Regali di Natale

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
parsifa83
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2825
Iscritto il: 25/01/2009, 10:22
Vero Nome: Fabio
Moto: a piedi
Località: FR

Re: Regali di Natale

Messaggio da parsifa83 »

Flap ha scritto:
shinjy01 ha scritto:Il regalo di quest'anno ???
Bhe, ne abbiamo giusto parlato una paio di sere fa il e mia moglie.
Visto che è da un bel po di mesi che non lo possiamo più fare, ci prendiamo una bella pizza !!!!


P.S.: non è uno scherzo, visto che a stento trovo i soldi per la spesa settimanale dal discount e che x fortuna, ogni tanto i miei genitori ( anche se pensionati) riescono a darmi una mano !!!

Sarà un Natale triste, pensare ad una Pizza come un lusso :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
Non posso che augurarti tempi migliori e magari questo sarebbe il regalo più gradito.
Credo che nonostante tutto per te e tua moglie sarà un buon Natale e la pizza sarà la più buona mai mangiata.

P.S. non so se son riuscito a trasmetterti quello che penso, ma un abbraccio sincero te lo mando col cuore.
nn sono frasi di circostanza ma penso che l'amore che si ha all'interno di un nucleo familiare possa essere la soddisfazione e il regalo più grande e gradito.. con i tempi di oggi poi.. se ne sentono e vedono veramente di tutte le salse..
sono tempi sicuramente non facili nn solo dal punto di vista sociale.. ma anche economico.. però sono dell'idea che alla base di tutto c'è sempre l'amore e la salute.. il resto è un qualcosa in più..
il problema più grande qui in italia è il fatto che pur avendo voglia e fantasia di lavorare non sempre si è ripagati alla giusta maniera.. e questo è quello che mi fa incazzare
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: Regali di Natale

Messaggio da Lòrisse910R »

parsifa83 ha scritto:
Flap ha scritto:
shinjy01 ha scritto:Il regalo di quest'anno ???
Bhe, ne abbiamo giusto parlato una paio di sere fa il e mia moglie.
Visto che è da un bel po di mesi che non lo possiamo più fare, ci prendiamo una bella pizza !!!!


P.S.: non è uno scherzo, visto che a stento trovo i soldi per la spesa settimanale dal discount e che x fortuna, ogni tanto i miei genitori ( anche se pensionati) riescono a darmi una mano !!!

Sarà un Natale triste, pensare ad una Pizza come un lusso :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
Non posso che augurarti tempi migliori e magari questo sarebbe il regalo più gradito.
Credo che nonostante tutto per te e tua moglie sarà un buon Natale e la pizza sarà la più buona mai mangiata.

P.S. non so se son riuscito a trasmetterti quello che penso, ma un abbraccio sincero te lo mando col cuore.
nn sono frasi di circostanza ma penso che l'amore che si ha all'interno di un nucleo familiare possa essere la soddisfazione e il regalo più grande e gradito.. con i tempi di oggi poi.. se ne sentono e vedono veramente di tutte le salse..
sono tempi sicuramente non facili nn solo dal punto di vista sociale.. ma anche economico.. però sono dell'idea che alla base di tutto c'è sempre l'amore e la salute.. il resto è un qualcosa in più..
il problema più grande qui in italia è il fatto che pur avendo voglia e fantasia di lavorare non sempre si è ripagati alla giusta maniera.. e questo è quello che mi fa incazzare
condivido perfettamente.... In mancanza d'altro, mi dedico ai beni terreni :evil: !!!
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Avatar utente
bergy
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 57
Iscritto il: 21/02/2010, 18:57
Vero Nome: Max
Moto: 989R CR500SM CR500AF

Re: Regali di Natale

Messaggio da bergy »

