Dovrei ribattarla Phoenix..........

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Dovrei ribattarla Phoenix..........

Messaggio da Frankie »

Eh si, ieri sono bivaccato, curvetta da 50 allora appena usciti dal bar, Lepp davanti, io in mezzo, il Vandalo dietro, tutto tranquillo, accenno solo a muovermi sulla moto, inclinazione ridicola, perdo l'avantreno, vado già come un però cotto, io striscio di culo per pochi metri, la moto striscia su carena e pedane rizoma (sante) , striscia, striscia, finisce l'asfalto e comincia la terra, striscia, la pedana cerca in tutti i modi di arare e frenare, ma nulla, arriva un palo, divelto dalla gomma poasteriore, cerchio semiesploso e da cacciare, la botta sposta la traiettoria quel tanto che basta da mandare a gambe all'aria la Viper in mezzo ad un rovo di sterpaglie, la mia fortuna, si perchè lì c'è un burrone con pendenza manco quantificabile che và giù per 200 metri, quelle sterpaglie mi hanno permesso di riavere la mia motina, malconcia, si, ferita si, ma viva e vegeta e pronta per essere rimessa a nuvo.

Io ho preso una botta grossa alla spalla ed al costato, distorsione al pollice che non riesco a muovere, le lastre dicono che di rotto non c'è nulla, qualche giorno di riposo, antiinfiammatori a go go e poi dovrei rimettermi.

La Viper invece ha la finacata sx andata, codone andato airbox miracolosamente appena segnato, ma roba da ridere, serba con una bottarella, ma niente che non si possa riparare, vetrino nuovo al titanio iridescente da cacciare, specchietto sx appena segnato, il radiatore ha preso una bottarella ma anche lì tutto ok, il tubo di raccordo in alluminio si è schiacciato, lo si aggiusterà, carterino ruota fonica sgraffignato, ne pilgierò uno nuovo, i titanium a parte una bottarella sopra la canna in un punto dove non si vede sono ok, il motore dopo avere girato qualche secondo a testa in giù pare ok, il forcellone è segnato ma non rigato, me lo ha salvato la pedana, mai più con pedane che non siano fisse, mai più con pedane che non siano rizoma!!!

Insomma nella sfiga (ieri sono caduti almeno altri 3 per le nostre strade) è andata ancora una volta grassa, però cheppalle...........

Un grooso ringraziamento a quelli che mi si sono fermati a darmi una mano per vedere se era tutto ok e per tirare su la moto che era almeno 3 metri sotto i ciglio della strada, in particolare a Leo e al Vandalo che sono stati con mè finchè non sono arrivato Paolo e suo cugino (che non finirò mai di ringraziare) col ducato per caricare quello che rimaneva della mia fiducia e della viper, grassie raga e viva i motociclisti, sempre pronti ad aiutare un compagno di pieghe in disgrazie grazie grazie grazie!!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24992
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

:shocked!: :shocked!: cazzzzo che sfiga e che nervi!!!!!!!!!!!!mi dispiace molto! é il mio incubo quello di fare una cosa simile!non penso mai a quello che mi potrei fare...ma solo a quanto si possa rompere la mota!!!!!!! quindi adesso fai una nuova Viper.....ancora meglio 8)
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Messaggio da Giuliano »

Madonna che sfiga!!!!!
D'altra parte le giornate belle in inverno sono micidiali, invogliano, ma le gomme, e sopratutto l'asfalto sono freddi; quest'ultimo poi è pure sporco....
Mi dispiace immensamente......c...o!!!!!!!

