OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da gùaz »

cazzarola se è vero. purtroppo ci sono degli errori grandi come una casa in quel video a favore dell'inter, ma siccome certi geni si ostinano a non mettere la moviola in campo, si va avanti cosi. E la francia e Hanry sono benvenutai ai mondiali.
colui che ha creato il video poi (che dev'essere stato un grande amante dell'inter), secondo me si è fatto prendere dalla foga e dal troppo amore verso i nerazzurri, ha messo in mezzo anche delle emerite c*g*t*, certi sbagli se li è visti solo lui mi sa.
cmq sia, w la gnocca. :jester:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

Il video neanche lo guardo tanto ho già capito cosa si vuole far intendere, ma chi è intelligente capisce da sè... Se devo postare i video dell'era di pre-calciopoli non mi basta una vita per farcela :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da campafumi »

CVD

Non cerchi di difendere quegli episodi, ma cerchi solo altri espedienti per far vedere che c'era qualcuno che rubava più di voi... E' un ammissione di colpa..
Il tuo peggior difetto Andy ( secondo me, naturalmente ) è che secondo te in chiesa non andrebbe pregato Dio, ma l'inter, perchè, sempre secondo te, l'inter non sbaglia mai, l'inter è immune dalla merda che gira nel calcio, l'inter è la squadra più leale e forte che sia mai esistita sulla faccia dell'intera terra..
Mentre i fatti dimostrano ampiamente che di cagate ne avete fatte anche voi, che non siete un esempio di lealtà sportiva, che diversi dei giocatori che son passati dall'inter hanno avuto la fortuna di giocare a pallone, altrimenti erano dei galeotti...
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

giovanni, è inutile che prendi episodi vecchi di anni (che se dovessimo parlare di quelli ci vorrebbero due giorni di filmati) perche' la verita è che quest'anno gli arbitri ce l'abbiano indubbiamente con l'inter per un semplice motivo: perchè il campionato ormai da cinque anni sta perdendo interesse! Non ce l'hanno con noi a prescindere!
Perche' in un campionato che perde interesse gli sponsor pagano mano alle televisioni e le televisoni pagano meno alla lega, insomma girano meno soldini! E' cosi semplice...

p.s. zio nik, che ti devo dire??? vabbe' non dico nulla dai.... :wink:
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

Fabri mi ha anticipato, quoto in toto.
Stasera dopo il regalo di Toldo, diciamo che non è stato difficile vincere anche se ci manca un rigore.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

dal sito della juve:

"Proprio come cinque giorni fa contro la Roma la Juventus lascia il campo con una sconfitta immeritata, allo scadere, dopo aver disputato una buona gara. "

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da gùaz »

si si, pensati che volevano la terza stella in ottobre....
ahahhaha....!!! :jester:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

fabriziobruni ha scritto:dal sito della juve:

"Proprio come cinque giorni fa contro la Roma la Juventus lascia il campo con una sconfitta immeritata, allo scadere, dopo aver disputato una buona gara. "

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Fabri ormai hanno perso il lume della ragione :wink:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

a questo punto gli auguro di giocare altri cento di queste BUONE GARE!!! :lol:

p.s. ma U Zù Nicola dov'è finito?? Non vorrei che abbia fatto qualche gesto sconsiderato!! :mrgreen:
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da gandon74 »

:wink:
fabriziobruni ha scritto:giovanni, è inutile che prendi episodi vecchi di anni (che se dovessimo parlare di quelli ci vorrebbero due giorni di filmati) perche' la verita è che quest'anno gli arbitri ce l'abbiano indubbiamente con l'inter per un semplice motivo: perchè il campionato ormai da cinque anni sta perdendo interesse! Non ce l'hanno con noi a prescindere!
Perche' in un campionato che perde interesse gli sponsor pagano mano alle televisioni e le televisoni pagano meno alla lega, insomma girano meno soldini! E' cosi semplice...
se tutto si risolvesse a questa considerazione elementare e scontata allora nessuno ci avrebbe fatto mai andare in B visto che con noi giù han perso tutti...lega ,campionato (ad eccezione di quello cadetto),tv e stadi ... 8)
poi di tre campionati vinti sul campo due son stati stravinti... il terzo all'ultima giornata... o sbaglio?

"siete così perdenti che anche quando vincete nn riuscite ad accorgervene" :wink:
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

il senso del tuo discorso non l'ho proprio capito, scusa ma proprio non ci arrivo, diciamo cosi....

Per quanto riguarda voi sono venute fuori le EVIDENTI prove che PILOTAVATE i risultati, in tutti i modi possibili, e tutti NON LECITI.
Con voi non c'era proprio scelta, se non vi mandavano in B era tutto il mondo del calcio che avrebbbe perso, non solo la LEGA!!!
Avrebbe perso di credivbilità l'intero MONDO del calcio!
Anzi il fatto che vi abbiano mandato SOLAMENTE in B (quando per molto meno altre squadre -come genoa fiornetina tanto per citare le piu famose- sono state mandate in C2 fino a farle anche addirittura fallire) è proprio per motivo che ho detto io, e non il contrario!

per quanto rigurda l'ultima tua affermazione (poi di tre campionati vinti sul campo due son stati stravinti... il terzo all'ultima giornata... o sbaglio?) ne capisco ancora meno la relazione alla mia affermazione. Si è stato vinto all'ultima giornta, e allora??? Io parlavo di QUESTO campionato, non degli altri.
E' il QUINTO scudetto di fila che puo fare perdere interesse (ma non certo il NOSTRO interessei :lol: !) al campionato, non i precedenti...!!

