Sono stato aggredito

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Sono stato aggredito

Messaggio da AndyFoggy »

Purtroppo sì, sono stato aggredito domenica sera alle 19.30.
Ero in giro con il furgone della mia ditta in quanto ho aiutato la mia ragazza e la sua famiglia a ultimare il trasloco. Fino a quel momento era stata una bellissima giornata: la mattina mi ero svegliato presto per pulire la Lotus, poi ho pranzato al volo e sono corso dalla mia ragazza e abbiamo caricato il furgone con gli ultimi scatoloni e portato il tuo alla nuova casa. Abbiamo finito anche presto alle 17.30 e poi sono stato in loro compagnia una sempre stupenda compagnia fino alle 19.20 perchè poi sarei dovuto andare a San Siro a vedere l'Inter. Saluto tutti baci e abbracci salgo sul furgone esco dalla via e mentre arrivo alla fine giro a destra mentre a sinistra lontana 50 metri arriva un auto a velocità blanda. La precedenza è mia giro e questo che chiamerò sciagurato mi suona e poi dopo mi affianca, insultandomi e dicendomi che gli ho tagliato la strada ecc. Subito dopo mi sorpassa inchioda davanti e fa per scendere. Io non mi fermo lo schivo e vado avanti. Lo sciagurato non contento mi insegue e mi risorpassa in prossimità di un passaggio a livello e quasi provoca un frontale perchè dall'altra parte un signore che sopraggiungeva deve inchiodare per non centrarlo. Lo sciagurato scende e scende anche il signore dall'altra auto. Lo sciagurato si dirige verso me ed io rimango sul furgone: me ne dice di tutti i colori mentre l'altro signore gli dice di smetterla e cerca di allontanarlo. Non fa in tempo xè lo sciagurato mi scaglia da vigliacco in pugno cercando di rompermi il naso. Non ci riesce perchè da parte mi ho avuto i riflessi pronti e riesco ad indietreggiare e attutire il colpo. Infatti alla fine ho solo dei taglietti sulle labbra e un po' di male al naso. Il signore subito dopo solleva di peso lo sciagurato e lo porta via dicendomi di prendere il numero di targa e che avrebbe testimoniato a mio favore. Io un po' scioccato riesco a scrivere un sms con il numero di targa alla mia ragazza. Poco dopo lo sciagurato se ne va non prima di avermi detto che mi distrugge. Alla fine mi sono trovato con un pugno in faccia senza aver fatto nulla e la cosa che più mi ha scioccato è il fatto che questa persona era letteralmente inbestialita, aveva una rabbia e un aggressività fuori dal normale: aveva forse appena pippato?
Alla fine non sono riuscito ad andare allo stadio vuoi perchè si era fatto tardi vuoi perchè ero frastornato. Sono stato a casa della mia ragazza con i suoi genitori a vedere la partita.
Oggi siamo riusciti a rilare all'identità dello sciagurato. Io sono andato in ospedale a farmi visitare e il dottore mi ha detto che sono ok e che ho un bel naso duro oltre che degli ottimi riflessi.
Questo sciagurato identificato non la denuncio perchè abbiamo scoperto che abita nella stessa via della mia ragazza, lui al 12 e la mia ragazza e la sua famiglia al 21. Nel paese nessuno lo conosce perchè si è trasferito da poco più di un mese. Abbiamo deciso tutti insieme la mia famiglia e quella della mia ragazza di lasciar perdere e di far prevalere il buon senso per il nostro bene. Non vorrei che il vigliacco se la prendesse con la mia ragazza quando lei esce a fare jogging. Si sa mai. I pazzi sono veramente fuori. Questo è tutto. Tristemente il vostro Andy.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
Flap
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2496
Iscritto il: 29/08/2007, 15:38
Località: Vittuone
Contatta:

Messaggio da Flap »

Mandargli in incognito quattro muratori Bergamaschi inca@@@ti dopo avergli detto che è stato lui a rigargli il furgone?
Scherzi a parte ormai non ci si stupisce più di niente, la mente umana è sempre più meno umana.
Mi spiace.
ImmagineIn attesa del Grande Sogno godi del Piacere.
Avatar utente
pepo
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1920
Iscritto il: 22/12/2006, 13:44
Località: MONSUMMANO TERME

Messaggio da pepo »

...perchè, a me ste cose, non capitano mai...uff....
....Paraponziponzipepo....
gegio
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1598
Iscritto il: 16/11/2006, 15:19
Vero Nome: Eugenio
Moto: Brutale Kuma 1078
Località: Racconigi (CN)

