lo stoppie

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

lo stoppie

Messaggio da bobo blaster »

senz'altro quando non pensi di doverlo fare, senza patemi di ribaltarsi e di come e quando farlo.
domenica mattina, prima di ritornare all'autodromo per la gara, ho pensato bene di fare un giretto sull'f4 cosicchè sulla valassina priva di traffico, lungo un discesone lungo che porta ad un bel curvone, ho pensato bene di sdraiarmi in carena e tirare un pò la sesta (avevo messo la W-Power per vedere come andava il motore).

vraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

passo qualche auto e qualche moto finchè sulla destra avanti a me 2/300 mt non vedo 2 strane moto che viaggiavano troppo lentamente....
che moto sono, con quel coso alto dietro sul bauletto?? mentre a missile gli piombo addosso cercando di capire chi potrebbero essere, all'ultimo
riconosco dal cilindro lampeggiante di blue che sono 2 moto della stradale :eek: :eek: :eek:
son fregato penso pinzando con forza la leva del freno anteriore, già mi vedo piangere con la patente stracciata sulla corsia d'emergenza......
sento il posteriore che si alleggerisce e lo spostamento di peso mi schiaccia le palle sul serbatoio mentre con la ruota posteriore ancora leggermente alzata e la frizione tirata col motore che gira al minimo sorpasso mio malgrado il primo poliziotto riuscendo a mettermi in mezzo ai due :lol: :lol: :lol:
adesso mi fermano, adesso mi fermano, penso mentre mi ritrovo grondante di sudore sotto il casco...azz che sfiga....
invece no, facciamo qualche chilometro in fila indiana con me in mezzo eppoi i 2 girano alla prima uscita 8)
bene, adesso ho imparato a fare gli stoppies, meglio tardi che mai :lol: :lol: :lol:
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

Bobo, bastava chiedere!

Immagine

:lol:
Immagine

I HAVE A DREAM...
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

luca bstd :lol: :lol:
cmq, con la V Power, la moto va peggio....strappa e non gira uniformemente :eek:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

...anche l'anatra con la V power va peggio...la molla non è affidabile :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

stai finendo le tue "botte di culo"............... :antisfiga:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

stai finendo le tue "botte di culo"...............
Che gufata Bobo
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

:eek:
Immagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

ecco, erano proprio loro, questo lo riconosco dalla faccia inconfondibile :eek: :eek:
Immagine
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

Sei sicuro che non fosse questo?

Immagine

:lol:
Immagine

I HAVE A DREAM...
Yami no Yuugi
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: Brutale 910R

Messaggio da Yami no Yuugi »

cmq, con la V Power, la moto va peggio....strappa e non gira uniformemente
Sulla mia va che è un piacere
L'ho fatta per sbaglio 1.57litro vaffanc
subito dopo i primi metri mi sono accorto della differenza

Relativamente al tuo culo.....mizz che culo!!
a me m' arrestavano!!
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

sulla mia no, probabilmente, siccome ero praticamente vuoto, la v- power
è entrata immediatamente e la centralina c'ha messo un pò a risettarsi :roll:
Locutus73
6000rpm
6000rpm
Moto: B4-910R F4-312R-SSTK

Messaggio da Locutus73 »

La V-Power dà più cavalli solo sui motori che riescono ad analizzare gli ottani della benza e a regolare l'anticipo di conseguenza... dubito fortemente che le nostre motorelle lo facciano.
Poi, se magari ci sia qualche altro beneficio per qualche additivo pulente ninzò
Immagine
La mia lavatrice l'ha fatta un robot, da qualche parte in Asia. La mia moto l'hanno fatta degli uomini e delle donne in una fabbrica di Via Giovanni Macchi, a Schiranna.
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

Locutus73 ha scritto:La V-Power dà più cavalli solo sui motori che riescono ad analizzare gli ottani della benza e a regolare l'anticipo di conseguenza... dubito fortemente che le nostre motorelle lo facciano.
Poi, se magari ci sia qualche altro beneficio per qualche additivo pulente ninzò
Esatto, ci sono altri effetti secondari (non legati al RON più alto) che migliorano le prestazioni nei transitori.
Ma si tratta di briciole.
Ho visto alcune prove comparative tra V-Power e benzine normali qualche anno fa, quando fu lanciata la V-Power.
I motori che se ne avvantaggiano di più sono quelli dotati di sensore di detonazione (come hai detto giustamente tu) e quelli sovralimentati.
Immagine

I HAVE A DREAM...
campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Luca ha scritto:
Locutus73 ha scritto:La V-Power dà più cavalli solo sui motori che riescono ad analizzare gli ottani della benza e a regolare l'anticipo di conseguenza... dubito fortemente che le nostre motorelle lo facciano.
Esatto, ci sono altri effetti secondari (non legati al RON più alto) che migliorano le prestazioni nei transitori.
Ho visto alcune prove comparative tra V-Power e benzine normali qualche anno fa, quando fu lanciata la V-Power.
I motori che se ne avvantaggiano di più sono quelli dotati di sensore di detonazione (come hai detto giustamente tu) e quelli sovralimentati.
Essendo un Emmuvuista d.o.c. tutto questo l'hai imparato da solo facendo i disegni all'asilo, vero? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

campafumi ha scritto:
Luca ha scritto:
Essendo un Emmuvuista d.o.c. tutto questo l'hai imparato da solo facendo i disegni all'asilo, vero? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo! Un vero MVista non impara, insegna!* 8)

*: l'ho detto alla marj domenica quando mi ha detto che va a fare un corso per motocicliste in pista!!! :lol:
Immagine

I HAVE A DREAM...
Rispondi