non capita spesso di fare foto indovinate con chi......

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
pier
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 584
Iscritto il: 24/05/2007, 10:50
Moto: BTL750S + ICSTì
Località: VR

Messaggio da pier »

Ben fatto Kremino.. a me era chiaro perchè ti leggo da più tempo sul forum cugino.. qui il chiarimento era d'obbligo. Ottimo! :thumbleft:
Pier

- I T A L I A N S D O I T B E T T E R - ANIMAL SPIRIT Inside®
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14840
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Messaggio da gùaz »

pier ha scritto:Congratulazioni Ragazzi per le foto, un gran bel ricordo da incorniciare. :thumbleft:

Mi piacerebbe stringere la mano al Grande Chili, ho un autografo con dedica regalatomi da un amico ma conoscerlo di persona mi garberebbe un sacco... so che gestisce un suo spazio a Misano Adriatica ma a sapere quale.. ::roll:
sua moglie gestisce i bagni romina. 8)
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

pier ha scritto:Congratulazioni Ragazzi per le foto, un gran bel ricordo da incorniciare. :thumbleft:

Mi piacerebbe stringere la mano al Grande Chili, ho un autografo con dedica regalatomi da un amico ma conoscerlo di persona mi garberebbe un sacco... so che gestisce un suo spazio a Misano Adriatica ma a sapere quale.. ::roll:
Lo stabilimento balneare del grande Frankie è il bagno Romina (nome di sua moglie) e ha chiaramente il numero 7.
Frankie e sua moglie sono due persone stupende alla mano: li ho conosciuti nel '99 al Nurburgring ed ho passato tre favolosi giorni al loro fianco nel paddock. E poi li ho rivisti nel 2004 andandoli a trovare nel loro bagno: mai visto un pilota ringraziare un tifoso per essere passato a trovarlo e ringraziarti per la foto e l'autografo. Una persona bellissima.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

Le gare sbk sono mooolto piu spettacolari a mio parare della motogp
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

battiluca ha scritto:Le gare sbk sono mooolto piu spettacolari a mio parare della motogp
A parte questo è l'ambiente che è più friendly :wink:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

Vero Andy l' ambiente SBK è + friendly di quello MOTOGP, anche se ricordo nel 1999 quando a monza nel paddock eravano in 20 spettatori e il resto erano dei team al tempo composti da soli meccanici.
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

battiluca ha scritto:Le gare sbk sono mooolto piu spettacolari a mio parare della motogp
..quoto... :wink:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Rispondi