addio 2006....BUON 2007 REVLIMITER!!!!!

Per le comunicazioni con lo staff

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Messaggio da Cris »

Grazie infinite , naturalmente ricambio sentitamente gli auguri, e colgo l'occasione per ringraziarvi del lavoro che avete fatto e state facendo !!!!!
Grazie a tutti ragazzi!!!!!! e mi raccomando..........CONTINUATE COSI'!!!!!!
Avatar utente
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 2327
Iscritto il: 05/09/2006, 11:47
Località: MAZZOLLA

Messaggio da Arkuri »

hey admin ma non eri in ferie megagalattiche sauna bagno turco massaggini qua e la'?bentornato fra i mortali che lavorano!!!!
...allora ragazzi, l'ultimo dell'anno tutti a casa dell'admin che offre cena e dopocena...grazie di cuore matteo...troppo troppo...non doveviiii :lol:
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

cara sono in ferie..ma ho internet ha gratis in camera.....
da domani si torna a lavoro!!!!
...x l'ultimo c'e l'apposito post di farcino...NO OT!!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26544
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

Grazie a tutti per i complimenti, ma se il forum è una realtà è grazie a tutti voi =D>=D>=D>
Da parte mia auguro a voi tutti che il 2007 sia per ognuno quello che meglio volete :thumbleft:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

"...e tutta quella strada che va, tutta la gente che sogna nell'immensità di essa, e so che nello Iowa a quell'ora i bambini stanno certo piangendo nella terra in cui lasciano piangere i bambini, e che stanotte usciranno le stelle, e non sapete che Dio è l'Orsa Maggiore?, e la stella della sera deve star tramontando e spargendo il suo fioco scintillio sulla prateria, il che avviene proprio prima dell'arrivo della notte completa che benedice la terra, oscura tutti i fiumi, avvolge i picchi e rimbocca le ultime spiagge, e nessuno, nessuno sa quel che succederà di nessun altro se non il desolato stillicidio del diventar vecchi...."(J. Kerouac - Sulla strada)

Buon anno a tutti
Nicola
Immagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Mr9till5 ha scritto:"...e tutta quella strada che va, tutta la gente che sogna nell'immensità di essa, e so che nello Iowa a quell'ora i bambini stanno certo piangendo nella terra in cui lasciano piangere i bambini, e che stanotte usciranno le stelle, e non sapete che Dio è l'Orsa Maggiore?, e la stella della sera deve star tramontando e spargendo il suo fioco scintillio sulla prateria, il che avviene proprio prima dell'arrivo della notte completa che benedice la terra, oscura tutti i fiumi, avvolge i picchi e rimbocca le ultime spiagge, e nessuno, nessuno sa quel che succederà di nessun altro se non il desolato stillicidio del diventar vecchi...."(J. Kerouac - Sulla strada)

Buon anno a tutti
Nicola
Anche se è un po' triste è bellissima .Grazie per avermela ricordata...Ho letto il libro 30 anni fa...e mi ha segnato....forse è ora di rileggerlo...con gli occhi di adesso. Buon Anno MR9!
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Airgiotti ha scritto:cara sono in ferie..ma ho internet ha gratis in camera.....
da domani si torna a lavoro!!!!
...x l'ultimo c'e l'apposito post di farcino...NO OT!!!!
:ignorante: :ignorante: :ignorante:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

marj ha scritto:
Mr9till5 ha scritto:"...e tutta quella strada che va, tutta la gente che sogna nell'immensità di essa, e so che nello Iowa a quell'ora i bambini stanno certo piangendo nella terra in cui lasciano piangere i bambini, e che stanotte usciranno le stelle, e non sapete che Dio è l'Orsa Maggiore?, e la stella della sera deve star tramontando e spargendo il suo fioco scintillio sulla prateria, il che avviene proprio prima dell'arrivo della notte completa che benedice la terra, oscura tutti i fiumi, avvolge i picchi e rimbocca le ultime spiagge, e nessuno, nessuno sa quel che succederà di nessun altro se non il desolato stillicidio del diventar vecchi...."(J. Kerouac - Sulla strada)

Buon anno a tutti
Nicola
Anche se è un po' triste è bellissima .Grazie per avermela ricordata...Ho letto il libro 30 anni fa...e mi ha segnato....forse è ora di rileggerlo...con gli occhi di adesso. Buon Anno MR9!
Non è triste marj, c'è più ottimismo che nel cenone di Natale. E' la vita, la vita di tutti noi che vale la pene di essere vissuta in maniera piena. Lo dici anche nella tua firma. Buon anno anche a te con tutto l'affetto di cui sono capace
Immagine
Avatar utente
dany2000t
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/10/2006, 8:58
Località: Poggibonsi
Contatta:

Messaggio da dany2000t »

Complimenti per il lavoro svolto in questo anno e un augurio di migliorare per l'anno a venire, su tutti i fronti. Buon 2007!
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

tra poco si cambia anno....auguri.....
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Marco67
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/09/2006, 0:40
Località: Lecce

Messaggio da Marco67 »

Buon Anno a tutti anche da parte mia e che il nuovo anno possa darci tutto ciò che di buono vorremmo!!!!! =D> =D> =D> =D>
bluperez73
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 302
Iscritto il: 11/09/2006, 17:36
Località: arzignano (vi)

Messaggio da bluperez73 »

ecco sono il primo dell'anno 2007 a farvi gli auguri , ho' bevuto come una spugna anche se barcollo ma non mollo , adesso basta solo che scaldi e poi viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Avatar utente
wallyamerica
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3715
Iscritto il: 27/11/2006, 16:00
Vero Nome: mauro
Moto: BA 53/300+F3
Località: Genova

Messaggio da wallyamerica »

secondo arrivato ma di poco auguri a tutti.
"fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza''.
Il bello della liguria è che se sui monti arrivi lungo ad una staccata cadi in mare.
Immagine
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26544
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

A nome di tutto lo Staff riauguri a tutti di un 2007 supercalifragilisticespiralidoso :) :) :) :)
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Un bun inizio d'anno a tutti.....appena smaltite le sbronze :drinking: :happyhippy: #-o
Immagine
Rispondi