ci vediamo ragazzi

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

ocio a non imbarcare troppa acqua... :wink: 8) :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2843
Iscritto il: 03/02/2007, 0:52
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo
Località: Levante Ligure- Portovenere

Messaggio da Mr. Q »

parliamo di una barca dotata di 3 turbine a gas (da 5600 cv l'una) per gli spostamenti veri e propri e di 2 motori ausiliari per le manovre ( da 370 cv cadauno) in quanto le turbine sarebbero troppo potenti..

il serbatoio è di 22.000 lt ed ha una autonomia max di 1500 nm procedendo a 9 nodi... andando a velocità di crociera (60 nodi ossia circa 110 km\h) l'autonomia precipita a 380 nm arrivando ad avere un consumo di 58 lt\nm non sapendo però quanto costa un litro di gas per turbine non saprei rispondere alla tua domanda!!
Immagine
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Messaggio da Meschio »

Be' Io mi accontento di poco..... :laughing6:

http://www.youtube.com/watch?v=VqpWIFXumRo

Tutto a noleggio..... :asdlol: :asdlol: :asdlol:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

meno male che porto con me il mio ipòn satellità

http://video.aol.com/video-detail/iboob ... IDURVENT10
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........azz...ragazzi è passato
un panfilo ma hanno caricato solo la ragazza e ammè m'han lasciato in mare e la pila del mio ifon è quasi scarica......addio, è stato un piacere.....

TU...TU::TU:TU: BIP... PRONTO.....PRONTO.....MI SENTITE????? PRONTO........


ZZZZZZZZZ..SCHHHHHHH...ZZZZZ......TU:TU:TU:TU: BIP


Immagine
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

:asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: ..mi hai raddrizzato la settimana... :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
erpacio
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/01/2009, 18:40
Vero Nome: Andrea
Moto: brutale 750
Località: Roma

Messaggio da erpacio »

Immagine


questo è il lady moura.... con la nave a Montecarlo attracchiamo vicino questo gioiellino.

P.S. è di proprietà di un certo Nasser Al Rashid... avete presente?
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

azz che lusso ...tre garage addirittura!! :lol: :lol: :lol:

Google Santo subito...
liberamente tratto dalla rete...

Nonostante sia stata varata nel 1991 Lady Moura è ancora uno dei mega yacht di lusso più grandi del mondo;
106 metri di lunghezza e oltre 18 metri di larghezza per quattro piani, costata “solo” $100.000.000.

E’ dotata di un elicottero, diversi “tender”, moto d’acqua, e di un garage che ospita le supercar del propietario a rotazione. Ha all’interno 36 suite, di cui però sono irreperibili foto, tutte corredate da bagno con rubinetteria d’oro. La motorizzazione è “parca” infatti ha solo due motori da 6868 hp Deutz-MWM che basterebbero tranquillamente per far muovere due traghetti.

Il propietario? Nasser Al-Rashid, Il cosigliere della famiglia reale Saudita. Voi mi direte ma che consiglia per avere uno yacht del genere? In realtà è lui che gestisce tutti gli affari della casa reale Saudita.
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Messaggio da Meschio »

Beato Lui.... :shocked!: :shocked!: :shocked!:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

si può dire cheffacagare??? 8)
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

bobo blaster ha scritto:si può dire cheffacagare??? 8)
ovviamente..è il più grande ferrodastiro esistente.... :lol:

Comunque della serie


MACHISSENEFREGA vi allieterei con questo resoconto di una vacanza del 2006 del Berlusca, con descrizione di particolari del ferrodastiro...chissà se c'era anche il FEDE??? (quello di rev dico...) :lol: :lol:

Cronache delle vacanze: l'episodio in Costa Smeralda
Silvio balla con Lippi alla festa dello sceicco



Dopo la«mascherata» nei panni di un danzatore beduino, l'ex premier si concede una serata di divertimenti con l'ex ct azzurro

