NON FIDATEVI DI UN CERTO FEDE DEL FORUM!!!!!!

Dubbi e chiarimenti su come funziona e come utilizzare il forum.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Bloccato
manuel79
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 93
Iscritto il: 29/11/2007, 0:37
Località: Nardò -LE-

NON FIDATEVI DI UN CERTO FEDE DEL FORUM!!!!!!

Messaggio da manuel79 »

FEDE sarebbe quello del forum che diceva di vendere le scarpe NIKE a buon prezzo, quello che riusciva a farle fare personalizzate con scritte BRUTALE o F4, ingegnere tra l' altro o almeno così ha scritto.......gli ho fatto una ricarica sulla sua postepay a inizio dicembre per 2 paia di scarpe appunto ma di queste neanche l' ombra!!!!

E quante e-mail o mp gli ho inviato ma non è stato neanche degno di darmi una risposta esauriente, tra l' altro ho visto anche che legge gli mp!!!!!!!!!!!!

IN PRATICA STO TIPO MI HA FREGATO SOLO I SOLDI.......chi mi conosce sa che sono un vecchio utente dei forum motociclando e revlimiter, nonchè una persona corretta, cosa che non posso assolutamente dire di lui!!!

Se ha qualcosa da dire adesso che lo dica pure!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

Io conosco Fede e posso dirti che non ha bisogno di fregare i soldi di 2 paia di scarpe a te ne a nessun altro. Se poi hai con lui dei problemi non so cosa dirti. Vedrai che ti contatta per risolvere la cosa.
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

mi dispiace, ma certe cose si risolvono in privato onde evitare polemiche.
il post rimane visibile cosi che ogni utente può leggere quello che ti è successo e agire di conseguenza.
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Bloccato