Messaggio da gegio »

non ho parole !!!!
CELL 349 5702991
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

Ma pensa te c...o... mi spiace Andy... cmq io una visitina anonima da qualcuno gliela farei fare... cosi imparano ad abbassare le ali sta gente!
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Andy...Non puoi dargliela vinta..Non puoi Non agire solo per paura che questo stronzo vigliacco possa rifarsi vivo..Anche perchè se putacaso il bastardo decidesse di rifarsela con la tua ragazza o la sua famiglia, giuro che organizziamo una rev-spedizione punitiva..Vai dai carabinieri col testimone e fagli un culo come un paiolo..
Non la puo' passare liscia..Ti è andata bene che non t'ha rotto il naso e a lui è andata bene che tu sia una gran brava persona..Ma non può farla franca cosi' facilmente..
Imho.
Immagine
Avatar utente
qalex
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 573
Iscritto il: 10/07/2007, 11:53
Località: Mantova

Messaggio da qalex »

battiluca ha scritto:Ma pensa te c...o... mi spiace Andy... cmq io una visitina anonima da qualcuno gliela farei fare... cosi imparano ad abbassare le ali sta gente!
quoto, è difficile sapere qual'è la cosa giusta da fare con alcune persone, ma farla passare liscia come se nulla fosse a questi tipi equivale a dire, ok avevi ragione, e quindi la prossima volta lui si sente giustificato a comportarsi ancora così perchè pensa di essere figo e di averti dato una lezione. e se la prossima volta capitasse ad un anziano o una signorina inerme e senza i tuoi riflessi ? eh no !!!
bisogna educare chi sbaglia e fa lo sbruffone. :x
Nasciamo tutti quanti matti. Qualcuno lo rimane.
Beckett, Samuel
stesim
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 769
Iscritto il: 24/05/2007, 15:17
Moto: B4 910S
Località: MILANO

Messaggio da stesim »

Assurdo!! Mi dispiace molto...

Capisco la tua decisione ma non la condivido! ...ribadisco che la capisco, soprattutto per l'incolumità della tua ragazza e dei suoi genitori... Ma la denuncia la fai a tuo nome.... e con un testimone ci stava tutta!!

...altrimenti non cambierà mai nulla!! ...e non è retorica...!! poi se questo si azzardasse a minacciare soltanto c'è sempre "AMMIOCUGGINO"..
Una persona conciliante e' come uno che da' da mangiare a un coccodrillo perche' spera che questo lo mangi per ultimo. (Winston Churchill)
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

Io farei intervenire Walter !!!!
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Messaggio da Jack »

Mi spiace......

io concordo x un paio di albanesi e un bel sacco di yuta sulla testa :wink:
ImmagineImmagineImmagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

La reazione a caldo è stata quella di non fargliela passare liscia. A freddo siccome non si sa con chi si ha a che fare e nessuno lo conosce, siccome abita vicino alla famiglia della mia ragazza a malincuore e con molto dispiacere abbiamo preso questa decisione.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Mi spiace......

io concordo x un paio di albanesi e un bel sacco di yuta sulla testa
La buon vecchia Yuta..
Immagine
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Messaggio da rainbowsix »

io mi sarei fatto refertare...al pronto soccorso...una bella querela per aggressione e lesioni entro 90 gg..anzi la farei l'89esimo giorno...risarcimento morale e fisico..e poi se rompe le palle alla ragazza gli mando una squadra punitiva..
se è un tipo che si è trasferito da poco....scommetto che è un collaboratore di giustizia....che scrocca i soldi al contribuente....e ti posso garantire che ve ne sono in giro di piantagrane del genere...
P/S io mi aspetterei una denuncia da parte sua...OCCHIO...
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Avatar utente
A R M Y M A N
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2008, 11:42

Messaggio da A R M Y M A N »

capisco il tuo voler mettere a tacere x l'icolumità della tua ragazza, ma queste me**e giocano proprio su questo: finché penserà che tutto sommato nessuno gli possa dere una lezione, continuerà a comportarsi in questo modo assurdo...purtroppo di solito sono "persone" che nn hanno niente da perdere e si sfogano con chi reputano più fortunato di loro, o col primo che capita
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Messaggio da aris »

mi dispiace moltissimo Andy....pero' non puo' farla franca in questo modo...una denuncia è il minimo che si possa beccare
Ogni stop è solo un altro start...
Rispondi