Quale delle vs moto

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Ryoma
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2030
Iscritto il: 13/09/2006, 20:52
Vero Nome: Stefano
Moto: F4 1000 R
Località: Firenze

Messaggio da Ryoma »

NoveeDieci ha scritto:
Ryoma ha scritto:....una che mi ha dato delle emozioni è stata la mia TZR 125 era un missile.....
Mitica l'ho avuta anch'io!!! 4 moto fa!!!
la cosa bella è che io ce l'ho ancora in garage nn avevo il coraggio di venderla......poi mia sorella mi ha detto che la vuole lei quindi resta ancora in famiglia!!!riportandola adesso mi sembra una bici ma un pò di annetti fà mi sembrava un tir x quanto era grande!!!!
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
brutale
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 860
Iscritto il: 03/05/2007, 19:49
Vero Nome: Pasquale
Moto: brutale750 & f4R
Località: barletta

Messaggio da brutale »

le emozioni più belle le ho avute, a 16anni, con la gilera xr1 125 portato a150 che toccava 180 kmh, appuntamento fisso quasi ogni giorno dopo pranzo in spiaggia x salire le dune di sabbia formate dai lidi in iverno e poi scendevo per risalire le scale dei sottopassi delle ferovie.
Invece con l'harley 1200 sportster ho viaggiato tantissimo in tutta italia 2 volte in sicilia, 2 in sardegna, toscana, trentino......ma le mv sono un'altra storia quando sono salito sulla brutale mi sono subito detto che nn sarei più "sceso" da una mv, sia per tecnologia che prestazioni
ancora oggi quando vado in giro con la brutale 750s tutti me la guardano e indicano all'amico "la brutale"...."la brutale"!!!!!per non parlare delle persone anziane che si avvicinano edicono.....ma è 1 mv!!!!!!
Avatar utente
matty312R
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 248
Iscritto il: 28/11/2007, 17:23
Vero Nome: Mattia
Moto: F4 R312
Località: Reggio Emilia / Rimini
Contatta:

Messaggio da matty312R »

... cosa dire che non sia già stato detto :?: :?:

dopo 12 anni di patente, ho provato parecchie moto; sono, o perlomeno ero innamorato del bicilindrico... ed ora eccomi qui su un 4 cilindri ( che non ho ancora avuto l' oppurtunità di provarla a fondo, visto che l'ho acquistata solo 2 mesi fa :( )

La mia esperienza è iniziata con una mitica aprilia RS 125 R..... moto che viaggiava ad oltre 180 Km/h ed una agilità senza paragoni;
poi un " errore di percorso ", un SUZUKI GSX-R 600 ( l'unica non made in italy entrata nel mio garage ), ciclistica pessima :???: , estetica sicuramente molto migliorabile :???: .....
ma ho rimediato dopo poco acquistando la mia prima bicilindrica, una aprilia RSV mille anno 2000 :p dopo la brutta esperienza direi che è stato come sentirsi in paradiso !!!!
sono rimasto talmente contento che dopo 5 anni di soddisfazioni ed emozioni ho acquistato la seconda bicilindrica, una aprilia RSV 1000 R Factory 2004, con questa moto avevo un feeling impressionante ( questa moto mi ha regalato emozioni forti sia in pista che su strada :eek: poi con un sound indescrivibile 120 dB di puro piacere :-({|= )

ed ora eccomi su una F4 312R :wav:
Luca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5562
Iscritto il: 04/09/2006, 19:05
Località: Bergamo

Messaggio da Luca »

Ryoma ha scritto:...è stata la mia TZR 125 era un missile...
Che tempi!!!
L'ho avuta anch'io la TZR: fantastica! ma forse fantastici erano i miei 16 anni...

Ma quella che mi ha dato più emozioni è stata quella che l'ha sostituita: Yamaha YZF 750R. Immaginate che sensazione ho provato quando mi sono accorto che per fare i 160, mentre col 125 dovevo spalmarmi sul serbatoio e tirare il collo al motore in tutte le marce, con il settemmezzo mi bastava tirare la seconda!!!

La moto che ricordo con più piacere per la guida è stata la R1: ha preso il posto di un Ninja 600 rispetto alla quale era al tempo stesso più agile e molto più potente. Uno spettacolo!

La F4 su strada è ostica, sono certo che con la R1 andavo più forte. Ma appena ci sali ti sembra di guidare una moto da corsa: emozione pura. Senza contare che in pista va da sola.

La RSV, invece, non mi è entrata nel cuore. Devo ancora capire il bicilindrico e, forse, non ne avrò il tempo.

Un'altra moto (non mia) che ho guidato mi ha impressionato: la Yamaha MT-03. Guardi la scheda tecnica (175 kg, 45 CV) e ti dici "Ma dove vuoi che vada?". Poi la guidi e scopri un mondo inaspettato!
Immagine

I HAVE A DREAM...
Avatar utente
diego_pretini
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1913
Iscritto il: 08/09/2006, 14:04
Vero Nome: diego
Moto: gladio 123
Località: Fombio
Contatta:

Messaggio da diego_pretini »

la moto che mi è rimasta più nel cuore è la prima brutale che ho avuto, finita stampata contro un muro con me sotto per colpa di un coglione.
per il resto, non ne o avute moltissime:
cagiva N90: un disastro totale, non la volevo, ma era l'unica che mi avevano concesso i miei
honda africa twin: gran moto, ma sognavo le sportive
honda vfr: buon compromesso, ma per la guida sportiva un poco pesante
e arriviamo alla suddetta brutale, seguita dalla gladio
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Messaggio da gandon74 »

sicuramente quella che ho goduto di più e che mi ha dato maggiori soddisfazioni è stata la 996...la prima comprata con i soldi sudati !!! eccome se sudati...però ne era valsa la pena...