Airgiotti ha scritto:
Lòrisse910R ha scritto:Matteo, se devi iniziare io andrei di 250 4t.
Il 125 2t devi tenerlo alto di giri e lo devi veramente "mandare". Se impari è divertentissimo, sennò è difficile.
Il 250 2t è rabbioso e scorbutico, e con pochissimo gas te lo metti già in testa. Di buono c'è che la manutenzione è poca ed economica.
il 450 4t è più pesante, ha più effetto volano e devi esserci già un pò abituato. Se tiri và come una bestia ma di motore "perdona" di più di un 250 2t.
a me il 4t me lo hanno sconsigliato per la manutenzione e altre cosuccie........
ora vedo come si movimenta la trattativa che ho in corso x il 250 2t, ma se è scorbutico è come la brutale 910 o come l r1 a carburatori o il 996 s...N'abelva!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
non ce la faccio più a tacere....avete dimenticato la vera ed unica regina :bad-words:
lascia perdere quei tagliaerba di 4t (il 250 è fermo come un chiodo, il 450 va un bel pò di più ma non ha anima). Inoltre usati non li ritira nessuno per via delle manutenzioni molto costose...
Fatti un bel 500 due tempi!!!!! magari su una ciclistica di ultima generazione :saltellav:
Sei al top, godi come un matto e li guardi tutti dall'alto! :thumbleft:


Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Regali di Natale

Messaggio da Airgiotti »

eh codesto non sarebbe male...e codesto impianto di scarico mi fa sbavare!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. io per reggere un 500 2t, altro che palestra, mi ci vuole creatina, proteine, etc etc etc....a metà gas di 2° mi scarica!! :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
ANDRI
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 275
Iscritto il: 29/06/2009, 17:47
Vero Nome: ANDREA
Moto: Lambretta Li 150 '65
Località: SOLBIATE ARNO (VARESE)

Re: Regali di Natale

Messaggio da ANDRI »

IL 500 2 TEMPI NON HA LA VALVOLA ALLO SCARICO, E' PROGRESSIVO E VA' GUIDATO IN MODO PULITO...

IO NE HO PROVATO UNO DELLA HONDA NEL 96/97 E IN 4a SI ALZAVA ANCORA DI GAS!!!

:saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:




P.S. AVEVA SOLO 4 MARCE... :lol:
Le moto sono oggetti che fanno sognare.Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite.A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il progettista in artista. C.Castiglioni
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: Regali di Natale

Messaggio da Lòrisse910R »

bergy ha scritto:
Airgiotti ha scritto:
Lòrisse910R ha scritto:Matteo, se devi iniziare io andrei di 250 4t.
Il 125 2t devi tenerlo alto di giri e lo devi veramente "mandare". Se impari è divertentissimo, sennò è difficile.
Il 250 2t è rabbioso e scorbutico, e con pochissimo gas te lo metti già in testa. Di buono c'è che la manutenzione è poca ed economica.
il 450 4t è più pesante, ha più effetto volano e devi esserci già un pò abituato. Se tiri và come una bestia ma di motore "perdona" di più di un 250 2t.
a me il 4t me lo hanno sconsigliato per la manutenzione e altre cosuccie........
ora vedo come si movimenta la trattativa che ho in corso x il 250 2t, ma se è scorbutico è come la brutale 910 o come l r1 a carburatori o il 996 s...N'abelva!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
non ce la faccio più a tacere....avete dimenticato la vera ed unica regina :bad-words:
lascia perdere quei tagliaerba di 4t (il 250 è fermo come un chiodo, il 450 va un bel pò di più ma non ha anima). Inoltre usati non li ritira nessuno per via delle manutenzioni molto costose...
Fatti un bel 500 due tempi!!!!! magari su una ciclistica di ultima generazione :saltellav:
Sei al top, godi come un matto e li guardi tutti dall'alto! :thumbleft:


Immagine
Bergy, penso di avertelo già detto: è bellissima!!!!

