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lo stoppie

Inviato: 05/05/2008, 12:13
da bobo blaster
senz'altro quando non pensi di doverlo fare, senza patemi di ribaltarsi e di come e quando farlo.
domenica mattina, prima di ritornare all'autodromo per la gara, ho pensato bene di fare un giretto sull'f4 cosicchè sulla valassina priva di traffico, lungo un discesone lungo che porta ad un bel curvone, ho pensato bene di sdraiarmi in carena e tirare un pò la sesta (avevo messo la W-Power per vedere come andava il motore).

vraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

passo qualche auto e qualche moto finchè sulla destra avanti a me 2/300 mt non vedo 2 strane moto che viaggiavano troppo lentamente....
che moto sono, con quel coso alto dietro sul bauletto?? mentre a missile gli piombo addosso cercando di capire chi potrebbero essere, all'ultimo
riconosco dal cilindro lampeggiante di blue che sono 2 moto della stradale :eek: :eek: :eek:
son fregato penso pinzando con forza la leva del freno anteriore, già mi vedo piangere con la patente stracciata sulla corsia d'emergenza......
sento il posteriore che si alleggerisce e lo spostamento di peso mi schiaccia le palle sul serbatoio mentre con la ruota posteriore ancora leggermente alzata e la frizione tirata col motore che gira al minimo sorpasso mio malgrado il primo poliziotto riuscendo a mettermi in mezzo ai due :lol: :lol: :lol:
adesso mi fermano, adesso mi fermano, penso mentre mi ritrovo grondante di sudore sotto il casco...azz che sfiga....
invece no, facciamo qualche chilometro in fila indiana con me in mezzo eppoi i 2 girano alla prima uscita 8)
bene, adesso ho imparato a fare gli stoppies, meglio tardi che mai :lol: :lol: :lol:

Inviato: 05/05/2008, 12:15
da Luca
Bobo, bastava chiedere!

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:lol:

Inviato: 05/05/2008, 12:21
da bobo blaster
luca bstd :lol: :lol:
cmq, con la V Power, la moto va peggio....strappa e non gira uniformemente :eek:

Inviato: 05/05/2008, 13:15
da marj
...anche l'anatra con la V power va peggio...la molla non è affidabile :lol: :lol:

Inviato: 05/05/2008, 13:17
da kick 67
stai finendo le tue "botte di culo"............... :antisfiga:

Inviato: 05/05/2008, 13:20
da brutale 910 s
stai finendo le tue "botte di culo"...............
Che gufata Bobo

Inviato: 05/05/2008, 13:38
da bobo blaster
:eek:
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Inviato: 05/05/2008, 17:30
da bobo blaster
ecco, erano proprio loro, questo lo riconosco dalla faccia inconfondibile :eek: :eek:
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Inviato: 05/05/2008, 17:35
da Luca
Sei sicuro che non fosse questo?

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:lol:

Inviato: 05/05/2008, 17:35
da Yami no Yuugi
cmq, con la V Power, la moto va peggio....strappa e non gira uniformemente
Sulla mia va che è un piacere
L'ho fatta per sbaglio 1.57litro vaffanc
subito dopo i primi metri mi sono accorto della differenza

Relativamente al tuo culo.....mizz che culo!!
a me m' arrestavano!!

Inviato: 05/05/2008, 19:17
da bobo blaster
sulla mia no, probabilmente, siccome ero praticamente vuoto, la v- power
è entrata immediatamente e la centralina c'ha messo un pò a risettarsi :roll:

Inviato: 05/05/2008, 23:37
da Locutus73
La V-Power dà più cavalli solo sui motori che riescono ad analizzare gli ottani della benza e a regolare l'anticipo di conseguenza... dubito fortemente che le nostre motorelle lo facciano.
Poi, se magari ci sia qualche altro beneficio per qualche additivo pulente ninzò

Inviato: 06/05/2008, 9:27
da Luca
Locutus73 ha scritto:La V-Power dà più cavalli solo sui motori che riescono ad analizzare gli ottani della benza e a regolare l'anticipo di conseguenza... dubito fortemente che le nostre motorelle lo facciano.
Poi, se magari ci sia qualche altro beneficio per qualche additivo pulente ninzò
Esatto, ci sono altri effetti secondari (non legati al RON più alto) che migliorano le prestazioni nei transitori.
Ma si tratta di briciole.
Ho visto alcune prove comparative tra V-Power e benzine normali qualche anno fa, quando fu lanciata la V-Power.
I motori che se ne avvantaggiano di più sono quelli dotati di sensore di detonazione (come hai detto giustamente tu) e quelli sovralimentati.

Inviato: 06/05/2008, 9:29
da campafumi
Luca ha scritto:
Locutus73 ha scritto:La V-Power dà più cavalli solo sui motori che riescono ad analizzare gli ottani della benza e a regolare l'anticipo di conseguenza... dubito fortemente che le nostre motorelle lo facciano.
Poi, se magari ci sia qualche altro beneficio per qualche additivo pulente ninzò
Esatto, ci sono altri effetti secondari (non legati al RON più alto) che migliorano le prestazioni nei transitori.
Ma si tratta di briciole.
Ho visto alcune prove comparative tra V-Power e benzine normali qualche anno fa, quando fu lanciata la V-Power.
I motori che se ne avvantaggiano di più sono quelli dotati di sensore di detonazione (come hai detto giustamente tu) e quelli sovralimentati.
Essendo un Emmuvuista d.o.c. tutto questo l'hai imparato da solo facendo i disegni all'asilo, vero? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 06/05/2008, 9:37
da Luca
campafumi ha scritto:
Luca ha scritto:
Locutus73 ha scritto:La V-Power dà più cavalli solo sui motori che riescono ad analizzare gli ottani della benza e a regolare l'anticipo di conseguenza... dubito fortemente che le nostre motorelle lo facciano.
Poi, se magari ci sia qualche altro beneficio per qualche additivo pulente ninzò
Esatto, ci sono altri effetti secondari (non legati al RON più alto) che migliorano le prestazioni nei transitori.
Ma si tratta di briciole.
Ho visto alcune prove comparative tra V-Power e benzine normali qualche anno fa, quando fu lanciata la V-Power.
I motori che se ne avvantaggiano di più sono quelli dotati di sensore di detonazione (come hai detto giustamente tu) e quelli sovralimentati.
Essendo un Emmuvuista d.o.c. tutto questo l'hai imparato da solo facendo i disegni all'asilo, vero? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo! Un vero MVista non impara, insegna!* 8)

*: l'ho detto alla marj domenica quando mi ha detto che va a fare un corso per motocicliste in pista!!! :lol: