COMPLIMENTI A TUTTO IL FORUM E AI PARTECIPANTI

Per le comunicazioni con lo staff

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

..guarda...meglio chestozzitta!! :| :-#
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

ma dai ombra ne facciamo

Offuischiamo il mondo :lol:
Mi sta prendendo la Danilite :lol:
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

:twisted: :twisted: :twisted: un neologismo è il primo passo verso il controllo del mondo
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

marj ha scritto:
brutale 910 s ha scritto::lol: :lol: :lol:
San Frankie da cascina costa.............
(Di dio ci sono solo IO mettiti in coda....al massimo ti faccio fare l'apostolo!!! ) :lol: :lol:
San Frankie Da Cascina Costa....aggiungerei martire....per proclamare la parola del Forum è stato torturato con la peggiore delle torture....lo stracciamento di maroni... :lol: :lol: :lol:


ps...dai Frankiez....siamo bravi adesso!!! :mrgreen: :lol: :lol:
Bravi è un parolone, diciamo che state nel seminato.... :lol:

cabubi ha scritto:
El Sys ha scritto:Visti i ripetuti complimenti di questi giorni allo staff revlimiter comincerei con questa chicca...

Immagine
=D> =D>

Grande Loris :asdlol: :asdlol:

Certo ti vedo :cartone dimagrito Ale........ :oops:

forse sarà la maglietta fuori e le braccia alte.........
Ma se sono secco come una saracca??? :asdlol::asdlol::asdlol:

marj ha scritto:..guarda...meglio chestozzitta!!
Ho letto e riletto il post di guaz, ma non comprendo il senso della tua replica, illuminami :???:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Messaggio da Jack »

Frankie ha scritto:
cabubi ha scritto:
El Sys ha scritto:Visti i ripetuti complimenti di questi giorni allo staff revlimiter comincerei con questa chicca...

Immagine
=D> =D>

Grande Loris :asdlol: :asdlol:

Certo ti vedo :cartone dimagrito Ale........ :oops:

forse sarà la maglietta fuori e le braccia alte.........
Ma se sono secco come una saracca??? :asdlol::asdlol::asdlol:
Ma infatti sembri + smilzo......

forse sarà.....la foto.....ma lo sembri davvero :wink:

Da oggi braccia in alto e pedalare :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

:asdlol::asdlol::asdlol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Penso che i complimenti siano un premio meritato a chi da 2 anni a questa parte ha creato svezzato e fatto crescere a poco a poco il forum ;)
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Frankie ha scritto:
marj ha scritto:
brutale 910 s ha scritto::lol: :lol: :lol:
San Frankie da cascina costa.............
(Di dio ci sono solo IO mettiti in coda....al massimo ti faccio fare l'apostolo!!! ) :lol: :lol:
San Frankie Da Cascina Costa....aggiungerei martire....per proclamare la parola del Forum è stato torturato con la peggiore delle torture....lo stracciamento di maroni... :lol: :lol: :lol:


ps...dai Frankiez....siamo bravi adesso!!! :mrgreen: :lol: :lol:
Bravi è un parolone, diciamo che state nel seminato.... :lol:


ti mando un mp Frankies

cabubi ha scritto:
El Sys ha scritto:Visti i ripetuti complimenti di questi giorni allo staff revlimiter comincerei con questa chicca...

Immagine
=D> =D>

Grande Loris :asdlol: :asdlol:

Certo ti vedo :cartone dimagrito Ale........ :oops:

forse sarà la maglietta fuori e le braccia alte.........
Ma se sono secco come una saracca??? :asdlol::asdlol::asdlol:

marj ha scritto:..guarda...meglio chestozzitta!!
Ho letto e riletto il post di guaz, ma non comprendo il senso della tua replica, illuminami :???:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Messaggio da rainbowsix »

e....Bravo Carlo...benvenuto
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

brutale 910 s ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: un neologismo è il primo passo verso il controllo del mondo
...quando scriveremo la DANILEIDE ..vedrai che cambierai idea!!! :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
pier
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 584
Iscritto il: 24/05/2007, 10:50
Moto: BTL750S + ICSTì
Località: VR

Messaggio da pier »

gùaz ha scritto::headbang: siamo i + meglio migliori......!!!
ovviamente siamo i migliori, ma solamente dopo il "vero" forum. Tanto noi siamo solo un forum "ombra", che fa raduni "ombra".... :laughing6:
(gran brutta cosa l'invidia.....vero forum cugino??????)
Io sarò tutto sommato ancora un novello del sano cazzeggio da Forum :roll: , ma ancora spesso mi domando cosa crei rivalità tra Forum di pari argomento.
Oddio Rivalità magari è una parola grossa, però aleggiano spesso in alcuni post pensieri ed spressioni da "Opposte Fazioni", magari per il commento di un iscritto, che non ha nè i numeri nè il mandato a rappresentare l'intero Forum.
Bello che qualcuno se ne senta strettamente parte, come di una Famiglia, e per certi versi Forum come Questo, o Quello, somigliano ad una famiglia.
Ma credo anche che il bello dei Forum sia la libertà di espressione, e di frequentazione, coi soli vincoli dell'attinenza d'argomento (ho una Brutale, ma anche non l'avessi sono Motociclista dentro pressochè da sempre, per Passione), e chiaro una discreta dose di educazione, rispetto per le opinioni altrui, ed ironia.

Guaz non scrivo direttamente a te ci mancherebbe :) , ma colgo l'occasione, ho letto il commento cui ti riferisci e non mi esprimo in merito, anche perchè ho clamorosamente mancato il raduno e me ne pento ::? , ma visto che i Forum li fanno innanzitutto i frequentatori, almeno credo, mi faceva semplicemente piacere esprimere la mia opinione sentendomi libero frequentatore dell'uno e dell'altro Forum, come di altri ancora, per svariate ragioni come l'abbondate dose di ironia, oltre che competenza, che aleggia tra queste pagine e pagine di post. :grin: :grin:

Perciò se passo del tempo qui (sempre + ultimamente) è perchè mi sento fiero Revlimiteriano anch'io, quanto se scrivo là mi sento fiero "Cuggino".. e viceversa. :) .. perchè in realtà mi sento fiero possessore della Moto + Bella del Mondo, e delle persone che mi ha permesso e mi permette tuttora di conoscere, a prescindere dal Forum, come dalle strade, che frequentano.
Anche perchè si sa, testine di vitello ce ne sono ovunque, l'ardua sentenza è lasciata ai Moderatori. :)
Pier

- I T A L I A N S D O I T B E T T E R - ANIMAL SPIRIT Inside®
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25220
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Messaggio da SamuelVega »

pier ha scritto:
gùaz ha scritto::headbang: siamo i + meglio migliori......!!!
ovviamente siamo i migliori, ma solamente dopo il "vero" forum. Tanto noi siamo solo un forum "ombra", che fa raduni "ombra".... :laughing6:
(gran brutta cosa l'invidia.....vero forum cugino??????)
.




Perciò se passo del tempo qui (sempre + ultimamente) è perchè mi sento fiero Revlimiteriano anch'io, quanto se scrivo là mi sento fiero "Cuggino".. e viceversa. :) .. perchè in realtà mi sento fiero possessore della Moto + Bella del Mondo, e delle persone che mi ha permesso e mi permette tuttora di conoscere, a prescindere dal Forum, come dalle strade, che frequentano.
Anche perchè si sa, testine di vitello ce ne sono ovunque, l'ardua sentenza è lasciata ai Moderatori. :)
come non quotare :wav:
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14840
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Messaggio da gùaz »

pier ha scritto:
gùaz ha scritto::headbang: siamo i + meglio migliori......!!!
ovviamente siamo i migliori, ma solamente dopo il "vero" forum. Tanto noi siamo solo un forum "ombra", che fa raduni "ombra".... :laughing6:
(gran brutta cosa l'invidia.....vero forum cugino??????)
Io sarò tutto sommato ancora un novello del sano cazzeggio da Forum :roll: , ma ancora spesso mi domando cosa crei rivalità tra Forum di pari argomento.
Oddio Rivalità magari è una parola grossa, però aleggiano spesso in alcuni post pensieri ed spressioni da "Opposte Fazioni", magari per il commento di un iscritto, che non ha nè i numeri nè il mandato a rappresentare l'intero Forum.
Bello che qualcuno se ne senta strettamente parte, come di una Famiglia, e per certi versi Forum come Questo, o Quello, somigliano ad una famiglia.
Ma credo anche che il bello dei Forum sia la libertà di espressione, e di frequentazione, coi soli vincoli dell'attinenza d'argomento (ho una Brutale, ma anche non l'avessi sono Motociclista dentro pressochè da sempre, per Passione), e chiaro una discreta dose di educazione, rispetto per le opinioni altrui, ed ironia.

Guaz non scrivo direttamente a te ci mancherebbe :) , ma colgo l'occasione, ho letto il commento cui ti riferisci e non mi esprimo in merito, anche perchè ho clamorosamente mancato il raduno e me ne pento ::? , ma visto che i Forum li fanno innanzitutto i frequentatori, almeno credo, mi faceva semplicemente piacere esprimere la mia opinione sentendomi libero frequentatore dell'uno e dell'altro Forum, come di altri ancora, per svariate ragioni come l'abbondate dose di ironia, oltre che competenza, che aleggia tra queste pagine e pagine di post. :grin: :grin:

Perciò se passo del tempo qui (sempre + ultimamente) è perchè mi sento fiero Revlimiteriano anch'io, quanto se scrivo là mi sento fiero "Cuggino".. e viceversa. :) .. perchè in realtà mi sento fiero possessore della Moto + Bella del Mondo, e delle persone che mi ha permesso e mi permette tuttora di conoscere, a prescindere dal Forum, come dalle strade, che frequentano.
Anche perchè si sa, testine di vitello ce ne sono ovunque, l'ardua sentenza è lasciata ai Moderatori. :)
Provo a chiarirmi....
Non ce l'ho assolutamente con il forum cugino (anche xke sennò l'avrei denominato in altra maniera), anzi, rev deriva da quel forum, quindi niente da dire.... però ce l'ho certamente con chi scrive che siamo il forum "ombra", o che facciamo i raduni "ombra" (sinceramente non mi ricordo le parole esatte). Onestamente mi è stato moooooolto antipatico come intervento.
Io l'altro forum non lo frequento, qui su rev mi sento a casa e non mi serve andare altrove, quindi gli altri utenti non li conosco, nè conosco chi ha scritto questo su di noi e il nostro stand a Cascina. Posso solo dire di esserci stato a cascina, tutta sabato e tutta domenica, senza moto, e mi sono sentito parte di una Famiglia. La famiglia dei motociclisti con la passione nel sangue.
Che poi qualche genio ci additi come dei fighetti che non si degnano di mescolarsi a tutti gli alti emmevuisti, che ci definiscano "ombra". Beh, mi fa girare le pillole.... proprio xke al raduno io personalmente ci sono andato con lo spirito di conoscere gente come me, con la mia stessa passione. Che fosse di rev o meno.
Non per niente quando era possibile, stavo sempre con qualche olandese o qualche cameriera dello stand....
Le parole scritte di là (ci sono andato apposta a leggerle, coi miei occhi), mi han dato tanto l impressione di "invidia", e di gran poca conoscenza della realtà dei fatti.
Un mix di cose insomma.
Tutto questo per dire che io non ce l'ho con il forum cugino (anche xke molti di noi, sono parte di esso), ma ce l'ho con chi pur non sapendo una sega, da giudizi. Giudizi ovviamente errati.

E x dire una cosa sola, W la Moto.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Io preferisco W la Figa ,a bravo Guaz......
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14840
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Messaggio da gùaz »

aggiorna menti.... W la patata, W la moto. :tongue9:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Rispondi