PORTO CERVO—Dopo la «mascherata» da beduino in Marocco per i 50 anni della signora Veronica, Silvio Berlusconi concede il bis, in Costa Smeralda alla festa dello sceicco Al Rashid. Più di cento invitati, selezionatissimi, un esercito di guardie del corpo intorno alla residenza del plurimiliardario arabo, il Cavaliere in gran spolvero, champagne a fiumi, una pattuglia di giovani e bellissime animatrici, musica e danze fino alle ore piccole, balletti ritmati con battimani sui tavoli disposti a mo’ di palcoscenico.
E anche una parentesi calcistica: alla festa c’era Marcello Lippi (che ha alloggiato nello stesso hotel di Adriano Galliani), forse si è parlato del futuro dell’ex commissario tecnico della nazionale e del Milan. Quasi niente politica, molto relax, passeggiate, solita cura alle essenze rare del parco intorno a villa Certosa (che ha ora una nuova «perla », un secondo laghetto con isoletta verde al centro e piante tropicali) e più di una sortita mondana per i primi giorni di vacanza dell’ex capo del governo.
Una settimana fa al Billionaire con Emilio Fede, al tavolo del manager di spettacolo Lele Mora. Nasser Mohamed Al Rashid, imparentato con la famiglia reale, è stato uno dei primi petrolieri arabi a scoprire la Costa Smeralda, al seguito dello sceicco Zaki Yamani, per decenni ministro del petrolio dell’Arabia Saudita. Lo yacht di Al Rashid, «Lady Moura», lungo 105 metri, varato nel 1991, è costato 100 milioni di dollari ed è uno dei 10 più grandi al mondo. E proprio il «Lady Moura» ha incrociato sabato pomeriggio nelle acque del golfo di Marinella, a poche centinaia di metri dal pontile di villa Certosa, e si è allontanato al tramonto, probabilmente con a bordo Silvio Berlusconi, che certo avrà apprezzato le «dotazioni» del megayacht, fatte per stupire gli ospiti: 36 suite, rubinetteria in oro, tavolo nel salone da pranzo lungo 20 metri, piscina con giardino di palme e sui bordi un piccolo arenile (sabbia bianchissima, vera).
Lo sceicco Al Rashid dà ogni estate due feste, la prima nella villa, la seconda dopo ferragosto a bordo di «Lady Moura», così come l’altro petroliere Al Sheik, proprietario del grande panfilo Coral Island e della villa Arcu de Chelu (Arco del Cielo), che si affaccia nell’incantevole spiaggia del Principe. La serata di sabato, dopo un inizio contenuto e soft, si è animata; ritmi sudamericani, ospiti sempre più scatenati, camicie al vento, atmosfera informale. Silvio Berlusconi ha ricevuto per i prossimi giorni decine di inviti, ma sicura sembra soltanto la partecipazione a una serata preferragostana in una villa di amici, accanto a quella («Il Monastero») del fratello Paolo e vicinissima alla Certosa.
E ieri mattina la moglie di Berlusconi, Veronica Lario, arrivata in Sardegna nei giorni scorsi, è uscita con un’amica, alla guida di una Mercedes cabrio chiara. Un giro per Porto Rotondo e le due, seguite da un’auto di scorta, hanno fatto perdere le tracce.


Alberto Pinna
07 agosto 2006
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
erpacio
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/01/2009, 18:40
Vero Nome: Andrea
Moto: brutale 750
Località: Roma

Messaggio da erpacio »

per non parlare di tutti gli oblò,rubinetteria, e le scritte lady moura, fatte in oro 24k... non ricoperte, avete idea???
Immagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

si può dire:
alberto pinna, va a lavurà :lol: :lol:

mi chiedo perchè la gente povera vuol sapere sempre che minkia fanno i ricchi, autolesionismo??? :eek: :eek: :lol: :lol:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

...mah. forse per sognare un po'...a me con tanta miseria che c'è al mondo mi fan venire solo la pecolla....e le telenovela allora??...forse perchè ..ANCHE I RICCHI PIANGONO... :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

sicuramente piangono + i ricchi, specialmente quando devono rinunciare a qlcs.
chissà come mai la % dei suicidi è più alta tra i ricchi che tra i poveri.

non ho mai letto dell'ugandese denutrito che si suicida 8)
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Rispondi