Pagina 1 di 9

Dovrei ribattarla Phoenix..........

Inviato: 27/01/2008, 11:09
da Frankie
Eh si, ieri sono bivaccato, curvetta da 50 allora appena usciti dal bar, Lepp davanti, io in mezzo, il Vandalo dietro, tutto tranquillo, accenno solo a muovermi sulla moto, inclinazione ridicola, perdo l'avantreno, vado già come un però cotto, io striscio di culo per pochi metri, la moto striscia su carena e pedane rizoma (sante) , striscia, striscia, finisce l'asfalto e comincia la terra, striscia, la pedana cerca in tutti i modi di arare e frenare, ma nulla, arriva un palo, divelto dalla gomma poasteriore, cerchio semiesploso e da cacciare, la botta sposta la traiettoria quel tanto che basta da mandare a gambe all'aria la Viper in mezzo ad un rovo di sterpaglie, la mia fortuna, si perchè lì c'è un burrone con pendenza manco quantificabile che và giù per 200 metri, quelle sterpaglie mi hanno permesso di riavere la mia motina, malconcia, si, ferita si, ma viva e vegeta e pronta per essere rimessa a nuvo.

Io ho preso una botta grossa alla spalla ed al costato, distorsione al pollice che non riesco a muovere, le lastre dicono che di rotto non c'è nulla, qualche giorno di riposo, antiinfiammatori a go go e poi dovrei rimettermi.

La Viper invece ha la finacata sx andata, codone andato airbox miracolosamente appena segnato, ma roba da ridere, serba con una bottarella, ma niente che non si possa riparare, vetrino nuovo al titanio iridescente da cacciare, specchietto sx appena segnato, il radiatore ha preso una bottarella ma anche lì tutto ok, il tubo di raccordo in alluminio si è schiacciato, lo si aggiusterà, carterino ruota fonica sgraffignato, ne pilgierò uno nuovo, i titanium a parte una bottarella sopra la canna in un punto dove non si vede sono ok, il motore dopo avere girato qualche secondo a testa in giù pare ok, il forcellone è segnato ma non rigato, me lo ha salvato la pedana, mai più con pedane che non siano fisse, mai più con pedane che non siano rizoma!!!

Insomma nella sfiga (ieri sono caduti almeno altri 3 per le nostre strade) è andata ancora una volta grassa, però cheppalle...........

Un grooso ringraziamento a quelli che mi si sono fermati a darmi una mano per vedere se era tutto ok e per tirare su la moto che era almeno 3 metri sotto i ciglio della strada, in particolare a Leo e al Vandalo che sono stati con mè finchè non sono arrivato Paolo e suo cugino (che non finirò mai di ringraziare) col ducato per caricare quello che rimaneva della mia fiducia e della viper, grassie raga e viva i motociclisti, sempre pronti ad aiutare un compagno di pieghe in disgrazie grazie grazie grazie!!!!

Inviato: 27/01/2008, 13:00
da kick 67
:shocked!: :shocked!: cazzzzo che sfiga e che nervi!!!!!!!!!!!!mi dispiace molto! é il mio incubo quello di fare una cosa simile!non penso mai a quello che mi potrei fare...ma solo a quanto si possa rompere la mota!!!!!!! quindi adesso fai una nuova Viper.....ancora meglio 8)

Inviato: 27/01/2008, 13:13
da Giuliano
Madonna che sfiga!!!!!
D'altra parte le giornate belle in inverno sono micidiali, invogliano, ma le gomme, e sopratutto l'asfalto sono freddi; quest'ultimo poi è pure sporco....
Mi dispiace immensamente......c...o!!!!!!!

In questi casi si dice sempre "l'importante è che tu non ti sia fatto male"...sicuramente!
Però........

Inviato: 27/01/2008, 13:25
da Mafrix
Un altra scusa per farla ancora più bella cosa ti inventi ehehehe!!!!
A parte gli scherzi l'importante che tu stia bene e non ti sia fatto male la moto non ho dubbi che tornerà come prima se non meglio ;)
Un plauso anche ai tuoi amici che ti sono stati vicini :)

Inviato: 27/01/2008, 13:35
da francesco
mi dispiace molto....tanto tantissimoo...non pensare alla moto pensa a rimetterti su sia fisicamente che moralmente...le moto si riparano o meglio si ricomprano ciao frankie a rileggerci..

Inviato: 27/01/2008, 13:47
da brutale 910 s
Dai frankie ti devi abituare al 1000 e poi in inverno con le gomme fredde e la strada sporca sono ca..i
Cmq la Viper rinascerà dalle propie ceneri

Inviato: 27/01/2008, 13:49
da francesco
ma era percaso umidiccio?come si fa a perdere un avantreno el modo in cui l'hai spiegato..

Inviato: 27/01/2008, 13:55
da MrNico
Alle tutte le parole sono inutili, basta dirti che hai tutta la mia comprensione. Pensa positivo e inventati nuove soluzioni per migliorare la moto.

Inviato: 27/01/2008, 14:04
da kingfoggy
:eek: Coraggio Frankie!!!!vedo che l'hai presa come è giusto che sia con filosofia :wink: ...Per fortuna i danni non sono stati esageratamente ingenti!!!con calma e la dedizione che ti appartiene vedrai che la Viper ritornerà più bella di prima!!! :hotsun:

Inviato: 27/01/2008, 14:12
da TheNext
Io non sono mai caduto con la moto, forse perchè l'ho presa a 40 anni, forse perchè ho il terrore di farmi male e quindi vado piano e per questo non me la gusto mai come vorrei, però se si cade così allora tanto vale darci del gas.
Mi dispiace Frankie, spero tu non perda la fiducia nel tuo mezzo, sarebbe veramente un peccato.

Inviato: 27/01/2008, 14:18
da Hannibal
Un pò di pazienza per tornare fisicamente alla grande e poi via alla ricerca dei pezzi di ricambio da sostituire o da rimettere in sesto. Tornerà al suo splendore la bella Viper :)

Inviato: 27/01/2008, 14:35
da pepo
OH..porcamiseria......mi dispiace Alessandro....!!!!!!!! :( ::?
P.S. le moto si aggiustano.....noi un pò meno..!!!!!.....meglio così..dai retta..!!!!

Inviato: 27/01/2008, 15:09
da Paulie
Porca vacca mi spiace molto.. :(
Ora rimettiti in sesto..

Come ti hanno detto gli altri.. questa sarà la "scusa" per rendere ancora più bella la tua bellissima Viper!

Inviato: 27/01/2008, 15:31
da rainbowsix
Mi spiace Frankie..proprio stamattina mentre ero in giro con la Mia B4..ho assistito e soccorso due altri motociclisti ..che entrambi hanno fatto un bel dritto e finiti in un canale...e meno male che andavano piano..
Il primo con una Kawasaki Z750 del 2007..e il secondo suo amico..lo ha seguito a ruota nello stesso punto..con una Ducati monster 620 dark.Il primo ha preso una bella botta alla testa..e poco dopo è svenuto...ma nulla di grave l'altro..un taglio alla mano dx (benedetti guanti usateli!!)..Le moto riparabili..ma non come ul danno che hai subito te Frankie e vedrai cmq che la Viper tornerà a volare..

Inviato: 27/01/2008, 15:52
da Scuderia Italiana
:( :( :( :( :(