...stesse emozioni dopo anni me le ha date la F4... 8)
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Messaggio da Jack »

gandon74 ha scritto:sicuramente quella che ho goduto di più e che mi ha dato maggiori soddisfazioni è stata la 996...la prima comprata con i soldi sudati !!! eccome se sudati...però ne era valsa la pena...

...stesse emozioni dopo anni me le ha date la F4... 8)
Ma se l'avevi vinta con i punti del MIRALANZA :tongue:
ImmagineImmagineImmagine
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Messaggio da gandon74 »

cabubi ha scritto:
gandon74 ha scritto:sicuramente quella che ho goduto di più e che mi ha dato maggiori soddisfazioni è stata la 996...la prima comprata con i soldi sudati !!! eccome se sudati...però ne era valsa la pena...

...stesse emozioni dopo anni me le ha date la F4... 8)
Ma se l'avevi vinta con i punti del MIRALANZA :tongue:
appunto... sai che sudata ad averli tutti!!!

tu piuttosto perchè non dici come hai arrotondato i mesi di carruba a genova in battaglione?eh...in via Pre... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Messaggio da Jack »

gandon74 ha scritto:
cabubi ha scritto:
gandon74 ha scritto:sicuramente quella che ho goduto di più e che mi ha dato maggiori soddisfazioni è stata la 996...la prima comprata con i soldi sudati !!! eccome se sudati...però ne era valsa la pena...

...stesse emozioni dopo anni me le ha date la F4... 8)
Ma se l'avevi vinta con i punti del MIRALANZA :tongue:
appunto... sai che sudata ad averli tutti!!!

tu piuttosto perchè non dici come hai arrotondato i mesi di carruba a genova in battaglione?eh...in via Pre... :lol: :lol: :lol:
èèèèèèèè era meglio......se lo sapevo in via pre.......ci facevo il trans :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Risposta secca. Honda CBR 600 con qualche modifica pista
Immagine
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Messaggio da rainbowsix »

iniziato con un Cimatti G150..Gringo..monomarcia...che bisogna spingere con i piedi per accelerare...poi un Cagiva Cocis 50 tenuto solo 6 mesi per imparare a guidare le moto a marce..e poi un Cagiva Tamanaco Lucky Explorer...diciamo quasi imposto dai miei al posto della stradale...spremuto per bene anche grippando totalmente il motore..ma quanti problemi mi ha dato....
Si iniziza con le moto VERE..Honda XR600R 1993 America...uno spettacolo!!!lo rimpiango ancora...e con questo ho investito un cane e mi sono fatto veramente male...
Poi Yamaha TT600S bianco e rosso...un classico ma tenuto poco e poi addirittura 2 Yamaha TDR250 bicilindriche 2 tempi..una goduria di adrenalina...
E veniamo al Vmax 1200 145Hp...pura ebbrezza di muscle bike..econ questa sono andato fino in Olanda..ma poi quando ho visto la Brutale....sapete come è andata a finire..nell'arco di 3..anni l'ho presa..
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Sicuramente la BRUTALE anche se di moto ne ho avute poche e tutte Cross
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Messaggio da stufy »

io ho avuto solo 1 moto prim della brutale....un'hornet 600!!!
nn metto paragone.... :lol:
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
Paolo.com
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/07/2007, 15:50
Località: Milano

Messaggio da Paolo.com »

brutale ha scritto:le emozioni più belle le ho avute, a 16anni, con la gilera xr1 125 portato a150 che toccava 180 kmh, ... omissis ... ma le mv sono un'altra storia quando sono salito sulla brutale mi sono subito detto che nn sarei più "sceso" da una mv, sia per tecnologia che prestazioni
ancora oggi quando vado in giro con la brutale 750s tutti me la guardano e indicano all'amico "la brutale"...."la brutale"!!!!!per non parlare delle persone anziane che si avvicinano edicono.....ma è 1 mv!!!!!!
Idem con la sola differenza che la mia era una RX125 portata a RX200 ed ora è una 910R e non 750 :wink:


Per quanto, mentre di sicuro qualcuno ancora dice "ma è 1 mv!!!!!!", qualche vecchietto di quelli che la sanno lunga a me ha detto "ma è una Cagiva ... le MV non le fanno più da un po' di tempo ...".
MV Factory Club 1386
Luca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5562
Iscritto il: 04/09/2006, 19:05
Località: Bergamo

Messaggio da Luca »

Paolo.com ha scritto:
brutale ha scritto:le emozioni più belle le ho avute, a 16anni, con la gilera xr1 125 portato a150 che toccava 180 kmh, ... omissis ... ma le mv sono un'altra storia quando sono salito sulla brutale mi sono subito detto che nn sarei più "sceso" da una mv, sia per tecnologia che prestazioni
ancora oggi quando vado in giro con la brutale 750s tutti me la guardano e indicano all'amico "la brutale"...."la brutale"!!!!!per non parlare delle persone anziane che si avvicinano edicono.....ma è 1 mv!!!!!!
Idem con la sola differenza che la mia era una RX125 portata a RX200 ed ora è una 910R e non 750 :wink:


Per quanto, mentre di sicuro qualcuno ancora dice "ma è 1 mv!!!!!!", qualche vecchietto di quelli che la sanno lunga a me ha detto "ma è una Cagiva ... le MV non le fanno più da un po' di tempo ...".
A me, invece, molti anziani dicono spesso: "Ma questa è la moto di Agostini!" :thumbleft:
Immagine

I HAVE A DREAM...
Rispondi