Ma purtroppo non è omologata per andare per strada, e nella pista da cross ancora io sono per il 125 2t (lui no però, visto che peso 93 kg :saltellav: )
posterò foto!!!
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: Regali di Natale

Messaggio da Lòrisse910R »

P.S. io l'acquisto l'ho fatto stamani..... :lol:

bergy, ma quella è la tua? su che base è fatta?
Cioè:
- motore CR 500 del?
- telaio CR o CRF? 250 o 450? di che anno????

Bellissima!!!!
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Avatar utente
brutalnico
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 186
Iscritto il: 02/12/2010, 23:56
Vero Nome: nicola
Moto: brutale 1090rr
Località: Palermo

Re: Regali di Natale

Messaggio da brutalnico »

bicio ha scritto:io mi sono fatto lo scarico full titanio :lol:
è quello che vorrei io... ma mi sa che me lo dovro' regalare io stesso!!! :-(
ImmagineImmagine
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Re: Regali di Natale

Messaggio da stufy »

:saltel:

Natale si avvicina... mi hanno detto che c'è un regalo per Doretta... :lol:
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
bergy
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 57
Iscritto il: 21/02/2010, 18:57
Vero Nome: Max
Moto: 989R CR500SM CR500AF

Re: Regali di Natale

Messaggio da bergy »

Lòrisse910R ha scritto:P.S. io l'acquisto l'ho fatto stamani..... :lol:

bergy, ma quella è la tua? su che base è fatta?
Cioè:
- motore CR 500 del?
- telaio CR o CRF? 250 o 450? di che anno????

Bellissima!!!!
grazie Lòrisse =D>

si è la mia anche se ora è così:

Immagine

motore del 2001 (l'ultimo anno) e telaio cr250 ultimo modello prodotto MY04-07
Per Natale si becca due forcelle OHLINS nuove di pacca, roba da mondiale!!
Volendo, ho anche targa e assicurazione...

ps. ANDRI, il CR500 ha 5 marce non 4 [-X
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Regali di Natale

Messaggio da Airgiotti »

uhm...cosi non vale...mi mettete ancora di + la voglia!!!
vediamo se nella slitta ci sta il CRE!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Sfionki
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1007
Iscritto il: 04/04/2007, 13:19
Moto: Brutale CRC 034/300
Località: Porto Torres

Re: Regali di Natale

Messaggio da Sfionki »

Ecco il regalo di Natale per la mia bimba :grin:
Allegati
15122010039.jpg
E' MEGLIO FINGERSI ACROBATI CHE SENTIRSI DEI NANI
Avatar utente
près
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 852
Iscritto il: 16/08/2009, 14:58
Vero Nome: luca
Moto: F4 1000S
Località: basiano (mi)

Re: Regali di Natale

Messaggio da près »

Il mio regalo di natale?? Sta arrivandoooooooooooo...

L'attesa è quasi finita :lol:
Chi incrementa sapienza, incrementa il dolore.
luca pucci
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1061
Iscritto il: 07/04/2010, 23:19
Vero Nome: Luca
Moto: Brutale 1078RR
Località: Marina di Carrara

Re: Regali di Natale

Messaggio da luca pucci »

...Il regalo di quest'anno..???

Per me e Francesca, poco meno di una settimana dal 25 al 30 nella nostra amata New York, dove la mia dolce metà si tufferà nello shopping sfrenato e io nella ricerca dei locali e ristorantini più suggestivi.
Consiglio chiunque di visitare questa fantastica città dove c'è tutto elevato all'ennesima potenza e la vita costa meno della metà che da noi...

Per la mia Bimba, il parafango anteriore e le fiancate del codone in carbonio...
Immagine

LUK1078RR
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Re: Regali di Natale

Messaggio da joliet »

luca pucci ha scritto:io nella ricerca dei locali e ristorantini più suggestivi
Se ami la carne, ti consiglio Peter Luger, sulla Broadway appena entrato a Brooklyn dal ponte omonimo
luca pucci ha scritto:la vita costa meno della metà che da noi...
E' qualche anno che non ci vado, ma non mi risulta proprio essere così...
Silence is golden when you can't think of a good answer
Rispondi