In questi casi si dice sempre "l'importante è che tu non ti sia fatto male"...sicuramente!
Però........
Immagine
Mafrix
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 421
Iscritto il: 17/09/2006, 12:34
Località: Genova

Messaggio da Mafrix »

Un altra scusa per farla ancora più bella cosa ti inventi ehehehe!!!!
A parte gli scherzi l'importante che tu stia bene e non ti sia fatto male la moto non ho dubbi che tornerà come prima se non meglio ;)
Un plauso anche ai tuoi amici che ti sono stati vicini :)
Io so Io e voi non siete un c...o! da il Marchese del Grillo
francesco
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2908
Iscritto il: 16/10/2006, 14:25
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Località: TARANTO !!!
Contatta:

Messaggio da francesco »

mi dispiace molto....tanto tantissimoo...non pensare alla moto pensa a rimetterti su sia fisicamente che moralmente...le moto si riparano o meglio si ricomprano ciao frankie a rileggerci..
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Dai frankie ti devi abituare al 1000 e poi in inverno con le gomme fredde e la strada sporca sono ca..i
Cmq la Viper rinascerà dalle propie ceneri
francesco
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2908
Iscritto il: 16/10/2006, 14:25
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Località: TARANTO !!!
Contatta:

Messaggio da francesco »

ma era percaso umidiccio?come si fa a perdere un avantreno el modo in cui l'hai spiegato..
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Alle tutte le parole sono inutili, basta dirti che hai tutta la mia comprensione. Pensa positivo e inventati nuove soluzioni per migliorare la moto.
Immagine
Avatar utente
kingfoggy
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1150
Iscritto il: 25/10/2006, 13:41
Vero Nome: Andrea
Moto: F4 312RR-Brutale910R
Località: Saronno(va)

Messaggio da kingfoggy »

:eek: Coraggio Frankie!!!!vedo che l'hai presa come è giusto che sia con filosofia :wink: ...Per fortuna i danni non sono stati esageratamente ingenti!!!con calma e la dedizione che ti appartiene vedrai che la Viper ritornerà più bella di prima!!! :hotsun:
ImmagineImmagineImmagine
TheNext
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 959
Iscritto il: 15/10/2007, 22:43
Vero Nome: Alessandro
Moto: B4 1078RR Gladio
Località: Pescara
Contatta:

Messaggio da TheNext »

Io non sono mai caduto con la moto, forse perchè l'ho presa a 40 anni, forse perchè ho il terrore di farmi male e quindi vado piano e per questo non me la gusto mai come vorrei, però se si cade così allora tanto vale darci del gas.
Mi dispiace Frankie, spero tu non perda la fiducia nel tuo mezzo, sarebbe veramente un peccato.
L'alba è lontana e la notte è nostra!!
Hannibal
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 597
Iscritto il: 09/09/2006, 16:41

Messaggio da Hannibal »

Un pò di pazienza per tornare fisicamente alla grande e poi via alla ricerca dei pezzi di ricambio da sostituire o da rimettere in sesto. Tornerà al suo splendore la bella Viper :)
Avatar utente
pepo
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1920
Iscritto il: 22/12/2006, 13:44
Località: MONSUMMANO TERME

Messaggio da pepo »

OH..porcamiseria......mi dispiace Alessandro....!!!!!!!! :( ::?
P.S. le moto si aggiustano.....noi un pò meno..!!!!!.....meglio così..dai retta..!!!!
....Paraponziponzipepo....
Avatar utente
Paulie
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1308
Iscritto il: 07/10/2006, 12:21
Località: Tempa di Pignola

Messaggio da Paulie »

Porca vacca mi spiace molto.. :(
Ora rimettiti in sesto..

Come ti hanno detto gli altri.. questa sarà la "scusa" per rendere ancora più bella la tua bellissima Viper!
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Messaggio da rainbowsix »

Mi spiace Frankie..proprio stamattina mentre ero in giro con la Mia B4..ho assistito e soccorso due altri motociclisti ..che entrambi hanno fatto un bel dritto e finiti in un canale...e meno male che andavano piano..
Il primo con una Kawasaki Z750 del 2007..e il secondo suo amico..lo ha seguito a ruota nello stesso punto..con una Ducati monster 620 dark.Il primo ha preso una bella botta alla testa..e poco dopo è svenuto...ma nulla di grave l'altro..un taglio alla mano dx (benedetti guanti usateli!!)..Le moto riparabili..ma non come ul danno che hai subito te Frankie e vedrai cmq che la Viper tornerà a volare..
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Scuderia Italiana
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 738
Iscritto il: 18/03/2007, 23:57
Vero Nome: Gianca
Località: Barletta (Bt)

Messaggio da Scuderia Italiana »

:( :( :( :( :(
Rispondi