droghe

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

avete mai assunto droghe?

quotidianamente
2
5%
capita spesso
1
3%
una volta e mai+
6
16%
mai
28
76%
 
Voti totali: 37

Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25264
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Messaggio da SamuelVega »

ragazzi calma... è mai possibile che vi ritrovo sempre a bisticciare voi ??
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
Tyler
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 651
Iscritto il: 24/09/2008, 11:44

Messaggio da Tyler »

marj ha scritto:quoto ...e comunque tanto per finire in bellezza se uno beve fuma si droga va a troie ,( se non è mio marito o i miei figli.)...son cazzi suoi....una sana carrettata di cazzi propri no??? :wink:
E si torna al punto di partenza!!

:lol: :lol:
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?


http://it.youtube.com/watch?v=67qTLkJXJoo
Avatar utente
starfighter17
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3141
Iscritto il: 04/09/2006, 19:12
Località: Ponte a Egola

Messaggio da starfighter17 »

marinella io non mi dorgo e non beve e se invece uno beve fuma e si droga SONO CAZZI DELLA SOCIETA' e a me girano le palle per questo
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

:eek:..ma chi è che litiga Samu??????? :eek: ...io sto solo dicendo la mia..... :roll:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25264
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Messaggio da SamuelVega »

eheheh ok ok marj... eheheh solita ruvidina ma efficace.. ehehe
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

starfighter17 ha scritto:marinella io non mi dorgo e non beve e se invece uno beve fuma e si droga SONO CAZZI DELLA SOCIETA' e a me girano le palle per questo
.....bene ma in questo caso non si fa distinzione fra alcool tabacco cocaina o eroina...e chi più ne sa più ne dica...fa più danni uno che dedito all'alcool anche a livello di ricaduta in spese ospedaliere che uno che si fa le canne o le torte con la maria....comunque io intendevo cazzi suoi..nel senso che è un tredde assurdo...non vedo perchè uno debba voler sapere se gli utenti si drogano...(e poi cosa si intende per droga?) o no...
facciamo un bel test a quelli che sono in parlamento invece....poi vedi come ti girano le palle.. come una turboelica!!!!
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
pepo
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1920
Iscritto il: 22/12/2006, 13:44
Località: MONSUMMANO TERME

Messaggio da pepo »

Evitiamo di parlare, delle persone, a cui dobbiamo mantenere i "vizi"...lasciamo stare...và che è meglio....!!!!!....altrimenti, il discorso degenera, in malo modo... :wink: :wink: :wink:
....Paraponziponzipepo....
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

...e poi a dirla tutta...invece a me mi inquietano gli astemi guarda.... :lol: :lol:..quelli che non hanno mai toccato una goccia di alcool in vita loro....che con la Fiorentina bevono l'acqua con la polenta con il cervo bevono la gazzosa.... e con il gorgonzola la lemonsoda....rabbrividisco.... :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
pepo
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1920
Iscritto il: 22/12/2006, 13:44
Località: MONSUMMANO TERME

Messaggio da pepo »

marj ha scritto:...e poi a dirla tutta...invece a me mi inquietano gli astemi guarda.... :lol: :lol:..quelli che non hanno mai toccato una goccia di alcool in vita loro....che con la Fiorentina bevono l'acqua con la polenta con il cervo bevono la gazzosa.... e con il gorgonzola la lemonsoda....rabbrividisco.... :lol: :lol:
.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ......
....Paraponziponzipepo....
Avatar utente
Tyler
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 651
Iscritto il: 24/09/2008, 11:44

Messaggio da Tyler »

starfighter17 ha scritto:marinella io non mi dorgo e non beve e se invece uno beve fuma e si droga SONO CAZZI DELLA SOCIETA' e a me girano le palle per questo
Possiamo parlare dei cazzi della società come del sesso degli angeli e cioè praticamente all'infinito...

