Problema Emoticon

Dubbi e chiarimenti su come funziona e come utilizzare il forum.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Rispondi
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Problema Emoticon

Messaggio da battiluca »

Ciao, ho riscontrato questo difetto da quando uso il forum Revlimiter. Quando scrivo in un post e richiamo le emoticon mi si apre una pagina popup dove sceglierle e fin qui tutto bene. Il problema si presenta quando apro un'altro post differente e voglio inserire una emoticon del popup aprto gia esistente del post precedente. pur cliccando sulle faccine non le fa inserire nel post. Non so se è risolvibile questo bug sarebbe una bella cosa, in modo tale che la il popoup delle emotic rimane sempre aperto e non va chiuso e riaprto ogni volta che si cambia post.

Thanks :wink:
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Uhmmm, se non ho capito male tu vorresti usare un unico popup di emoticons aperto su vari post aperti invece che dover aprire per ciasqun post un nuovo popup di emoticons???
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Virus46
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2657
Iscritto il: 10/07/2007, 14:40
Località: San Remo

Messaggio da Virus46 »

a me capita che aprendo il popup delle emoticons non le inserisce cmq, cioè apri "rispondi al messaggio" poi clicchi sul tasto emoticons, apsetti che le carica, clikki su una di queste e non le inserisce.
Immagine
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

A me invece non va quella che fischietta !!! La mia preferita!!
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

Frankie ha scritto:Uhmmm, se non ho capito male tu vorresti usare un unico popup di emoticons aperto su vari post aperti invece che dover aprire per ciasqun post un nuovo popup di emoticons???
Esatto. Perche cmq quando vai ad inserire una faccina il popup rimane aperto non è che si chiude. Poi quando vai su un'altro post e clicchi su emoticon non le inserisce (usando il popup aperto)
Vanel
Admin
Admin
Messaggi: 441
Iscritto il: 02/09/2006, 11:36

Messaggio da Vanel »

non è un bug, è la modalita di funzionamento standard.

ora potrei darti la spiegazione tecnica, ma è noiosa, cmq per fartela breve, nella modalita in cui vorresti che funzionasse, se tu avessi 2 pagine aperte e cliccassi su una emoticon del popup aperto, come farebbe il browser a sapere in quale delle 2 pagine andare ad inserirtela? e no non è che automaticamente si accorge che hai chiuso quella vecchia e ne hai aperta una nuova sempre del sito di revlimiter, perche è un comportamente un attimino troppo avanzato (anche se sembra semplice concettualmente):lol:

ogni finestra popup è collegata alla pagina che l'ha aperta e solo con quella puo interagire.
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

Ok!!! :wink:
Rispondi