Io penso che nelle parole di PZZMRCF4 ci sia tutto , rileggetele con attenzione e vedrete che in poche righe c'è scritta la situazione attuale e la soluzione per ritornare alla "normalità" . Dico questo perchè mi sembra che molti non abbiano capito quello che c'è scritto continuando a fare quello che gentilmente ci viene chiesto di non fare arrivando alla quinta pagina senza aver risolto nulla.
Ultima modifica di Pit66 il 25/10/2007, 11:41, modificato 1 volta in totale.
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

Pit66 ha scritto:...arrivando alla quinta pagina senza aver risolto nulla.
come io avevo previsto...
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

fabriziobruni ha scritto:pero' a questo punto chi fa degli appunti o riprende qualcuno è meglio che faccia nomi e cognomi, perche' altrimenti ognuno, magari in buona fede, si ritiene "innocente" (passatemi il termine) e nn cambiera' nulla.
mio malgrado mi tocca quotarmi...
Io in ufficio ho due praticanti, e quando mi lagno per qualche cosa, se non faccio rimostranze dirette, le vedo tranquille...perche' so che ognuna sotto sotto pensa "tanto non sta dicendo mica a me...."
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

:snipersmile: :2gunfire: :boxing: Royal Rambo... Tutti contro tutti!!!
Avatar utente
spaidermec
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3033
Iscritto il: 04/09/2006, 19:20
Vero Nome: Stefano
Moto: Navigator
Località: Ornago (MI)
Contatta:

Messaggio da spaidermec »

fabriziobruni ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:pero' a questo punto chi fa degli appunti o riprende qualcuno è meglio che faccia nomi e cognomi, perche' altrimenti ognuno, magari in buona fede, si ritiene "innocente" (passatemi il termine) e nn cambiera' nulla.
mio malgrado mi tocca quotarmi...
Io in ufficio ho due praticanti, e quando mi lagno per qualche cosa, se non faccio rimostranze dirette, le vedo tranquille...perche' so che ognuna sotto sotto pensa "tanto non sta dicendo mica a me...."
quindi secondo te siamo un forum di praticanti e si sbaglia a non riprendere direttamente chi va fuori pista ( tanto per stare in tema motociclistico), a mio avviso è una cosa un pò triste visto che siamo ormai maggiorenni e vaccinati ma se la maggioranza richiede i caraBBinieri... :???:
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY
Immagine
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26544
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

Ho letto con attenzione i vari post e noto che, bene o male, il post ha destato un certo effetto, positivo o negativo si voglia.
Secondo me, è chiaro che parlo in prima persona ma il riferimento è dello staff, come hanno fatto notare, che si stava andando oltre le righe.
Ora tocca a voi rispettare ed avere rispetto di quanto è stato messo a vostra disposizione nell'usarlo secondo le regole del condividere con altri la passione comune.
Ho notato che alcuni hanno preso il mio scritto come una presa di posizione diretta nei propri confronti, se questo traspare da quello che ho scritto me ne scuso e me ne faccio carico, non era questo il mio intento, spero lo si sia capito.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

i carabbinieri provvedono già a cancellare i post non graditi senza nemmeno avvisare l'autore....OT LIBERO FOR EVER!!!!! a questo punto!!!! :mrgreen:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Bloccato