..non perchè vanno a finire male questo tipo di discussioni i toni sono pacatissimi,ma perchè non portano da nessuna parte...

a questo punto se vogliamo parlare di tematiche importanti io ritengo inaccettabile il fatto che nel 2008 quasi 2009 ci siano ragazze che non facciano pompini..parliamone!!!

Per forza che poi uno si droga!!!















MIUAHHAHAHAHHAHAGHAGJHAGJHAGJAHJA!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?


http://it.youtube.com/watch?v=67qTLkJXJoo
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da campafumi »

marinella io non mi dorgo e non beve e se invece uno beve fuma e si droga SONO CAZZI DELLA SOCIETA' e a me girano le palle per questo
Allora Ale ti dovrebbero girare le palle per chi và a troie, chi và a fare sci fuori pista, chi guida male ecc ecc dato che son tutte cose che possono creare danni che il sistema sanitario nazionale deve pagare...
Non dico di essere contro chi beve o fuma o si droga, sono contro chi beve fuma e si droga e poi si mette in situazioni che possono creare danni a terzi..Esempio, se vedo uno che si sta legando il laccio emostatico intorno al braccio in un vicolo buio,lontano da tutti, per me son cazzi sua...male che vada ci sarà da pagare un becchino che lo vada a raccattare...
Ma se vedo uno che si sta legando il laccio emostatico intorno al braccio e poi monta in macchina, mi viene da chiamare la polizia o cerco il modo di fermarlo..l'ho già fatto un altra volta...in quel caso uno potrebbe anche sbandare e andare dentro un circolo pieno di persone...li mi girerebbe il c...o...
Non si puo' generalizzare, soprattutto in questi argomenti..
Immagine
Avatar utente
pepo
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1920
Iscritto il: 22/12/2006, 13:44
Località: MONSUMMANO TERME

Messaggio da pepo »

Tyler ha scritto:
starfighter17 ha scritto:marinella io non mi dorgo e non beve e se invece uno beve fuma e si droga SONO CAZZI DELLA SOCIETA' e a me girano le palle per questo
Possiamo parlare dei cazzi della società come del sesso degli angeli e cioè praticamente all'infinito...

..non perchè vanno a finire male questo tipo di discussioni i toni sono pacatissimi,ma perchè non portano da nessuna parte...

a questo punto se vogliamo parlare di tematiche importanti io ritengo inaccettabile il fatto che nel 2008 quasi 2009 ci siano ragazze che non facciano pompini..parliamone!!!

Per forza che poi uno si droga!!!















MIUAHHAHAHAHHAHAGHAGJHAGJHAGJAHJA!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
....QUOTO a pieno, ed io sul solito livello, ci metterei pure, quelle che li fanno "righati"!!!!!!!....queste si, che sono delle grosse "piaghe"...!!!!!!!!!!!!!! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
....Paraponziponzipepo....
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

eccoli li!!! dan la colpa che si drogano alle donne!!!! :lol: :lol: :lol: la solita cultura cristiano-cattolico basata sulla favola di pastori palestinesi di 3000 anni fa!!! :lol: :lol: La donna portatrice di tutti i mali e colei che ha commesso il peccato originale.mangiare una mela....ma vaff.... Ahahahahah!!!....ma lo sapete che il primo medico che ha sostenuto che uomini e donne avevano lo stesso numero di costole a momenti lo bruciano come eretico....??? ma robe da matti....GIUSTOOO!!! fra le droghe dannose al cervello, io includerei anche la religione.... :mrgreen:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Per non parlare della porta di servizio ma come si nel 2000 a non riuscire a sintonizare Rai 2 robe da matti.........

Marj la droga è per deboli punto e basta è inutile che svii in cagate,concordo sul fatto che un tread così ha lo stesso senso di un culo senza il buco
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

...se se ...argomenta pischello....altro chè punto e basta perchè lo dici tu...Grand'Uomo Duro e Puro senza Difetti e Debolezze...ma fammi il piacere va....

ps ..non ho capito la prima frase...mi sembra manchi qualcosa... :roll: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Rispondi