Vabbe' va', ti scuso...evidentemente gli utlimi 5 anni di figuracce vi hanno un po' dato alla testa e siete in confusione totale, dalla dirigenza fino ai tifosi.... Non ti preoccupare puo' capitare! :lol:

p.s. per quanto riguarda l'ultima frase mi auguro di essere "perdente" come ci definisci tu per tanti altri anni a venire :wink:



ah...dimenticavo:
NON VINCETE MAI!!!
NON VINCETE MAI!!!
NON VINCETE MAI!!!
NON VINCETE MAI!!!
:saltellav:
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da Airgiotti »

dalla padella nella brace....ci mancava pure zaccheroni..... :-( :-( :-( :( :( :(
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

Matteo pero' cosi nn vale....non mi piaci cosi remissivo!! mi piacevi di piu combattivo come una volta!! :grin:

Vabbe', ti aiuto: tra meno di un mese c'è inter chelsea, sai?? :grin:
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da gandon74 »

il senso del tuo discorso non l'ho proprio capito, scusa ma proprio non ci arrivo, diciamo cosi....
non avevo dubbi... non c'è problema :una cosa è leggere ...un'altra è capire...
Per quanto riguarda voi sono venute fuori le EVIDENTI prove che PILOTAVATE i risultati, in tutti i modi possibili, e tutti NON LECITI.
Con voi non c'era proprio scelta, se non vi mandavano in B era tutto il mondo del calcio che avrebbbe perso, non solo la LEGA!!!
Avrebbe perso di credivbilità l'intero MONDO del calcio!
Anzi il fatto che vi abbiano mandato SOLAMENTE in B (quando per molto meno altre squadre -come genoa fiornetina tanto per citare le piu famose- sono state mandate in C2 fino a farle anche addirittura fallire) è proprio per motivo che ho detto io, e non il contrario!
mi pare che nel mio intervento non abbia detto se era giusto o meno... ho solo scritto che gli interessi molte volte non vanno di pari passo con le cause in essere...in questo discorso il fatto che voi siate trattati male (a dir vs) per dare interesse al campionato"
per quanto rigurda l'ultima tua affermazione (poi di tre campionati vinti sul campo due son stati stravinti... il terzo all'ultima giornata... o sbaglio?) ne capisco ancora meno la relazione alla mia affermazione. Si è stato vinto all'ultima giornta, e allora??? Io parlavo di QUESTO campionato, non degli altri.
tu hai scritto che da 5 anni il campionato ha perso interesse perchè è stravinto da voi...ho solo precisato che gli scudetti vinti sul campo sono tre ,di cui due stravinti ... e questo è ancora in corso
E' il QUINTO scudetto di fila che puo fare perdere interesse (ma non certo il NOSTRO interessei :lol: !) al campionato, non i precedenti...!!
ogni campionato ha la sua storia...infatti ad inizio anno si fanno mille idee su chi vincerà ...
Vabbe' va', ti scuso...evidentemente gli utlimi 5 anni di figuracce vi hanno un po' dato alla testa e siete in confusione totale, dalla dirigenza fino ai tifosi.... Non ti preoccupare puo' capitare! :lol:
non serve che mi scusi... sono tifoso io e non ultrà ...accetto i verdetti del campo (e non) con la serenità che la storia è ciclica e che tornerà il sole... vedi tutti facciamo prima o poi figuracce: ciò che ci distingue è come le accettiamo , ne facciamo tesoro e le superiamo...
p.s. per quanto riguarda l'ultima frase mi auguro di essere "perdente" come ci definisci tu per tanti altri anni a venire :wink:
certo ...appunto ...c'è vincente e vincente... :wink:
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da gandon74 »

Airgiotti ha scritto:dalla padella nella brace....ci mancava pure zaccheroni..... :-( :-( :-( :( :( :(
mah...per me questo è il fondo: ma non per l'allenatore...per il modo di gestire la situazione... hanno aspettato la 9na sconfitta in 12 gare per fare un cambio ...ma con chi ??? siamo sicuri che il cambio sia quello che serviva davvero... una scossa deve essere? se da domenica iniziamo a vincere allora non abbiamo uomini ma bambini... e poi se zac vince sarà perchè è bravo o ha dato la scossa o perchè sono rientrati tutti i titolari?

abbiamo perso la faccia ancora una volta ... o si cambiava dopo Catania (e mancini era ancora libero,l'unico per me davvero degno in senso tecnico)o niente...
e poi sembra che aspettino l'uscita del giornale per capire cosa devono fare... L'olandese,trap,ora Benitez...sono ct scelti dalla stampa man mano che passa il tempo...

si doveva fare come con maifredi...fino alla fine e se si è fuori amen...nn sarà la prima nè l'ultima volta...ma altri tempi ,altra dirigenza,altri tifosi...

mia personale opinione :wink:
Rispondi